Discussione:Eluana Englaro: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da RockScorpion in merito all'argomento Non so
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 166: Riga 166:
:{{-patpat}} --{{Utente:Lamentone/firma}} 16:31, set 9, 2010 (CEST)
:{{-patpat}} --{{Utente:Lamentone/firma}} 16:31, set 9, 2010 (CEST)
:{{-patpat}} --{{utente:Genuzzo/firma}} 16:38, set 9, 2010 (CEST)
:{{-patpat}} --{{utente:Genuzzo/firma}} 16:38, set 9, 2010 (CEST)

A me piace Nonciclopedia, ma è molto ingiusto scrivere pagine così stupide e ingiuste su persone morte in un modo tremendo come quello di Eluana Englaro che, a seguito di un incidente stradale, ha vissuto in stato vegetativo per 17 anni, fino alla morte naturale sopraggiunta a seguito dell'interruzione della nutrizione artificiale. Vi chiedo quindi di eliminare la pagina "dedicata" a lei, e vergognatevi di scrivere certe cose.

Versione delle 15:35, 13 nov 2011

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.


vandalismi

ma è possibile che la cronologia di modifica mi riporti la stessa modifica con due testi totalmente differenti? ha messo un vandalismo perpetrato come effettuato da JC12 --Marcopete87¦BORG Ciao! 21:32, 9 feb 2009 (UTC)

che? --Utente:JC12/Firma 21:43, 9 feb 2009 (UTC)ver

si, wikia deve essere andata in palla... in pratica, nel log delle modifiche, la tua modifica appare prima come quella che hai riportato te, poi come una modifica attuata da un vandalo... parlo di una sola modifica riportata in momenti differenti con testi differenti

Prima era segnata a te, ora a Birbone, è la modifica 734838. --Marcopete87¦BORG Ciao! 21:50, 9 feb 2009 (UTC)

Stupendo ragazzi. Era praticamente facilissimo cadere in discorsi penosi, di parte ecc. ma questo articolo è veramente degnoAsd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 21:49, 10 feb 2009 (UTC)

Tolto e riaggiunto

Se guardate la mia ultima modifica vedrete come ho riaggiunto dei pezzetti che vennero tolti o da puzza o da messere. Li ho rimessi perché erano battutine pungenti che rendevano bello proprio per quello l'articolo (tipo "le gioie della vita" che è una battuta pungentissima) se volete ritoglierle fate pure Sì però io le rimetterò, senza quelle l'articolo perde abbastanza humor (che rimane comunque nero, quindi non ha senso alleggerirlo)-- Lancia la tua sfera Poké 13:10, 13 feb 2009 (UTC)

"le gioie della vita" che è una battuta pungentissima spassosissima! Se volete rimetterle fate pure, Sì però io le ritoglierò! Oppure potremmo non fare i bambini e trovare un compromesso...

Le battute/modificate tolte non erano né molto divertenti né basilari per l'articolo, quindi meglio moderarsi un po' piuttosto che farsi querelare o vivere nei vandalismi! E non rispondetemi tanto è homor nero METALLOOOOOOOOO!!!!!!!!11111111111 -- Il Messere Ascolta metallo sincero. 13:01, 14 feb 2009 (UTC)

io sono d'accordo con fulmin, ma aspetto che le parti le rimetta lui. inutile che minacci querele o vandalismi, merdina. --nevermindfc(no) 12:12, 14 feb 2009 (UTC)

Merdina tua sorellina, scusate, avevo messo l'ip perchè avevo problemi con l'accesso... Ora che sapete che ero io sai che non le minaccio, le ipotizzo! -- Il Messere Ascolta metallo sincero. 13:01, 14 feb 2009 (UTC)
non ho pensato che potessi essere tu, non ti facevo il tipo da piantare una rogna per una cosa del genere. ci possono querelare per tante cose, ma non per questo andiamo a limare gli articoli. se poi arrivano i vandali blocchiamo la pagina. se non sei d'accordo è un conto, ma non nasconderti dietro queste scuse. senza rancore, ma non ritiro quello che ho detto. --nevermindfc(no) 13:08, 14 feb 2009 (UTC)
Sai, sembri il tipo di vandalo che cancella parti degli articoli per proteggere la sua amata nonciclopedia. Ridicolo.-- Lancia la tua sfera Poké 13:10, 14 feb 2009 (UTC)

Oddio, quest'onta andrà lavata nel sangue! Sì ho aperto una discussione sul forum. [1] Comunque la querela è l'atto estremo, io penso semplicemente che l'umorismo di nonciclopedia dovrebbe divertire dando fastidio al minor numero di persone possibile... -- Il Messere Ascolta metallo sincero. 13:12, 14 feb 2009 (UTC)

