Nonnotizie:Guerriglia a Roma

Versione del 14 dic 2010 alle 22:43 di Doppia G (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{NonNotizie|14|dicembre|2010}} Roma- Dopo la fiducia data al governo, l'intero popolo italiano è andato in caos perchè non sapevano che farsene delle …')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

14 dicembre 2010


Roma- Dopo la fiducia data al governo, l'intero popolo italiano è andato in caos perchè non sapevano che farsene delle bottiglie di spumante comprate per festeggiare la caduta di Silvio Berlusconi.

Per il Tg1 questo sono le prime scene del nuovo action movie di Tom Cruise e Lindsay Lohan.

Tutto era cominciato come una normale protesta studentesca pacifica, e proprio mentra stavano bruciando la volvo della Gelmini e stavano preparabdosi per ballare sulla sua tomba, a uno degli studenti è caduto un Bacardi Brezzer per terra. Ma la polizia ha creduto che fosse una molotov e così hanno preso la prassi per queste manifestazioni : prendere le maglie con la faccia del duce e picchiare ogni cosa vivente.

Così è cominciata la guerriglia sotto il palazzo di montecitorio con atti terribili e spaventosi : macchine in fiamme, barricate, fumogeni, agenti picchiati e concerti di una cover band dei Dari. Attacate anche delle camionette della guardia di finanza, ma quelle sono state distrutte dagli stessi funzionari del governo, perché a Berlusconi faceva venire brutti pensieri e molta paura. Non c'era una situazione così dai tempi del ultimo concerto di Lady Gaga. A un certo punto, i manifestanti hanno picchiato pure dei poliziotti cosa che ha sucitato i malumori nel governo tra cui ilministro della difesa satana Ignazio La russa :

« cosà ??? è inamissibile, è il contrario. i poliziotti devono fa sanguinare i manifestanti  »

Alla fine è venuto anche il capo-balilla della fascistissima metropoli romana[1] sindaco di Roma,ed è venuto per fare la cosa più importante : finire il lavoro fatto dai manifestanti con delle molotov di cui i fogli per accendere l'esplosivo è stato fatto da alcune pagine della costituzione. In conclusione i danni sono stati ingenti tra cui qualche millemila euro di danni e miliardi di concerti della Pausini e di Jovanotti per non far la figura degli stronzi pidocchiosi.

Note

  1. ^ Non è ancora legge il ritorno del fascismo, scusate

Fonte