Wrestling italiano

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« VAFFANCULO PIOVE DI SACCOOOOOOOOO! »
(Tony The Beast)

Origini

Il wrestling italiano è nato quando qualche nerd decise di imitare i pagliacci d'oltreoceano. L'unica differenza erano le dimensioni: se abitualmente un wrestler USA supera i 2 metri di altezza e raggiunge abbondantemente i 150kg, in Italia il più terribile avversario può essere il collega antipatico.

L'arduo inizio

All'inizio c'era la ICW, fondata dal Signor Eccellente, fratello segreto di Osama Bin Laden. In seguito ad un litigio con Bulldozer (il quale affermava che erano meglio i panini con la porchetta, mentre Eccellente preferiva quelli alla mortadella), quest'ultimo si auto esilia e fonda una seconda federazione, la XIW (Icstrim Itelien Breslin). In questa federazione emigrarono anche Italian Uouo, il ricco e malefico gondoliere, e Axel Fury, conosciuto all'estero come "AXELANDRO LA FURIA". In seguito nascono federazioni alla velocità della luce: il circo di Moira Orfei cerca di sfruttare l'onda di successo e cambia nome in FCW (Frontièr Cempionscip Breslin). Intanto, tutti i vecchi jobber della WWE vengono in Italia ad allietare il pubblico. Da qui nasce la NWE (Nu Breslin Devolution)(Il nome deriva dal fatto che il malefico General Manager altri non era che Silvio Berlusconi)...

Wrestlers famosi

I più grandi rappresentanti del movimento italiano sono:

  • Capitan Padania, paladino dei leghisti e nemico di meridionali e Roma Ladrona
  • Bulldozer, l'eroico wrestler che colpisce i suoi avversari con mortadelle e salsiccie
  • Fire Angel, l'unico in Italia che crede di essere un pro; il suo nome deriva dal fatto che, da piccolo, Burzum penetrò in casa sua e gli bruciò l'angioletto che il Nostro aveva messo in cima all'albero di Natale. Il povero ragassuolo rimase profondamente shockato; il suo volto assunse una smorfia di terrore che porta tutt'ora. Questo è il motivo per cui indossa una maschera comprata al Toys Center.
  • Tony the Beast, aka Chef Tony: colui che è diventato leggendario con il grido di battaglia "Vaffanculo Piove di Sacco!!!!!!!!!!!". Si dice che, quando giungerà la fine del mondo, sarà Chuck Norris in persona a calcirotarlo definitivamente.
  • Manuel Majoli; di giorno è Manuel Majoli, semplice traduttore del manga dell'Uomo Tigre. Ma di sera... quando le luci si accendono sul ring... diventa il misterioso... MANUEL MAJOLI!
  • Fenriz, il figlio di Satana: si dice che sia diventato così dopo un SABBAto sera con Ozzy Osbourne, Marilyn Manson, Dani Filth e Tiziano Ferro. Il suo unico scopo di vita è diffondere il black metal nel mondo e sterminare i truzzi (motivo che lo rende l'unico "cattivo" acclamato dal pubblico)
  • Agente Massimo Panico: fan del wrestling sin da piccino, vede nel Commissario Winchester dei Simpson il suo modello di vita. Decide quindi di salire sul ring vestito come lui. Il suo allenamento consiste nell'ingurgitare ciambelle più velocemente che può e multare le vecchiette per eccesso di velocità sul marciapiede.
  • OGM: Ragazzo la cui crescita e sanità mentale vengono rovinate per sempre da cibi modificati, come la pannocchia radiottiva, la lattuga al carbonio e il temibile cocomero alla vaniglia. Come arma segreta, usa la terribile Banana Killer.
  • "Paparazzi" Tyler Blaze: lui non combatte: fa foto "scottanti" ai suoi prossimi avversari in modo da ricattarli. Ha usato in passato quel povero santo di Fabrizio Corona come capro espiatorio.
  • LR11: Forse non tutti sanno che il misterioso Elleerreundici altri non è che Leorio, il personaggio della popolare serie Hunter x Hunter. Il motivo del suo cambiamento? Si è messo ad ascoltare musica metal lamentosa e gotica del tipo: Nightwish, Sonata Arctica, Tristania e Moonspell. Come theme usa un personale remix di 10th Man Down dei Nightwish, remix che consiste nell'eliminazione dell'intro con gli spari e con il refrain che parte dopo pochi secondi senza senso logico. L'avversario è finito quando LR decide di usare i suoi capelli, che hanno raggiunto la durezza dell'acciaio per via di tutto il gel che usa. Inoltre, ha sempre la stessa espressione sul viso, sia che vinca all'Enalotto sia che gli muoia il gatto. Ha avuto una relazione con TG.
  • Break Bones: Il malefico Break Bones, conosciuto anche come "Pucci Pucci", è un wrestler sanguinario che massacra i suoi avversri in terribili match ultraviolenti. Paladino del detto "Son tutti froci col culo degli altri" evita accuratamente le cadute lasciandole fare ai suoi avversari. La sua gimmick è quella di un folle contrabbandiere di peluche, disposto a tutto pur di compiere i suoi loschi piani. Indimenticabile quella volta che si è messo a giocare coi suoi simili, i panda giganti, allo zoo. Indimenticabile.
  • Great V: Detto anche "mr. coerenza" debutta nella ICWcol nome di Kyo Kazama ma poichè dimostra di essere una pippa anche peggiore degli altri non gli fanno fare un cazzo. Decide perso di andarsene e passa da una federazione all'altra facendosi riconoscere come emerita testa di minchia. Decide quindi di fondare la sua fed e poichè lui odia certi comportamenti diventa fin dall'inizio campione.


Allenamenti

  • ICW: Prima di allenarti devi rientrare nelle grazie dell'Entourage e diventare un vip.
  • FCW: L'allenamento si svolge nel circo di Moira Orfei. Si fa riscaldamento con il monociclo e il trapezio: il ring d'allenamento è lo stesso usato agli show, ovvero la rete elastica,
  • TCW: Ti prendono, ti fanno mettere due o tre magliette una sopra l'altre ti spaccano su un finto tavolo di finto vetro, per poi darti fuoco e riempirti di chokeslam fatte male. Indicatissima per chi vuol fare lo sborone ma ha paura di farsi male.
  • 2PW: L'allenamento aveva luogo sulla Torre di Pisa; un giorno, però, arrivò Violent Joe che voleva allenarsi. La torre crollò e al momento la federazione è alla ricerca di un altro polo.
  • UIW : Bisogna prima di tutto entrare nelle grazie del presidente, Italian Warrior. Per farlo si può diventare analfabeti tutto d'un tratto, diventare ricchi sfondati o darsi al racket delle gondole. Ad ogni allenamento viene ricordato agli allievi che il bene trionfa. SEMPRE. Anche se il nemico è un colosso che può usarti come cartaigienica (i buoni, in UIW, ottengono una temporanea invincibilità)