Utente:Lollo98

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Nintendo Template:Anime Template:Steve Jobs Template:Rap Template:Serio

QUESTO UTENTE È ZELDOSO!


Lollo98 ha ricevuto la tripla benedizione di Hyrule! Guarda la tua mano sinistra... Vi è forse traccia di un tatuaggio sacro? Se sì, sei fottuto sei degno di leggere questa pagina, ma ti avverto: la Song of Time non ti salverà da tutti i tuoi problemi...

Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.

Template:Bossiapprova

Questo utente l'é Milanes

Mi sont de Milàn, e ti te se terùn. Ma va a lauraà, va, che mi nun gh'ho temp de vess chi cun ti, balùba!

Scheda personaggio[1]

Nome vero: N.D.

Data di nascita:13/9/1985

Età:Giovane.

Luogo di nascita:Kyoto

Missione:Salvare il mondo in svariati modi

Armi:


Onoreficienze:

I miei contributi

Le mie pagine preferite

La Mia Sandbox

Niubbi che non capiscono la differenza tra Battelfield e Call of Duty

I Niubbi che non capiscono la differenza tra Battelfield e Call of Duty (abbreviati in NCNCLDTBECOD o più comunemente pirla) sono una diffusissima categoria di poser appartenenti al mondo dei viggì.

Caratteristiche dei NCNCLDTBECOD

Il tipico NCNCTBecc., come tutti i poser, è uno che si atteggia a pro mentre in realtà il suo massimo di pensiero tattico e strategico consiste nel saltare fuori più velocemente possibile dal punto di respawn. Spesso è un xboxaro, e quindi i giochi li compra solo per giocare online. Tra i suoi giochi si possono trovare titoli molto intelligenti e di riflessione.

Frasi Tipiche dei NCNCLDTBECOD

  • I Call of Duty più belli sono sicuramente i più recenti, altro che quelle cagate del mesozoico[2]!
  • Battlefield? Che merda, comprati CoD che è uguale e ha la grafica più figa.
  • Esiste anche il sigle player? Veramente?
  • Trama? A nessuno importa della trama![3]
  • Weeee, va' che sono il più forte, ho raggiunto il livello settordici in multiplayer e ho sbloccato la mitragliatrice a tarzanelli!
  • Black ops è il gioco più figo della storia!
  • Ho speso 600 euro per giocare qualche giorno, ma ne è valsa la pena!

Mattoni a ricerca termica

I mattoni a ricerca termica sono potentissime armi di distruzione di massa utilizzate per la prima prima volta dall'Abkhazia contro la vicina Inghirlanda.

Cenni storici

Il mattone a ricerca termica (d'ora in poi MART) era conosciuto anche dagli antichi Romani: il famoso Laterizius Imperialis infatti era l'arma segreta delle legioni romane, le quali ne fecero uso durante la conquista della Slovezia. Il MART cadde poi in disuso, fino a essere poi riscoperto da Napoleone Bonaparte, che lo usò durante tutte le sue campagne militari; quest'arma prodigiosa fallì solamente in Russia, deove il freddo eccessivo congelò il combustibile dei MART. Recentemente, grandi scorte di mattoni nucleari vennero accumulate durante la Guerra Fredda da USA e URSS, ma fortunatemente non si é mai arrivati all'uso effettivo sul campo di battaglia; alcune teorie complottistiche affermano, tuttavia, che alcune di queste armi vennero usate, in via sperimentale, sulle foreste del Vietnam.

Funzionamento

Il mattone a ricerca termica di prima generazione fuziona grazie alla fusione nucleare tra atomi di stronzio e molecole di gas propene, notoriamente infiammabile. Questo sistema si é rivelato però instabile, dunque i modelli più moderni bruciano petano, in grado di fornire una maggiore spinta propulsiva. Grazie alla peculiare forma a parallelepipedo, il mattone a ricerca termica gode di una forte sp inta aerodinamica grazie alla quale raggiunge velocità di oltre 140 km/ps.


Om Nom Nom

L'Om Nom Nom, altresì conosciuto come Nomming, Nom Nom e spesso abbreviato in Om Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom Nom, é uno sport attualmente praticato soprattutto da Giuliano Ferrara, il quale lo scoprì durante il periodo dell'allattamento.[4]

Storia

L'Om Nom Nom ha origini antichissime, infatti anche l'imperatore romano Lucullo lo praticava con risultati eccezionali; fu lui infatti, a dare origine alle Nom Nomlimpiadi, evento sportivo che esiste ancora oggi.

Regole del gioco

Le Nom Nomlimpiadi

Note

  1. ^ Gentilmente offerta dalla Polizia Postale
  2. ^ Parlando dei primi giochi della serie.
  3. ^ Spesso pronunciata dopo aver criticato giochi come Super Mario o Kirby per la loro totale assenza di trama.
  4. ^ Ecco spiegata la causa della morte della madre del giornalista.