Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Tettona.

ATTENZIONE: questo articolo contiene taglie di reggiseno oltre la 5°. E la 10°.

Ricorda che il nostro unico scopo è quello di catalogare scientificamente tutte queste maggiorate.

Quindi ora tira fuori la mano dalle mutande, continua a leggere e cerca di imparare qualcosa di nuovo grazie alla scienza! E al silicone.


« Bigger is better! »
(Tettone su tette.)
« Un crocifisso che pende su un bel seno è un accostamento particolarmente erotico per il contrasto di sacro e profano che si viene a creare, laddove il sacro, ovviamente, in questo caso è rappresentato dal seno. »
(Qualcuno sulla sacralità del seno.)
« Molti uomini pensano che più grossi sono i seni di una donna, minore sia la sua intelligenza. Non penso funzioni in questo modo. Al contrario, penso che più grossi siano i seni di una donna, minore diventi l'intelligenza degli uomini. »


Per quelli che non credono all'esistenza di una raccolta di foto di donne prosperose sulla serissima[citazione necessaria] Wikipedia...eccovi serviti

Tettone è il termine con il quale si indica una delle numerose classificazioni possibili del seno femminile.

Tale classificazione viene adoperata dal momento in cui il termine precedente nella scala di misurazione, tette , non riesce più a rendere bene l'idea della reale consistenza delle poppe di una ragazza; ciò accade in genere dopo la settima misura, quando il ragazzo-guardone comincia a produrre più saliva del normale e a perdere la facoltà del linguaggio.

Storia

Nascita e sviluppo[1] delle tettone

Classificazione ufficiale

Segue un esauriente elenco di donne prosperose, catalogate secondo i più rigidi criteri scientifici.

Militaressa tettona

 
Una militaressa tettona pronta a salvare la patria.


- Narratore: “Che sono quei musi lunghi? Il fascista ride all'avversa sorte, e la sberleffa spavaldo con l'arguzia di un audace moto di spirito:”
- Barbagli: "Seni!"
- Tutti: “AHAHAHAHAHA!”
- Narratore: “E rieccoli qui, gli eroi del 10 maggio, alacri e manganelli come sempre!...ed ecco anche il solito emulo a ricasco che esagera, e rovina la barzelletta:”
- Freghieri: "Grandi seni!"
- Tutti: “AHAHAHAHAHA!”
- Narratore: “... ma ci sta...

questi è la satira buona che da gioia a tutti.”

« Brano tratto da Fascisti su Marte. »

La militaressa tettona è il sogno proibito di ogni soldato che si rispetti

E poi anche gli ebrei non riescono a rinunciare alla visione di qualche soldatessa nazista tettona.......................

Studentessa tettona

 
La Studentessa tettona, mentre finge di studiare.

Le diffuse superfici oblique permettono, di una maggiore luminosità e di un maggior tepore rispetto a quelle vecchie e passatistiche città nemiche del progresso che sono abituati a vedere.














Tettona da oktoberfest

 
Non fissarla, non fissarla...troppo tardi. Ora sarai costretto a bere 25 litri di birra, ja.


«  »


Di origine indubbiamente teutonica, la tettona da oktoberfest è una variante prosperosa della turista nordeuropea che ha capito come sfruttare le

doti che Madre Natura le ha donato: attirare ignari maschi ingrifati dentro una birreria per scucire loro una cifra che si aggira intorno ai mille euro. In cambio di tre birre. Piccole.


tettona da oktoberfest viene usata per una crudele candid camera


Dove incontrarla: Germania.

Motto:

Professoressa tettona

 
Professoressa tettona in procinto di spiegare l'anatomia femminile, prendendo come esempio il proprio corpo.

La professoressa tettona è il sogno proibito di ogni alunno













Poliziotta tettona

« Perché le mamme dei carabinieri hanno tutte le tette grosse e gonfie? Perché i carabinieri da piccoli invece che succhiare il latte ci soffiano dentro. »


File:Campagnola tettona.jpg
Professoressa tettona in procinto di spiegare l'anatomia femminile, prendendo come esempio il proprio corpo.

La professoressa tettona è il sogno proibito di ogni alunno

L'esagerata

 
«  »
(Caro, non ti sembrano ancora troppo piccole? Solo 60 pollici![2])

L'esagerata è una donna arrivata al punto di non ritorno in materia di chirurgia estetica. Può essere una derivazione della donna borghese, o può essere semplicemente una donna dall'enorme ego, desiderosa di essere sempre al centro dell'attenzione[3]. Così, di operazione in operazione, oltre all'ego diventa enorme qualcos'altro. L'esagerata potrebbe essere anche una ex-star dello spettacolo che decide di tornare alla ribalta mostrando il seno di una ventenne. Anzi, di 3 ventenni.

Motto: Non sono mai grosse abbastanza. Cosa che pensa anche la maggior parte degli uomini.














L'antica romana tettona

 
Una antica romana tettona mette in mostra il suo pectus magna.

                          

Con antica romana tettona, prima cosa che il cervello maschile concepisce pensando all'Antica Roma, si intende qualsiasi persona chiamata volgarmente Poppea che sia vissuta al tempo della costruzione del Colosseo. Sogno proibito di ogni storico che si rispetti, Poppea ha sempre avuto, nei secoli, fama di essere una donna dai facili costumi.

Probabilmente per il fatto che è vero.


Dove incontrarla: Impero romano. Ma anche in un cosplay ben riuscito.

Motto: Sono Porcella. Qui, Ragazzi!


                          

Ringraziamenti finali: Un uomo che aveva capito tutto

Un tizio aveva tre fidanzate. Bene, questo tizio non sapeva decidere quale delle tre sposare. Così decise di affidare a ciascuna di esse 1 milione di e vedere come ciascuna avrebbe speso i soldi.

  • La prima impiegò i soldi per migliorare il proprio aspetto: nuovi vestiti, pettinature alla moda, manicure, pedicure. Alla fine disse al tizio: "Ho speso i soldi per farmi bella, perché ti amo moltissimo".
  • La seconda lo iscrisse ad un club di golf, gli acquistò un lettore di CD, un televisore e un mega stereo, poi disse: "Ti ho comprato tutte queste cose perché ti amo moltissimo".
  • La terza investì i soldi nel titolo giusto, raddoppiò il capitale, gli restituì il milione e reinvestì a suo nome il resto. Infine disse: "Ho investito il resto del denaro pensando al nostro futuro perché ti amo moltissimo".


L'uomo pensò a lungo al modo in cui ciascuna aveva utilizzato il denaro. Alla fine decise: sposò quella che aveva le tette più grosse.

Ringraziamenti

 
« Ringraziamo Sant'Elia, che con le sue orride costruzioni ha ispirato gran parte di questo articolo. Anche per la sua tomba non ha saputo rinunciare a quei fottutissimi ed inutili contrafforti trapezoidali, ma per fortuna giustizia è stata fatta e ora, grazie ad una pallottola austroungarica, il nostro amico riposa in un aldilà futurista. Notare in basso i parenti venuti a trovarlo che, dimenticandosi della sacralità del posto, giocano a fare i turisti. »

Curiosità

  • Nessun progetto architettonico futurista è mai stato realizzato. A parte la sopracitata tomba di Sant'Elia.
  • L'autore di questa pagina apprezza le tettone.

Note

  1. ^ Sviluppo, l'hai capita? Ahahahah!
  2. ^ Per la cronaca, equivalgono a circa 150 cm. Come darle torto?
  3. ^ Probabilmente perchè spesso sessualmente insoddisfatta dal marito e quindi in cerca di rivalsa.

Voci correlate