Vampyre goth: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 42: Riga 42:
== Morte o eterna immortalità ==
== Morte o eterna immortalità ==
I Vampyre Goth possono morire tragicamente o restare eternamente in [[vita]]. Naturalmente il 90% della popolazione mondiale farà tutto ciò che è nelle loro forze per impedire a questi nostalgici di Halloween di restare eterni. Un Vampyre Goth [[adolescente]] può morire per effetto placebo. Ergo,essendo talmente convinto di essere [[vampiro]], potreste facilmente eliminarlo esponendolo al [[sole]], facendogli mangiare [[aglio]], esponendo un bel [[crocifisso]] nella sua cripta o sequestrandoli tutti gli [[assorbenti]] usati dal suo armadietto. O molto più semplicemente prenciandolo con l'auto durante un suo attraversamento notturno, scusandovi dicendo semplicemnte che non l'avete visto passare, proprio mentre eravate in procinto di accelerare.
I Vampyre Goth possono morire tragicamente o restare eternamente in [[vita]]. Naturalmente il 90% della popolazione mondiale farà tutto ciò che è nelle loro forze per impedire a questi nostalgici di Halloween di restare eterni. Un Vampyre Goth [[adolescente]] può morire per effetto placebo. Ergo,essendo talmente convinto di essere [[vampiro]], potreste facilmente eliminarlo esponendolo al [[sole]], facendogli mangiare [[aglio]], esponendo un bel [[crocifisso]] nella sua cripta o sequestrandoli tutti gli [[assorbenti]] usati dal suo armadietto. O molto più semplicemente prenciandolo con l'auto durante un suo attraversamento notturno, scusandovi dicendo semplicemnte che non l'avete visto passare, proprio mentre eravate in procinto di accelerare.
Un Vampyre Goth [[adulto]], invece, è molto più difficile da fare fuori. Infatti questo, essendo conscio di non essere un vero vampiro, continuerà a disturbare i passanti col suo travestimento [[idiota]] e le sue parole incomprensibili, data la protesi che sembra sempre in procinto di essere sputata. Nel caso questi esemplari dovessero resistere nel tempo(cosa molto probabile), non disperate. Ci sono esseri molto più minacciosi come [[Berlusconi]], [[Mr.Lui]] o [[Mario De Filippi]]
Un Vampyre Goth [[adulto]], invece, è molto più difficile da fare fuori. Infatti questo, essendo conscio di non essere un vero vampiro, continuerà a disturbare i passanti col suo travestimento [[idiota]] e le sue parole incomprensibili, data la protesi che sembra sempre in procinto di essere sputata. Nel caso questi esemplari dovessero resistere nel tempo (cosa molto probabile), non disperate. Ci sono esseri molto più minacciosi come [[Berlusconi]], [[Mr.Lui]] o [[Mario De Filippi]]


==Voci correlate==
==Voci correlate==

Versione delle 21:11, 15 feb 2009

Nascita

File:J8CA6MM2SMCAQWDEU1CAXWOJ42CATYOLBCCA5V4050CAN5V45DCAY5Z3ZTCALBFEJSCAGE0EUBCAJJFVLCCAITG6NJCA9WZWX7CAMM7BLWCA3OX192CABMYLH3CACM08P1CAEYOU6HCA3YJTMSCAVFYLMB.jpg
Dracula e i suoi fratelli in un'allegra foto di famiglia

Questo stile nasce in Romania nel 1840 d.D(dopo Dracula), dalla folle mente del maggiordomo del conte Vlad Criptum Dracula, ormai morto. Il conte, infatti, essendo mentalmente instabile e provando una morbosa passione per i vampiri,usava vestirsi con lunghi mantelli neri che pulivano meticolosamente il pavimento, farsi leccare i capelli da una mucca (ciò spiega perché fossero tanto lisci e unti), donare giornalmente il sangue in modo da ottenere un colorito latteo senza aver bisogno di fondotinta e andare in giro la notte a spaventare e scippare le vecchiette, gridando come un idiota "Sono il conte Drrraculaaa,miiinghiaaa!!", prendendosi, la maggior parte delle volte, ombrellate in testa.

