Utente:Kami94: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 148: Riga 148:
*[[Chrono Crusade]];
*[[Chrono Crusade]];
*[[Speed grapher]];
*[[Speed grapher]];
*[[Gankutsuou, il conte di Montecristo]];
*[[Pride]];
*[[Pride]];
*[[Acmed, il terrorista morto]];
*[[Acmed, il terrorista morto]];

Versione delle 12:14, 14 feb 2011

Arceus approva questo utente!

Perciò ha deciso che non lo disintegrerà

con il suo Giudizio,

a patto che si converta alla vera fede.

"Figa gratis a tutti i nuovi adepti!"
Giratina ti sta osservando...

Io, se fossi in te,

correrei a murarmi in una stanza senza specchi prima che sia troppo tardi... Peccato, mi dispiace, ma tra pochi istanti

uscirà dal monitor per ucciderti!

Questo utente è un planeswalker

Quindi evitata di rompergli i maroni o userà il mana

per evocare un orda di goblin assetati di sangue.

Nel peggiore dei casi sarai violentato da un branco di tramutanti, vedi tu cosa preferisci.



File:Anubis Goa'uld da Stargate.jpg
Kami94 in tutta la sua bellezza.
« Una persona simpatica , cordiale e molto seducente »
(Nessuno su Kami94 )
« Era qui un attimo fa »
(Qualunque persona di un qualunque universo su Kami94)
« Hei vicino mi presteresti delle uova ? »
(Giratina su Kami94)


L'origine

Kami94 naque il 27 novembre 1994 in una notte buia e tempestosa ( in verità era mattina e c'era il sole, ma così fa molto più figo ). Passa la sua infanza a farsi seghe mentali sul perchè fosse nato in un mondo abitato da truzzi, emo , binbiminkia e Berlusconi. Si isola dalle altre persone e il suo unico interlocutore diventa Fuffi, il suo cucciolo immaginario.

File:Giudizio finale magic.jpg
il suo cucciolo Fuffi.

Infanzia

Crescendo capisce che lo scopo della sua vita sarà quello di eliminare il maggior numero di nabbi e altri esseri inferiori, o per lo meno di andarsene da un mondo così malconcio. Passa le proprie giornate a studiare i sacri testi, a navigare su Nonciclopedia e a piazzare trappole micidiali e assolutamente inverosimili nei bagni delle discoteche. Fù proprio dopo una giornata simile che ricevette l'illuminazione.

L'illuminazione

Una notte, dopo aver finito di leggere il suo libro preferito ed essersi addormentato ricevette la visita del Sommo in sogno entrando dalla finesta. Egli gli disse che di lì a poco avrebbe ricevuto in dono ciò che gli avrebbe permesso di avverare il suo sogno. Detto ciò sfondò la parete con un calcio rotante e se ne andò. La mattina seguente Kami94 si svegliò di buon umore per la prima volta in vita sua, mentre una fresca brezza lo investiva , proveniente dal foro di 3 metri nella parete. Quella stesso giorno sua madre tornò a casa con una sorpresa: un piccolo micino di nome Tigro.

Tigro

Kami94 capì subito che era lui ciò a cui si riferiva il Sommo. Passava ore e ore a fissarlo per carpirne il segreto che gli avrebbe permesso di ripullire il mondo o almeno di abbandonarlo alla vista di uno migliore.

File:Gatto kami94.jpg
Tigro dopo l'atterraggio.
mamma : Che stai facendo ?
Kami94 : Fisso il gatto per capirne il segreto che mi permetterà di ripulire il mondo o almeno di abbandonarlo alla vista di uno migliore.

Dopo qualche mese che non succedeva niente era sul punto di perdere le speranze, ma fù proprio allora che avvenne. Il gatto stava dormendo in cucina, quando decise di muoversi ( Era da quando l'aveva comprato che passava il suo tempo a mangiare e dormire e ormai lui aveva perso la speranza che facesse altro ) il gatto si stiracchiò e con sorpresa di Kami invece di camminare si alzò di un centimetro da terra e scivolò sino al water, per poi alzarsi per aria e atterrarne sulla sommità.

Stupito da una simile proprietà corse ad afferrare la sua copia della termodinamica del motore a gatto imburrato e dopo una serie di rapidi calcoli gettò le basi per la costruzione del primo Motore a magnetazione del gatto imburrato. Prese la sua scatola di lego, fil di ferro, colla vinilica, del burro, alcuni toast e sotto l'influsso delle scritture di MacGyver costruì un astronave. Il motore della suddetta nave era Tigro, su cui venne applicata la teoria del motore a gatto imburrato, ma date le sue proprietà magnetiche oltre a rimanere integro durante il processo generava un energia pari ad un trilionesimo di quella di un calcio rotante, sufficiente a forare lo spazio-tempo e ad aprire varchi verso nuovi mondi. Senza pensarci due volte Kami94 raccolse tutta la sua roba e partì a zonzo per il Multiverso.

Kami94 oggi

Kami94 al giorno d' oggi è intento a viaggiare tra gli universi combattendo i truzzi e cercando un modo per debellarli definitivamente. Ha aderito alla causa di Nonciclopedia e ha pure complato un quadrilocale nel mondo inverso, perchè secondo lui:

« É un posto tranquillo , silenzioso e molto pittoresco , certo , il proprietario è un drago demoniaco, ma per un posto senza truzzi ne vale la pena »
(Kami94)
File:Scena anime con scritta "casa kami94" .jpg
Casa sua.

Il patto con il lama

Dopo anni passati a sterminare binbiminkia ed emo nelle varie dimensioni la sua astronave era ridotta ad un catorcio fumante e Tigro era ormai sul punto di morire .

Una mattina mentre si scervellava su come poter continuare a lottare contro quegli esseri inferiori Giratina bussò alla sua porta per chiedergli se aveva un pò di zucchero da prestargli. Allora Kami94 si ricordò che suo padre era una nota divinità , dopo una serie di discorsi del tipo " Quello non è mio padre" e "Non mi ha mai voluto bene" lo convinse ad accompagarlo da lui. Arceus gli donò l' immortalità ed il potere di viaggiare liberamente tra gli universi a patto che lui gli facesse un pò di pubblicità , Kami94 accettò e da allora combatte il male in tutti gli universi assieme al suo demoniaco vicino sotto la guida degli insegnamenti di Nonciclopedia .

Souvenir

Durante i suoi viaggi Kami94 è solito fottere comprare dei souvenir da mettere in casa sua:

archivi

Il mio forziere...

Guai a chi lo apre...



E quelli che mi dovrei sbrigare a scrivere...

Kami94 ora e per sempre.