Discussioni utente:Kami94: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(→‎Ma anche no: nuova sezione)
 
(135 versioni intermedie di 27 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{NST|Helena.|{{Utente:Helena./firma}}}}
{{Css|Pride FMA}}
{{Benvenuto}}
{{NST|Nonno D'acciaio|{{utente:Nonno D'acciaio/firma}}}}
Ciao {{BASEPAGENAME}} sono il tuo niubbysitter, colui cioè che ti farà scoprire il magico mondo di Nonciclopedia. Ricordarti di premere SEMPRE il tasto [[File:Signature icon.png]] quando scrivi in una discussione in modo da firmarti (Se non vuoi usare la brutta firma di defautl vai [[Aiuto:Manuale/Firma|qui]] e fattene una, in modo da potertene vantare con gli amici {{-asd}}). Se vuoi contribuire ricordati di guardare i manuali che trovi qui -> [[Aiuto:Aiuto]] e leggiti le [[Linee_guida]]. Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento riguardo a qualsiasi cosa puoi scrivere nella mia pagina discussione (trovi il link nella mia firma). Buon lavoro!--{{Utente:Nonno D'acciaio/firma}} 11:49, mar 1, 2010 (CET)
Ciao {{BASEPAGENAME}} sono il tuo niubbysitter, colui cioè che ti farà scoprire il magico mondo di Nonciclopedia. Ricordarti di premere SEMPRE il tasto [[File:Signature icon.png]] quando scrivi in una discussione in modo da firmarti (Se non vuoi usare la brutta firma di defautl vai [[Aiuto:Manuale/Firma|qui]] e fattene una, in modo da potertene vantare con gli amici {{-asd}}). Se vuoi contribuire ricordati di guardare i manuali che trovi qui -> [[Aiuto:Aiuto]] e leggiti le [[Linee_guida]]. Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento riguardo a qualsiasi cosa puoi scrivere nella mia pagina discussione (trovi il link nella mia firma). Buon lavoro!--{{Utente:Nonno D'acciaio/firma}} 11:49, mar 1, 2010 (CET)


Riga 22: Riga 20:


Sì, ora è un po' più ordinato. Ma perché le metti così grandi? Se le metti più piccole non vanno bene?--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 17:24, mar 22, 2010 (CET)
Sì, ora è un po' più ordinato. Ma perché le metti così grandi? Se le metti più piccole non vanno bene?--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 17:24, mar 22, 2010 (CET)

== Dialga ==

Ciao. Ho visto che ha ricreato questo articolo e mi sembra identico a quello che era stato a suo tempo cancellato. Mi sto sbagliando? --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 01:19, giu 25, 2010 (CEST)
:Ma scusami un attimo: se non hai intenzione di "metterci ulteriormente le mani", perché l'hai ricreato e per di più quasi identico a prima? Non è per scaramellartele, eh. È proprio che non riesco a comprendere. --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 01:31, giu 26, 2010 (CEST)
::Va be', ho capito va'. --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 15:48, giu 26, 2010 (CEST)

== Giratina ==

Ciao Kami, stavo pensando... Visto che in tutte le pagine dei pokemon c'è il template di Arceus che approva, in quella di Giratina non si potrebbe mettere il template Arceus disapprova?

In effetti non avrebbe molto senso, per l'articolo su Palkia gli posso dare un'occhiata, non garantisco nulla perché non mi viene in mente chissà cosa su di lui {{-sisi}} p.s. scusa per la firma, quando l'ho scritto me ne sono dimenticato --{{Utente:Undead Lord/firma}} 23:31, giu 30, 2010 (CEST)

==[[Palkia]]==
Lo continui? Comunque ti consiglio di cambiare sfondo della discussione perché non si capisce nulla.{{-sese}} --{{utente:eeeeee/firma}} 13:47, lug 11, 2010 (CEST){{VF|1455822}}

== Articolo su Darkrai ==

Ciao Kami, quando hai tempo non è che potresti darmi una mano per l'articolo su Darkrai? --{{Utente:Undead Lord/firma}} 18:04, ago 16, 2010 (CEST)

Guarda stavo pensando proprio alle stesse cose, stavo abbozzando l'articolo sulla mia sandobox (per gli articoli ci metto sempre un pò e supero di molto i 7 giorni concessi), dacci un'occhiata nel caso {{-sisi}}. Per quanto riguarda il suo essere un alleato di Giratina ci può stare, dopotutto entrambi si sono guadagnati l'odio di Arceus {{-asd}}--{{Utente:Undead Lord/firma}} 14:28, ago 17, 2010 (CEST)

Potrebbe starci, io personalmente avevo pensato ad un piccolo emo (ho anche caricato un'immagine di darkrai umanizzato come un emo casomai dovesse servire) che si era tolto la vita perché a canalipoli tutti lo maltrattavano e/o lo ignoravano. Dopo il suicidio il suo rancore genera Darkrai, che, proprio come freddy krugher, si vendicherà dei responsabili della sua morte e solo dopo aver incontrato Cresselia si calmerà. {{-sisi}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 15:34, ago 17, 2010 (CEST)

== FMA ==

Necessiterà di un template di sezione quando ci saranno molte pagine al riguardo, cosa molto lontana dall'accadere. {{-sisi}} Quando sarà il momento si farà.--{{Utente:Big Jack/firma}} 14:45, ago 23, 2010 (CEST){{VF|1505434}}

Ok, perfetto. L'ho candidato per L'AdS, se ti piace corri a votarlo--{{Utente:Balestra/firma}} 15:49, ago 27, 2010 (CEST)
:Riguardo ad Alphonse ho iniziato un piccolo spunto nella mia sand. Guardatelo, se vuoi.--{{Utente:Balestra/firma}} 16:33, ago 27, 2010 (CEST)
=== [[Utente:Balestra/Sandbox|Automail&Alphonse Elric]] ===
Ti andrebbe di collaborare perla scrittura di codesti due articoli che ho abbozzato nella mia sandbox?--{{Utente:Balestra/firma}} 21:37, ago 27, 2010 (CEST)
:Da aggiungere subito{{-asd}}!--{{Utente:Balestra/firma}} 21:48, ago 27, 2010 (CEST)

Sei pregato di non usare termini o costrutti dialettali negli articoli.--{{Utente:Big Jack/firma}} 22:13, ago 27, 2010 (CEST){{VF|1514547}}

C'è un problema: La voce Automail è troppo corta per crearne una sua; e se facessimo come sulla Malefica che ha una pagina chiamata "Terminologia di Fullmetal Alchemist". [http://it.wikipedia.org/wiki/Automail#Automailqui] c'è la pagina della malefica da cui possiamo prendere spunto.--{{Utente:Balestra/firma}} 11:20, ago 28, 2010 (CEST)
===[[Verità (Fullmetal alchemist)]]===
Già così non è niente male... visto che l'hai creata tu, ho il tuo permesso di destubbarla?? --[[Utente:Pascaldo|Pascaldo]] 20:45, mar 29, 2011 (CEST)

==Firma==
Complimenti, credo che tu sia il primo utente ad avere un errore di ortografia nella firma.--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 00:13, ago 28, 2010 (CEST)

{{Guidaimmagini|File:La scioccante verità.jpg}}
--{{utente:eeeeee/firma}} 14:59, ago 28, 2010 (CEST){{VF|1514908}}


Hai fatto lo stesso errore anche nella mia pagina di discussione, e in numerosi dei tuoi contributi:
*Non va lo spazio dopo l'apostrofo. In pratica si scrive ''l'apostrofo'', non l''' apostrofo''.
--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 15:15, ago 28, 2010 (CEST)

Sempre a proposito della tua firma, guarda [[N:ADS|qui]], è troppo lunga, c'è un accapo che sballa tutto.--{{Utente:JACK nihilist/firma}} 19:21, ago 28, 2010 (CEST){{VF|1515190}}

==Articolo [[Squirtle]]==
Ma sei tu che stai sostituendo alcune immagini dell'articolo facendomi uscire pazzo {{-sisi}}!!?!?! --[[Utente:Habus|Habus]] 17:10, ago 29, 2010 (CEST)

== Articolo Darkrai ==

Ho dato un'occhiata all'articolo e, già che c'ero, corretto leggeri errori di scrittura. {{-sisi}}
Articolo ben fatto, complimenti. {{-asd}} Io personalmente metterei qualche immagine in più, così a prima vista mi sembra un pò vuoto, ma è solo una mia impressione {{-sisi}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 15:56, set 2, 2010 (CEST)

== Articolo Pokémon leggendari minori ==

Si, un unico articolo per quelli che non piacciono a nessuno non è male come idea, anche perché se si dovesse fare una pagina per ogni leggendario diventerebbero troppe. {{-sisi}} Ti aiuto volentieri, per i cani ho già in mente qualcosa dopo aver trovato un'immagine con suicune e arceus {{-asd}}--{{Utente:Undead Lord/firma}} 13:02, set 3, 2010 (CEST)

Bello il nuovo template di Arceus, decisamente migliore di quello precedente. A mio parere potrebbe benissimo diventare un vero template per i pokémon leggendari, potresti proporlo. {{-sisi}} Molto bello anche il nuovo template di Giratina, modifico subito. P.S.: ma dove le trovi le immagini, scrivi un pokémon specifico e clicchi su cerca immagini o le cerchi su un sito specifico? --{{Utente:Undead Lord/firma}} 12:49, set 4, 2010 (CEST)

Kami ho notato che il nuovo template di Giratina fa visualizzare male le pagine dove è presente, pensavo fosse un problema di Explorer invece mi si presenta anche con Firefox. Si tratta di un problema del mio computer o succede anche al tuo? --{{Utente:Undead Lord/firma}} 13:41, set 4, 2010 (CEST)

Ok gli darò un'occhiata, sperando di riuscire a risolvere il problema, credo sia dovuto alle scritte gigantesche comunque {{-sisi}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 11:41, set 5, 2010 (CEST)

No, non ci sono problemi, coi due nuovi template si nota subito la differenza rispetto a prima. {{-sisi}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 00:49, set 7, 2010 (CEST)

== La firma ==

C'è un problema nella tua firma ogni volta appare tutto il codice che la compone devi aggiustarla.
{{Guidafirma}}
--{{Utente:D4RkS1RyuS/firma}} 13:27, set 6, 2010 (CEST){{VF|1527237}}

:Vero, ma quando firmasti nell' articolo della settimana non era ancora a posto io me ne sono accorto lì scusa per il disturbo.--{{Utente:D4RkS1RyuS/firma}} 10:35, set 7, 2010 (CEST){{VF|1529232}}

