Utente:ChiedoScusa

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Piacere, mi chiamo Chiedo Scusa, ho sedici anni e sono una niubba. Beh, niubba, come definizione non mi piace... Diciamo che sono, come dire, diversamente esperta!

Questa pagina è in costruzione e credo lo resterà a vita.

Storia della mia vita (sul sito)

Gli inizissimi

Ho scoperto Nonciclopedia per caso alle elementari. Dovevo fare una "ricerca" sull'indignazione, il che voleva dire semplicemente cercare "Indignazione" su Google.

Ah, quanto mi mancano le elementari! Niente ricerche e tesine sui Bundesländer tedeschi, niente prof stronze e niente voti sotto il "Benino".

Beh, ad essere sinceri, le elementari facevano schifo, avevo da fare un tema al giorno quando mi andava bene, e i maschi mi prendevano sempre in giro. Fanculo le elementari!

Comunque dicevamo, dovevo cercare la parola Indignazione su Google, e il primo risultato era un link denominato Indignazione - Nonciclopedia. Da piccola bambina stupida che ero, ho cliccato il link.

« Ha un nome simile a Wikipedia, quindi deve essere proprio identica a Wikipedia! »
(Bambina scema delle Elementari su Nonciclopedia)

La pagina aveva un formato strano. Sembrava Wikipedia, ma c'era qualcosa che non andava. La pagina aveva un non so ché di diverso, ma non riuscivo proprio a capire cosa. Comunque, iniziai a leggere la pagina, ed ebbi come un'illuminazione. L'illuminazione che, se volevo continuare con la mia ricerca, dovevo cercare altrove.

« Ma questa non è Wikipedia! È solo una pagina stupida che non serve a niente! »
(Bambina scema, il minuto seguente, su Nonciclopedia)

La pagina era, ed è tutt'ora, molto bella e divertente, però avevo altro da fare al momento. Così me ne andai dalla pagina e dal sito e non ci tornai per molti anni.

Le medie

Alle medie, anche se non ricordo il motivo esatto, ritornai sul sito, e ne diventai ossessionata. Leggevo Nonciclopedia tutti i giorni, ero anche arrivata al punto in cui la maggior parte delle cose che leggevo non mi facevano più neanche tanto ridere... Poi, iniziai a leggere le pagine della categoria [[:Categoria:Nonciclopedia inside|Nonciclopedia inside] e mi si aprì un nuovo mondo. Scoprii che non tutti gli articoli sono nati uguali e che spesso, anche se una pagina tratta di qualcosa che ti piace[1], nulla le impedisce di avere la stessa verve comica di una lezione di due ore di storia medievale. Fatta dal prof di ginnastica.[2]

Così iniziai a leggere le pagine sui niubbi, e su cosa bisogna fare per essere il meno niubbo possibile, e scoprii il magico mondo della ormai defunta Walk Of Shame. Credo di aver letto almeno tre quarti degli articoli lì presenti, e imparai i nomi dei più importanti articolisti. I miei articoli preferiti sono Al Jazeera, Oscar Giannino e quello dell'economia e dei coniglietti. [3]

Nonostante il mio impegno verso la strada della non-niubbaggine, non mi iscrissi al sito perché non avevo le palle per farlo. Che per dire, io non ce le ho comunque, le palle, ma adesso ho, come dire, più fegato (che in effetti avevo anche prima, però ci siamo capiti), e poi non credo che convenga diventare un utente di Nonciclopedia a tredici anni.[4].

In quel periodo, con il mio IP anonimo carino e pucciosetto, avevo fatto il mio primo atto vandalico, su niente meno che la ormai compianta Walk of Shame! Non era niente di ché, avevo solo notato che una pagina tra le New Entries veniva visualizzata male perché qualcuno aveva dimenticato una parentesi graffa, così entrai di soppiatto nella pagina Modifica/Vandalizza, e la aggiunsi!

Era la mia prima modifica ad una pagina di questo sito. Era una modifica alla WOS. Era una modifica da anonima. E non era stata calciorotata. AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!


« AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! »
(Tredicenne scema dopo aver fatto la sua prima modifica a Nonciclopedia)


Per quanto piccolo, avevo dato il mio contributo a rendere Nonciclopedia un posto migliore! Mi ero sentita come se avessi impedito a Elon Musk di calpestare una merda! Ero così eccitata che non entrai più nel sito per tutto l'anno dopo!


Le Superiori!

Adesso frequento il Liceo linguistico. Sì, lo so, è deprimente pieno di ragazzine acide come la coca-cola che si scolano la notte per stare sveglie e studiare quei cazzo di romanzi cortesi, e per giunta non ho nessuna battuta figa su 'sta roba. Troppo estrogeno nell'aria fa male, anche ad una meravigliosa creaturina dotata di poppe e vaginomunita come me[5]!

Siccome non ho niente da dire di divertente sul mio liceo, perché non contempli questa immagine di un gattino al volante?


Puccioso, eh? Pensa che la sua guida spericolata ha causato cinque vittime!












Buoni propositi per il futuro

Oh, capperini! Mi sono appena accorta che devo andare a ferrare la mia lumaca da corsa!

Questa parte resterà in sospeso ancora per un po', suppongo... Intanto, perché non contemplare questa GIF figa che ho trovato nella pagina Metallaro?

Non smetterei mai di guardarla...







Note

  1. ^ Senza offesa per la pagina Masturbazione, naturalmente!
  2. ^ Anzi no, quello sembra anche divertente
  3. ^ Aww, coniglietti!
  4. ^ Adesso invece ho la veneranda età di sedici anni, quindi credo di essere ufficialmente passata allo stato di feto
  5. ^ Cit. Utente:Blueyes2002