Noniversità:Misura il tuo QI

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qi Test

Nome. . . . . . . . . . . . . . . . . .

Questo test del QI è Free (Libero), lasciare l'importo sul foglio una volta finito il test. Il tempo di esecuzione è di 1 ora, a partire dalle 20:10, di ieri.


Sezione matematica

  1. Descrivi "infinito" come un numero. Un "8" coricato
  2. Se una pera costa 30 centesimi e tre mele costano 45 rupie portoricane, quante arance hai? Boh
  3. Deriva le equazioni di Euler-Cauchy usando solo una riga e un compasso. Discuti in dettaglio il ruolo che queste equazioni hanno avuto nell'analisi matematica Europea nel 1800 e come ci aiuteranno nel futuro della nostra tecnologia.
  4. Trova il valore di h nella figura in alto, diagramma non in scala, non è permesso l'uso di un righello, mostrare le unità di misura.
  5. Usando un set di squadre, calcolare la percentuale di errore dell'angolo retto di questo foglio di carta.
  6. Prova e dimostra tramite calcoli scritti che 2+2=3.
  7. Deduci la lettera Y e sottrai 100, dividi quindi il numero ottenuto per "infinito". (mostra i calcoli)
  8. Calcola esattamente, mostrandolo in 342.4 figure, in secondi, il tempo che è servito all'universo per iniziare e finire.
  9. Esplica in non più di 48 facciate di foglio A4, perché il risultato di non è 1. Mostra il vero valore e come hai derivato la risposta. Mostra tutto il tuo lavoro.
  10. Prova l'Ultimo Teorema di Fermat. Usa solo il margine del foglio per scrivere la tua dimostrazione.
    Se pensi che questa sia una mela, ti sbagli di certo.
  11. Il piccolo Johnny fa la punta al suo dito con un temperamatite. Se le sue braccia sono lunghe un metro, e la velocità del suono attraverso un diamante è inferiore alla velocità della luce, quante dita il piccolo Johnny potrà temperarsi prima di sentire dolore?
  12. Se un pollo e mezzo fanno un uovo e mezzo in un'ora e mezza, quante ciambelle gli vorranno per rifare il tetto della cuccia del cane? Stima la risposta all'intorno più vicino.
    1. Dalla risposta della domanda precedente, calcola quanti polli devono combinarsi con la cuccia del cane per fare una macchina volante.
  13. Calcola la radice quadrata di "GIALLO" e moltiplica per un qualunque colore secondario. Puoi usare un prisma. Mostra il tuo lavoro tramite un pastello a cera del colore della risposta.
  14. Conta (nella tua testa) all'incontrario partendo da infinito e mostra su un foglio i tuoi pensieri senza scrivere né numeri né lettere.
  15. Calcola a quanto ammonta la pressione ormonale indotta perpetratamente per portare qualcuno a bere nel periodo di frequentazione delle scuole superiori. Puoi usare Torr o PSI (come unità di misura) nella tua risposta.
  16. Calcola la superficie laterale di un cilindro a 5 angoli.Poi moltiplicala per i giorni feriali del calendario (senza guardarlo).Devi utilizzare una riga curva.
  17. Calcola quante persone hanno aperto questa pagina web di loro spontanea volontà usando solo le 11 dita dei piedi.
  18. Calcola quante volte può esistere il 14 prima che vada contro la Prima Legge della mamma di Paul Gilbert.
  19. Pensa un numero da 12 a 742 triliardi: se il numero non è 663.811.009.111.432.909.643 vai in prigione direttamente e senza passare dal via.
  20. Applica un substrato di numeri sulle chiappe di un toro; se ottieni in questo modo un numero che renda vera l'equazione xy(312x²-17x+97½)=(mio zio - 86 yak):1000, allora esplicita le caratteristiche di questo numero utilizzando solo la lettera "ù".
  21. Calcola quante galline sono la radice quadrata di pollo per uovo usando un righello di 0.0000025400025 mm.
  22. Conta il numero delle dita dei piedi di una sirena e convertilo in €/mq.
  23. Calcola, considerando il volume del tuo sedere, quanto vincerai alla tombola di questo Natale. Esprimi il guadagno in yen cinogiapponesi.
  24. Disegna un quadrilatero irregolare di base 6 grammi e altezza 9 gradi centigradi, poi calcola quanti litri di paglia possono starci tenendo conto che in mano hai 2 tulipani e un pacchetto di cracker
  25. Dimostra che √⅞=∞ considerando la lunghezza della banana di Rocco Siffredi e il risultato della domanda 20
  26. Risolvi questa equazione:[Ω+36ⁿ≡ỹ²-(±69):(6:9)]+10¥.Non è permesso l'uso di una calcolatrice scientifica.
  27. Calcola i numeri vincenti alle prossime estrazioni del superenalotto.
  28. Scrivi a penna, in modo leggibile, su un normale foglio in formato A4, 3.234.656, utilizzando il sistema di numerazione binaria.
  29. Esprimi il rapporto tra la lunghezza del pene e la felicità della donna esprimendo le misure in metri sopra il cielo su millirocco. Esponi senza usare la lettera "a".
  30. Consuelo ha dieci mele, oltre che una banana e due pere. Se tornando a casa perde dodici di mele, quanto è sFIGAto Consuelo?
  31. Se Giacomo sta mangiando una pera, quante probabilità ci sono che lui si morda il piede mentre guarda l'Inter che perde la finale di coppa?
  32. Se un tuo spermatozoo ha 21 cromosomi,e l' ovulo ha 12 buchi nel culo, quanti macachi giocano a carte?
  33. Quanto fa pan per focaccia?
  34. Esprimi la teoria della relatività in due parole.
  35. Calcola la probabilità che un ghiretto del Giappone si rompa una zampa scivolando in una pista di pattinaggio situata a Honolulu mentre guarda un pinguino che si suicida affogando nella minestra di tua nonna.