File:Castello di dracula.jpg
Il nobile castello in cui visse Dracula, il padre di tutti i vampyre goth

Sviluppo

Questo stile fu esportato in Italia dall'onorevole Padoa schioppa, noto succhiasangue del paese; in America dal cantante goth metal Ville Valo. Si diffuse presto in tutto il mondo, grazie alle prime Drag Queens che usavano mascherarsi così alla festa di Halloween.

Abbigliamento e trucco

File:98CAZ73S34CAXBYZXLCA15I4KMCA1KXC47CAOR5TDWCAPN3T9ACAR97KAACATZ9DPJCAHHY0G0CAGQNEFMCAX33ZW3CA21BO0VCA88PL0FCADLCXT9CASS1899CAE8ZYD6CARHR4G9CAWHZKDTCAF0Y4YL.jpg
un vampyre goth verace dopo un'estenuante seduta di trucco

Un vero Vampyre Goth gira per strada con un cappello a cilindro,un mantello di colore nero morte,lungo fino ai piedi anche in estate,una camicia bianca usata dal bisnonno nei suoi tempi migliori e un bastone in stile Dottor House. Per aggiungere un tocco di classe alla sua sobria divisa,che non lo fa sembrare uno che vive un eterno Halloween,una protesi dentiara pagata circa 300 euro,dai canini eccessivamente sviluppati,che daranno al soggetto un aspetto naturale; in modo da non attirare l'attenzione. Oltre alle zanne da tigre primordiale,si potrà notare la carenza di globuli rossi nel sangue(basta guardare il colore della pelle) e dei cerchi color merda di uomo affetto da diarrea, intorno agli occhi.

Alimentazione di un Vampyre Goth

File:AXCA3TN9AXCAHP6QGPCABBDEUCCAN2TEQ2CAGYGKKCCA6S4NDHCA5RVIM8CA31I11QCAKB1T86CAULU6IOCAQ4YVISCAWOJAQNCA03FAD6CAQU52UHCAG0HCCDCAMN2S3FCA61W7UFCALCIQNSCAQII0E7.jpg
Il succo di pomodoro, se leccato direttamente dal coltello, è ancora più gustoso!
  • Colazione: succo di sangue con un po' di salsa di carogna. Consumato alle 20.00 di sera, nella sua cripta, detta anche "cameretta" per nascondere la realtà ai più ingenui e ai genitori, che altrimenti lo punirebbero. Mai disturbare un Vampyre Goth nell'ora del primo pasto. Pena: violenza sessuale nei confronti della vittima e successiva uccisione a colpi di crocifisso (incredibilmente,questi esemplari sono cattolici praticanti).
  • Pranzo:Ossa umane in brodo, parti intime di vergine (molti rari, nell'ultimo periodo) e aglio tritato, inzuppato in acqua santa.
  • Merenda: Riunito con i suoi amichetti, si ciba direttamente dai loro innocenti colli. La maggior parte dei Vampyre Goth, infatti, non ha amici. Per rancore e frustrazione si intrufola nelle loro case e dopo averli sodomizzati li priva del loro sangue.
  • Cena: un leggero cocktail di sangue e pezzetti di puffo. Ciò gli darebbe anche un'incredibile voglia sessuale, dato il colore della povera vittima. Tutto sommato,rimane abbastanza leggero.La cena viene consumata sempre nel buio della propria stanza,in compagnia di pippistrelli, mentre si tiene pronto per un rito satanico, ineggiando il nome di Burzum.

Vampyre Goth adolescente

File:VKCAF8BCRZCA7LU4FFCAK5HNJ4CA9X10ZJCAU0T3HHCACRM78TCANHPFEVCAFPJP90CAUF24TCCAQV1OROCAIU6YROCAM1KNZ2CACP9956CA9WB60LCAF83RQ6CA8C1CUHCA74MB2ZCAAF66CFCAF9FVXT.jpg
un gruppo di teenager goth durante un pigiama party

