Utente:GetFuzzy/Sandbox/3

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Tettona.

ATTENZIONE: questo articolo contiene taglie di reggiseno oltre la 5°. E la 10°.

Ricorda che il nostro unico scopo è quello di catalogare scientificamente tutte queste maggiorate.

Quindi ora tira fuori la mano dalle mutande, continua a leggere e cerca di imparare qualcosa di nuovo grazie alla scienza! E al silicone.


« Bigger is better! »
(Tettone su tette.)
« Un crocifisso che pende su un bel seno è un accostamento particolarmente erotico per il contrasto di sacro e profano che si viene a creare, laddove il sacro, ovviamente, in questo caso è rappresentato dal seno. »
(Qualcuno sulla sacralità del seno.)
« Molti uomini pensano che più grossi sono i seni di una donna, minore sia la sua intelligenza. Non penso funzioni in questo modo. Al contrario, penso che più grossi siano i seni di una donna, minore diventi l'intelligenza degli uomini. »
« SLURP! »
(Neonato su tettone.)
« SLURP! »


Per quelli che non credono all'esistenza di una raccolta di foto di donne prosperose sulla serissima[citazione necessaria] Wikipedia...eccovi serviti

Tettone è il termine con il quale si indica una delle numerose classificazioni possibili del seno femminile.

Tale classificazione viene adoperata dal momento in cui il termine precedente nella scala di misurazione, tette, non riesce più a rendere bene l'idea della reale consistenza delle poppe di una ragazza; ciò accade in genere dopo la settima misura, ovvero quando lo studioso che deve redigere tale scala di misurazione comincia - guardando le foto degli esemplari di femmine - a produrre più saliva del normale e a perdere la facoltà del linguaggio.

Storia

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti GetFuzzy/Sandbox/3.

Nascita e sviluppo[1] delle tettone

Tettone nel mondo cinematografico: quando si dice "bucare lo schermo"

I due lati della medaglia: vantaggi Vs svantaggi di un seno abbondante

Avere un paio di mammelle sovradimensionate può costituire la salvezza e la naturale evoluzione di una specie vivente, oppure la sua disfatta e la conseguente eliminazione in base alla selezione naturale; vediamo come.

Vantaggi

Svantaggi

« Cioè, io sono venuta qui per un colloquio di lavoro, vestita in modo assolutamente non volgare e lei per tutto il tempo ha continuato a guardarmi le tette! Non voglio essere giudicata solo per il mio seno, io ho anche un cervello! »

Donna:

« allora, avere le tettone porta solo svantaggi! Guardate, ho addirittura fatto una lista approfondita dei disagi che mi causa il mio corpo:
  • per colpa delle mie tette enormi non posso spendere meno di 50 euro per un reggiseno[2]! Poi non posso mettermi le canottiere, sembrerei una pornostar *risatina*;
  • non posso correre o saltare davanti agli altri, non posso indossare maglie scollate quando vado in bicicletta, così devo spesso costringere il mio ragazzo a darmi un passaggio in auto;
  • e vogliamo parlare della mia povera spina dorsale? Questo seno mi ha costretto a lunghe ore di ginnastica correttiva, e anche lì ero fissata da tutti[3], che imbarazzo! Ah, quanto odio le mie tette giganti!
  • i reggiseni mi fanno un male cane e lasciano segni, ma questo è un mio problema, perché per anni mi sono fissata con la storia di nascondere il mio seno e prendevo reggiseni che lo contenevano e lo diminuivano, cioè, mi vergognavo!
  • i costumi da bagno, che imbarazzo!
  • e poi, che fastidio quando giro per strada, che ci sono sempre alcuni ragazzi che incollano gli occhi alle mie tette! Non li scollano fino a quando non li semino *sbuffa*, ed è una cosa disgustosa e imbarazzante al massimo. Cioè, ma per chi mi prendono, cioè.
« Sì, magari mi capita di buttare lo sguardo lì, ma non penso che sbaverei davanti ad un seno prosperoso, se dessi importanza a queste cose sarei un uomo superficiale. »
  • nei rapporti con i ragazzi molto spesso sono stata giudicata solo per le tette, è ovviamente una cosa che mi si è rivoltata contro e mi ha fatto malissimo in passato, io ho anche un cervello! Ah, quanto odio avere le tettone! »


Uomo:

« boh...cioè, la mia ragazza ha una quinta abbondante, ma non dò importanza a questo, sarei un uomo superficiale. Quindi se fosse piatta, per me sarebbe lo stesso. Uno svantaggio per me? Durante il sesso mi devo aggrappare alle sue tette per farle stare ferme, non perchè mi piaccia palparle *si gira verso la ragazza, dicendo "che volgarità" *, ma perchè proprio è fisicamente impossibile, cioè. Che schifo, a volte vorrei se le riducesse. »

Classificazione ufficiale

Segue un esauriente elenco di donne prosperose, catalogate secondo i più rigidi criteri scientifici.

Militaressa tettona

Una militaressa tettona pronta a salvare la patria.


- Narratore: “Che sono quei musi lunghi? Il fascista ride all'avversa sorte, e la sberleffa spavaldo con l'arguzia di un audace moto di spirito:”
- Barbagli: "Seni!"
- Tutti: “AHAHAHAHAHA!”
- Narratore: “E rieccoli qui, gli eroi del 10 maggio, alacri e manganelli come sempre!...ed ecco anche il solito emulo a ricasco che esagera, e rovina la barzelletta:”
- Freghieri: "Grandi seni!"
- Tutti: “AHAHAHAHAHA!”
- Narratore: “... ma ci sta...

questi è la satira buona che da gioia a tutti.”