== Pokemon leggendogeni ==

Allora, il titolo era sbagliato (bastava scrivere "pokemon leggendari" senza il resto dopo), ma avrei potuto spostare la pagina senza problemi. Il fatto è che la pagina non faceva ridere chissà quanto, e di pokemon ne abbiamo strapiena Nonci. Se poi pensi che la tua pagina fosse salvabile, allora rivolgiti ad un admin prima che la cancelli. Ciao e leggiti il tutte le linee guida! --{{Utente:Lore millemila/firma}} 21:45, set 9, 2010 (CEST)

[[Ma anche no|Mi dispiace dirtelo]], ma non è un articolo in accusa, è un articolo in cancellazione (verrà cancellato senza votazione). La prossima volta metti il template "Incostruzione" (tra parentesi graffe doppie sai...) quando l'articolo è ancora nuovo. In questo modo puoi modificarlo a tuo piacimento senza che nessuno lo metta in cancellazione. Hai ancora molto da imparare, ma non preoccuparti, per la ristrutturazione del template puoi farlo quando vuoi, puoi anche chiedermi aiuto se vuoi. Ciao!--{{Utente:Lore millemila/firma}} 22:54, set 9, 2010 (CEST)

==Formattazione==
{{Guidaformattazione|Pokémon leggendario}}

--{{utente:Casalps/firma}} 21:49, set 10, 2010 (CEST){{VF|1533264}}

:Allora ''picciotto'':

1:Non te la prendere, quello qui sopra era solo un avviso informale/ consiglio. Nessuno vuole uccidere te, la tua famiglia e il tuo gatto, quindi puoi dormire tranquillo.

2:Se devi scopiazzare da un altra pagina, non copiare dalla pagina stessa ma copia il codice sorgente con modifica/ vandalizza.

3:Il meccanismo del template incostruzione è scomodo, usa una sandbox per lavorare con calma.

4: Si

5:Forse

6:[[Rat-Man|LA CACCA!]]

saluti --{{utente:Casalps/firma}} 12:02, set 11, 2010 (CEST)

== Articolo sui pokémon leggendari ==

Dunque, ho dato un'occhiata alla pagina sui leggendari che non importano a nessuno, non vorrei sbagliare ma Entei è senza acca {{-sisi}}.
Piuttosto non si potrebbe fondere la pagina dei pokemon leggendari con quelli che non interessano a nessuno (per i leggendari con un articolo personale si mette il redirect)? --{{Utente:Undead Lord/firma}} 23:24, set 13, 2010 (CEST)

== Leggendari ==
La pagina pokemon sarà rifatta appena posso, puoi prendere pure le parti che vuoi, poi quando sarà rifatta metterò il collegamento alla tua pagina --[[Utente:Komet|Komet]] 18:54, set 15, 2010 (CEST)

Per me va bene {{-sisi}}--{{Utente:Undead Lord/firma}} 14:04, set 17, 2010 (CEST)
==AdS e Sand==
Ci stavo pensando. L'articolo è buono{{-sisi}}, davvero bello. Comunque, quanto alla sand, stavo giusto cercando immagini da inserire. Quella è perfetta. Grazie dell'aiuto.--{{Utente:Balestra/firma}} 19:33, set 28, 2010 (CEST)

==aiuto con i poekmon==
ho visto che sei un grande appassionato di pokemon e che scrivi i loro articoli, e ottimo lavoro con gastly davvero, dato che sono un grande appassionato di pokemon spettro ti volevo chiedere se ti va di aiutarmi a farli? big joe mi ha detto che gastly e haunter ancora non vanno bene, aiutami a migliorarli ancora e a inventare altre cazzate, io sto anche preparante Midreavus, Duskull, Dusclops, Mismagius e Spiritomb dimmi se ti interessa.

Ho notato che ti piacciono molto Giratina e Arceus, sappi che sono i miei Pokemon preferiti :)--[[Utente:PRISON KEEPER|PRISON KEEPER]] 20:23, ott 3, 2010 (CEST)

allora ti posso aiutare con i leggendari cosi dopo pensiamo agli spettri, dimmi quele ti vuoi occupare per prima, poi ci scambiamo le idee su msn il mio indirizzo msn è:
raziel-1993@hotmail.it
--[[Utente:PRISON KEEPER|PRISON KEEPER]] 21:19, ott 3, 2010 (CEST)

ho fatto Kyogre, non è perfetto lo so e non sono bravo a inventare cazzate ma faccio quel che posso, vedi quel che puoi fare e metti delle immagini che se le metto io mi dicono che il nome non va bene--[[Utente:PRISON KEEPER|PRISON KEEPER]] 22:16, ott 3, 2010 (CEST)

Ciao Kami, ho visto che sono stati inseriti i leggendari della 5° generazione, ma non sarebbe meglio aspettare che il gioco esca in italia? In fondo non si sa nulla di quei leggendari, a parte i due protagonisti che, secondo voci di corridoio, sono sempre figli di arceus e rappresentano la coscienza umana (quello nero) e la coscienza dei pokemon (quello bianco). --{{Utente:Undead Lord/firma}} 23:13, ott 3, 2010 (CEST)

Kami per te va bene se comincio a fare Groudon quando hai finito Kyogre o comincio a farlo subito, tu mi dai delle indicazioni più precise e io comincio se vuoi, per Kyogre io pensavo che cerca di convincere i Pokemon leggendari d'Acqua a diventare gay tu che ne dici?--[[Utente:PRISON KEEPER|PRISON KEEPER]] 20:43, ott 4, 2010 (CEST)

Ho notato che la pagina di Mewtwo non corrisponde alla descrizione nella pagina dei pokemon leggendari, dunque suppongo che l'abbia fatta qualcun'altro e che tu la modificherai in seguito, in oltre sempre nella pagina di pokemon leggendari hai scritto che Entei è il leader del trio, ma un trio non è mai comandato da un membro (eccetto quello climatico e raijin), il trio delle bestie è comandato da Ho-Oh, so che qui si racconta cazzate du tutto ma un minumo di canonicità ci vuole, inoltre proporrei di mettere in stile vandalizzato la storia dei leggendari dei film (anche degli altri protagonisti tipo unonw, lucario o pichu spunzorek) che ne dici? (sono Prison ma sono entrato nell'acount di un mio amico)--[[Utente:SAIIX98|SAIIX98]] 16:08, ott 5, 2010 (CEST)

Splendidi titoli, immagino che ora devo cominciare con Groudon, se si allora dammi le indicazioni, potremmo anche mettere del Groudon creato nel film di Jirachi che in realtà era divenuto una cosa talmente brutta da far ribrezzo perfino ai Feebas e che fù creato da un prestigiatore talemnte sfigato che perfino il Team Magma lo ha cacciato, che ne pensi? cmq dammi le indicazioni--[[Utente:PRISON KEEPER|PRISON KEEPER]] 21:16, ott 5, 2010 (CEST)

==Allenatore di pokémon==

Ciao Kami, ti serve ancora aiuto per [[allenatore di pokémon|questa pagina]]? --{{Utente:Undead Lord/firma}} 21:45, ott 5, 2010 (CEST)

==titoi dei film==
io intanto ti faccio vedere i titoli che mi sono venuti in mente:
*Mewtwo contro Mew -> Mewtwo contro Mew: Lotta tra gatte (come consigliato da te)
*La Forza di Uno -> La Forza del Culo
*L'Incantesimo degli Unown -> L'Incantesimo dei Pappocchi (come consigliato tu)
*Celebi: La voce della foresta -> Celebi: La voce dei guai
*Pokemon Heroes -> non ne ho idea
*Jirachi: Creatore di Desideri -> Jirachi: Creatore di merda
*Fratello dello Spazio -> Fratellastri dello Spazio
*Lucario e il mistero di Mew -> Lucario e il mistero della Pucciosità
*Pokemon Ranger e il Tempio dei Mari -> Pokemon coglioni e il Tempio delle urine
*L'Ascesa di Darkrai -> non ne ho idea
*Giratina e il guerriero dei Cieli -> Giratina e la droga dei Cieli
*Arceus e il gioiello della vita -> Arceus e la merda della vita
*Zoroark, maestro di illusioni -> Zoroark, maestro di allucinogeni

Quelli speciali:
*Il Ritorno di Mewtwo (potremo lasciarlo cosi)
*La Mente dei Pokemon Miraggio -> non ne ho idea
*Il leggendario Pokemon Tuono -> Il buffone Pokemon Tuono

so che i titoli non sono un granchè ma è tutto cio che mi è venuto in mente

ps: dimmi le tue idee per Groudon--[[Utente:PRISON KEEPER|PRISON KEEPER]] 17:26, ott 6, 2010 (CEST)

titoli perfetti, comunque anchio non conosco bene la storia di: La Mente dei Pokemon Miraggio, su youtube ho trovato il film intero solo in una strana lingua che credo sia il tedesco ma non ne sono certo, se non ne trovo un'altro mi accontento, comuqnue eccetto quello e il film di zoroark li ho visti tutti--[[Utente:PRISON KEEPER|PRISON KEEPER]] 17:52, ott 6, 2010 (CEST)

ho messo i film nel template dei pokemon, secondo me sarebbe meglio lasciarli con i titoli nostri ma ci mettiamo dei redirect con i titoli originali--[[Utente:PRISON KEEPER|PRISON KEEPER]] 18:15, ott 6, 2010 (CEST)

Ok, darò un'occhiata all'articolo degli allenatori di pokemon. Per quanto riguarda i film per me si possono deformare già dai titoli, ho visto altre locandine di film e spesso e volentieri vengono cambiati del tutto o quasi. {{-sisi}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 20:02, ott 6, 2010 (CEST)

Ok, ho aggiunto qualcosa sui tipi di allenatore (per quelli comuni ho riscritto la stessa cosa scritta in pokémon videogioco come spunto per ampliarlo successivamente). Per capipalestra, superquattro e campioni vuoi scrivere di allenatori specifici o si resta sul generico? --{{Utente:Undead Lord/firma}} 23:28, ott 6, 2010 (CEST)

== Template Arceus ==

#È una cagata.
#Lo stai spammando in troppe pagine.
#I template di approvazione hanno rotto, ma davvero rotto, specialmente se fatti così male e messi non non c'azzeccano una minchia.
#Sta diventando un cazzo di tormentone sta storia delle pokédivinità.
#[[Troll|Dalla seconda in poi i pkmn fanno schifo, sì, anche arceus]].
Vedi un po' quello che devi fare.--{{Utente:Big Jack/firma}} 23:38, ott 6, 2010 (CEST){{VF|1558065}}

