Template:Anime

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Mermaid Melody Pichi Pichi Pitchone.


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.


Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi la seconda serie, vedi Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch Pure.
File:Donna pesce.jpg
Luchia nella sua forma migliore.
« Hanon, come nascono i bambini? »
« Questo... è... l'antidolorificooooooo!!!! »
(Hanon Hosho durante un concerto)
« Se dei ragazzi adorano questo cartone vanno su questo sito leggono la trama e trovano parolacce imparano a usarle e diventano maleducati quindi come madre chiedo di non usarle o vi denuncio alla polizia per una brutta educazione! »
« Sono ragazze fenomenali codeste! Avranno un successo discografico disisnaturale! E se lo dico IO... »
(Mara Maionchi su Mermaid Melody)


Mermaid Melody è il titolo di una serie di manga e di un anime che raccontano la storia del gruppo musicale Principesse Sirene. Tuttavia per allungare la trama si è deciso d'infilare dentro una storia che pare scritta da un cocainomane, in quanto secondo l'autore le musiciste in questione dovrebbero essere delle sirene incaricate di salvare il mondo degli abissi dalla distruzione causata dalla pesca a strascico. La condizione mentale dell'autore si è purtroppo ripercossa sul prodotto finale, in quanto le protagoniste sono molto spesso circondate dagli effetti sbarluccicosi e brillantinosi tipici della dipendenza da LSD.

Quelle quattro minchiate in croce che dovrebbero essere una trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

La storia di questo pastrocchio ha inizio durante la seconda guerra mondiale, mentre un gruppo di sommergibili tedeschi sta demolendo un convoglio navale inglese. Mentre le navi britanniche iniziano ad affondare un bambino viene sbalzato in acqua e, non sapendo nuotare, affoga e muore. Che culo!!! Anzi no, perché per puro caso passava di lì una sirena con una perla in mano, vede il tipo e decide di farlo resuscitare; per far ciò deve vendergli la perla per 99,99 €, lo fa e i due non si rivedranno mai più. Anzi no, perché per fracassarci ulteriormente i maroni l'autore ha deciso che un gruppo di persone ancora più sfigate della sirena di prima (che si chiama Luchia) deve per forza conquistare il regno delle sirene di cui sinceramente non frega niente a nessuno, nemmeno se succede un olocausto atomico. Così ci trasferiamo ai nostri giorni, dove Luchia deve recarsi sulla terraferma per farsi restituire la perla dal ragazzo e riacquistare così i suoi poteri magici. Non si sa per quale ragione si iscrive alla scuola di un paesino poco fuori Vergate sul Membro dove fa la conoscenza di Hanon, una ragazza allergica ai pomodori in quanto ogni volta che ne tocca uno si riempe di bolle verdi e blu. Costei, famosa

File:Copertina disco Mermaid Melody.jpg
L'ultimo successo delle Mermaid Melody!

per andar dietro a un professore di musica sposato con tre figli, noto al mondo come suo zio, per festeggiare la sua nuova amicizia la porta con sé in un locale di dubbio gusto dove incontra casualmente il ragazzo che tanti anni prima aveva salvato da morte certa; il suo nome d'arte durante gli spettacoli di lap-dance è Kaito e, dopo essersi fatta ridare la perla (ed averla pagata otto volte la cifra per cui l'aveva ceduta) si ricorda che ai tempi, ovvero sessant'anni prima, lei si era innamorata di quel bambino. Vorrebbe dichiarargli i sentimenti che prova per lui e far terminare subito quest'anime assurdo, ma deve desistere a causa della Maledizione della Prima Luna: infatti se una sirena rivela di essere tale a un umano perderà immediatamente i suoi poteri e verrà trasformata in sonda anale (che storia!!!). Inoltre Kaito è il fratellino di Gakuto, ovvero colui che vorrebbe conquistare il mondo degli abissi! Così per salvare tutto e tutti le novelle sirenette sono costretti a cantare dei brani che, nella versione italiana, sono fin troppo simili alle vaccate partorite dai Finley. Dopo alcuni concerti con conseguente lancio di ortaggi a ogni comparsa pubblica delle cantanti, le ragazze si accorgono che quei tizi vestiti con dei guibbotti di pelle nera dotati di borchie non sembrano apprezzare troppo il genere di canzoni che esse sono costrette a cantare; perciò, disubbidendo clamorosamente al MOIGE e gettando le basi per la futura Rivoluzione Culturale degli Anime, le Principesse Sirene decidono di passare a suonare solo musica Industrial Metal. In seguito Hanon s'innammora di un ragazzo che poi viene scoperto come suo cugino; da qualche parte ci dev'essere anche Rina che, non andando dietro a nessuno, si veste da maschio e cerca di continuo le attenzioni di Luchia tanto che ha creato molte voci (fondate) sul suo essere lesbica.