« Brano tratto da Fascisti su Marte. »

La militaressa tettona è il sogno proibito di ogni soldato che si rispetti

E poi anche gli ebrei non riescono a rinunciare alla visione di qualche soldatessa nazista tettona.......................

Studentessa tettona

La Studentessa tettona, mentre finge di studiare.















Tettona da oktoberfest

Non fissarla, non fissarla...troppo tardi. Ora sarai costretto a bere 25 litri di birra, ja.


«  »


Di origine indubbiamente teutonica, la tettona da oktoberfest è una variante prosperosa della turista nordeuropea che ha capito come sfruttare le due doti che Madre Natura le ha donato: attirare ignari maschi ingrifati dentro una birreria per scucire loro una cifra che si aggira intorno ai mille euro. In cambio di tre birre. Piccole.


Una tettona da oktoberfest viene usata per una crudele candid camera


Dove incontrarla: Germania.

Motto:

Professoressa tettona

Professoressa tettona in procinto di spiegare l'anatomia femminile, prendendo come esempio il proprio corpo.

La professoressa tettona è il sogno proibito di ogni alunno













Poliziotta tettona

« Perché le mamme dei carabinieri hanno tutte le tette grosse e gonfie? Perché i carabinieri da piccoli invece che succhiare il latte ci soffiano dentro. »
(Latitante mafioso su "mamme dei carabinieri".)


« Sì, mi arresti! Sono stato cattivissimo, mi punisca! »
(Uomo qualunque alla vista di una "poliziotta tettona".)




File:Poliziotta tettona.jpg
Professoressa tettona in procinto di spiegare l'anatomia femminile, prendendo come esempio il proprio corpo.

La professoressa tettona è il sogno proibito di ogni alunno

L'esagerata

« Caro, non ti sembrano ancora troppo piccole? Misurano solo 60 pollici![4] »

L'esagerata è una donna arrivata al punto di non ritorno in materia di chirurgia estetica. Può essere una derivazione della donna borghese, o può essere semplicemente una donna dall'enorme ego, desiderosa di essere sempre al centro dell'attenzione[5]. Così, di operazione in operazione, oltre all'ego diventa enorme qualcos'altro. L'esagerata potrebbe essere anche una ex-star dello spettacolo che decide di tornare alla ribalta mostrando il seno di una ventenne. Anzi, di 3 ventenni.

Motto: Non sono mai grosse abbastanza. Cosa che pensa anche la maggior parte degli uomini.













L'antica romana tettona

Una antica romana tettona mette in mostra il suo pectus magna.


Con antica romana tettona, prima cosa che il cervello maschile concepisce pensando all'Antica Roma, si intende qualsiasi persona chiamata volgarmente Poppea che sia vissuta al tempo della costruzione del Colosseo. Sogno proibito di ogni storico che si rispetti, Poppea ha sempre avuto, nei secoli, fama di essere una donna dai facili costumi.

Probabilmente per il fatto che è vero.


Dove incontrarla: Impero romano. Ma anche in un cosplay ben riuscito.

Motto: Sono Porcella. Qui, Ragazzi!





Le sportive tettone

Le sportive tettone sono, per l'87% degli uomini, la maggior fonte di intrattenimento durante una manifestazione sportiva. Esse, infatti, costituisconi un piacevole svago ad una vita monotona...



Dove incontrarla: manifestazione sportiva

Motto: Sono Porcella. Qui, Ragazzi!





Ringraziamenti finali: Un uomo che aveva capito tutto

https://www.youtube.com/watch?v=xneojN3jIc8

https://www.youtube.com/watch?v=qXrLuMIIfsY


Un tizio aveva tre fidanzate[6]. Bene, questo tizio non sapeva decidere quale delle tre sposare. Così decise di affidare a ciascuna di esse un milione di e vedere come ciascuna avrebbe speso i soldi.

  • La prima impiegò i soldi per migliorare il proprio aspetto: nuovi vestiti, pettinature alla moda, manicure, pedicure. Alla fine disse al tizio: "Ho speso i soldi per farmi bella, perché ti amo moltissimo".
  • La seconda lo iscrisse ad un club di golf, gli acquistò un lettore di CD, un televisore e un mega stereo, poi disse: "Ti ho comprato tutte queste cose perché ti amo moltissimo".
  • La terza investì i soldi nel titolo giusto, raddoppiò il capitale, gli restituì il milione e reinvestì a suo nome il resto. Infine disse: "Ho investito il resto del denaro pensando al nostro futuro perché ti amo moltissimo".


L'uomo pensò a lungo al modo in cui ciascuna aveva utilizzato il denaro. Alla fine decise: sposò quella che aveva le tette più grosse.

Curiosità

  • L'autore di questa pagina apprezza le tettone.
  • Questa pagina ha vinto il premio "Pagina con più tettone: un aiuto alla maggior conoscenza e diffusione della parte anatomica più apprezzata dagli uomini"[7].
  • (.)(.)

Note

  1. ^ Sviluppo, l'hai capita? Ahahahah!
  2. ^ Leggasi: "quindi costringo il mio ragazzo a comprarmeli"
  3. ^ E la cosa la eccitava, ma non lo ammetterà mai.
  4. ^ Per la cronaca, equivalgono a circa 150 cm. Come darle torto?
  5. ^ Probabilmente perchè spesso sessualmente insoddisfatta dal marito e quindi in cerca di rivalsa.
  6. ^ Non sempre è una fortuna.
  7. ^

Voci correlate


Categoria:Corpo umano Categoria:Donne Categoria:Sesso