Quello vecchio pur essendo mediocre ha un certo stile, quello nuovo è del tutto imbarazzante. Scritte fuori misura, umorismo zero e grafica che è un cazzotto in un occhio.--{{Utente:Big Jack/firma}} 18:21, ott 7, 2010 (CEST){{VF|1558091}}

Hai ricreato qualcosa cancellato dal tribunale rifacendolo tale e quale, ti sembra una cosa da applausi? No, non ho idee ma la colpa è di chi fa le cose e le fa male non di chi non le fa affatto.--{{Utente:Big Jack/firma}} 20:26, ott 7, 2010 (CEST){{VF|1558633}}

scusa la domanda, ma che cos'è successo con big jack? sembra che non gli stia bene nulla o mi sbaglio? e perchè ha tolto i film dal template?--[[Utente:PRISON KEEPER|PRISON KEEPER]] 20:05, ott 7, 2010 (CEST)

:Intervengo anche se non interpellato, se non ti dispiace. A me fanno cagare entrambi, e il secondo mi sembra il peggio. Tra l'altro non c'è per forza bisogno di un template, non vedo perché scervellarsi per crearne uno.--{{utente:Genuzzo/firma}} 20:36, ott 7, 2010 (CEST)

Vuoi proprio la più cruda sincerità? Per me sia la prima che la seconda roba sono un obbrobrio inutile. Umorismo zero e brutti a vedersi senza considerare che sarebbero giustificati in massimo 2 o 3 pagine. Sarò l'unico ad essere lamentato perché a quanto pare dei pkmn fotte a pochi qui dentro e senza la dovuta sorveglianza la categoria si sta trasformando in un letamaio.--{{Utente:Big Jack/firma}} 20:45, ott 7, 2010 (CEST){{VF|1558679}}
:Purtroppo devo essere d'accordo con Jack.--{{utente:Genuzzo/firma}} 20:57, ott 7, 2010 (CEST)

Felice che ti piaccia, prendilo ad esempio.--{{Utente:Big Jack/firma}} 19:01, ott 14, 2010 (CEST){{VF|1558717}}

== Template Oak ==

Carino, ma i template d'approvazione si sprecano.--{{Utente:Big Jack/firma}} 14:39, ott 16, 2010 (CEST){{VF|1564685}}

Allora mettiamo in chiaro le cose: '''basta template dall'utilità e dall'umorismo dubbio''' specialmente se spammati in millanta pagine, ok? Se è un colpo di genio ben fatto e divertente sì, se bisogna mettere roba carina in ogni dove solo perché ti è venuta in mente e perché per ora non c'è niente, no.--{{Utente:Big Jack/firma}} 15:05, ott 16, 2010 (CEST){{VF|1565853}}

Vai [http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=3&t=378&p=5140&hilit=template#p5140 qui] e chiedi al resto della comunità, sapranno essere più esplicativi.--{{Utente:Big Jack/firma}} 18:17, ott 16, 2010 (CEST){{VF|1565893}}

== immagine a comparsa in firma ==

Sto facendo un giro di vite per dirvi di togliere le immagini a comparsa dalle firme, sono troppo pesanti e rallentano il caricamento. {{-arrow}} --{{utente:Zaza/firma}} 20:34, ott 19, 2010 (CEST)

PS: se proprio avete la fissa, usate immagini che non superino i 10kb --{{utente:Zaza/firma}} 20:37, ott 19, 2010 (CEST)

http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=3&t=7399&hilit=uncyclomedia&start=325 --{{utente:Zaza/firma}} 21:37, ott 19, 2010 (CEST)

== Articoli ==

Ciao Kami, in questi giorni ero in francia quindi non ho potuto rispondere. Per Darkrai la vedo male, ci sono già quattro voti a favore della cancellazione (anche se a mio parere ci sono ben altri articoli che meritano di essere cancellati {{-durosi}}). Per la pagina degli allenatori si potrebbe scrivere qualcosa in più degli allenatori comuni. {{-sisi}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 11:04, ott 21, 2010 (CEST)

== Restauro pokèmon ==
Scusa se non ti ho risposto prima, ho avuto grossi problemi di rete. Adesso devo sistemare i casini arretrati, quando sono pronto ti ricontatto --[[Utente:Komet|Komet]] 16:13, nov 6, 2010 (CET)
==[[Regalo]]==

hai intenzione di continuarlo?--{{Utente:JACK nihilist/firma}} 19:26, nov 26, 2010 (CET){{VF|1584204}}
:te lo chiedo perché ora che black out ha preso una pausa dal sito gestisco io la pagina articoli da scrivere{{-wink}} se non lo continui ti suggerisco di deprenotarlo e stubbarlo.--{{Utente:JACK nihilist/firma}} 20:53, nov 26, 2010 (CET){{VF|1599818}}

== [[Regalo]] ==

Secondo te uno stub può essere formato da 3 cit banalissime, 4 intestazioni vuote e un tormentone? {{-basito}} Se non hai più intenzione di migliorarlo metti in cancellazione quella schifezza e la prossima volta usa la sandbox invece di imbrattare il namespace principale.--{{Utente:Big Jack/firma}} 11:25, nov 27, 2010 (CET){{VF|1599896}}

:L'omonimo è troppo indulgente.--{{Utente:Big Jack/firma}} 14:08, nov 27, 2010 (CET){{VF|1600120}}

::te l'ho spostato in [[Utente:Kami94/Regalo|sandbox]] così lo continui con calma e non rimane nel dpl per qualche era geologica. E già che ci sei, togli la sterpaglia per favore--{{Utente:JACK nihilist/firma}} 17:07, dic 7, 2010 (CET){{VF|1600299}}

== Rayquaza ==

Ciao, l'articolo [[Rayquaza]] è non viene modificato da un mese e mezzo, hai ancora intenzione di finirlo? Se non vuoi o non puoi, fammi sapere. A presto. {{-soso}} --{{Utente:Black Out/firma}} 03:04, gen 12, 2011 (CET)

:Io non voglio metterlo in cancellazione. Facciamo così, se pensi di poterlo finire lo lascio prenotato, se invece sai che ti ci vorranno mesi, lo metto come stub e poi magari lo completi quando hai tempo. Fammi sapere tu, a presto. Ciao. --{{Utente:Black Out/firma}} 23:10, gen 16, 2011 (CET)

Allora stubbalo tu. {{-asd}} A presto, ciao. --{{Utente:Black Out/firma}} 00:22, gen 19, 2011 (CET)

== Dimagrimento firme ==

Ho modificato [[Utente:Kami94/firma|la tua firma]] rimpicciolendo la gif che ora non si muove più. Se vuoi, o la lasci così e aspetti che attiviamo l'auto-ridimensionamento, o carichi una gif uguale ma rimpicciolita, oppure puoi cambiare soggetto. Vedi tu. --{{utente:Zaza/firma}} 18:16, gen 15, 2011 (CET)

{{Guidaimmagini|File:Rayquaza ferma i palloni gonfiati.jpg}}
"ferma i palloni gonfiati" non è l'attributo adatto {{-ahnono}}. Intanto, quei 2 Pokémon hanno dei nomi {{-sisi}}. --{{Utente:Se la merda fosse oro....../firma}} 23:20, gen 22, 2011 (CET){{VF|1645875}}

== Re:Darkrai ==

Grazie Kami, lieto che ti sia piaciuto l'articolo. {{-happy}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 22:31, gen 23, 2011 (CET){{VF|1648841}}

== Il conte di Montecristo ==

Lieto che ti sia piaciuto. {{-happy}} {{censura|se l'avessi saputo prima ti avrei chiesto se potevi aiutarmi {{-sisi}}}}. --{{Utente:Undead Lord/firma}} 12:52, feb 14, 2011 (CET){{VF|1649685}}

== Skin Spazio ==
Sinceramente, e senza offesa, ma è una '''merda'''. Illeggibile e poco umoristica, e perlopiù non è utilizzata in nessuna pagina. Quindi la porto in tribunale. {{-sisi}} --{{Utente:Se la merda fosse oro....../firma}} 15:56, mar 20, 2011 (CET){{VF|1664910}}

== Skin ==

Ciao, volevo chiederti se [[Nonciclopedia:Skin/Pride FMA.css|questa]] è la tua skin personale o l'hai creata per metterla in qualche pagina. --{{Utente:NonciclopediaForPresident/firma}} 14:25, mar 28, 2011 (CEST){{VF|1691781}}

Se la vuoi come skin per la tua pagina utente la si può spostare a ''Skin/Kami94.css'' come tutte quelle personali. Secondo me non è bella da vedere, io non la metterei negli articoli ma può essere che in tribunale qualcuno voti per salvarla. Se il verdetto è salvataggio, la lasciamo così, se è cancellazione spostiamo a Nonciclopedia:Skin/Kami94.css. --{{Utente:NonciclopediaForPresident/firma}} 15:14, mar 31, 2011 (CEST){{VF|1699962}}

== Immagini tue nella tua sandbox ==
Posso cancellare le immagini che non sono utilizzate altrove se non nella tua sand? Oppure ti servono? --{{Utente:Se la merda fosse oro....../firma}} 12:35, apr 10, 2011 (CEST){{VF|1701281}}

:Ok, cancello tutte le immagini che NON hanno a che fare coi Pokémon e l'immagine gigante di quel coso. {{-sisi}}.
<br />Comunque no, non stiamo facendo le pulizie di primavera: urge pulizia in qualsiasi momento su questo fottuto sito. {{-sese}} --{{Utente:Se la merda fosse oro....../firma}} 14:46, apr 13, 2011 (CEST){{VF|1709567}}

== Articolo su Lugia ==

Ciao Kami, sto scrivendo un articolo su [[utente:Undead Lord/Lugia|Lugia]], quando hai tempo {{censura|e se ne hai voglia {{-asd}}}} potresti aiutarmi? --{{Utente:Undead Lord/firma}} 21:29, apr 19, 2011 (CEST){{VF|1711816}}

== Candidatura ==
Il tuo articolo è stato eliminato dalla coda della Wos, puoi lamentartene [http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=16&t=688&start=1775 qui] oppure candidarne un altro. --{{Utente:Alocin30590/firma}} 10:26, apr 28, 2011 (CEST)

