Utente:The Shadow 99

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Nu Metal!

Questo utente è un numetaller. Se ti fa schifo tanto l'heavy metal che il rap, sei nel posto fottutamente sbagliato.


Heavy Metal!

Questo utente è un metallaro. Si sconsiglia di averci a che fare a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!
ATTENZIONE! INFEZIONE DI PUNK
Il tuo firewall ha rilevato un numero di creste e di borchie superiore allo standard e di entità poco affidabile. Se non vuoi diventare come questo utente, ti conviene scappare in California: un mondo migliore, senza gente influenzata e/o influenzabile, o quasi.


Se questo e gli è i' sogno erotio di' De Sciedo....

I' De Sciedo Naintinanne e gli è un toshanaccio che un sa parlà l' itagliano, e deve fà un corso pe' imparallo. E gli è da poho iscritto a Nonciclopedia e perché un sapeva icché fa' gli ha deciso di fa' la su' pagina, ma un l'ha ancora finia (un la finisce mai).

L' utente

I' De Sciedo Naintinainne e nasce a Empoli in un anno sconosciuto anche a i' Dio svervegio- finlandese che sta a Spazzaturaland e da piccino viene trattao come gli asini solo perhé lui un conosceva nulla di itagliano. A dodich' anni incomincia a ascoltà musica Metallo è Roccia Panc.

Gruppi mortalmente (pre)feriti

Ai' De Sciedo Naintinainne gli garbano un monte di gruppi Panc/Gnu Metal quali: