Unione Europea: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 40: Riga 40:
*[[Mordor]]
*[[Mordor]]
*[[Merdor]]
*[[Merdor]]

Altri stati, come [[Albania]], [[Marocco]], [[Algeria]], [[Cina]], [[India]] eccetera, sono in procinto di entrare nell'Unione Europea e, per "portarsi avanti con il lavoro" inviano regolarmente con [[nonchalance]] parte della loro popolazione sulle coste italiane. Questa attività è ben vista dalla potente lobby degli [[scafisti]].


''NB: [[Giuliano Ferrara]] non è ancora entrato nell'Unione Europea, è rimasto bloccato alla dogana: non ci passa!''
''NB: [[Giuliano Ferrara]] non è ancora entrato nell'Unione Europea, è rimasto bloccato alla dogana: non ci passa!''

Versione delle 10:06, 4 lug 2007

Il termine Unione Europea (che può essere abbreviato in Unione Europea) si trova in Europa.

File:Banana-europe-flag.large.png
La bandiera, con le 15 stelle

Descrizione

Nato come bieco tentativo di imitare gli Stati Uniti d'America, va segnalato che è fallito miseramente grazie ai francesi. Questo perchè quegli spocchiosi baguettari hanno iniziato a prendere a testate i cugini italiani il che ha portato alla Terza Guerra Mondiale.

Successivamente grazie a grandi personaggi (ricordiamo ad esempio Napoleone e Adolf Hitler) che hanno preso in mano le redini, l'Unione Europea è tornata ai fasti dell'era del bronzo.

La valuta in corso è l'euro, anche se in alcuni stati come la Grecia e il Kurdistan si usano ancora come mezzi di pagamento le banane.

Sede dell'Unione Europea

La sede è in Belgio, che come sappiamo non esiste, e per questo la polizia postale sta indagando su fatture a assegni in bianco che i vari organi dell'Unione Europea hanno emesso in bianco. Si sospetta infatti che la storia dell'Unione Europea sia tutta una truffa, basti pensare che il Regno Unito se ne fotte altamente dell'euro.

Stati membri

Altri stati, come Albania, Marocco, Algeria, Cina, India eccetera, sono in procinto di entrare nell'Unione Europea e, per "portarsi avanti con il lavoro" inviano regolarmente con nonchalance parte della loro popolazione sulle coste italiane. Questa attività è ben vista dalla potente lobby degli scafisti.

NB: Giuliano Ferrara non è ancora entrato nell'Unione Europea, è rimasto bloccato alla dogana: non ci passa!

Stati Nemici