Template:UltimeNonNews: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 107: Riga 107:
|didascalia= Ennesima grana per Matteo Salvini!
|didascalia= Ennesima grana per Matteo Salvini!
|testo= Ancora una volta dal Veneto, ancora una volta la Lega. Nell'etilica provincia di Treviso, in quel di Castelfranco Veneto, la solita intellighenzia leghista colpisce ancora!
|testo= Ancora una volta dal Veneto, ancora una volta la Lega. Nell'etilica provincia di Treviso, in quel di Castelfranco Veneto, la solita intellighenzia leghista colpisce ancora!

}}

*{{UltimeNonNews/NN
|link= Va di moda l'acqua
|immagine= Ragazza che beve e scritte.jpg
|didascalia= I ragazzi cominciano a bere, preoccupa l'incontinenza.
|testo=
{{Cit2|Gluc gluc!|Il motto dei giovani ''waterers''.}}
[[31 maggio]] - Dagli [[Stati Uniti]] sbarca anche in [[Italia]] una nuova moda che ha preso piede tra i giovani [[adolescente|teenager]], è il '''''#watering'''''. Dopo la mania del ''[[selfie]]'', arriva anche quella di riunirsi con gli amici per bere sorsate d’[[acqua]] e condividere poi i divertenti video su [[Facebook]] e [[Twitter]]. C’è chi lo fa ritrovandosi in un [[bar]] e bevendo da un comune bicchiere di plastica, ma su [[internet]] spopolano i video più disparati; c’è chi ama sorseggiare dalle fontane pubbliche, chi dal lavandino della cucina (con le ovvie reazioni delle madri) e chi addirittura si abbevera dal [[bidet]]. Non manca poi chi coinvolge anche i propri ''pets'' nel ''#watering'': [[uccello|uccelletti]] che si abbeverano dai loro curiosi abbeveratoi, [[cani]] che si dissetano nel gabinetto di casa e [[scimmie]] che invece preferiscono bere da un calice. Insomma, il #watering è la moda del momento, e c’è chi dice che non durerà poco. Ma già qualcuno comincia a lamentarsi, specialmente la [[polizia]] che spesso deve fermare i giovani che si fanno filmare mentre fanno ''#watering'' presso le [[pozzanghere]] stradali. Intanto le aziende tecnologiche ne approfittano, ed ecco che è già in vendita l'iDrink di [[Apple]], un bicchiere dal design ricercato che incorpora una fotocamera per fotografarsi durante l'abbeveraggio.

'''Ma c'è chi esagera, ognuno a suo modo'''. Un ragazzo di Pozzallo, Turiddu, è stato la prima vittima del ''#watering'', quando è stato sorpreso a farsi fotografare di fronte ad alcuni [[immigrati]] nord-africani appena soccorsi in mare, molti dei quali in gravi condizioni di disidratazione. È stato bersagliato da numerose calzature, tra le quali anche qualche [[zoccolo]]. Poi c'è stato anche il caso del giovane che si trova in prognosi riservata a Roma dopo aver fatto ''#watering'' con la ciotola dell'acqua di un [[rottweiler]]. E infine un nano è annegato in un bicchier d'acqua. La morale è quindi: moderazione, ragazzi! E controllare sempre i livelli di [[stronzio]].


}}
}}

Versione delle 16:46, 31 mag 2014

ATTENZIONE: CREARE LA NonNotizia COMPLETA PRIMA di aggiungere il riassunto qui.

Nota: dopo aver salvato devi effettuare il purge della pagina principale cliccando qui.



  • 1+1? E chi dindirindina se lo ricorda?
    1+1? E chi dindirindina se lo ricorda?
    Giovanardi contro una lumaca
    Giovanardi sfida una lumaca a un test di d'intelligenza, per dimostrarsi più intelligente.



  • Il povero Feltri esorcizza le frasi sulla Knox fiabesca di Sollecito con un antico rito pagano.
    Il povero Feltri esorcizza le frasi sulla Knox fiabesca di Sollecito con un antico rito pagano.
    Feltri risolve il giallo di Perugia
    Vittorio Feltri risolve in diretta il giallo di Perugia grazie ad una geniale serie di intuizioni sessuali.




  • Silvio mostra l'oscar da Lui vinto al suo popolo
    Silvio mostra l'oscar da Lui vinto al suo popolo
    L'Oscar di Silvio
    Vittoria di Silvio Berlusconi alla notte degli Oscar, che conquista il premio per il miglior film straniero. Ma il popolo italiano ignora i suoi meriti e celebra terroni e comunisti.




  • Dell'Utri progetta la sua prossima mossa.
    Dell'Utri progetta la sua prossima mossa.
    Che fine ha fatto Marcello Dell'Utri?
    Dell'Utri viene condannato per Mafia, ma nessuno riesce a trovarlo. Dove sarà finito? Interpreta gli indizi ed aiuta la polizia a trovarlo!



  • Dudù al canile di Arcore
    Dudù al canile di Arcore
    Arrestato Dudù
    Un mandato di cattura è giunto stamani all'accalappiacani di Arcore, che subito s'è mobilitato per mettergli il guinzaglio e museruola, l'accusa è di atti osceni in luogo pubblico per aver urinato sulla bicicletta di Renzi


  • Ennesima grana per Matteo Salvini!
    Ennesima grana per Matteo Salvini!
    La Lega ci ricasca!
    Ancora una volta dal Veneto, ancora una volta la Lega. Nell'etilica provincia di Treviso, in quel di Castelfranco Veneto, la solita intellighenzia leghista colpisce ancora!


« Gluc gluc! »
(Il motto dei giovani waterers.)

31 maggio - Dagli Stati Uniti sbarca anche in Italia una nuova moda che ha preso piede tra i giovani teenager, è il #watering. Dopo la mania del selfie, arriva anche quella di riunirsi con gli amici per bere sorsate d’acqua e condividere poi i divertenti video su Facebook e Twitter. C’è chi lo fa ritrovandosi in un bar e bevendo da un comune bicchiere di plastica, ma su internet spopolano i video più disparati; c’è chi ama sorseggiare dalle fontane pubbliche, chi dal lavandino della cucina (con le ovvie reazioni delle madri) e chi addirittura si abbevera dal bidet. Non manca poi chi coinvolge anche i propri pets nel #watering: uccelletti che si abbeverano dai loro curiosi abbeveratoi, cani che si dissetano nel gabinetto di casa e scimmie che invece preferiscono bere da un calice. Insomma, il #watering è la moda del momento, e c’è chi dice che non durerà poco. Ma già qualcuno comincia a lamentarsi, specialmente la polizia che spesso deve fermare i giovani che si fanno filmare mentre fanno #watering presso le pozzanghere stradali. Intanto le aziende tecnologiche ne approfittano, ed ecco che è già in vendita l'iDrink di Apple, un bicchiere dal design ricercato che incorpora una fotocamera per fotografarsi durante l'abbeveraggio.

Ma c'è chi esagera, ognuno a suo modo. Un ragazzo di Pozzallo, Turiddu, è stato la prima vittima del #watering, quando è stato sorpreso a farsi fotografare di fronte ad alcuni immigrati nord-africani appena soccorsi in mare, molti dei quali in gravi condizioni di disidratazione. È stato bersagliato da numerose calzature, tra le quali anche qualche zoccolo. Poi c'è stato anche il caso del giovane che si trova in prognosi riservata a Roma dopo aver fatto #watering con la ciotola dell'acqua di un rottweiler. E infine un nano è annegato in un bicchier d'acqua. La morale è quindi: moderazione, ragazzi! E controllare sempre i livelli di stronzio.