Nonnotizie:Bimbominkia diventa padre a 13 anni in Inghilterra

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

15 febbraio 2009


Londra - Un bimbominkia, di soli 13 anni è diventato papà pochi giorni orsono; la madre di 15 anni, ha dichiarato, da buona pornobimba che il suo "ragazzo" e lei erano desiderosi di avere la figlia. Il fattaccio è avvenuto quando i due hanno deciso di scoprire l'ebrezza dell'atto sessuale, nuovo ad entrambi. L'uso del preservativo sembrava andare contro la morale.... aspetta, che morale?? ...vabbè... non l'hanno usato, sia perchè il neo-papà Alfie non aveva trovato i preservativi dei Pokèmon, sia perché i profilattici per mosche non sono ancora stati inventati.

Oltretutto avevano optato per il sesso anale poiché la bimba non aveva intenzione di perdere la verginità prima del matrimonio. Ma lo Spirito Santo è sempre in agguato per ingravidare giovani donne vergini. (Per approfondire vedi link sottostante)

Pare che anche i genitori, al momento della scoperta della gravidanza della neo mamma, abbiano deciso di appoggiare la decisione dei figli. Il neo-papà ha dichiarato, dopo aver finito una partita alla Playstation, che si prenderà cura della figlia, anche se dal punto di vista legale non può decidere nemmeno per sé stesso.

« Sposerò la mia ragazza e manterrò lei e nostra figlia con la paghetta settimanale! »

Fonti