Utente:Doppia G/Teoria catastrofica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Ogni civiltà ha predetto la fine del mondo.

Uno dei documenti in cui mi sono basato per le mie ricerche :il fumetto "San Giovanni si unisce ai vendicatori"

Per il pessimismo, per la religione, per strane visioni mistiche o non c'era nient'altro di meglio da fare il sabato sera.

Così tutte le civiltà più antiche, dai sumeri fino ai paninari, ha sparato delle date a cazzo sperando di far venire la cacarella a tutti e vendere tanto merchandising che neanche i film de "il signore degli anelli" si può sognare.

Molte date sono state lanciate da religiosi, filosofi e scemi del villaggio : 1000,1552, 1961, 1964, 1969, 1984, 1999, 2006,2008 e tante altre.

Ma in nessuno di questi anni avvenne un segno apocalittico. Tranne nel 1999 che avenne il primo segno dell'apocalisse : l'uscita al cinema di Star Wars episodio I: la minaccia fantasma.

Stiamo parlando dei Maya. un popolo potente e antico. Così intelligente da non aver inventato la ruota e da essere sconfitta da spagnoli ubriaconi a cavallo.

Loro dicevano che nel 2012 sarebbe avvenuta la fine del mondo. e da lì il panico e la depressione. Tranne per i nerd che potevano usare questa cosa come scusa per scopare.

Ma ora vediamo cosa ci aspetta il 21 dicembre 2012 oltre alla fila per entrare nei party per la fine del mondo.

Prove

Negli ultimi anni ogni popolo ha dato delle prove della imminente apocalisse.ma tutte le facevano per arrivare alla fine del mese. Così solo 2 personalità scelte da dio, ci hanno detto la verità su quello che sta per succedere : San Giovanni e PSY.

I messagi dietro la preghiera coreana "Gangnam Style"

Nel settembre 2012, il rapper sud-coreano PSY pubblica una canzone che è diventata un tormentone al pari de "Il pulcino pio" e "il ballo del serial killer con la diarrea" : Gangnam style. La canzone, come hanno detto dai media comandati da una lobby random, è in coreano e parla di uno che vuole giocare alla cavallina nudi con una fregna di dimensioni epiche.

Ma invece non è così.

Il suddetto canto non è in coreano ma in coreano di Bergamo,vero paese natale del cantante, e ci parla chiaramente cosa succederà il 21 dicembre :


Cosa ci dice San Giovanni

La conversazione tra dio e San Giovanni

Cosa succederà

Bibliografia