Utente:Untipocometanti/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:
|<Font size="3"><center>'''Minchia vuoi, {{USERNAME|straniero}}?'''</center></font><Center>Questa è roba mia. Che [[cazzo]] ci fai qui?</center> <center>Non azzardarti a toccare niente {{-ahnono}}, sennò...</center> <center>{{censura|'''SUCCEDERÀ QUALCOSA'''}}</center> <center>Ma se proprio non resisti, pui dare qualche consiglio sulla pagina di discussione</center>
|<Font size="3"><center>'''Minchia vuoi, {{USERNAME|straniero}}?'''</center></font><Center>Questa è roba mia. Che [[cazzo]] ci fai qui?</center> <center>Non azzardarti a toccare niente {{-ahnono}}, sennò...</center> <center>{{censura|'''SUCCEDERÀ QUALCOSA'''}}</center> <center>Ma se proprio non resisti, pui dare qualche consiglio sulla pagina di discussione</center>
|}
|}




{{vedianche|Intelligenza}}
{{vedianche|Intelligenza}}
Riga 52: Riga 54:
{{note|2}}
{{note|2}}



[[Categoria:Superpoteri]]
----

[[File:Deodorant.gif|right|thumb|150px|Una comune applicazione di un deodorante...sbavvv]]
{{Cit2|La pubblicità dell'Axe mi fa arrapare al punto che mi ha convinto a usare i deodoranti.|[[Barbone]] su i deodoranti Axe}}

'''Un deodorante''' è una preparazione cosmetica, comoda alternativa alla [[doccia]]. Viene applicato normalmente all'[[ascella]], ma anche ad altre parti del corpo che possono puzzare di merda/sudore.

Il sudore umano è all'origine inodore, ma dopo essere fuoriuscito dal vostro schifido corpo può acquisire proprietà [[allucinazioni|allucinogene]].

== Come agiscono i deodoranti (scaccia-puzza) ==
[[File:Puzz.jpg|left|thumb|145px|Se devi ammirare il David vatti prima a lavare le ascelle.]]

Il meccanismo di funzionamento dei deodoranti è vario: di solito fuoriescono dal contenitore che avete in mano solo acqua vaporizzata e altre cazzate che non possono fare una [[minchia]] secca con la vostra puzza se non farvi puzzare di più. Alcune volte però i deodoranti funzionano perché contengono alcool. L'[[alcool]] fa ubriacare i micropuzzidi che decidono tutti insieme di andare a farsi una bella visita al [[culo]], luogo dove la puzza regna sovrana. In questo modo il vostro condotto anale potrebbe essere intasato ma almeno le vostre ascelle non ne risentiranno.
Tuttavia esistono anche deodoranti senza alcool, soprattutto per evitare infiammazioni al culo e all'ano.

== Storia dei deodoranti ==
[[File:Statua maschera.jpg|thumb|150px|Forse è meglio se ti lavi.]]
L'idea di prevenire puzze stratosferiche corporee è antica. Nell'antico [[Egitto]] si usavano merde atrofizzate, il taglio dei peli del culo e il massaggio anale spesso applicato con bastoni di legno oliati. L'uso del massaggio anale era diffuso anche nel [[Giappone]] feudale, dove per eliminare le puzze veniva utilizzata la [[katana]], ma erano pochi quelli che sopravvivevano per raccontarlo. Il metodo tuttavia più comune nell'antichità per combattere i cattivi odori corporei era l'uso di preservativi infuocati da applicare sulla pelle.
Qualche tempo dopo si ebbero passi in avanti verso l'invenzione dei deodoranti: si scoprì che se si trombava ogni giorno [[Babbo Natale]] non portava più regali e si notò che i batteri si incazzavano perché non avevano più regali di Natale. Così tutti gli antichi si misero a trombare con tutte le persone che capitavano a tiro, si praticavano anche immense orge che potevano comprendere anche una intera [[città]]. La situazione della puzza fu sotto controllo per un po', ma poi le città egizie cominciarono a essere invase di [[sperma]] fino a quando, dopo un nubifragio avvenuto nella città di Tebe, in cui furono distrutti parecchi monumenti, il Faraone decise che era meglio tenersi la puzza piuttosto che morire annegati nella sborra.

Qualche millennio dopo Helen Barnett Diserens, alla fine degli anni [[1940|'40]], inventò il deodorante a sfera utilizzando un organo genitale di suo cognato. Per un certo periodo di tempo si usarono questi deodoranti. Ma nel [[1965]] vennero invece inventati i deodoranti spray, inspirandosi al meccanismo che caratterizza le scoregge prodotte dal nostro corpo.

