Utente:Erede

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Mio fratello Hitler ha sbagliato, è vero. Al posto degli ebrei ad Auschwitz doveva mandarci i Tokio Hotel »
(Erede durante una conferenza stampa dopo aver visto un concerto di beneficenza dei TH dopo la proiezione di Shindler's list)
« Chuck è morto! PAPÀ È MORTO! SONO LIBERO! IO SONO L'EREDE! I CAN, I CAN, I CAN!!!! »
(Erede al funerale dell'Altissimo)
« BANG. BANG. POW. POW. No you can't »
(Il Sommo dopo essersi risvegliato dal suo frainteso pisolino, avendo sentito inconsciamente le parole del figlio)
« Io ti capisco »
(Erede al figlio del dottor Male)
« JOKER! NON MANGIARE SPIDY! »
(Erede al suo amico Joker durante una passeggiata con l'animaletto di casa (Spiderman), dove Joker s'immedesima nella parte del Corvo, (truccato come lui), terribilmente affamato)


« PERDONO! PERDONO! PERDONO!! »
(Ricercatori Oral-B di fronte al Sommo dopo essersi accorti che la provetta dove cresceva l'Erede era stata manomessa da Marilyn Mason)


Erede è nato in provetta nel laboratorio privato di Chuck Norris. Cercava (Chuck) di avere un figlio a tutti i costi ma nessuna gliela dava, così ci pensò lui stesso. Da quando mise piede su Nonciclopedia, fu bannato 2 e passa volte (e ne va fiero) ma Egli nasconde un terribile segreto... Egli se ne sbatte dei vostri ban. Tanto entra sempre con un altro account.


Ma il risultato non fu quello sperato: Erede (chiamato così in quanto erede di Chuck) diventò vandalo e grando stronzo su Nonciclopedia. È noto a parecchi per aver rotto le balle (ed è sua intenzione romperle ancora per molto, in quanto figlio di Norris, è immortale)


Ciò che Erede è

Notizie sconcertanti

Erede ci tiene a non farlo sapere, ma non fu Neil Armstrong ad atterrare per primo sulla Luna: fu egli stesso. La storia ha dell'incredibile ed è anche la genesi di un disastro dei nostri giorni. Tutto cominciò nel 1969 quando il capitano della navicella spaziale personale di Erede (regalo di compleanno), Jack Sparrow, dirottò sulla Luna. L'equipaggio scese. Il Sommo (che a quell'epoca se la faceva con Doretta82@live.com) lo venne a sapere perché c'era Gollum che faceva la spia. Il sommo non voleva assolutamente che suo figlio comparisse nelle pagine di storia e minare le precarie relazioni con la NASA, così mandò un deficiente dell'Arkaham asylum (manicomio di Gotham city, Batman era occupato a mettere incinta Catwoman): Bill Kaulitz. Il Sommo gli ordinò di cantare. L'effetto fu devastante. La voce di Bill era così terribile che sembrava un concerto di seghe elettriche, fece esplodere all'unisono tutti i vulcani della Luna, sommergendolo fino all'orlo della testa. Sparrow fu costretto ad afferrare l'Erede e partire. Gollum riporta: "Capitan SSSparrow dissse che... tesssoro... vanno a fare un giiiro su un altro pianeta per rimediaaare al disssastro della Luna. Dissse che andavano su Sssaturno... il pianeta degli Anelli... mmh, tesssoro... anello... anello... voglio farti *35765%?)0&%$%&/%$/&()/$"£". Il resto della comunicazione, non è adatta alla dignità di questa pagina. Fatto stava che Erede era vivo e salvo. Nel frattempo, l'altissimo mandò gli americani a fare il lavoro sporco per lui, incaricando Neil di fare finta di niente. Ma la NASA era spaventatissima: i suoi radiotelescopi erano impazziti; captavano tutti un segnale fortissimo proveniente dalla Luna. Riportano Neil sulla Terra e mandano uno shuttle a controllare. Il segnale proveniva da sotto la lava secca. Scavarono e più andavan in profondità, più il segnale si sentiva, e diceva:

« Io sto per morire, ma voglio dormire, però a pensarci è meglio poltrire... »

Le note erano il principio di una delle catastrofi attuale a cui i ricercatori Oral-B diedero un nome, quasi paragonabile alla fame nel mondo: era il principio di Monsoon. Lo rinvennero: Bill era sfigurato in maniera orribile a tal punto che era più piacevole mangiare uno scarafaggio piuttosto che guardarlo in faccia. Lo riportarono sulla Terra nell'Area 51, per operazioni plastiche su tutto il corpo sovvenzionato dalla mafia cinese. L'attesa era agonizzante. 36 anni passarono, finché, nel 2005, il viso di Bill era... era... no, non ce la faccio... era donna! Uscì dal bunker con delle strane idee di creare un gruppo che fondò due giorni dopo. E da allora il Sommo capì, che quello era stato il suo più grande errore: diede vita ai Tokio Hotel solo per insegnare a Erede che non si può avere tutto neanche se sei figlio di Dio, che ignorò e nel frattempo progettava come rompere le palle a the Morrison e tanti altri con i suoi drughi: Joker, il figlio del dottor Male e Alex il drugo.

Chuck Norris, per fermare l'avanzata scalata al potere dell'Erede, fondò la LEGA ANTI-ER, composta da:

Austin Powers, Batman, Superman, Borat, l'Omino Sentenzioso, il Sergente Maggiore Hartman, Homer Simpson (Norris si pentì subito di averlo incluso) Gandalf, Tony Montana, il maggiore Payne, Zio Paperone (che sovvenzionava le attività di gruppo dato che la sua adorata monetina era sottocostante tiro delle Iene), Jack Sparrow, Sam Fisher, James Bond, Rosa Russo Jervolino, la SARS, Norbit, Rambo, mr Crocodile Dundee, Gollum (spia), Indiana Jones (col compito di trovare le cose del Sommo nascoste per dispetto da Erede) e Voldemort (che fa sempre il coglione).

Ma dal canto suo, Erede fondò i "Figli incompresi", composta da:

Joker, Hancock, Renegade (acerrimo nemico di Chuck su Rete4), Bart Simpson, Hitler, Gerry Scotti, l'Olandese Volante, Hannibal Lecter, Robin dopo che Batman aveva cercato barbaramente di stuprarlo (tristi ricordi, non chiedeteglielo mai), Lupo Lucio, Ratatouille (cuoco), Danny Ocean (con il compito di svaligiare i casinò del Sommo), Sweeney Todd (si occupa del disfacimento delle vittime), i pinguini di Madagascar (intrattenitori)

Si chiamavano tutti fratelli e il loro scopo era quello di cercare e distruggere tutti i piani della LEGA ANTI-ER.