Utente:Aridai

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Aridai

Aridai è da pochi eoni un nuovo utente di nonciclopedia, servizio assolutamente inutile e spesso dannoso in quanto ruba tempo che chiunque può dedicare a qualsiasi altra attività (sempre e comunque più utile e interessante che leggere puttanate sulla nonciclopedia per passare le ore in ufficio o peggiomisente scriverle addirittura).


La genesi

Aridai conobbe nonciclopedia per un fottutissimo caso: stava cercando di capire, assieme ad un'altra persona, quali fossero gli sfigatissimi segnaposto del monopoli™ oltre al famoso fungo atomico, la beneamata bottiglia di vinello della contadina e l'inutile candela. A seguito di assidue ricerche su san Google durate almeno ventidodici minuti, seguendo labirintici ed improbabili links giunse, ripeto per un fottutissimo caso (maledetto quel giorno), alla pagina di nonciclopedia sul monopoli. Ovviamente leggere la voce di nonciclopedia in merito non ebbe alcun effetto utile poiché, come si sa, su queste pagine stanno scritte solo cose troppo intelligenti per prevedere anche una spiegazione terra terra o terra aria. Al contrario la cosa ebbe un effetto devastante sulla psiche di Aridai, tanto che lo sfortunato mandò il link della pagina a diversi dei suoi contatti, ottenendo nulla (ma anche no).


Il seguito

Pareva che il danno potesse limitarsi al monopoli™ ma così non fu (altrimenti non sarei qua a sprecare del tempo scrivendo questa pagina). Aridai cominciò a frequentare più assiduamente la nonciclopedia fino al punto di considerarla più affidabile della wikipedia e dopo essersi rimbambito il cervello con le stronzate che gli utenti medi (ma anche indici e pollici) hanno scritto su qualsiasi cosa, un bel giorno (ma anche no) decise che era venuto il suo tempo. Il giorno dopo aver deciso che era venuto il suo tempo pensò che era giunto il momento di abbellire questa schifezza di sito con altre utilissime voci e fu così che il terzo giorno Aridai creò la terra: 'Si riuniscano le acque che sono al di sotto del cielo in un so luogo sì che appaia l'acquitto'. Dopo aver creato la terra Aridai ordina che questa sia feconda di flora. Ah no scusate mi son confuso con mio cuggino... Volevo dire che così il terzo giorni Aridai creò la sua prima voce, incorrendo immediatamente nelle ire di un simpaticone che evidentemente ha più tempo di lui da perdere in questo luogo, tale Eeeeee. Oppure era Eeeeeee o forse Eeeeeeeeee, questo non lo ricordo e mi fa fatica andare a controllare. Comunque in combutta con un altro tizio dal nome illeggibile a meno che non si conosca il ciribirillico (oppure si passi il mouse sul nome per leggerlo in caratteri itagliani ma al solito mi fa fatica). Questi individui, appartenenti probabilmente ad una setta settaria e settoriale, sono chiamati censori (da me e basta credo) o anche censori di tua sorella.


I censori di nostra sorella

Come dice il nome stesso il loro compito sulla nonciclopedia è censire le sorelle altrui, in modo da sapere in qualsiasi momento quale sorella potersi fare nonsisamai venisse la voglia. A parte questo hanno anche una missione secondaria: divertirsi a grattugiare le balle all'utente medio, quello che si è preso la briga di leggere la straca**o di guida e prendere atto pure delle linee guida ma che, aimé, ancora non ha raggiunto la perfezione e ha inserito qualche leggera incorrettezza grafica o stilistica nella voce appena creata (ribadisco spendendo tempo come fossero soldi di una multa per divieto di sosta, ovvero spesi benissimo). Questi individui riescono a beccare le magagne del tuo articolo in un tempo compreso tra un nanosecondo e un nanosecondo e mezzo dopo che tu hai cliccato 'salva pagina', ottenendo perlopiù di far cascare le balle dell'utente medio. Anche Aridai incorse nel grattugiamento di balle, ovviamente. Vedendosi comparire, in vetta al suo articolo, un angosciante banner riportante la 'maledizione di samara'. A nulla valsero gli sforzi di correggere atque abbellire la voce, la maledizione attualmente sta sempre al suo posto.


I censori di tua sorella sanno anche essere utili talvolta (ma anche no)

Si vabbè, sarà stato un caso che quando Aridai creò il Sole e la Luna, il quarto giorno.. ah no mi confondo sempre quelli li fece mio zio dopo essersi fatto di crack... Quando Aridai creò la sua seconda voce, memore dei preziosi insegnamenti dei censori delle nostre sorelle, uno di questi, più illuminato del normale, invece di maledire l'articolo con samara o qualche altra trovata geniale, si limitò ad aggiungervi quello che mancava: un pidocchioso indice. Per questo ringrazio quel censore di tua etc etc...


I progetti di Aridai

Anche Aridai, al pari delle veline, delle miss Italia e dell'utente medio ha i suo progetti per il futuro, che possono essere riassunti nei seguenti punti:

--come cazzo si fa un elenco puntato? maremmamaialaccia mi tocca andare a vedere su quella simpatica guida... che palleeee... vabbè meglio che lo faccia altrimenti poi quelli di nonci mi cazziano tra un nanosecondo e mezzo...--

ecco, trovato!

  • la pace nel mondo...
  • ...e poi conquistarlo con una bella guerra
  • rifare la pace nel mondo ma sotto dittatura democratica di Aridai I
  • finire questo articolo imbecille e sperare che i censori di etc etc non lo cazzino aspramente
  • di quando in quando creare una nuova interessante voce di noncy
  • quando Aridai avrà raggiunto il 50% + 1 voci di noncy, questa passerà a lui come gestione
  • quando il punto prima si avvererà farà fustigare i suddetti censori e poi ne assumerà altri di Cosa Nostra (Nostra sta per mia e di Aridai)
  • chiudere l'ufficio e andare a bere una birra con quegl'altri (dubbio: quegl'altri si scrive così? no perché noncy è notoriamente severa come l'Accademia della Crusca e della Sega-le)

Media:Esempio.ogg