The Rock: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:
'''Gianni Maria Reginaldo Johnson Roccia''', conosciuto come ''The Rock'' è un famoso attore e wrestler.
'''Gianni Maria Reginaldo Johnson Roccia''', conosciuto come ''The Rock'' è un famoso attore e wrestler.


== Biografia ==
== Preambolo ==
[[Immagine:Elfo scuro.jpg|left|thumb|I bimbiminkia prima di diventare stupidi]]
[[Immagine:Elfo scuro.jpg|left|thumb|I bimbiminkia prima di diventare stupidi]]
Nasce come meteorite scagliato sulla terra con lo scopo di estinguere i [[bimbiminkia]] in un'epoca in cui i bimbiminkia erano una razza di esseri intelligenti ed estremamente potenti che avrebbero potuto imporre l'ascolto dei [[Finley]] all'umanità (elevando la pena all'ascolto dei [[Tokio Hotel]] per chiunque si fosse ribellato); tuttavia le polveri alzatesi in cielo non ebbero l'[[morte|effetto desiderato]] in quanto i bimbiminkia riuscirono a chiudersi in casa e proteggersi; tuttavia il rimanere chiusi in casa con Internet come unico mezzo di comunicazione con il mondo esterno i bimbiminkia divennero [[rottura di coglioni|le creature stupide e deformi che sono ora]].
Anticamente i bimbiminkia erano una razza di esseri superintelligenti e superpotenti, tanto da impensierire persino [[Dio|colui che li aveva creati]]. Ma la loro malvagità e crudeltà era tale da voler imporre l'ascolto dei [[Finley]] al popolo umano 24 ore su 24. Questo orribile destino impietosì [[Dio]], il quale dopo aver chiesto il permesso al [[Steven Seagal|capo]] plasmò un meteorite umano e lo scagliò contro i ribelli. Tuttavia, l'esito fu diverso in quanto le polveri alzatesi in cielo non ebbero l'[[morte|effetto desiderato]] in quanto i bimbiminkia riuscirono a chiudersi in casa e proteggersi; la continua esposizione a Internet come unico mezzo di comunicazione con il mondo esterno distrusse i loro neuroni rendendoli le simpatiche amebe che oggigiorno ci piacciono tanto .

== Biografia ==


Tornando al discorso del nostro beniamino: dopo avere fatto il suo mestiere venne trovato ed allevato da un branco di squali. All'età di 34 anni scappa di casa senza una ragione precisa ed inizia a guadagnarsi da vivere lavorando per [[Wanna Marchi]], ed è durante questo periodo di vita che, grazie ad una visione del Mago Donascimento ed una seduta di Ipnosi Regressiva a [[Il Bivio]], comprende la sua passione innata per l'animalismo e perciò entra nel [[WWF]].
Dopo avere compiuto il suo dovere venne trovato ed allevato da un branco di squali. All'età di 34 anni scappa di casa senza una ragione precisa ed inizia a guadagnarsi da vivere lavorando per [[Wanna Marchi]], ed è durante questo periodo di vita che, grazie ad una visione del Mago Donascimento ed una seduta di Ipnosi Regressiva a [[Il Bivio]], comprende la sua passione innata per l'animalismo e perciò entra nel [[WWF]].


== Carriera ==
== Carriera ==

Versione delle 16:08, 21 apr 2009

File:57156.jpg
The Rock in tutta la sua grande cuozzità
« Whaaaaaaaaaa! »
(Prima famosa citazione dell'attore)
« È sicuramente un grandissimo attore. Keanu Reeves, Brad Pitt e Will Smith potrebbero imparare molto da lui. »
(Nessuno su The Rock)
« If ya ssssmmeeeeeeeeeeeeeeeeeellll...what The Rock is cooking?!? »
(The Rock su qualsiasi cosa)

Gianni Maria Reginaldo Johnson Roccia, conosciuto come The Rock è un famoso attore e wrestler.

Preambolo

File:Elfo scuro.jpg
I bimbiminkia prima di diventare stupidi

Anticamente i bimbiminkia erano una razza di esseri superintelligenti e superpotenti, tanto da impensierire persino colui che li aveva creati. Ma la loro malvagità e crudeltà era tale da voler imporre l'ascolto dei Finley al popolo umano 24 ore su 24. Questo orribile destino impietosì Dio, il quale dopo aver chiesto il permesso al capo plasmò un meteorite umano e lo scagliò contro i ribelli. Tuttavia, l'esito fu diverso in quanto le polveri alzatesi in cielo non ebbero l'effetto desiderato in quanto i bimbiminkia riuscirono a chiudersi in casa e proteggersi; la continua esposizione a Internet come unico mezzo di comunicazione con il mondo esterno distrusse i loro neuroni rendendoli le simpatiche amebe che oggigiorno ci piacciono tanto .

Biografia

Dopo avere compiuto il suo dovere venne trovato ed allevato da un branco di squali. All'età di 34 anni scappa di casa senza una ragione precisa ed inizia a guadagnarsi da vivere lavorando per Wanna Marchi, ed è durante questo periodo di vita che, grazie ad una visione del Mago Donascimento ed una seduta di Ipnosi Regressiva a Il Bivio, comprende la sua passione innata per l'animalismo e perciò entra nel WWF.

Carriera

L'avversario affrontato da The Rock

Entrato nel WWF però, Dwayne si accorge con orrore che nel WWF non si viene pagati, perciò inizia a lavorare nella WWE. Durante questo periodo inizia a diventare com'è or ora praticando molta palestra ma ha la sfortuna di trovarsi, durante un incontro di wrestling sopraffatto da un suo avversario e di riuscire miracolosamenta a salvarsi. Questa è la sua testimonianza di quel giorno:

« Non ero riuscito a dormire la notte precedente a causa del temporale perciò non riuscii a concentrarmi durante lo scontro e il mio avversario riuscì a sopraffarmi con uno sparticulo a sorpresa e perciò mi trovai sotto di lui impossibilitato a reagire; non dimenticherò mai quegli istanti di terrore, lui iniziava a prendermi a nasate sul pugno e a ginocchiate nel mento e poi... non ricordo tanto bene... comunque mi ricordo di essere svenuto, e mentre non riuscivo a vedere niente fui contattato in sogno dal Dio Blibdoolpolp il quale mi dissi che avrei potuto scegliere: avrei potuto continuare a vivere ma avrei dovuto abbandonare il wrestling per dedicarmi a qualcos'altro, tuttavia era solo un sogno quindi fui mandato al pronto soccorso. »
(D.T.D.R.A.T. Johnson)

Il cinema

Dopo l'apparizione del Dio, Dwayne decide di abbandonare il wrestling per dedicarsi completamente al cinema. Tra i suoi film più famosi ricordiamo:

  • Bongshot - in cui interpreta il ruolo di un assassino che arricchisce la polvere da sparo con bong per andare in botta durante le sparatorie
  • Il Re scarafaggio - film apprezzato dai più perché pieno di figa
  • Il tesoro dell'ammazzonia - speciale di questo film è il fatto che il personaggio disprezza le armi, ma alla fine del film scatena lo stesso una sparatoria dopo una seduta di meditazione alla Walker Texas Ranger
  • Reno 911! Mi ami! - mai uscito: il nome "Reno" nel titolo ricordava Renegade