Odiernamente esistono tre tipi di deodoranti: quello maschile, femminile, e [[Neutro Roberts]].

Versione delle 16:15, 22 set 2017

Minchia vuoi, straniero?
Questa è roba mia. Che cazzo ci fai qui?
Non azzardarti a toccare niente Eh no!, sennò...
SUCCEDERÀ QUALCOSA
Ma se proprio non resisti, pui dare qualche consiglio sulla pagina di discussione


   La stessa cosa ma di più: Intelligenza.
Homer Simpson, da tutti apprezzato per il suo QI.
« Francesco vieni QI »
(Più celebre uso di QI)

Il QI, indicato con -> <-, è una parola di due lettere, nonché una dote concessa a pochi prescelti. Esso viene misurato con il test del QI, una serie di domande che misurano la capacità di un individuo di rispondere a quella serie di domande.

Il test del QI

   La stessa cosa ma di più: Test:Misura il tuo QI.

Il QI viene misurato con un test rinomato e ormai inflazionato, di uso comune anche nelle minoranze etniche come i telespettatori di Melaverde e gli adoratori di Rita Dalla Chiesa. Il test, della Hobby & Work consiste in una sfilza interminabile di domande, che aumentano di difficoltà progressivamente, da risolvere in un breve tempo, dopo essersi astenuti dal bere e dal mangiare per trentasei giorni e trentasei notti. Alle domande bisogna rispondere in piedi sulle nocche dei mignolini, facendo gargarismi con l'aceto balsamico, ascoltando con auricolari particolarmente invasivi la discografia dei Necrophagic Intent, senza mai leggere le domande a cui bisogna rispondere.

Storia del test del QI

L'origine del test è avvolta nella leggenda, nessuno sa quando, come o da chi sia stato inventato. Grandi storici quali Giovanni Allevi e Bruno Vespa si stanno tutt'oggi interrogando su questi inspiegabili arcani. L'unica certezza che si ha è che esso è il male, il demonio, il concentrato purulento del sadismo universale, l'inizio e il finale di ogni azione depravata (anche l'intervallo di fine primo tempo, ma solo al giovedì mattina).

Il test nella Preistoria

È probabile tuttavia che la sua nascita e relativa somministrazione risalga al periodo antecedente l'inizio della Storia. L'espressione pensosa, accigliata di molti ominidi supporta appieno questa tesi. Tuttavia all'epoca, data la mancata evoluzione che affliggeva il genere non proprio umano, i risultati ottenuti lasciavano alquanto a desiderare. Che cosa? Di non aver mai fatto quel test.

Il test nella Grecia antica

File:Cadavere brutto.jpg
Persona media dopo Arcibaldo

Questo difficilissimo ed onnipossente test (che per brevità chiameremo da ora in poi Arcibaldo) era in vigore anche ai tempi della Grecia antica, ma all'epoca era facilissimo ottenere un punteggio alto: per poter dare risposte a cazzo di cane e poter dire che esse erano esatte venne inventata la filosofia. Questa continuò per lunghissimo tempo a ottemperare al suo scopo.

Rivoluzione scientifica

La diffusione di Arcibaldo fu favorita da alcuni individui che stringevano patti con lui, generalmente vendendo la propria anima in cambio di un alto QI e contribuendo così a sputtanare le risposte a cazzo della filosofia con prove concrete: gli adepti di questa setta tutt'oggi esistente presero il nome di scienziati. Il test continuò ad imperversare sul genere umano fino all'avvento del consumismo becero e dell'attuale politica, suoi predatori naturali.

Tempi attuali

Solo recentemente, per un boom del sadomasochismo

hanno iniziato a circolare ed essere apprezzate versioni aggiornate e evolute del test. La più recente è la sciccosissima WAIS-IV[1] del 2008, in tutti i tribunali dell'inquisizione di qualità.

