Elon Musk

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Elon Musk
Elon mentre decide quale ruolo da schiavo assegnarti sulla sua colonia su Marte

Elon Musk è un supercattivo imprenditore sudafricano naturalizzato negli Stati Uniti tramite corruzione olografica, nonché futuro imperatore del Sistema solare[1].

È proprietario di molte imprese proiettate verso la fantascienza[2], come il voler creare un lunghissimo tunnel in cui far passare un treno superveloce, che dovrebbe trarre beneficio dal fatto che il suddetto tunnel sia sottovuoto.[3]

Ha affermato di voler "cambiare il mondo e l'umanità", affermazione dopo cui i presenti hanno sentito un curioso odore di zolfo.


Biografia

Assemblato nel 1972 a Pretoria, in Sudafrica, la sua infanzia aveva una cosa in comune con quella di molti dei self made man di maggiore successo: un padre sfondato di soldi.[4]

Nel 2022 compra Twitter per 44 miliardi di paperdollari, e credendo che adesso può fare quello che gli pare e piace cerca di migliorare l'app[e la marmotta confeziona la cioccolata] ma finendo con il rovinarla. Innanzitutto limita i tweet che si possono vedere al giorno perché si è rotto i coglioni di vedere nel feed gente che lo piglia per il culo; dopo decide di cambiare il logo in una "X" in onore dei suoi video preferiti di quando era adolescente.

Questo fatto ha fatto in modo che molti utenti abbiano abbandonato Twitter e siano andati su Threads[5]. Gli scienziati prevedono che se questo trend non verrà fermato Twitter rimarrà senza utenti entro il 2025, comportando manie suicide nello stesso Musk.

Note

  1. ^ Sì,veramente
  2. ^ Nel senso che spesso sono delle puttanate impraticabili
  3. ^ Appena fu raggiunto dalla notizia, Tony Stark commentò "Ma che cazzo si è calato questo?"
  4. ^ E giusto per rendere la cosa più croccante, sono soldi fatti con una miniera di smeraldi durante il periodo dell'Apartheid.
  5. ^ nuovo social di Zuckemberg, che sta a Twitter come le commedie di Terenzio stanno a quelle di Menandro