Sezione ragionamento

1. Se Davide ha solo 2 mele e 3 arance, come farà a costruire una bomba-carta senza l'aiuto di MacGyver?

2. Fai un miracolo. Ti verranno assegnati punti extra per la creatività.

3. Scrivi un concerto per pianoforte. Orchestralo ed eseguilo con il flauto e la batteria. Troverai un pianoforte sotto il tuo posto a sedere?

4. Se questo è quello, questi sono quelli e oggi non è martedì quanto ci vorrà a Tim per finire questo test?

5. Se Giacomo ha 6 mele e Giovanni ha 4 mele, perché non si mangiano le loro mele?

6. Usando un pianoforte, costruisci una macchina del tempo per avere questo test prima che ti venisse consegnato.

Jack Daniel's era troppo costoso, eccone quindi una copia.

7. Usando la tua innovatività, scrivi le tue risposte nel tuo sangue. Se non puoi fare questa domanda, del sangue potrà esserti consegnato, ma perderai tutti i punti per questa risposta.

8. Giustifica la necessità di sandwich al prosciutto.

9. Senza testare, quante leccate bisogna dare per arrivare al centro di un lecca-lecca? Quante per arrivare al centro di uno stecco di zucchero filato? Verrà fornito lo zucchero filato ma tanto non piace a nessuno.

10. Considera il paradosso: "Questa frase è falsa". Presumi che questa frase sia vera, quindi discutine con il cane del tuo vicino.

11. Se stai trainando una barca e una ruota falla, quante ciambelle ci vorranno per riempire la cuccia del cane?

12. Qual è la risposta a questa domanda?

13.a Descrivi il concetto per cui la domanda posta di seguito è FALSA.

13.b Descrivi il concetto per cui la domanda posta precedentemente è VERA.

14. Se tutto attaccato si scrive staccato, perché staccato si scrive tutto attaccato?

15. Chiarisci il concetto di "Questa frase è falsa" se pronunciata da Pinocchio ubriaco che si spaccia mentitore al contrario.

16. Argomenta con motivazioni valide perché Einstein, se era così intelligente, è morto.

17. Descrivi la parabola di un orso colpito da un siluro della Marina del Madagascar mentre si masturbava con un salmone.

18. Usando solo un asciugacapelli, risolvi il problema: se ho 2 mele, e vi sommo due pere, quante banane ho?

19. Premesso che: -Un toast cade sempre sul lato imburrato -Un gatto cade sempre sulle zampe

Spiega cosa succederebbe facendo cadere un gatto con un toast imburrato incollato al culo facendo riferimento al pi greco di un cerchio quadrato. Ti verranno forniti, per verificare la teoria, una tigre birmana allevata in Burundi e una fetta di pane integrale coperta di sperma di toro.