== Candidatura ==
Il tuo articolo è stato eliminato dalla coda della Wos, puoi lamentartene [http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=16&t=688&start=1775 qui] oppure candidarne un altro. --{{Utente:Alocin30590/firma}} 19:49, mag 2, 2011 (CEST)

== Reclutamento per progetto non manga. ==

Ciao, scusa se ti disturbo. Ho visto che stai scrivendo un articolo sugli anime e hai scritto diversi articoli sui pokemon. A tal proposito t'inviterei al nostro Portale e ad unirti a noi nel Progetto Non Manga. Questo è il link del portale http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Portale:Manga

E questa è la pagina di discussione con relativo regolamento. http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Portale:Manga/Progetto

Spero ti possa piacere.--{{Utente:Aquila Nera/firma}} 12:49, lug 2, 2011 (CEST)

:Nessun impegno se non vuoi. Se di diverti a scrivere o leggere articoli nippomani o a dare al limite qualche consiglio ad altri utenti sei il benvenuto! --[[Utente:Komet|Komet]]<sup>([[Discussioni utente:Komet|disc]])</sup> 14:39, lug 2, 2011 (CEST)

::Secondo me puoi stare tranquillo. Nessun obbligo di frequenza, rollback o pattuglie varie. Ciascuno contribuisce per quello che può e che vuole. L'unica cosa è di segnalare che cosa si vuole fare nella pagina "lavori in corso". Poi puoi votare ed esprimere le tue opinioni quando vuoi e senza impegni. PS: per Kyubey puoi collegarti all'articolo [[Puella Magi Madoka Magica]] scritto da me medesimo {{-soso}}--{{Utente:Aquila Nera/firma}} 14:42, lug 2, 2011 (CEST)
:::Non nego il mio aiuto, per me puoi inserire l'immagine all'estrema sinistra o all'estrema destra dell'articolo, così da lasciare il resto della pagina libero per la suddivisione e la scrittura. Per il resto direi che non ci sono problemi. Sei dei nostri?--{{Utente:Aquila Nera/firma}} 15:28, lug 2, 2011 (CEST)

Ciao Kami, ho visto che stai scrivendo l'articolo sul mefistofelico Incubator, ho trovato queste immagini se possono servirti http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTZh9VBH_Y2BlEEtlN9Y5apY2KgXeRpUOgK6GkDOx7ddyHMALfe ([[:File:Kyubey osserva Sakura.jpg|già caricata]]) e http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ0tb2osXDVkn5s99FQsD1P-WWmH9snYKfgT3DnUHxDW1vNeEWk . {{-sisi}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 16:36, lug 2, 2011 (CEST){{VF|1781077}}

:Vedo che sta crescendo molto bene, complimenti! Per il resto ti ho aggiunto alla pagina del progetto, se vai nel link "lavori in corso" puoi scrivere che stai lavorando a Kyubey. Con un po' d'impegno pastrocchierò nella tua sand, ora ti lascio il mio msn: galasas@hotmail.com, spero possa esserti utile.--{{Utente:Aquila Nera/firma}} 17:37, lug 3, 2011 (CEST)

==[[:File:Q.B. Il film.png]]==
Se il fotomontaggio è tuo mettici il Papocchio. {{-sisi}} --{{utente:eeeeee/firma}} 17:44, lug 5, 2011 (CEST){{VF|1781957}}

== [[Discussioni_portale:Manga/Progetto|Apertura discussione sui potenziali articoli WoS del PNM]] ==

--{{Utente:Aquila Nera/firma}} 23:09, lug 6, 2011 (CEST)

== Locandina ==
Ciao Kami, [[:File:Q.B. Il film.png|questa]] locandina è opera tua oppure l'hai trovata in giro per il web? --{{Utente:Nonciclopediologo/firma}} 14:12, lug 8, 2011 (CEST){{VF|1784376}}

== Kyubey/Incubator ==

Già finito? Incredibile! I miei elogi!

Ti do qualche dritta: non so se sia un bene inserire la canzone italo/inglese. Forse, per snellire un po' l'articolo, sarebbe bene inserire solo la versione italiana. Pensavo anche a qualche allusione al Kyubi di Naruto o al mito della volpe a 9 code (Kyubi no Kitsune), vedi tu. Poi ti consiglio questa foto per l'espressività della creaturina al posto di quella sugli allineamenti: http://img.photobucket.com/albums/v247/DrForester/ManyKyubeyFaces.jpg

Poi ti lascio questa pagina per eventuali ispirazioni: http://knowyourmeme.com/memes/kyubey#.ThiwAoITfTo Sperando possa esserti utile.

Noto con immenso piacere che conosci una serie molto divertente e particolare. Hai letto il manga o visto l'anime? Ti aiuterò con piacere (non so se hai notato ma ultimamente mi sono liberato di molti impegni, tra cui alcune restaurazioni e 3 nuovi articoli).--{{Utente:Aquila Nera/firma}} 21:53, lug 9, 2011 (CEST) Ah, aggiungimi su msn quanto prima, vorrei parlarti.--{{Utente:Aquila Nera/firma}} 21:53, lug 9, 2011 (CEST)
:Se il tuo contatto inizia con "andrea" mi puoi trovare anche ora.--{{Utente:Aquila Nera/firma}} 23:07, lug 9, 2011 (CEST)

== [[Discussioni_portale:Manga/Progetto|Discussione sui potenziali articoli WoS del PNM]] e [[Discussioni portale:Manga/Lavori in corso|consulta]]==

È richiesta la tua opinione, fatti sentire. [[File:^^.gif]] --{{Utente:Undead Lord/firma}} 23:28, lug 9, 2011 (CEST){{VF|1784370}}

== Ehilà ==

Non ci sentiamo da un po', tutto bene?--{{Utente:Aquila Nera/firma}} 12:01, ago 9, 2011 (CEST)

== [[Kyubey]] ==

Ciao, come va con quest'articolo? --{{Utente:Flaming Ace/firma}} 19:34, ago 13, 2011 (CEST){{VF|1806962}}

:Allora per adesso lascio la prenotazione {{-sisi}} Se ti accorgi che non hai più tempo per lavorarci, o se vedo che non lo modifichi per molto tempo, la tolgo {{-soso}} --{{Utente:Flaming Ace/firma}} 18:18, ago 15, 2011 (CEST){{VF|1809680}}

== [[Discussioni portale:Anime e Manga/Lavori in corso#Hell Girl|Nuovo articolo]] ==

Ola {{USERNAME}}, quando hai tempo potresti darmi la tua opinione? --{{Utente:Undead Lord/firma}} 16:48, ago 30, 2011 (CEST){{VF|1820469}}
:L'articolo è quello che ho nella [[Utente:Undead Lord/Sandbox 2|2° sandbox]], l'anime è Jigoku Shoujo (Hell Girl nella versione italiana del manga). --{{Utente:Undead Lord/firma}} 11:36, set 1, 2011 (CEST){{VF|1820775}}

==[[Discussioni portale:Anime e Manga/Lavori in corso|Nuovo articolo PNM]]==
Candidata la mia più recente creazione: your vote is required {{-sisi}} --[[Utente:Teoskaven|Teoskaven]]<sup>([[Discussioni utente:Teoskaven|disc]])</sup> 22:10, set 1, 2011 (CEST)

== [[Discussioni portale:Anime e Manga/Lavori in corso|Nuovo articolo PNM]] ==

Finalmente sono riuscito a finire questo benedetto articolo, a voi l'ardua sentenza! {{-sisi}} --{{Utente:Aquila Nera/firma}} 01:50, set 6, 2011 (CEST)

== Kyubey ==

Finirlo è proprio il mio intento.

Se ti riconnetti su msn possiamo parlare del video e dell'articolo, ti va?--{{Utente:Aquila Nera/firma}} 15:27, set 18, 2011 (CEST)

== [[Discussioni portale:Anime e Manga/Lavori in corso|Nuovo articolo PNM]] ==

Ecco un altro lavoro venuto alla luce. Spero vi piaccia e possiate aiutarmi a migliorarlo.--{{Utente:Aquila Nera/firma}} 13:41, set 22, 2011 (CEST)

==Contributi vari per il portale Anime e Manga==

Ola {{PAGENAME}}, quando hai tempo tra un articolo e l'altro ricordati di modificare anche la home del portale inserendo articoli (non quelli da restaurare o in costruzione), inserendo nuove citazioni (almeno una per articolo) e qualche immagine divertente {{censura|altrimenti gli anonimi e i niubbi dove li cercano gli articoli mangosi? {{-asd}}}}.

Per inserire nuovo materiale ti basterà essere nella home page del portale, cliccare su modifica/vandalizza, andare in fondo alla pagina dove troverai:

*[[Portale:Anime e Manga/Articoli]] (modifica)
*[[Portale:Anime e Manga/Citazioni]] (modifica)
*[[Portale:Anime e Manga/Immagini]] (modifica)

Cliccate su modifica, ossia la voce che t'interessa e carica il nuovo materiale. Buon Non-lavoro. {{-ciao}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 19:11, set 29, 2011 (CEST){{VF|1839732}}

== [[Discussioni portale:Anime e Manga/Lavori in corso|Nuovo articolo PNM]] ==

Ecco un altro lavoro venuto alla luce. Spero vi piaccia e possiate aiutare Cinese a migliorarlo: In fondo alla pagina c’è una discussione riguardante la cancellazione/archiviazione delle discussioni sui vecchi articoli già salvati. --{{Utente:Aquila Nera/firma}} 10:41, ott 5, 2011 (CEST)

== [[Discussioni Portale:Anime e Manga]] ==

Il signor Komet s’è reso disponibile per una spiegazione riguardante l’inserimento corretto delle immagini a caso nella home del portale.
Aprendo questa pagina e cliccando su modifica potrete vedere l’intelaiatura del codice e le modifiche da apportare per le varie immagini. Spero vi sia utile.
Caricate più immagini che potete, così da abbellire il portale e fare ulteriore pubblicità. Per ogni dubbio o questione chiedete a Komet. --{{Utente:Aquila Nera/firma}} 19:06, ott 11, 2011 (CEST)

==[[:File:Anime-e-Manga-1.2.png|Stelletta ufficiale]] e [[Discussioni portale:Anime e Manga/Lavori in corso#Toradora!|nuovo articolo]]==

Sono lieto di annunciarvi che il nostro portale ha la sua stelletta ufficiale, ringraziate l'utentessa [[Discussioni utente:Sabaku no Amon the Berserk|Sabaku]]. {{-sosm}}

E già che ci sono vi chiedo di guardare il nuovo articolo. {{-mrgreen}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 20:56, ott 13, 2011 (CEST){{VF|1875299}}

==Nuovi articoli==

Volevo inserire 2 articoli che riguardano indirettamente il portale. [[Sindrome del "Concludo ogni frase che dico con Desu"|Il primo]] poiché è un meme. [[Japanofobia|Il secondo]] perché è una risposta all'articolo "nippofilia".
Se voi pensate siano incompleti o avete suggerimenti, v'invitiamo a scrivere tutti gli stereotipi che vi vengono in mente. {{-mrgreen}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 18:40, ott 24, 2011 (CEST){{VF|1877971}}

== [[Discussioni portale:Anime e Manga/Progetto ]] ==

Carissimi, c'è bisogno delle vostre idee e dei vostri articoli!--{{Utente:Aquila Nera/firma}} 22:48, nov 7, 2011 (CET)

== Template Oak ==

È davvero molto simpatico!! Crealo come vero template, così non si dovrà mettere il codice ogni volta! {{-wink}}--{{Utente:Big Jack/firma}} 17:45, nov 21, 2011 (CET){{VF|1905632}}

==We==
we ciao come và, per molto tempo non mi sono fatto sentire per problemi vari e la mia wikia su KH, cmq ecco alcune idee che mi sono venute per le pagine dei Pokemon.