La satira serve proprio a dare fastidioSì-- Lancia la tua sfera Poké 13:28, 14 feb 2009 (UTC)


ma la miglior satira non è quella che da fastidio al MAGGIOR numero di persone?

bè effettivamente un buon indice di gradimento della satira è il N di denunce fratto il tempo che intercorre tra "la prima" e la denuncia. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 13:14, 16 feb 2009 (UTC)ver
Quoto... comunque a me non dispiace questa voce, anche se ce ne sono di migliori. Alcune battute sono spassose. Se c'è rosik è pure più spassoso! :p


La foto

Scusate ma la prima volta che ho visto l'articolo c'era una foto di gollum invece della mummia. A me piaceva di più gollum perchè l'avete tolto?? Utente:Venzonasso 15:58 17 febb 2009

Sul forum dicevano che era fuori luogo. A me non cambia molto, sempre mostro è --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 15:57, 17 feb 2009 (UTC)ver

vignetta

Oddio, la battuta del pretendente è veramente pessima, fa scadere l'articolo di un sacco. Preferivo la vecchia versione, secondo me è molto meglio senza. Basta e avanza la citazione.

La vignetta è artisticamente pregevole, se noti, non mostra nemmeno la ragazza. Io cambierei solo la frase del nano, che effettivamente è ridondante con l'articolo. Ah, non è la vignetta ad essere pessima, è il soggetto ritratto che ti disgusta. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 15:59, 17 feb 2009 (UTC)ver

Nono, il soggetto non c'entra nulla. Il fatto è che io ritengo la battuta in se non molto divertente. La prima fa "ridere" o comunque è azzeccata perche ricalca e ridicolizza quelle che sono state parole veramente pronunciate. La seconda è solo un'inutile ripetizione. Come per le barzellette, quando gia la sai non fa piu ridere.

Hai notato che il pretendente è silvio stesso?--SHHot-Line 16:46, 17 feb 2009 (UTC)ver

Da cosa lo si dedurrebbe? Comunque la nuova didascalia è decisamente meglio lol.

Dal fatto che se aumenti la grandezza dell'immagine noti come il viso sia quello di Silvio (è ovvio che non sia identico visto che non è una foto)-- Lancia la tua sfera Poké 17:48, 17 feb 2009 (UTC)
Ah ma se non si capisce che è il Berlusca ditelo, questa volta (Asd) mi sembrava abbastanza chiaro --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 19:48, 17 feb 2009 (UTC)ver
...non si riconosce Silvio? Ho sbagliato ancora? Asd Più che altro frse non l'avrei nemmeno colorata ma lasciata in bianco e nero... Sì--Nanni...inquietante...Shocked 21:57, 17 feb 2009 (UTC)
Non me ne voglia Fulmo, ma forse rendeva di più in b/n. --Zaza; (eh?) 22:16, 17 feb 2009 (UTC)
Ma porco *** mi dite di colorarla, poi la ricolora Nanni e poi rompete ancora? Ma porco dito la prossima volta non ditelo da subito-- Lancia la tua sfera Poké 13:10, 18 feb 2009 (UTC)
Veramente avevo chiesto un granfico, non un niubbo di paint. scusascusascusaAsd Ho sostituito con quella in bianco e nero ma non l'ha cambiata...--Nanni...inquietante...Shocked 13:31, 18 feb 2009 (UTC)
A me la colorazione piaceva un sacco --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 18:00, 18 feb 2009 (UTC)ver

Molto bello, divertente e mai volgare. Complimenti all'autore. --Scarrafaggio 18:56, 17 feb 2009 (UTC)ver

Bastardi

Articolo bastardo, sarcastico al limite, infido, infame, rognoso, fuori luogo.... Tipico da Nonciclopedia :D mi piace un casino :D aggiunta la battuta su studio aperto .. ci stava un botto. --Jrk 06:19, 18 feb 2009 (UTC)

commenti spostati

qui copio i commenti erroneamente inseriti nella prima riga. --Marcopete87¦BORG Ciao! 14:11, 18 feb 2009 (UTC)


Vi segnalo l'affermazione di Taormina sulla morte di Eluana, intervistato dalla stampa all'uscita di un festino a base di coca e superalcolici celebrato tenutosi a casa della Carfregna:

"22.18 - Taormina: "Li denuncio per omicidio premeditato". Domani Carlo Taormina, ex magistrato e ex sottosegretario agli Interni, presenterà una querela per omicidio premeditato alla Procura di Roma in merito alla morte di Eluana Englaro. Lo ha annunciato lo stesso avvocato. "Si è consumato un omicidio vero e proprio", spiega il giurista convinto che "sia stato preso per i fondelli lo stesso parlamento".

