« Pelè fa paurosamente rima con Michael Bublè »
(Sigmund Freud)
« Pelè è morto »
(Nietzsche)
Pelè mentre cerca di apparire divertente.

Biografia

Edson Jonathan Kashanian Arantes do Nascimento detto Pelè nasce in Brasile (Bassano del Grappa 58 d.C-Mogapiscio 5234 d.C. ), patria del calcio, del carnevale e della figa.

Figlio del greco Peleo e della dea della natura Livia Turco è il Dio dei peli pubici. Venne infatti chiamato Pelè a causa della folta chioma pubica che lo distingueva fin dall'asilo dagli altri bambini. Emarginato da tutti e da Totti, si rifugiò nel tunnel del calcio.

Entrò subito a far parte delle file di una celebre squadra di cricket, il Santos (nome copiato dal famoso pallone da calcio arancione che si buca sempre). Sniffò infatti le righe dei campi da calcio fino all'età di 18 anni finché conobbe la donna della sua vita, Aldo Biscardi che lo convinse a tirare i primi calci alla palla. Ma sfortunatamente Aldo Biscardi non specificò quali palle dovesse colpire, quindi lo stolto Pelè cominciò a tirare nel sette qualsiasi cosa che avesse tale forma sferica, compreso Giampiero Galeazzi e i testicoli dello Aldo Biscardi a cui venne amputato il Beppe Bigazzi. Solo dopo molti anni capì quale erano le palle giuste da calciare. Da qui, a diventare il calciatore più forte di tutti i tempi, il passo fu breve. Infatti fu breve, inciampò goffamente su Gaia il pianeta che vive cadendo in un burrone e morì stramazzando spiaccicandosi al suolo in una pozza di sangue dopo che anche un tir bastardo gli passò sopra una ventina di volte. Perchè al camionista quel giorno gli giravano, gli si era rotto Mediaset Premium.

 
Pelè ancora più esilarante di prima.

Curiosità

Palmarès


File:10134 news.jpg
Pelè ritratto sempre nella stessa foto di merda