Dato che Nonci è una sorta di parodia di Wikipedia e Wikipedia ha TUTTI gli articoli dei Pokemon, se non ci sono problemi possiamo farli con tanto di template per loro con informazioni del tipo specie dove cambia da pokemon a pokemon, ecco le idee di alcuni leggendari:

'''Articuno'''
(immagine)
commento immagine: Articuno che mette in mostra il suo lungo pene (la coda), sicuramente tu lo adorerai (per dire che il lettore è Gay XD)
Specie: Grassa parodia di un fenice di ghiaccio
Tipo: Ghiaccio/Pennuto

poi pensavo di permettergli qualcosa del tipo informazioni del Pokedex, magari portando per culo il fatto che si dice che quando lo vedi lui preannuncia la morte

'''Zapdos'''
(immagine)
commento immagine: Zapdos il più attivo dei suoi comnpagni leggendari (dato che è pokemon elettrico possiamo mettere che è iperattivo)
Specie: Piccione elettrico troppo cresciuto
Tipo: Elettrizzante/Pennuto

altre puttanate tipo che viene sfruttato per fare energia elettrica

'''Moltres'''
(immagine)
commento immagine: Mmmmh buono, un pollo arrosto, spera solo che atterrì e hai il pranzo assicurato
Specie: Pollo arrosto ambulante
Tipo: Focoso/Pennuto

puttante varie del tipo come lui è sfuggito a un branco di barboni affamati o roba simili e come fù cacciato e preso per culo dai fratelli.

'''Mewtwo'''
(immagine)
commento immagine: Credimi, non vorresti affrontarlo
Specie: Clone
Tipo: Psicopatico

la pagina secondo me c'è da modificarla del tipo che lui odia essere un semplice clone e vuole uccidere Mew.

'''Mew'''
(immagine)
commento immagine: Mew, il pokemon rosa fluttuante
Specie: Puccioso
Tipo: Psicopatico

commenti del tipo che i noob lo credono il dio dei pokemon e poi un commento di Arceus che dice, "voglio vedere qualcuno dirlo davanti a me", le sue campagne per salvaguardare il pianeta ecc...

questi sono della 1° generazione, per il resto ci devo pensare, dimmi se ti piace^^--[[Utente:PRISON KEEPER|PRISON KEEPER]]<sup>([[Discussioni utente:PRISON KEEPER|disc]])</sup> 13:33, gen 2, 2012 (CET)

== Ma anche no ==

A parte che il responsabile del restauro è lollo e finché non ha finito gli altri non dovrebbero disturbare, perché sarebbero inutili? Ci stanno benissimo.--{{Utente:Big Jack/firma}} 00:37, lug 12, 2012 (CEST)

Versione attuale delle 00:37, 12 lug 2012


Ciao Kami94!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao Kami94 sono il tuo niubbysitter, colui cioè che ti farà scoprire il magico mondo di Nonciclopedia. Ricordarti di premere SEMPRE il tasto quando scrivi in una discussione in modo da firmarti (Se non vuoi usare la brutta firma di defautl vai qui e fattene una, in modo da potertene vantare con gli amici Asd). Se vuoi contribuire ricordati di guardare i manuali che trovi qui -> Aiuto:Aiuto e leggiti le Linee_guida. Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento riguardo a qualsiasi cosa puoi scrivere nella mia pagina discussione (trovi il link nella mia firma). Buon lavoro!-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 11:49, mar 1, 2010 (CET)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Non creare template inutili

Il tuo template l'ho spostato qui. Ricordati di creare sottopagine della tua pagina utente per le tue cose invece che usare il namespace principale.--BigJack 09:30, mar 4, 2010 (CET)ver

--Kami94 09:54, mar 4, 2010 (CET) Capito .

Si risponde nelle discussioni altrui e la firma va alla fine.--BigJack 09:57, mar 4, 2010 (CET)ver


Ricordati di fare log in prima di fare modifiche al sito, che è meglio.--Cugino di mio cugino 22:03, mar 14, 2010 (CET)


Giratina

Ciao Kami, se vuoi fare un template che vada in una sola pagina, metti tutto il codice nella pagina, come hai fatto per Arceus. Non usare un template che sta solo nella tua sandbox. A questo ho già provveduto io. Piuttosto dovresti dare un'aggiustata alle immagini, che sono disposte un po' a capocchia. Ciao.--Cugino di mio cugino 17:00, mar 22, 2010 (CET)

Sì, ora è un po' più ordinato. Ma perché le metti così grandi? Se le metti più piccole non vanno bene?--Cugino di mio cugino 17:24, mar 22, 2010 (CET)

Dialga

Ciao. Ho visto che ha ricreato questo articolo e mi sembra identico a quello che era stato a suo tempo cancellato. Mi sto sbagliando? --AutScrivi a Mente 01:19, giu 25, 2010 (CEST)

Ma scusami un attimo: se non hai intenzione di "metterci ulteriormente le mani", perché l'hai ricreato e per di più quasi identico a prima? Non è per scaramellartele, eh. È proprio che non riesco a comprendere. --AutScrivi a Mente 01:31, giu 26, 2010 (CEST)
Va be', ho capito va'. --AutScrivi a Mente 15:48, giu 26, 2010 (CEST)

Giratina

Ciao Kami, stavo pensando... Visto che in tutte le pagine dei pokemon c'è il template di Arceus che approva, in quella di Giratina non si potrebbe mettere il template Arceus disapprova?

In effetti non avrebbe molto senso, per l'articolo su Palkia gli posso dare un'occhiata, non garantisco nulla perché non mi viene in mente chissà cosa su di lui Sì p.s. scusa per la firma, quando l'ho scritto me ne sono dimenticato --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:31, giu 30, 2010 (CEST)

Lo continui? Comunque ti consiglio di cambiare sfondo della discussione perché non si capisce nulla.Certo certo --eeeeee disc 13:47, lug 11, 2010 (CEST)ver

Articolo su Darkrai

Ciao Kami, quando hai tempo non è che potresti darmi una mano per l'articolo su Darkrai? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:04, ago 16, 2010 (CEST)

Guarda stavo pensando proprio alle stesse cose, stavo abbozzando l'articolo sulla mia sandobox (per gli articoli ci metto sempre un pò e supero di molto i 7 giorni concessi), dacci un'occhiata nel caso Sì. Per quanto riguarda il suo essere un alleato di Giratina ci può stare, dopotutto entrambi si sono guadagnati l'odio di Arceus Asd--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:28, ago 17, 2010 (CEST)

Potrebbe starci, io personalmente avevo pensato ad un piccolo emo (ho anche caricato un'immagine di darkrai umanizzato come un emo casomai dovesse servire) che si era tolto la vita perché a canalipoli tutti lo maltrattavano e/o lo ignoravano. Dopo il suicidio il suo rancore genera Darkrai, che, proprio come freddy krugher, si vendicherà dei responsabili della sua morte e solo dopo aver incontrato Cresselia si calmerà. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:34, ago 17, 2010 (CEST)

FMA

Necessiterà di un template di sezione quando ci saranno molte pagine al riguardo, cosa molto lontana dall'accadere. Sì Quando sarà il momento si farà.--BigJack 14:45, ago 23, 2010 (CEST)ver

Ok, perfetto. L'ho candidato per L'AdS, se ti piace corri a votarlo--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:49, ago 27, 2010 (CEST)

Riguardo ad Alphonse ho iniziato un piccolo spunto nella mia sand. Guardatelo, se vuoi.--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:33, ago 27, 2010 (CEST)

Automail&Alphonse Elric

Ti andrebbe di collaborare perla scrittura di codesti due articoli che ho abbozzato nella mia sandbox?--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:37, ago 27, 2010 (CEST)

Da aggiungere subitoAsd!--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:48, ago 27, 2010 (CEST)

Sei pregato di non usare termini o costrutti dialettali negli articoli.--BigJack 22:13, ago 27, 2010 (CEST)ver

C'è un problema: La voce Automail è troppo corta per crearne una sua; e se facessimo come sulla Malefica che ha una pagina chiamata "Terminologia di Fullmetal Alchemist". [1] c'è la pagina della malefica da cui possiamo prendere spunto.--Balestra Bersaglio sotto tiro 11:20, ago 28, 2010 (CEST)

Verità (Fullmetal alchemist)

Già così non è niente male... visto che l'hai creata tu, ho il tuo permesso di destubbarla?? --Pascaldo 20:45, mar 29, 2011 (CEST)

Firma

Complimenti, credo che tu sia il primo utente ad avere un errore di ortografia nella firma.--Cugino di mio cugino 00:13, ago 28, 2010 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:La scioccante verità.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 14:59, ago 28, 2010 (CEST)ver


Hai fatto lo stesso errore anche nella mia pagina di discussione, e in numerosi dei tuoi contributi:

  • Non va lo spazio dopo l'apostrofo. In pratica si scrive l'apostrofo, non l' apostrofo.

