Paola Perego: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 85.18.194.8 (discussione), riportata alla versione precedente di Pfenner)
Riga 53: Riga 53:
* Secondo una stima, il quoziente intellettivo di Paola è di 4,1.
* Secondo una stima, il quoziente intellettivo di Paola è di 4,1.
* Nel 2004 è stata l'eroina e artefice del trionfo degli Azzurri al prestigioso [[Torneo Sei Nazioni di Bukkake]]
* Nel 2004 è stata l'eroina e artefice del trionfo degli Azzurri al prestigioso [[Torneo Sei Nazioni di Bukkake]]

STA PUTTANA
== Voci correlate ==
== Voci correlate ==
*[[Nietzsche]]
*[[Nietzsche]]

Versione delle 22:32, 26 feb 2009


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

Piú in alto delle tette, si noti lo sguardo penetrante di Paola Perego. Sí però basta! Adesso guardale anche gli occhi!.


« Non riesco a fare a meno di guardarla condurre "Buona Domenica"! »
(Nessuno)
« Quando conduceva Forum teneva milioni di spettatori incollati allo schermo »
(Nessuno)
« È il meglio del meglio. Meglio di Pamela Anderson »
(Un maniaco sessuale)

Paola Peg-Perego per la gioia (disgrazia?) di milioni di italiani è un paio di cosce, tette e labbra siliconate con l'hobby della conduzione di programmi televisivi. Il 2 novembre (guarda caso...) è quasi riuscita a far morire Giulio Andreotti in diretta TV.

La dolce e simpatica Paola

Paola Perego nella puntata più interessante di Forum...

Sebbene sia stata generata nel 1966 dopo un eccitante amplesso tra il padre e la madre di Paola, Paola Perego ha, e sempre avrà, 24 anni. Nel 1980, a soli quattordici anni, inizia a lavorare per Rete Capri, nel palinsesto notturno, presentando rinomati e ricercati programmi televisivi adatti per un pubblico adulto. In parole povere: critica e commento ai film erotici italiani anni '70, e spogliarello finale - stile Sexy Bar - per accontentare un po' tutti; tra gli ideatori del programma e il pubblico a casa in delirio.

Dopo di che, cacciata da Rete Capri, per i contenuti assai licenziosi del suo seguitissimo programma, decide di fare il "grande salto" e di prolungare la sua "carriera" in grande stile, concedendo anima e corpo ai vari e rinomati direttori delle reti televisive italiane.

In men che non si dica, viene piazzata prima a Forum; per rendere il noiosissimo programma molto più interessante, grazie alle sue cortissime minigonne e ai continui accavallamenti delle sue belle gambe. Poi al reality "La Talpa"; sempre per lo stesso motivo: scollature mozzafiato, minigonne inesistenti, continui ammiccamenti alla telecamera e sorrisi equivoci a Guido Bagatta.

La carriera di Paola nel corso di questi ultimi decenni non sembra avere mai avuto delle cadute di stile. Infatti circa due anni fa è stata assunta come conduttrice di un rinomato programma italiano per soli cerebrolesi: Buona Domenica.

Buona Domenica e l'incontro con Nietzsche

Paola Perego nella puntata più interessante di Buona Domenica...

Negli anni passati la popolarità della Perego ha raggiunto dei risultati ineguagliabili; nessuna conduttrice televisiva è mai riuscita a ottenere tanto successo. Forse solo Simona Ventura si è avvicinata a cotanta fama, ma per altri ovvi motivi. Grazie alla conduzione di Buona Domenica la nostra prediletta entra a diritto nell'olimpo delle star di Hollywood.

Ma ritorniamo all'esemplare conduzione di Buona Domenica: Il mix di sensualità, umorismo, torte in faccia, abilità oratoria e erudizione della Perego, ha fatto ottenere a questo programma culturale un picco elevatissimo di share del 98,99 %; mai visti tali risultati.

Ovviamente tutto ciò non è passato inosservato. Il filosofo Nietzsche (Very Nice per gli amici), casualmente risorto, e saputo ogni cosa riguardante la vita di Paola, ha ottenuto il permesso da Dio, per incontrare la Perego. Lo scheletro di Very Nice entrato nell'ufficio di Paola è stato subito accolto con una deliziosa torta alle fragole in faccia, scagliata con tale violenza da fratturargli le ossa del teschio. Egli colpito dalla sua delicatezza, dai suoi modi aristocratici e soprattutto dalle sue urla di terrore, le ha chiesto il permesso di sposarla; ma lei rispondendo con un - SECCO NO! -, lo ha rispedito immediatamente all'inferno, condannandolo ai lavori forzati.

CON QUESTO ULTIMO EPISODIO TERMINA LA BIOGRAFIA DELLA DOLCE E SIMPATICA PAOLA! PER SAPERNE DI PIÙ CONTINUATE A GUARDARE BUONA DOMENICA!!!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Paola Perego è immortale; ha, e avrà per sempre ventiquattro anni.
  • Paola Perego è una bambola gonfiabile.
  • Paola Perego ha rifiutato le avance dello scheletro di Nietzsche.
  • Paola Perego conduce un programma in cui si scagliano torte agli ospiti provenienti da quei cazzo di reality.
  • Paola Perego non esiste; esiste solo in televisione.
  • Paola Perego è segretamente innamorata di Guido Bagatta.
  • Pochi sanno della relazione di Paola con Simona Ventura. È a tutti gli effetti bisessuale.
  • Secondo una stima, il quoziente intellettivo di Paola è di 4,1.
  • Nel 2004 è stata l'eroina e artefice del trionfo degli Azzurri al prestigioso Torneo Sei Nazioni di Bukkake

Voci correlate

Collegamenti esterni