Entrato nel mondo del Gothic, un giovane può innamorarsi di questo stile, facendone successivamente parte e causando effetti devastanti intorno a sè. Un Vampyre Goth adolescente è totalmente convinto che esistano i vampiri e che lui faccia parte di questa categoria. Pertanto si ciba delle ossa del suo gattino morto, succhia con voracità gli assorbenti della sorella o, in mancanza, della sua migliore amica o della propria fidanzata, ammesso che un essere del genere abbia dei rapporti sociali, è convinto di essere allergico all'aglio, all'acqua santa e ai crocifissi e pensa di poter andare a fuoco sotto la luce del sole: infatti, nel suo armadietto si può trovare un gran numero di creme da sole, insieme a pile di assorbenti usati. Come se non bastasse pregano i genitori di regalargli una protesi con dei canini accentuati o scongiurano il padre arrotino di provvedere ai canini mancati. Escono solamente di notte, cercando di far paura alle giovani fanciulle o appostandosi fuori dalle loro finestre per tentare, invano, di ipnotizzarle. La maggior parte delle volte, questo esemplare d'adolescente viene ucciso a colpi dal padre della giovane fanciulla insidiata o prenciato nei suoi numerosi giri notturni.

Vampire Goth adulto

File:76CAYZFEJJCA0CSUXHCAYV8P6PCAQ1VKPKCA3QHCBJCAK1VRH0CAQI6MIGCAYMEL0QCA43R91JCAPZRTD1CAY74ZOJCACGGJVFCAUTNBU7CA3QADJJCA1PPPSPCAWWRIDLCAP1SOW2CANACBY7CADSP4MR.jpg
Un vampyre goth un po' avanti con gli anni prima di una crisi depressiva post sbornia

Questo essere si dimostra un po' più intelligente di un Vampyre Goth adolescente. Conscio del fatto di non essere un vero vampiro, si illude succhiando il proprio sangue o quello del maiale che ha appena comprato in macelleria. Vive nel suo mondo fantastico, per poi scoprire, rassegnato, di avere 40 anni e vestirsi ancora come un idiota; non ha moglie, figli, una carriera sicura e gira la notte nel tentativo di spaventare qualcuno. Accortosi della sua inutilità, ha due alternative:

  • Continuare a fare l'idiota.
  • smetterla di fare il coglione coi denti finti e trovarsi un lavoro.

Solitamente, per nostra sfortuna, rinsaviscono dalla crisi esistenziale e optano per la prima. Può morire preannunciato, come il suo collega adolescente, o nel pieno di una crisi depressiva post sbornia.

Matrimonio di un Vampyre Goth

Il tradizionale abito da sposa, romantico ed elegante

Ammesso che questo esemplare riesca a trovare una donna che gliela dà, il matrimonio di un Vampyre Goth è una delle celebrazioni più oscure e particolari mai organizzate. L'invito viene mandato attraverso gufi messaggeri o un ambasciatore vestito in stile seicentesco. La cerimonia si svolge in una chiesa profanata da seguaci di Satana o da suo figlio, Burzum. Gli invitati dovranno vestirsi in nero, come ad un funerale; ben accetti anche i completi sadomaso. La sposa dovrà vestire in abito da prostituta ottocentesca e l'unione dei due sposi verrà suggellata dall'assunzione dei medesimi di un calice ricolmo di sangue. Gli invitati dovranno succhiarsi il sangue tra loro, in segno di buon auspicio verso i due nuovi coniugi.La cerimonia dovrà terminarsi con un'orgia da offrire come spettacolo ai novelli sposi.

Morte o eterna immortalità

I Vampyre Goth possono morire tragicamente o restare eternamente in vita. Naturalmente il 90% della popolazione mondiale farà tutto ciò che è nelle loro forze per impedire a questi nostalgici di Halloween di restare eterni. Un Vampyre Goth adolescente può morire per effetto placebo. Ergo,essendo talmente convinto di essere vampiro, potreste facilmente eliminarlo esponendolo al sole, facendogli mangiare aglio, esponendo un bel crocifisso nella sua cripta o sequestrandoli tutti gli assorbenti usati dal suo armadietto. O molto più semplicemente prenciandolo con l'auto durante un suo attraversamento notturno, scusandovi dicendo semplicemnte che non l'avete visto passare, proprio mentre eravate in procinto di accelerare. Un Vampyre Goth adulto, invece, è molto più difficile da fare fuori. Infatti questo, essendo conscio di non essere un vero vampiro, continuerà a disturbare i passanti col suo travestimento idiota e le sue parole incomprensibili, data la protesi che sembra sempre in procinto di essere sputata. Nel caso questi esemplari dovessero resistere nel tempo (cosa molto probabile), non disperate. Ci sono esseri molto più minacciosi come Berlusconi, Mr.Lui o Mario De Filippi

Voci correlate