Utilizzi

Il QI ha molti campi d'impiego[2]. I più comuni sono:

  • a scuola: un alto QI impressionerà ogni insegnante, che rimarrà suggestionato dall’alone di misticità emanato. Poi lo dimenticherà, trattando il superdotato[3] come chiunque.
  • a lavoro: in ogni colloquio di il datore di lavoro guarderà affascinato chi è dotato di un alto QI. Poi ricorderà di star cercando qualcuno con esperienza quarantennale nel settore, silurando brutalmente chi prima lo aveva affascinato.
  • nella ricerca scientifica: nel campo della scienza chiunque abbia un alto QI sarà sicuramente avvantaggiato in ogni ricerca. Però siccome nella scienza ci sono ‘’’solo’’’ geni, nessuno sarà avvantaggiato, e lo scopritore del vaccino contro la polio-meningo-immuno-ebolite malarica verrà sempre scoperto dal più culoso.
  • in politica: una quantità oltremodo abbondante di raziocinio ha vieppiù modalità d'impiego. Cotanta dote, ad esempio, sovrintende alla stesura di orazioni invero colte di sesquipedale lunghezza e strabordante persuasione, tralasciando la copartecipazione nei processi decisionali. Si configura, dunque, come vitale aspetto di qualsivoglia individuo atto alla gestione dello stato. Ma se non ce l'hai sticazzi, basta pagare qualcuno colto per farsi scrivere il discorso come ha fatto chi ha scritto questo pezzo della pagina.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Note

Template:Legginote

  1. ^ Wai A Istruirti, Sciroccato (versione4.0)
  2. ^ Almeno il doppio delle unghie di un dito
  3. ^ NON È QUELLO CHE PENSATE!



Una comune applicazione di un deodorante...sbavvv
« La pubblicità dell'Axe mi fa arrapare al punto che mi ha convinto a usare i deodoranti. »
(Barbone su i deodoranti Axe)

Un deodorante è una preparazione cosmetica, comoda alternativa alla doccia. Viene applicato normalmente all'ascella, ma anche ad altre parti del corpo che possono puzzare di merda/sudore.

Il sudore umano è all'origine inodore, ma dopo essere fuoriuscito dal vostro schifido corpo può acquisire proprietà allucinogene.

Come agiscono i deodoranti (scaccia-puzza)

Se devi ammirare il David vatti prima a lavare le ascelle.

Il meccanismo di funzionamento dei deodoranti è vario: di solito fuoriescono dal contenitore che avete in mano solo acqua vaporizzata e altre cazzate che non possono fare una minchia secca con la vostra puzza se non farvi puzzare di più. Alcune volte però i deodoranti funzionano perché contengono alcool. L'alcool fa ubriacare i micropuzzidi che decidono tutti insieme di andare a farsi una bella visita al culo, luogo dove la puzza regna sovrana. In questo modo il vostro condotto anale potrebbe essere intasato ma almeno le vostre ascelle non ne risentiranno. Tuttavia esistono anche deodoranti senza alcool, soprattutto per evitare infiammazioni al culo e all'ano.

Storia dei deodoranti

Forse è meglio se ti lavi.

L'idea di prevenire puzze stratosferiche corporee è antica. Nell'antico Egitto si usavano merde atrofizzate, il taglio dei peli del culo e il massaggio anale spesso applicato con bastoni di legno oliati. L'uso del massaggio anale era diffuso anche nel Giappone feudale, dove per eliminare le puzze veniva utilizzata la katana, ma erano pochi quelli che sopravvivevano per raccontarlo. Il metodo tuttavia più comune nell'antichità per combattere i cattivi odori corporei era l'uso di preservativi infuocati da applicare sulla pelle. Qualche tempo dopo si ebbero passi in avanti verso l'invenzione dei deodoranti: si scoprì che se si trombava ogni giorno Babbo Natale non portava più regali e si notò che i batteri si incazzavano perché non avevano più regali di Natale. Così tutti gli antichi si misero a trombare con tutte le persone che capitavano a tiro, si praticavano anche immense orge che potevano comprendere anche una intera città. La situazione della puzza fu sotto controllo per un po', ma poi le città egizie cominciarono a essere invase di sperma fino a quando, dopo un nubifragio avvenuto nella città di Tebe, in cui furono distrutti parecchi monumenti, il Faraone decise che era meglio tenersi la puzza piuttosto che morire annegati nella sborra.

Qualche millennio dopo Helen Barnett Diserens, alla fine degli anni '40, inventò il deodorante a sfera utilizzando un organo genitale di suo cognato. Per un certo periodo di tempo si usarono questi deodoranti. Ma nel 1965 vennero invece inventati i deodoranti spray, inspirandosi al meccanismo che caratterizza le scoregge prodotte dal nostro corpo.

Odiernamente esistono tre tipi di deodoranti: quello maschile, femminile, e Neutro Roberts.