Utente:Disaster Day/Sandbox Chiesa (edificio)

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Patto col Diavolo.

Il Patto col diavolo è uno dei tanti modi, oltre alla vagina e al calcio-scommesse per giungere rapidamente e piacevolmente ai vertici della società. Nel patto, formalizzato dal contratto sottoscritto dal diavolo e dalla sua vittima, è sempre presente una clausola scritta con inchiostro simpatico, anche se in verità è antipatico, per non dire che è un grande stronzo, perché quella clausola che non riuscite a leggere a causa di quell'inchiostro vi frega a vita e anche morte. Molte volte la clausola comprende cose del tipo

« Dopo la morte del sottoscrivente la sua anima apparterrà a Satana »
(Possibile clausola contrattuale)
« Dopo la morte del sottoscrivente l'anima della moglie e il suo culo saranno di proprietà di Lucifero »
(Altra possibile clausola contrattuale)

Beh, ci dispiace per tua moglie, aveva un bel culo.

Storia

Il primo patto col diavolo si ebbe nel XVI secolo, non so a bene a che anni corrisponda ma sarà qualcosa tipo 4600, e fu firmato da tale Faust.

Quell'episodio avvenuto nel lontano 50 d.C., in piena epoca augustea, getterà le basi per ogni patto futuro, determinò infatti che la richiesta del Diavolo fosse in proporzione alla domanda del sottoscrivente. Da quella fatidica data del 7300 AC in poi la forma del patto col diavolo ha subito poche variazioni: col tempo i sottoscriventi, dando più valore alla propria anima di quanto non si facesse in passato, cominciarono a chiedere benefici sempre più consistenti, che hanno dato vita a contrattazioni quali quelle alle quali siamo soliti assistere in spiaggia tra un vu cumprà e un placido bagnante. La cosa non stupisce anche perché vu cumprà=Satana, come insegna Umberto Bossi.

Modelli di Patti col Diavolo

Solitamente i patti col diavolo seguono una struttura simile a quella qui riportata:

Satana : Buonasera, mio caro, come se la passa?
Sottoscrivente ignaro : Stia zitto, non vede che sto guardando la partita?!
Satana : Si calmi, mio caro amico, e mi lasci proporle un affare che le sarà senza dubbio alcuno di vantaggio
Sottoscrivente ignaro : Va bene, ma aspetti il primo tempo

37 minuti dopo

Sottoscrivente ignaro : Avanti, mi dica, ma poi si levi dai coglioni, voglio vederla questa partita, per una volta che non c'è mia moglie.
Satana : Sarò breve e conciso: la mia azienda, la Lucifer and Co. ha selezionato la sua persona tra un elenco di 7.000.000.000 possibili vincitori per proporle un vantaggioso contratto: le diamo la possibilità di avere accesso in questa vita a ogni tipo di piacere e di cosa che egli ha sempre desiderato. Il pacchetto base, che noi chiamiamo "Dannazione Breve" comprende soldi per una somma pari a 5.000.000 euro, 5 donne a scelta da una rivista a piacere, 3 auto di medio lusso e 1 villa nella località che preferisce, tasse e spese incluse.
Sottoscrivente sospettoso : E quanto mi verrebbe a costare?
Satana : In cambio dei nostri servigi, lei si impegna a donarci la sua anima per i 3 millenni successi vi alla sua morte. Ci piace il pagamento postumo, non siamo come la concorrenza che pretende il pagamento prima dei servigi! *risatina*
Sottoscrivente un po' meno sospettoso : Mmmh, non mi convince. Che altro mi può offrire?
Satana : Se mi promette di non dire nulla ai miei diretti superiori, posso aumentare la somma di denaro a 6.500.000 euro, 5 donne a scelta di cui una vergine, stesso numero di auto di medio lusso e, oltre alla villa nella località che preferisce, le offriamo un garage a Milano nord. Il tutto per altri 500 anni nei quali la sua anima sarà nostra. *risatina un po' più forte*
Sottoscrivente titubante : Sa, non ne sono ancora sicuro, è una cosa impegnativa, posso sentire prima mia moglie?
Satana : Aggiungo un pacchetto di noccioline.
Sottoscrivente estasiato : Accetto!
Satana : Prego firmi qui. Oh, che sbadato, credo di essermi dimenticato la boccetta d'inchiostro, le dispiace firmare con un poco del suo sangue? *altra risatina* *risatona* *risata a singhiozzo* *risata a strisce* *risata a pois* *risata orrenda e malvagia* *demoniaci gemiti di eccitazione misti a fortissimo tremore come in una teiera pronta a esplodere* *suoni oscuri a metà fra l'amplesso e l'agonia* *strilli di pura cattiveria* *lunga eiaculazione in faccia al malcapitato cliente*

Il cliente, anche se alquanto perplesso e comprensibilmente spaventato, firma.

Sottoscrivente : Sono alquanto perplesso e comprensibilmente spaventato, tuttavia firmo. *firma*

Il demonio si avvicina all'interlocutore con un ghigno di soddisfazione che mostra le sue zanne gialle, coperte di bruno sudiciume, sporgenti dalle labbra viola della sua bocca larga e deforme. Non lo abbandona subito; invece con grande sorpresa e raccapriccio del cliente egli si avventa di colpo su di lui e ne morde un pezzo di pelle del collo, ritirandola poi nella sua bocca orrida, masticando, e lasciando la nuca dell'uomo copiosamente sanguinante, ma solo per poco... poco deve durare il dolore di chi ha stipulato un accordo con Lucifero.
Il mostro paonazzo infine scompare in una nuvola di fumo solforoso, lanciando verso il soffitto buie risate che paiono più empie urla di follia; lascia però sul collo del sottoscrivente il segno indelebile della sua morsa.
È un atto simbolico, è l'imperituro sigillo che lega irrimediabilmente il cliente alla dannazione, È la dannazione. Un destino di eterna e infernale sofferenza per quell'uomo, che non ha più scampo.






Fammi una pippa, Lovecraft.