Discussioni utente:Giacobino illuminista

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

ricordati di inserire la categoria negli articoli --utente:Puzza87

Piemontesi alè

Wow, ma allora siamo un esercito!!-- Franza , LamentatiLodami» 17:34, 5 mar 2008 (UTC)

Ma sei di Orbassano? È bello vedere altra gente che viene dalla provincia infame di Torino--TheIronMan 18:16, 9 mag 2008 (UTC)

Categoria:Darkettoni

Avevi inserito in alcune pagine una categoria inesistente. Non so se poi la stavi creando, l'ho fatto io, forse ti ho battuto sul tempo. Asd --SalvaZ Blabla 09:26, 6 giu 2008 (UTC)

Troppo tardi, peccato

leggi qui-- Franza , LamentatiLodami» 18:12, 22 giu 2008 (UTC)

R.E.M.

Veramente non ho ancora finito l' articolo, ma purtroppo ho finito le idee. E ci sono ancora passaggi su cui sono un po' dubbioso: tipo la classifica o la biografia e la disposizione delle foto... tu cosa mi consiglieresti?--ElkampaMannaggia! 20:18, 18 lug 2008 (UTC)

Ma anche no

Il falso link "ma anche no" sta diventando un tormentone, e in molti lo considerano poco divertente e controproducente, quindi evita di usarlo se riesci a farne a meno. Buon lavoro--Morrison 12:44, 29 nov 2008 (UTC)ver

Re:AdS

Hai cominciato l'articolo il 20 e la settimana è quella dell'8, quindi sono passati più di 14 giorni mi pare. --eeeeee disc 18:23, 1 dic 2008 (UTC)

Appunto, potevi fare così. Comunque mi sa che si considera l'inizio di articolo, non quando si toglie il template. --eeeeee disc 18:50, 1 dic 2008 (UTC)

Re:Utenti donna

E invece ti sbagliavi, caro Illuminista. Non sono nemmeno l'unica donna, a quanto ne so. Asd --Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 19:29, 16 feb 2009 (UTC)

Ma una via di mezzo no vero? Asd --Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 20:16, 16 feb 2009 (UTC)

quali sono i tormentoni un po vecchi? così posso cambiarli.--Desservon 12:55, 3 mar 2009 (UTC)

 ok li cambierò.--Desservon 17:02, 3 mar 2009 (UTC)

ce l'ho fatta.ho modificato la pagina Valerio Massimo Manfredi dimmi cosa ne pensi e se ti fa ridere.--Desservon 18:27, 3 mar 2009 (UTC)

Noimmagini

Il template messo da te nella pagina Triestina non va più nell'articolo, ma nella discussione. Rimedio io, ma la prossima volta fai attenzione. Sì --Nonciclpediologo © edit 23:44, 30 mar 2009 (UTC)ver

Oiga señor, ya que usted parla español, le cuento. El articolo Mai Shiranui lo he traducido de la versión en español. ¿Se debe poner algo que indique eso? --User:Dave Yerushalaim

NonciHeroes

Ciao! Lo vuoi il template {{Utente:Sbregghìsi/Template:Justiceroes}}? Pensa: è gratis e non macchia...--Troppo SbreX!!! Cool 15:23, set 5, 2009 (CEST)

Smile Grazie! La mia autostima ringrazia!--Troppo SbreX!!! Cool 16:20, set 6, 2009 (CEST)

NonciHeroes

Ciao, visto che sei segnato come giurato del NonciHeroes, volevo informarti che è ufficialmente partita la votazione. Lo ben so --Connor McSullivan 23:54, ott 5, 2009 (CEST)

Ciao Jack, ti invito ad assolvere i tuoi compiti da giurato. --Nonciclpediologo © edit 22:17, ott 14, 2009 (CEST)ver

Articolo MSI

Io cancellerei la parte dove dice che lo votavano i mafiosi. E' vero, era votato dai terroni ma non per quel motivo. Quindi lascerei terroni e leverei mafiosi. Tanto per ricordare ai cari amici meridionali che la menano con il fatto che i settentrionali sono leghisti che anche loro votavano un partito di merda. Cioè fanno bene a menarla però loro non sono dei santerellini... by i-pod keroro