Yuji Ide è il più fenomenale pilota di formula uno mai apparso nel campionato di formula uno, ma a causa di un losco affare all'interno della MaFIA e Fota è stato cacciato e tolta la patente da formula uno, dopo aver mostrato il suo grande talento in sole quattro gare con la fortissima Super Auguri di buon compleanno e aver mostrato a Takuma Sato come si guida una vettura di formula uno.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Yuji Ide
«  È stata la più grande cometa di tutti i tempi »
(Giapponese su Yuji Ide)
« L'unico pilota ad essere stato boiccotato per paura delle sue grandi capacità di guida »
(Tutti su Yuji Ide)
« Perché Nelson Piquet Junior è durato di più questo grande fenomeno »
(Giapponese su Yuji Ide)
« Gli porto rispetto perché era migliore di me »
(Takuma Sato su Yuji Ide)
Il grande campione si concentra, prima di cercare la sua auto

Michael Schumacher aveva paura che gli rubasse tutti i suoi record e il posto in Ferrari, Il Prof il posto da insegnante nell'esclusivo istituto femminile, Sfigatello aveva paura che lo costringesse al ritiro,Riki Rikkionen che gli potesse togliere per sempre i suoi alcolici, Bernando Astronzo aveva paura che gli togliesse la leggendaria fortuna che gli aveva fatto vincere il titolo nel 1005e perfino Ayrton Senna tremava dalla paura nella sua tomba.

Storia

Nato dal sangue di un drago leggendario, cresciuto dentro l'acqua delle terme dei giganti, nutrito dai piatti cucinati da Sanji, allenato personalmente da Goku e dopo alla guida da Genma per poi approdare con successo nel mondo delle corse e registrando apprezzamenti dal mondo della guida. Secondo una profezia Maya (Roberto Giacobbo ha dedicato su questa profezia 2000 puntante di Voyager) trovata vicino ai loro antichi servizi pubblici zona pazzi e ubriachi.

Brucia rapidamente tutte le tappe, ma visto che era così veloce decise di fermarsi dall'oculista e farsi progettare da Archimede dei super occhiali (gli stessi portati da Jacques Villeneuve e Bourdais) per non bruciare con il sguardo laser i suoi avversari che lo facevano incavolare come una bestia. La Honda notando che la Toyota preferiva più un italiano con disturbi gravi ai capelli e un tedesco che soffre di inferiorità dal fratello maggiore, lo voleva fortemente in squadra.

Purtroppo l'assassino aveva stretto un contratto di ferro con la Honda, e i poveri costruttori di macchinine lego erano stati costretti a fondare una nuova scuderia con le potenzialità che arrivano per qualità fino all'ultimo cerchio dell'inferno, tanto che qualcuno di quelle parti si lamenta dei rumori insopportabili che venivano dalla superficie terrestre, tanto che ha mandato un Dante particolamente incazzato di muoversi dal paradiso (lasciando solo nel letto la povera Beatrice) per sfogare il malcontento.

Dopo solo il primo gran premio mise in mostra: un nuovo efficace sosta ai box, un nuovo metodo per trasformare l'erba in asfalto o in una pazziola di servizio adatta per fare soste, far diventare la strada dritta in curve e le curve in una grande strada dritta che portava dritto alla porta. È stato anche l'unico pilota a liberarsi di un incompetente che non sapeva per niente guidare un auto di formula uno, perché lui non tollera (e non le tollererà mai) persone incapaci di guidare.

I fan per ricordo di queste imprese hanno invaso Youtube e Facebook di video e commenti positivi, ecco un esempio:

Yuji andava verso la quinta prova nel mondiale e sostituto di Michael che si preparava al ritiro per lasciare il suo posto al mostruoso talento giapponese, ma la Fanta e la Mafia cominciano a lavorare insieme e a causa di qualche strana legge approvata il giorno prima, cacciano Ide distruggendo i sogni del Giappone e dei manga (il creatore dei Pokemon voleva creare una serie di Formula 1 a cartoni, ispirato proprio a Yuji Ide) e misero a fuoco la sua patente.

Le proteste dei fan sono arrivate fino ad alla più grande invasione di pista, che ci poteva essere durante il gran premio di formula uno, ma a quanto pare nessuno se ne accorto e la Mafia e tutti i piloti sono al settimo cielo di essersi liberato di un grande seccatura che poteva compromettere l'armonia che c'era.

Come sarebbe cambiata la Formula 1 se non l'avesse mollata

I cambiamenti portati dalla vittoria del mondiale 2006 sarebbero stati i seguenti:

  • Michael Schumacher sarebbe andato in pensione cinque gare prima per la verg.ogna e Montezuma pur di avere in squadre Ide si sarebbe tagliato i capelli a zero (scenario da vietato i minori di 18 anni)
 
Il nostro eroe versione Super Sayan

.

  • Astronzo si sarebbe ritirato ed avrebbe aperto un ristorante dove si sarebbero cucinati i gatti come pietanza principale.
  • Le piste sarebbero diventate lunghe come i campi di Holly e Benji.
  • Takuma Sato sarebbe diventato il maggiordomo di Ide.
  • Massa avrebbe vinto il campionato di nuoto sincronizzato con la sua auto vecchia.
  • Raikkonen sarebbe diventato astemio e si sarebbe dato alle gare illegali di triciclo.
  • Trullarerò insieme a Badoer sarebbe diventati prima guida Mclaren
  • Montroya sarebbe morto ucciso dala botilia spacata che non amaza familia
  • La Senna sarebbe uscita dalla tomba, avrebbe tornato a correre in Formula 1, contrastando Ide nei primi 3 GP, ma nel quarto si sarebbe ubriacata e avrebbe ruttato così forte da spaccare la pista e così male che Bernardino Pietra Eccellente l'avrebbe scaraventato dal Circus.
  • La Fetta Biscottata non avrebbe mai partecipato alla Formula 1, perché sarebbe stato ucciso da un tizio di nome Eric Cartman.
  • I Maya si sarebbero scocciati di aspettare fino al 2012 e avrebbero massacrato tutti i dirigenti di Formula 1, e si sarebbero ripresi il loro campione, in modo da poter finalmente distruggere il mondo.
  • Queste bellissime notizie sarebbero state vere...
  • L'unico a non cambiare sarebbe stato L'Otrino

Curiosità

  • Pare che ancheRicardo Rosset e Taki Inoue fossero stati due grandissimi[citazione necessaria] che non hanno saputo esprimere talento, anzi addiritura il secondo la Mafia lo voleva eliminare durante un gran premio!
  • Ricordiamoci che:

⇒ YUJI IDE sta alla F.1 come Marco Van Basten sta al...campionato australiano di circket 2009!

⇒ YUJI IDE sta all'automobilismo comeGiampiero Galeazzi sta... alle elezioni di MISS Maglietta Bagnata di Miami Beach

⇒ YUJI IDE sta ai motori come Fabrizio Corona sta....sul palco di Zelig o Colorado Cafè!!!

Voci correlate