Questo perche' Eluana e' morta naturalmente pochi minuti prima della votazione che l'avrebbe costretta alla non-vita, mandando a fare in culo tutto il parlamento :D . Probabilmente Taormina voleva denunciare Dio in quanto ha deciso di portarsi via Eluana senza interpellare il parlamento italiano, COMUNISTA!

Fonte: http://www.agoravox.it/Eluana-e-morta-Silenzio.html


So che è la solita battuta "Eluana è morta", ma non si potrebbe metterla tipo così

« Eluana è morta »

--Zenzo[zenzo] 21:19, 18 feb 2009 (UTC)

Taormina non è ancora contento di aver fatto schifo con la Franzoni ? --Jrk 11:47, 19 feb 2009 (UTC)
Ultimamente va di moda fare surfing sugli scandali! Quest'onda mai mi affonderà scialalalala --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 12:00, 19 feb 2009 (UTC)ver


Intro

Aggiunto piccolo particolare, se non va bene agire di conseguenza con dei perché.--Nanni...inquietante...Shocked 10:51, 22 feb 2009 (UTC)

Hai aggiunto la data di morte? Mmhh in tutto l'articolo si continua a dire che è viva e continuerà a vivere per sempre quindi non mi pare molto coerente. Ok che si vuole dire una cosa e intenderne un altra però poi si fa su una confusione. Io toglierei --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 17:29, 22 feb 2009 (UTC)

Cancellate 'sta voce

Non cancellate alcun commento, nemmeno quelli negativi:
ognuno ha diritto di dire la sua. Grazie. -- MAT 17:57, 22 feb 2009 (UTC)

C'è la zona commenti, usano quella--RockScorpion Odiami 17:58, 22 feb 2009 (UTC)

Come già detto a RockScorpion o si spostano (non cancellarli e basta, ma spostarli) tutti i commenti, positivi e negativi, nella zona commenti, o se non avete tempo, non fate nulla: cancellare un commento di qualunque tipologia sia senza riscriverlo da altre parti è sbagliato. Per ora ho fatto io... -- MAT 18:22, 22 feb 2009 (UTC)

Quelli costruttivi li lascio, i moralismi non mi scomodo neanche a spostarli--RockScorpion Odiami 18:29, 22 feb 2009 (UTC)

Ok, allora non "scomodarti" nemmeno a cancellarli, eventualmente ci penserò io. -- MAT 18:49, 22 feb 2009 (UTC)

Sono d'accordo con MAT, i commenti vanno lasciati, sia positivi che negativi. Anche perché cancellare le discussioni è proibito dall'emendamento 7 della legge 23 D del 21 ottobre 2005 del codice di comportamento di Nonciclopedia. Al massimo si spostano nella zona commenti.--Cugino di mio cugino 19:13, 22 feb 2009 (UTC)


Sentite, avevo già fatto pulizia io spostando TUTTI i commenti non tecnici (quindi positivi e negativi) nella ZC, nonostante sia scritto chiaramente nel template in alto che:

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.

Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

Se la gente stanno male e non legge i template non m'interessa. Quindi rompete poco le pallozze. Sì --Zaza; (eh?) 19:38, 22 feb 2009 (UTC)

Quella roba andrebbe scritta in grande e non in piccolo. Mi sono preso la libertà di ingrandire un pochettino e mettere in grassetto la parte su aggiunte e modifiche, ma forse dovrebbe essere resa ancora più prominente. --Spirito della FocaPorti il reggicalze? 19:58, 22 feb 2009 (UTC)

Eluana FAQ

Che ne dite del pezzo che ho aggiunto?-- Lancia la tua sfera Poké 16:53, 26 feb 2009 (UTC)

Buono. Ho riorganizzato l'articolo per farcelo stare. Ho anche tolto la mummia: era una forzatura inutile, non rompete le palle. Ovviamente ho anche cancellato Nietzschemerda Evil --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
22:37, 26 feb 2009 (UTC)ver
Mah, non ci stava male (la mummia). --Utente:JC12/Firma 13:25, 27 feb 2009 (UTC)ver
Ma va... era proprio una forzatura. O ci mettiamo un'immagine di una persona davvero in coma vegetativo oppure possiamo metterci pure supermario --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
19:01, 27 feb 2009 (UTC)ver
Io sono d'accordo con Sanji, che c'entra una mummia in un articolo che parla di una persona in coma, ormai morta e sepolta? -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 19:21, 27 feb 2009 (UTC)ver
In effetti all'inizio era stato messo gollum e non la mummia, però si lamentavano che faceva effettoAsd-- Lancia la tua sfera Poké 19:22, 27 feb 2009 (UTC)
Gollum? Ma è come citare Terence Hill nel film Ghostrider! -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 19:25, 27 feb 2009 (UTC)ver
Ma la mummia l'avevano messa per ironizzare sulle foto stampate sui giornali di quando Eluana non era in coma, come se dopo 17 anni fosse rimasta sempre la stessa. Comunque fa niente. --Utente:JC12/Firma 13:33, 28 feb 2009 (UTC)ver

