Anna Tatangelo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 12: Riga 12:
'''Anna Tatangelo''', detta anche '''Anna Tettangelo''' per il suo esibizionismo, è una celeberrima [[cantante]] partenopea famosa per aver inventato un nuovo tipo di intonaco per combattere l'abusivismo edilizio a [[Napoli]]: il cerone alla Tatangelo, strati e strati di trucco quality "doppiamente fragili".
'''Anna Tatangelo''', detta anche '''Anna Tettangelo''' per il suo esibizionismo, è una celeberrima [[cantante]] partenopea famosa per aver inventato un nuovo tipo di intonaco per combattere l'abusivismo edilizio a [[Napoli]]: il cerone alla Tatangelo, strati e strati di trucco quality "doppiamente fragili".


==L'ascesa della diva==
Il noto cantautore [[Gigi D'Alessio]] un giorno trovò una piccola fiammiferaia all'angolo di una strada di [[Sora]] che vendeva fiammiferi e profilattici. La piccola stava morendo assiderata e l'uomo, nella sua infinita bontà, la prese, la portò a casa sua e per riscaldarla l'aprì come una mela.


Sentite le urla della giovane, Gigi comprese che la piccola Anna aveva enormi potenzialità canore. La vestì quindi di tutto punto, le fece fare 12 lifting e la truccò così pesantemente da farle guadagnare in breve tempo l'aspetto di [[Wanna Marchi]] appena sveglia al mattino. Le scrisse quindi una canzone in pseudo italiano (come solo Gigi sa fare, anche se poi non volle comparire come autore per vergogna) e la spedì al [[Festival di Sanremo]].

Naturalmente ebbe subito un enorme successo, e, oltre a Gigi, la [[Lega Nord]] volle anche lei come ambasciatrice padana in [[Terronia]]. Fu così che da povera fiammiferaia divenne una pop star di successo dopo aver venduto il proprio corpo ad una persona sola. Questo merito le verrà poi riconosciuto nel [[2005]] persino dal [[WWF]].

In Giggi D'Alessio lei ha trovato il suo <s>padre</s> compagno ideale.


==Singoli==
==Singoli==

Versione delle 12:46, 9 mag 2009

Template:Inascoltabile


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!


File:Anna tatangelo12.jpg.jpg
La cantante si distingue sempre per la sobrietà del suo trucco.
« Io non posso farle più

Le ciambelle falle tu

Questi i sogni miei

a Sanremo sai »
(Anna Tatangelo a Pippo Baudo dopo la premiazione per "Doppiamente fradici")

Anna Tatangelo, detta anche Anna Tettangelo per il suo esibizionismo, è una celeberrima cantante partenopea famosa per aver inventato un nuovo tipo di intonaco per combattere l'abusivismo edilizio a Napoli: il cerone alla Tatangelo, strati e strati di trucco quality "doppiamente fragili".


Singoli

  • Doppiamente Fradici
  • Volere fumare
  • Ragazza di strada
  • Essere una Donnaccia di strada
  • Colpo di culo
  • Il Mio Amico Wlady
  • Mai dire Mike

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Come potete vedere, la Tatangelo ha raggiunto la fama soltanto per via delle sue doti vocali.
  • Anna parla perfettamente il Napoletano e mastica l'italiano.
  • Ha una bellissima gattina di nome Gaetano.
  • In merito a quanto sopra, la cantante ha dichiarato: "իտալական խոհանոցի մասին խոսելիս!"
  • Il suo vero nome è Anna Tangelo, ma suo padre era emozionato e l'impiegato dell'anagrafe aveva il Parkinson.
  • È certo che ha venduto 158491423 dischi in quanto l'unico acquirente è stato il suo ragazzo
  • È ignominiosamente nota la sua perversione per tutto ciò che è alto meno di un metro. Gigi d'Alessio, Berlusconi, Grande puffo....
  • Nel 1995 ha visto un UFO ad Ischia.
  • A breve uscirà finalmente il tanto atteso progetto Hardcore Punk / Crust di Mondo Marcio, con la partecipazione straordinaria di Anna Tatangelo e Adrian Erlandsson, batterista dei Cradle Of Filth.
  • Il suo fanclub ha vinto il premio Rosikone di nonciclopedia 2007.
  • Il suo personal-truccatore è cieco e soffre di diuresi.
  • Si incarna perfettamente nella classica bimbaminkia. Con un corpo che attira solo i pedofili, cioè Gigi d'Alessio, ha esordito cantando "Femmena..jo sò nà Malafemmena" non appena partorita. La sua precocità la porterà, secondo alcuni studi, a un probabile suicidio per eccesso di protagonismo e mancanza di ascolto. Alcune persone, ormai morte per lo shock, l'hanno vista senza trucco la mattina: ha l'aspetto della nipotina di Fantozzi solo che parla come nel film "Senti chi Parla".
  • Pare che al momento di consegna dell'ennesimo telegatto alla sua celeberrima rivale Laura Pausini, Anna si sia data fuoco 3 volte sfigurando la propria, già orrenda, immagine. Alcuni testimoni credono che la donna scarnificata che, in questi ultimi mesi, si aggira nei pressi della casa della Pausini armata di coltello a serramanico sia proprio lei, Anna.
  • Pochi sanno che Anna è l'unica depositaria della formula segreta del Crystal Ball.
  • oggni anno aggiunge un segnalino +1 alla sua taglia di reggiseno.


Voci correlate