--Cugino di mio cugino 15:15, ago 28, 2010 (CEST)

Sempre a proposito della tua firma, guarda qui, è troppo lunga, c'è un accapo che sballa tutto.--JACK_nihilist 19:21, ago 28, 2010 (CEST)ver

Articolo Squirtle

Ma sei tu che stai sostituendo alcune immagini dell'articolo facendomi uscire pazzo Sì!!?!?! --Habus 17:10, ago 29, 2010 (CEST)

Articolo Darkrai

Ho dato un'occhiata all'articolo e, già che c'ero, corretto leggeri errori di scrittura. Sì Articolo ben fatto, complimenti. Asd Io personalmente metterei qualche immagine in più, così a prima vista mi sembra un pò vuoto, ma è solo una mia impressione Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:56, set 2, 2010 (CEST)

Articolo Pokémon leggendari minori

Si, un unico articolo per quelli che non piacciono a nessuno non è male come idea, anche perché se si dovesse fare una pagina per ogni leggendario diventerebbero troppe. Sì Ti aiuto volentieri, per i cani ho già in mente qualcosa dopo aver trovato un'immagine con suicune e arceus Asd--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:02, set 3, 2010 (CEST)

Bello il nuovo template di Arceus, decisamente migliore di quello precedente. A mio parere potrebbe benissimo diventare un vero template per i pokémon leggendari, potresti proporlo. Sì Molto bello anche il nuovo template di Giratina, modifico subito. P.S.: ma dove le trovi le immagini, scrivi un pokémon specifico e clicchi su cerca immagini o le cerchi su un sito specifico? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:49, set 4, 2010 (CEST)

Kami ho notato che il nuovo template di Giratina fa visualizzare male le pagine dove è presente, pensavo fosse un problema di Explorer invece mi si presenta anche con Firefox. Si tratta di un problema del mio computer o succede anche al tuo? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:41, set 4, 2010 (CEST)

Ok gli darò un'occhiata, sperando di riuscire a risolvere il problema, credo sia dovuto alle scritte gigantesche comunque Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:41, set 5, 2010 (CEST)

No, non ci sono problemi, coi due nuovi template si nota subito la differenza rispetto a prima. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:49, set 7, 2010 (CEST)

La firma

C'è un problema nella tua firma ogni volta appare tutto il codice che la compone devi aggiustarla.

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Kami94/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Kami94/firma1, contenente il testo {{utente:Kami94/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Kami94/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

--D4RkS1RyuS Allora? 13:27, set 6, 2010 (CEST)ver

Vero, ma quando firmasti nell' articolo della settimana non era ancora a posto io me ne sono accorto lì scusa per il disturbo.--D4RkS1RyuS Allora? 10:35, set 7, 2010 (CEST)ver

Pokemon leggendogeni

Allora, il titolo era sbagliato (bastava scrivere "pokemon leggendari" senza il resto dopo), ma avrei potuto spostare la pagina senza problemi. Il fatto è che la pagina non faceva ridere chissà quanto, e di pokemon ne abbiamo strapiena Nonci. Se poi pensi che la tua pagina fosse salvabile, allora rivolgiti ad un admin prima che la cancelli. Ciao e leggiti il tutte le linee guida! --Lore MillemilaChiedi tutto 21:45, set 9, 2010 (CEST)

Mi dispiace dirtelo, ma non è un articolo in accusa, è un articolo in cancellazione (verrà cancellato senza votazione). La prossima volta metti il template "Incostruzione" (tra parentesi graffe doppie sai...) quando l'articolo è ancora nuovo. In questo modo puoi modificarlo a tuo piacimento senza che nessuno lo metta in cancellazione. Hai ancora molto da imparare, ma non preoccuparti, per la ristrutturazione del template puoi farlo quando vuoi, puoi anche chiedermi aiuto se vuoi. Ciao!--Lore MillemilaChiedi tutto 22:54, set 9, 2010 (CEST)

Formattazione

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Pokémon leggendario su cui hai messo le tue manacce, che prima di metterti al lavoro su un articolo e non avere idea di cosa significhi formattare in un wiki, dovresti quantomeno leggere il manuale apposito e passare un po' di tempo a leggere articoli già fatti da altri utenti per capire lo stile della nonciclopedia. Forza, rimettiti al lavoro!

--CasalpsKeep running round' 21:49, set 10, 2010 (CEST)ver

Allora picciotto:

1:Non te la prendere, quello qui sopra era solo un avviso informale/ consiglio. Nessuno vuole uccidere te, la tua famiglia e il tuo gatto, quindi puoi dormire tranquillo.

2:Se devi scopiazzare da un altra pagina, non copiare dalla pagina stessa ma copia il codice sorgente con modifica/ vandalizza.

3:Il meccanismo del template incostruzione è scomodo, usa una sandbox per lavorare con calma.

4: Si

5:Forse

6:LA CACCA!

saluti --CasalpsKeep running round' 12:02, set 11, 2010 (CEST)

Articolo sui pokémon leggendari

Dunque, ho dato un'occhiata alla pagina sui leggendari che non importano a nessuno, non vorrei sbagliare ma Entei è senza acca Sì. Piuttosto non si potrebbe fondere la pagina dei pokemon leggendari con quelli che non interessano a nessuno (per i leggendari con un articolo personale si mette il redirect)? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:24, set 13, 2010 (CEST)

Leggendari

La pagina pokemon sarà rifatta appena posso, puoi prendere pure le parti che vuoi, poi quando sarà rifatta metterò il collegamento alla tua pagina --Komet 18:54, set 15, 2010 (CEST)

Per me va bene Sì--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:04, set 17, 2010 (CEST)

AdS e Sand

Ci stavo pensando. L'articolo è buonoSì, davvero bello. Comunque, quanto alla sand, stavo giusto cercando immagini da inserire. Quella è perfetta. Grazie dell'aiuto.--Balestra Bersaglio sotto tiro 19:33, set 28, 2010 (CEST)

aiuto con i poekmon

ho visto che sei un grande appassionato di pokemon e che scrivi i loro articoli, e ottimo lavoro con gastly davvero, dato che sono un grande appassionato di pokemon spettro ti volevo chiedere se ti va di aiutarmi a farli? big joe mi ha detto che gastly e haunter ancora non vanno bene, aiutami a migliorarli ancora e a inventare altre cazzate, io sto anche preparante Midreavus, Duskull, Dusclops, Mismagius e Spiritomb dimmi se ti interessa.

Ho notato che ti piacciono molto Giratina e Arceus, sappi che sono i miei Pokemon preferiti :)--PRISON KEEPER 20:23, ott 3, 2010 (CEST)

allora ti posso aiutare con i leggendari cosi dopo pensiamo agli spettri, dimmi quele ti vuoi occupare per prima, poi ci scambiamo le idee su msn il mio indirizzo msn è: raziel-1993@hotmail.it --PRISON KEEPER 21:19, ott 3, 2010 (CEST)

ho fatto Kyogre, non è perfetto lo so e non sono bravo a inventare cazzate ma faccio quel che posso, vedi quel che puoi fare e metti delle immagini che se le metto io mi dicono che il nome non va bene--PRISON KEEPER 22:16, ott 3, 2010 (CEST)

Ciao Kami, ho visto che sono stati inseriti i leggendari della 5° generazione, ma non sarebbe meglio aspettare che il gioco esca in italia? In fondo non si sa nulla di quei leggendari, a parte i due protagonisti che, secondo voci di corridoio, sono sempre figli di arceus e rappresentano la coscienza umana (quello nero) e la coscienza dei pokemon (quello bianco). --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:13, ott 3, 2010 (CEST)

Kami per te va bene se comincio a fare Groudon quando hai finito Kyogre o comincio a farlo subito, tu mi dai delle indicazioni più precise e io comincio se vuoi, per Kyogre io pensavo che cerca di convincere i Pokemon leggendari d'Acqua a diventare gay tu che ne dici?--PRISON KEEPER 20:43, ott 4, 2010 (CEST)

Ho notato che la pagina di Mewtwo non corrisponde alla descrizione nella pagina dei pokemon leggendari, dunque suppongo che l'abbia fatta qualcun'altro e che tu la modificherai in seguito, in oltre sempre nella pagina di pokemon leggendari hai scritto che Entei è il leader del trio, ma un trio non è mai comandato da un membro (eccetto quello climatico e raijin), il trio delle bestie è comandato da Ho-Oh, so che qui si racconta cazzate du tutto ma un minumo di canonicità ci vuole, inoltre proporrei di mettere in stile vandalizzato la storia dei leggendari dei film (anche degli altri protagonisti tipo unonw, lucario o pichu spunzorek) che ne dici? (sono Prison ma sono entrato nell'acount di un mio amico)--SAIIX98 16:08, ott 5, 2010 (CEST)

Splendidi titoli, immagino che ora devo cominciare con Groudon, se si allora dammi le indicazioni, potremmo anche mettere del Groudon creato nel film di Jirachi che in realtà era divenuto una cosa talmente brutta da far ribrezzo perfino ai Feebas e che fù creato da un prestigiatore talemnte sfigato che perfino il Team Magma lo ha cacciato, che ne pensi? cmq dammi le indicazioni--PRISON KEEPER 21:16, ott 5, 2010 (CEST)

Allenatore di pokémon

Ciao Kami, ti serve ancora aiuto per questa pagina? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:45, ott 5, 2010 (CEST)

titoi dei film

io intanto ti faccio vedere i titoli che mi sono venuti in mente:

  • Mewtwo contro Mew -> Mewtwo contro Mew: Lotta tra gatte (come consigliato da te)
  • La Forza di Uno -> La Forza del Culo
  • L'Incantesimo degli Unown -> L'Incantesimo dei Pappocchi (come consigliato tu)
  • Celebi: La voce della foresta -> Celebi: La voce dei guai
  • Pokemon Heroes -> non ne ho idea
  • Jirachi: Creatore di Desideri -> Jirachi: Creatore di merda
  • Fratello dello Spazio -> Fratellastri dello Spazio
  • Lucario e il mistero di Mew -> Lucario e il mistero della Pucciosità
  • Pokemon Ranger e il Tempio dei Mari -> Pokemon coglioni e il Tempio delle urine
  • L'Ascesa di Darkrai -> non ne ho idea
  • Giratina e il guerriero dei Cieli -> Giratina e la droga dei Cieli
  • Arceus e il gioiello della vita -> Arceus e la merda della vita
  • Zoroark, maestro di illusioni -> Zoroark, maestro di allucinogeni

Quelli speciali:

  • Il Ritorno di Mewtwo (potremo lasciarlo cosi)
  • La Mente dei Pokemon Miraggio -> non ne ho idea
  • Il leggendario Pokemon Tuono -> Il buffone Pokemon Tuono

so che i titoli non sono un granchè ma è tutto cio che mi è venuto in mente

ps: dimmi le tue idee per Groudon--PRISON KEEPER 17:26, ott 6, 2010 (CEST)

titoli perfetti, comunque anchio non conosco bene la storia di: La Mente dei Pokemon Miraggio, su youtube ho trovato il film intero solo in una strana lingua che credo sia il tedesco ma non ne sono certo, se non ne trovo un'altro mi accontento, comuqnue eccetto quello e il film di zoroark li ho visti tutti--PRISON KEEPER 17:52, ott 6, 2010 (CEST)

ho messo i film nel template dei pokemon, secondo me sarebbe meglio lasciarli con i titoli nostri ma ci mettiamo dei redirect con i titoli originali--PRISON KEEPER 18:15, ott 6, 2010 (CEST)

Ok, darò un'occhiata all'articolo degli allenatori di pokemon. Per quanto riguarda i film per me si possono deformare già dai titoli, ho visto altre locandine di film e spesso e volentieri vengono cambiati del tutto o quasi. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:02, ott 6, 2010 (CEST)

Ok, ho aggiunto qualcosa sui tipi di allenatore (per quelli comuni ho riscritto la stessa cosa scritta in pokémon videogioco come spunto per ampliarlo successivamente). Per capipalestra, superquattro e campioni vuoi scrivere di allenatori specifici o si resta sul generico? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:28, ott 6, 2010 (CEST)

Template Arceus

  1. È una cagata.
  2. Lo stai spammando in troppe pagine.
  3. I template di approvazione hanno rotto, ma davvero rotto, specialmente se fatti così male e messi non non c'azzeccano una minchia.
  4. Sta diventando un cazzo di tormentone sta storia delle pokédivinità.
  5. Dalla seconda in poi i pkmn fanno schifo, sì, anche arceus.

Vedi un po' quello che devi fare.--BigJack 23:38, ott 6, 2010 (CEST)ver

Quello vecchio pur essendo mediocre ha un certo stile, quello nuovo è del tutto imbarazzante. Scritte fuori misura, umorismo zero e grafica che è un cazzotto in un occhio.--BigJack 18:21, ott 7, 2010 (CEST)ver

Hai ricreato qualcosa cancellato dal tribunale rifacendolo tale e quale, ti sembra una cosa da applausi? No, non ho idee ma la colpa è di chi fa le cose e le fa male non di chi non le fa affatto.--BigJack 20:26, ott 7, 2010 (CEST)ver

scusa la domanda, ma che cos'è successo con big jack? sembra che non gli stia bene nulla o mi sbaglio? e perchè ha tolto i film dal template?--PRISON KEEPER 20:05, ott 7, 2010 (CEST)

Intervengo anche se non interpellato, se non ti dispiace. A me fanno cagare entrambi, e il secondo mi sembra il peggio. Tra l'altro non c'è per forza bisogno di un template, non vedo perché scervellarsi per crearne uno.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 20:36, ott 7, 2010 (CEST)

Vuoi proprio la più cruda sincerità? Per me sia la prima che la seconda roba sono un obbrobrio inutile. Umorismo zero e brutti a vedersi senza considerare che sarebbero giustificati in massimo 2 o 3 pagine. Sarò l'unico ad essere lamentato perché a quanto pare dei pkmn fotte a pochi qui dentro e senza la dovuta sorveglianza la categoria si sta trasformando in un letamaio.--BigJack 20:45, ott 7, 2010 (CEST)ver

Purtroppo devo essere d'accordo con Jack.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 20:57, ott 7, 2010 (CEST)

Felice che ti piaccia, prendilo ad esempio.--BigJack 19:01, ott 14, 2010 (CEST)ver

Template Oak

Carino, ma i template d'approvazione si sprecano.--BigJack 14:39, ott 16, 2010 (CEST)ver

Allora mettiamo in chiaro le cose: basta template dall'utilità e dall'umorismo dubbio specialmente se spammati in millanta pagine, ok? Se è un colpo di genio ben fatto e divertente sì, se bisogna mettere roba carina in ogni dove solo perché ti è venuta in mente e perché per ora non c'è niente, no.--BigJack 15:05, ott 16, 2010 (CEST)ver

Vai qui e chiedi al resto della comunità, sapranno essere più esplicativi.--BigJack 18:17, ott 16, 2010 (CEST)ver

immagine a comparsa in firma

Sto facendo un giro di vite per dirvi di togliere le immagini a comparsa dalle firme, sono troppo pesanti e rallentano il caricamento. Arrow --Zaza; (eh?) 20:34, ott 19, 2010 (CEST)

PS: se proprio avete la fissa, usate immagini che non superino i 10kb --Zaza; (eh?) 20:37, ott 19, 2010 (CEST)

http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=3&t=7399&hilit=uncyclomedia&start=325 --Zaza; (eh?) 21:37, ott 19, 2010 (CEST)

Articoli

Ciao Kami, in questi giorni ero in francia quindi non ho potuto rispondere. Per Darkrai la vedo male, ci sono già quattro voti a favore della cancellazione (anche se a mio parere ci sono ben altri articoli che meritano di essere cancellati Proprio così). Per la pagina degli allenatori si potrebbe scrivere qualcosa in più degli allenatori comuni. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:04, ott 21, 2010 (CEST)

Restauro pokèmon

Scusa se non ti ho risposto prima, ho avuto grossi problemi di rete. Adesso devo sistemare i casini arretrati, quando sono pronto ti ricontatto --Komet 16:13, nov 6, 2010 (CET)

hai intenzione di continuarlo?--JACK_nihilist 19:26, nov 26, 2010 (CET)ver

te lo chiedo perché ora che black out ha preso una pausa dal sito gestisco io la pagina articoli da scrivereWink se non lo continui ti suggerisco di deprenotarlo e stubbarlo.--JACK_nihilist 20:53, nov 26, 2010 (CET)ver

Secondo te uno stub può essere formato da 3 cit banalissime, 4 intestazioni vuote e un tormentone? Eh? Se non hai più intenzione di migliorarlo metti in cancellazione quella schifezza e la prossima volta usa la sandbox invece di imbrattare il namespace principale.--BigJack 11:25, nov 27, 2010 (CET)ver

L'omonimo è troppo indulgente.--BigJack 14:08, nov 27, 2010 (CET)ver
te l'ho spostato in sandbox così lo continui con calma e non rimane nel dpl per qualche era geologica. E già che ci sei, togli la sterpaglia per favore--JACK_nihilist 17:07, dic 7, 2010 (CET)ver

Rayquaza

Ciao, l'articolo Rayquaza è non viene modificato da un mese e mezzo, hai ancora intenzione di finirlo? Se non vuoi o non puoi, fammi sapere. A presto. Lo ben so --BlackOut(Sieg Heil!) 03:04, gen 12, 2011 (CET)

Io non voglio metterlo in cancellazione. Facciamo così, se pensi di poterlo finire lo lascio prenotato, se invece sai che ti ci vorranno mesi, lo metto come stub e poi magari lo completi quando hai tempo. Fammi sapere tu, a presto. Ciao. --BlackOut(Sieg Heil!) 23:10, gen 16, 2011 (CET)

Allora stubbalo tu. Asd A presto, ciao. --BlackOut(Sieg Heil!) 00:22, gen 19, 2011 (CET)

Dimagrimento firme

Ho modificato la tua firma rimpicciolendo la gif che ora non si muove più. Se vuoi, o la lasci così e aspetti che attiviamo l'auto-ridimensionamento, o carichi una gif uguale ma rimpicciolita, oppure puoi cambiare soggetto. Vedi tu. --Zaza; (eh?) 18:16, gen 15, 2011 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Rayquaza ferma i palloni gonfiati.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

"ferma i palloni gonfiati" non è l'attributo adatto Eh no!. Intanto, quei 2 Pokémon hanno dei nomi Sì. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

23:20, gen 22, 2011 (CET)ver

Re:Darkrai

Grazie Kami, lieto che ti sia piaciuto l'articolo. Happy --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:31, gen 23, 2011 (CET)ver

Il conte di Montecristo

Lieto che ti sia piaciuto. Happy se l'avessi saputo prima ti avrei chiesto se potevi aiutarmi Sì. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:52, feb 14, 2011 (CET)ver

Skin Spazio

Sinceramente, e senza offesa, ma è una merda. Illeggibile e poco umoristica, e perlopiù non è utilizzata in nessuna pagina. Quindi la porto in tribunale. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:56, mar 20, 2011 (CET)ver

Skin

Ciao, volevo chiederti se questa è la tua skin personale o l'hai creata per metterla in qualche pagina. --NonciclopediaFrPresident 14:25, mar 28, 2011 (CEST)ver

Se la vuoi come skin per la tua pagina utente la si può spostare a Skin/Kami94.css come tutte quelle personali. Secondo me non è bella da vedere, io non la metterei negli articoli ma può essere che in tribunale qualcuno voti per salvarla. Se il verdetto è salvataggio, la lasciamo così, se è cancellazione spostiamo a Nonciclopedia:Skin/Kami94.css. --NonciclopediaFrPresident 15:14, mar 31, 2011 (CEST)ver

Immagini tue nella tua sandbox

Posso cancellare le immagini che non sono utilizzate altrove se non nella tua sand? Oppure ti servono? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:35, apr 10, 2011 (CEST)ver

Ok, cancello tutte le immagini che NON hanno a che fare coi Pokémon e l'immagine gigante di quel coso. Sì.


Comunque no, non stiamo facendo le pulizie di primavera: urge pulizia in qualsiasi momento su questo fottuto sito. Certo certo --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:46, apr 13, 2011 (CEST)ver

Articolo su Lugia

Ciao Kami, sto scrivendo un articolo su Lugia, quando hai tempo e se ne hai voglia Asd potresti aiutarmi? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:29, apr 19, 2011 (CEST)ver

Candidatura

Il tuo articolo è stato eliminato dalla coda della Wos, puoi lamentartene qui oppure candidarne un altro. --Alocin30590 10:26, apr 28, 2011 (CEST)

Candidatura

Il tuo articolo è stato eliminato dalla coda della Wos, puoi lamentartene qui oppure candidarne un altro. --Alocin30590 19:49, mag 2, 2011 (CEST)

Reclutamento per progetto non manga.