noooo.. xkè avete tolto la foto della mummia??.. Humor nero a parte era una sacrosanta verità sulla buffonata dei tg che continuavano a propinare le foto di lei bella e sorridente nascondendo come fosse in realtà ora... bah.. vi state rammollendo!!!! ;) - Nico

Concordo con la tizia qui sopra al 345%. --Zaza; (eh?) 11:35, 1 mar 2009 (UTC)
Ehm Zaza, grazie per il fatto che concordi con me...ma Nico = Nicola.. Ok che nella vita non si sa mai.. ma per ora son ancora maschio...hehe XD Saluti - Nico
Infatti mi riferivo alla "Nico" della tua vita passata... Nicoletta. Sì --Zaza; (eh?) 01:33, 2 mar 2009 (UTC)

Non so

Va bene che siamo satirici, ma una pagina sulla Englaro mi pare eccessiva. Utente:Lo Spartano 27.03.09 14.04 UTC

Nulla è eccessivo.--eeeeee disc 13:06, 27 mar 2009 (UTC)ver
Pensa, pure a me sembra eccessivo rovinare la vita ad una famiglia per motivi mediatici, ma lo han fatto lo stesso. A loro non dici nulla? --Manjusri 13:08, 27 mar 2009 (UTC)


Invece no. Leggila bene, e capirai che non è presa in giro lei, ma i media che hanno strumentalizzato la vicenda.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:08, 27 mar 2009 (UTC)ver
Gente, qui mi sa che state fraintendendo. Io condivido il vostro punto di vista sulla strumentalizzazione della vicenda, ma una pagina su una vicenda simile mi pare troppo audace in ogni caso. Saluti, Lo Spartano. 14.14 27.03.09
In USA fanno satira sull'11/9, e nessuno dice nulla. --f.87/parliamone/ 14:56, 27 mar 2009 (UTC)ver
La satira è eccessiva, Nonciclopedia è eccessiva. Se non ti sta bene puoi levare le tende, nessuno verrà a cercarti costringendoti a leggere gli articoli pesanti. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 16:41, 27 mar 2009 (UTC)ver

ahahahaahhah. Comunque ne dovete avere di problemi per scrivere certe cose...


Io trovo che questa voce sia una delle migliori di nonciclopedia, non offende nessuno, ma anzi mostra senza ipocrisie la superficialità con cui i media e l' opinione pubblica hanno trattato questa vicenda!

Ti quoto Sì però...

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

--BigJack 19:06, 5 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Perchè Eluana (solo il nome) è un redirect a questa pagina ? Non ci vorrebbe una disambigua ?--151.20.237.148 15:21, 15 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

La disambigua si fa quando ci sono articoli con nome simile. Non è questo il caso--RockScorpion Odiami 15:30, 15 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

mi sembra una voce di cattivo gusto e non satirica come le altre... per me andrebbe levata poi fate vobis la coscienza è la vostra ;)

a fiji de na bardracca co la fica larga e slabbrata!! ce scrivete pure "Rispetta gli altri utenti, non insultare" e voi cosa fate con il papà della englaro. bestie. non vedo l'ora che vi succeda qualcosa di catastrofico nella vostra vita, e allora ripenserete alle stronzate che avete scritto, e alla cattiveria con cui l'avete scritto.

"patpat" --CasalpsNothing can save you 16:28, set 9, 2010 (CEST)ver
"patpat" --LamentoneCon immutanda stima 16:31, set 9, 2010 (CEST)
"patpat" --[[Alla Genuzzodiscussione]] 16:38, set 9, 2010 (CEST)

A me piace Nonciclopedia, ma è molto ingiusto scrivere pagine così stupide e ingiuste su persone morte in un modo tremendo come quello di Eluana Englaro che, a seguito di un incidente stradale, ha vissuto in stato vegetativo per 17 anni, fino alla morte naturale sopraggiunta a seguito dell'interruzione della nutrizione artificiale. Vi chiedo quindi di eliminare la pagina "dedicata" a lei, e vergognatevi di scrivere certe cose.