Il gruppo

File:Hanonsuora.jpg
Foto allegata alla lettera che Hanon mandò a Rina e Luchia nel 1944
  • Luchia Nanami(altresì chiamato Luciano): è una copia della sirenetta disneyana, infatti ha un quoziente di deficienza altissimo.
  • Hanon Hosho: pare sia la nipote di Gunther Prien, comandante di sommergibili durante la seconda guerra mondiale; tuttavia al nonno il sommergibile glielo hanno dato i tedeschi, e così lei ha dovuto arrangiarsi simulando una mutazione genetica che la rende sirena. Nel 1942 per sfuggire ai bombardamenti degli alleati su Berlino la giovane si fa suora trovando la via del Signore.Ah un'altra cosa: il suo vero nome che ha cambiato per sfuggire all' FBI (ricercata per casi di pedofilia) è ANO
  • Rina Toin: gira costantemente e senza apparente motivo con la divisa maschile, tanto che la sua fama presso gli uomini è ormai vicina allo zero. Attualmente lavora in Ducati e si fa chiamare Casey Stoner.
  • Caren Aiiro: niubba che entra nel gruppo insieme a sua sorella, Noel. Caren è l'unica che non canta in playback, infatti ha una voce così orribile da far venire la diarrea ai nemici.
  • Noel Aiiro: sorella di Caren; l'unica sua azione degna di nota è stata quella di farsi catturare per prima dai nemici per poter godere dei soldi di Gakuto.
  • Coco: emo del gruppo che insegue Noel da Gakuto.
  • Sara: truzza che viene incantata da Gakuto. Per puro caso si trovò nei pressi dell'atollo di Bikini mentre si svolgevano i consueti test nucleari, tanto in voga durante la Guerra Fredda.
  • Seira: viene considerata la figlia di Sara, in quanto trattasi dell'anima di quest'ultima che è sublimata dopo l'esplosione di una bomba atomica.

Curiosità

File:Ausweishanon1tc4.jpg
Sprechen Sie deutsch?
  • Canto e musica sono in playback, infatti si sentono le note ma gli strumenti non ci sono.
  • Prima della loro conversione all'Industrial Metal le Principesse Sirene vennero usate come bersaglio mobile durante le esercitazioni degli aerei anticarro tedeschi.
  • Nella prima versione dell'anime la frase di trasformazione era "Doom Metal Pearl Voice".
  • Alla nascita le Mermaid Melody possedevano già la 1^ di seno... successivamente l'allergia all'acqua ha ulteriormente accelerato lo sviluppo delle loro tette, portandole all'età di 13 anni con una 6^ abbondante.
  • È da notare che tra trasformazioni e canzoni varie che saranno cinque in tutto il cartone i genialissimi produttori sono riusciti a sforzarsi il meno possibile mettendo i soliti venti minuti di "magia della voce", "torno nell'oceano più blu" e minchiate varie per puntata.

Collegamenti esterni