Ciao, scusa se ti disturbo. Ho visto che stai scrivendo un articolo sugli anime e hai scritto diversi articoli sui pokemon. A tal proposito t'inviterei al nostro Portale e ad unirti a noi nel Progetto Non Manga. Questo è il link del portale http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Portale:Manga

E questa è la pagina di discussione con relativo regolamento. http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Portale:Manga/Progetto

Spero ti possa piacere.-- Aquila Nera 12:49, lug 2, 2011 (CEST)

Nessun impegno se non vuoi. Se di diverti a scrivere o leggere articoli nippomani o a dare al limite qualche consiglio ad altri utenti sei il benvenuto! --Komet(disc) 14:39, lug 2, 2011 (CEST)
Secondo me puoi stare tranquillo. Nessun obbligo di frequenza, rollback o pattuglie varie. Ciascuno contribuisce per quello che può e che vuole. L'unica cosa è di segnalare che cosa si vuole fare nella pagina "lavori in corso". Poi puoi votare ed esprimere le tue opinioni quando vuoi e senza impegni. PS: per Kyubey puoi collegarti all'articolo Puella Magi Madoka Magica scritto da me medesimo Lo ben so-- Aquila Nera 14:42, lug 2, 2011 (CEST)
Non nego il mio aiuto, per me puoi inserire l'immagine all'estrema sinistra o all'estrema destra dell'articolo, così da lasciare il resto della pagina libero per la suddivisione e la scrittura. Per il resto direi che non ci sono problemi. Sei dei nostri?-- Aquila Nera 15:28, lug 2, 2011 (CEST)

Ciao Kami, ho visto che stai scrivendo l'articolo sul mefistofelico Incubator, ho trovato queste immagini se possono servirti http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTZh9VBH_Y2BlEEtlN9Y5apY2KgXeRpUOgK6GkDOx7ddyHMALfe (già caricata) e http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ0tb2osXDVkn5s99FQsD1P-WWmH9snYKfgT3DnUHxDW1vNeEWk . Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:36, lug 2, 2011 (CEST)ver

Vedo che sta crescendo molto bene, complimenti! Per il resto ti ho aggiunto alla pagina del progetto, se vai nel link "lavori in corso" puoi scrivere che stai lavorando a Kyubey. Con un po' d'impegno pastrocchierò nella tua sand, ora ti lascio il mio msn: galasas@hotmail.com, spero possa esserti utile.-- Aquila Nera 17:37, lug 3, 2011 (CEST)

Se il fotomontaggio è tuo mettici il Papocchio. Sì --eeeeee disc 17:44, lug 5, 2011 (CEST)ver

-- Aquila Nera 23:09, lug 6, 2011 (CEST)

Locandina

Ciao Kami, questa locandina è opera tua oppure l'hai trovata in giro per il web? --Nonciclpediologo © edit 14:12, lug 8, 2011 (CEST)ver

Kyubey/Incubator

Già finito? Incredibile! I miei elogi!

Ti do qualche dritta: non so se sia un bene inserire la canzone italo/inglese. Forse, per snellire un po' l'articolo, sarebbe bene inserire solo la versione italiana. Pensavo anche a qualche allusione al Kyubi di Naruto o al mito della volpe a 9 code (Kyubi no Kitsune), vedi tu. Poi ti consiglio questa foto per l'espressività della creaturina al posto di quella sugli allineamenti: http://img.photobucket.com/albums/v247/DrForester/ManyKyubeyFaces.jpg

Poi ti lascio questa pagina per eventuali ispirazioni: http://knowyourmeme.com/memes/kyubey#.ThiwAoITfTo Sperando possa esserti utile.

Noto con immenso piacere che conosci una serie molto divertente e particolare. Hai letto il manga o visto l'anime? Ti aiuterò con piacere (non so se hai notato ma ultimamente mi sono liberato di molti impegni, tra cui alcune restaurazioni e 3 nuovi articoli).-- Aquila Nera 21:53, lug 9, 2011 (CEST) Ah, aggiungimi su msn quanto prima, vorrei parlarti.-- Aquila Nera 21:53, lug 9, 2011 (CEST)

Se il tuo contatto inizia con "andrea" mi puoi trovare anche ora.-- Aquila Nera 23:07, lug 9, 2011 (CEST)

È richiesta la tua opinione, fatti sentire. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:28, lug 9, 2011 (CEST)ver

Ehilà

Non ci sentiamo da un po', tutto bene?-- Aquila Nera 12:01, ago 9, 2011 (CEST)

Ciao, come va con quest'articolo? --Flaming Ace 19:34, ago 13, 2011 (CEST)ver

Allora per adesso lascio la prenotazione Sì Se ti accorgi che non hai più tempo per lavorarci, o se vedo che non lo modifichi per molto tempo, la tolgo Lo ben so --Flaming Ace 18:18, ago 15, 2011 (CEST)ver

Ola <Anonimo>, quando hai tempo potresti darmi la tua opinione? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:48, ago 30, 2011 (CEST)ver

L'articolo è quello che ho nella 2° sandbox, l'anime è Jigoku Shoujo (Hell Girl nella versione italiana del manga). --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:36, set 1, 2011 (CEST)ver

Candidata la mia più recente creazione: your vote is required Sì --Teoskaven(disc) 22:10, set 1, 2011 (CEST)

Finalmente sono riuscito a finire questo benedetto articolo, a voi l'ardua sentenza! Sì -- Aquila Nera 01:50, set 6, 2011 (CEST)

Kyubey

Finirlo è proprio il mio intento.

Se ti riconnetti su msn possiamo parlare del video e dell'articolo, ti va?-- Aquila Nera 15:27, set 18, 2011 (CEST)

Ecco un altro lavoro venuto alla luce. Spero vi piaccia e possiate aiutarmi a migliorarlo.-- Aquila Nera 13:41, set 22, 2011 (CEST)

Contributi vari per il portale Anime e Manga

Ola Kami94, quando hai tempo tra un articolo e l'altro ricordati di modificare anche la home del portale inserendo articoli (non quelli da restaurare o in costruzione), inserendo nuove citazioni (almeno una per articolo) e qualche immagine divertente altrimenti gli anonimi e i niubbi dove li cercano gli articoli mangosi? Asd.

Per inserire nuovo materiale ti basterà essere nella home page del portale, cliccare su modifica/vandalizza, andare in fondo alla pagina dove troverai:

Cliccate su modifica, ossia la voce che t'interessa e carica il nuovo materiale. Buon Non-lavoro. Ciao! --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:11, set 29, 2011 (CEST)ver

Ecco un altro lavoro venuto alla luce. Spero vi piaccia e possiate aiutare Cinese a migliorarlo: In fondo alla pagina c’è una discussione riguardante la cancellazione/archiviazione delle discussioni sui vecchi articoli già salvati. -- Aquila Nera 10:41, ott 5, 2011 (CEST)

Il signor Komet s’è reso disponibile per una spiegazione riguardante l’inserimento corretto delle immagini a caso nella home del portale. Aprendo questa pagina e cliccando su modifica potrete vedere l’intelaiatura del codice e le modifiche da apportare per le varie immagini. Spero vi sia utile. Caricate più immagini che potete, così da abbellire il portale e fare ulteriore pubblicità. Per ogni dubbio o questione chiedete a Komet. -- Aquila Nera 19:06, ott 11, 2011 (CEST)

Sono lieto di annunciarvi che il nostro portale ha la sua stelletta ufficiale, ringraziate l'utentessa Sabaku. Lo ben so

E già che ci sono vi chiedo di guardare il nuovo articolo. Mrgreen --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:56, ott 13, 2011 (CEST)ver

Nuovi articoli

Volevo inserire 2 articoli che riguardano indirettamente il portale. Il primo poiché è un meme. Il secondo perché è una risposta all'articolo "nippofilia". Se voi pensate siano incompleti o avete suggerimenti, v'invitiamo a scrivere tutti gli stereotipi che vi vengono in mente. Mrgreen --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:40, ott 24, 2011 (CEST)ver

Carissimi, c'è bisogno delle vostre idee e dei vostri articoli!-- Aquila Nera 22:48, nov 7, 2011 (CET)

Template Oak

È davvero molto simpatico!! Crealo come vero template, così non si dovrà mettere il codice ogni volta! Wink--BigJack 17:45, nov 21, 2011 (CET)ver

We

we ciao come và, per molto tempo non mi sono fatto sentire per problemi vari e la mia wikia su KH, cmq ecco alcune idee che mi sono venute per le pagine dei Pokemon.

Dato che Nonci è una sorta di parodia di Wikipedia e Wikipedia ha TUTTI gli articoli dei Pokemon, se non ci sono problemi possiamo farli con tanto di template per loro con informazioni del tipo specie dove cambia da pokemon a pokemon, ecco le idee di alcuni leggendari:

Articuno (immagine) commento immagine: Articuno che mette in mostra il suo lungo pene (la coda), sicuramente tu lo adorerai (per dire che il lettore è Gay XD) Specie: Grassa parodia di un fenice di ghiaccio Tipo: Ghiaccio/Pennuto

poi pensavo di permettergli qualcosa del tipo informazioni del Pokedex, magari portando per culo il fatto che si dice che quando lo vedi lui preannuncia la morte

Zapdos (immagine) commento immagine: Zapdos il più attivo dei suoi comnpagni leggendari (dato che è pokemon elettrico possiamo mettere che è iperattivo) Specie: Piccione elettrico troppo cresciuto Tipo: Elettrizzante/Pennuto

altre puttanate tipo che viene sfruttato per fare energia elettrica

Moltres (immagine) commento immagine: Mmmmh buono, un pollo arrosto, spera solo che atterrì e hai il pranzo assicurato Specie: Pollo arrosto ambulante Tipo: Focoso/Pennuto

puttante varie del tipo come lui è sfuggito a un branco di barboni affamati o roba simili e come fù cacciato e preso per culo dai fratelli.

Mewtwo (immagine) commento immagine: Credimi, non vorresti affrontarlo Specie: Clone Tipo: Psicopatico

la pagina secondo me c'è da modificarla del tipo che lui odia essere un semplice clone e vuole uccidere Mew.

Mew (immagine) commento immagine: Mew, il pokemon rosa fluttuante Specie: Puccioso Tipo: Psicopatico

commenti del tipo che i noob lo credono il dio dei pokemon e poi un commento di Arceus che dice, "voglio vedere qualcuno dirlo davanti a me", le sue campagne per salvaguardare il pianeta ecc...

questi sono della 1° generazione, per il resto ci devo pensare, dimmi se ti piace^^--PRISON KEEPER(disc) 13:33, gen 2, 2012 (CET)

Ma anche no

A parte che il responsabile del restauro è lollo e finché non ha finito gli altri non dovrebbero disturbare, perché sarebbero inutili? Ci stanno benissimo.--BigJack 00:37, lug 12, 2012 (CEST)