20. Prova a ghigliottinarti la testa con la persiana al 43esimo piano di un grattacielo posto a 66 meridiani e 98 parallele dalle cascate di Iguazu e poi verifica che la tua testa sia caduta in un cassonetto della spazzatura. Descrivi quindi il movimento che il cassonetto deve compiere per posizionarsi sotto la tua testa. Esponi poi per iscritto un tema di 54 pagine contente la risposta errata.

21. Se Luca e Giovanni si vedono domani e domenica, ma domani non è domenica, quanto ci vorrà prima che un panino nel cestino dell'immondizia inizi a puzzare?

22. Se Gianni invita Silvia a casa sua, e Silvia rifiuta l'invito, qual è il motivo logico del suo rifiuto?

23. Se un koala scoreggia sul muso di un serpente, il serpente lo morderà?

24. Spiega il meccanismo di riproduzione delle antilopi argentine con la teoria dei colori primari.

25. Dimostrare l'ubiquità della disuguaglianza: (sessantordici-dicciassei)=animale domestico emanante odori pestilenziali. Considerando che non è una disuguaglianza parlare poi di un argomento a piacere mio.

26. Se l'arcivescovo di Costantinopoli si disarcivescoviscostantinopolizzasse, chi riterrebbe più opportuno come arcivescovo a interim: Giampiero Galeazzi o Amadeus?

27. Analizzando gli elementi di paraletteratura nella "Metafisica" di Aristotele, con possibili riferimenti all'opera "Dal big bang ai buchi neri" di Stephen Hawking, produci un'analisi critica dell'influenza negativa che la separazione fra Soren Kierkegaard e Regina Olsen ebbe sull'evoluzione del post modernismo.

28. Usando una calcolatrice scientifica, calcola il grado di stupidità di un uomo colpito da un martello che piombava dal cielo alla velocità di 100 omicron/persei 8.

29. Calcola il volume di un cubo a 193988238328392 dimensioni sapendo che sei nella preistoria ed Einstein è tua suocera.

30. Calcola il tempo reale impiegato da Dio per creare il mondo ipotizzando che il settimo giorno non si riposò.

31. Perché la pesca si chiama pesca se la cui pesca non si pesca ma si trova sugli alberi di pesco? Giustifica la tua risposta a una mucca in calore usando una piramide regolare a 200000001,4 facce e un cappellino dei Los Angeles Lakers.

32. Se fosse stata vera la frase "Questa frase è falsa", perché in verità sarebbe stato falso che la suddetta frase è vera e se fosse stata falsa la frase perché sarebbe stato vero che la suddetta frase è falsa? Esprimilo come l'avrebbe espresso il tizio del tallone da killer dopo essersi svegliato in piena notte con una botta in testa.

33. Spiega in giapponese perché il coglione delle suonerie ha fatto la suoneria del cane Puntino se esisteva già il gatto Virgola. In alternativa, trova Atlantide.

34. Prova a creare con la forza del pensiero un buco nero.

35. Genera dalle ceneri di un barbechiù una fenice; cazzi tuoi se ti morde.

Sezione scientifica

1. Esplica la natura della materia. Includi nella tua risposta una valutazione dell'impatto dello sviluppo della matematica nella scienza.

2. Ti sono stati forniti uno scalpello e una boccia di whisky. Rimuovi la tua appendice e dissezionala. Dopo ciò, bevi tutto il whisky e mangia l'appendice.

3. Deduci la locazione del confine dell'universo.

4. Determina la forza gravitazionale tra te e questo test, usando uno scalpello. Dimostrazione necessaria (nessun materiale viene fornito).

5. Esplica l'argomentazione dietro la teoria fushestale degli elementi. Usa la moderna fisica delle particelle di pentium per confutare questa teoria.

6. Usa la bottiglia vuota di whisky che hai trovato sul tavolo e una penna per osservare l'esperimento nel quale ti inietti del mercurio nelle vene. Scrivi le tue osservazioni ogni 30 secondi.

7. Deduci e confuta il colore di un neutrone.

8. La frase "La luce è assenza di oscurità" è sbagliata. Spiegane il perché.

9. Preferiresti essere un protone o un elettrone? Motiva la tua risposta.

10. Dimostra l'esistenza di Dio usando argomenti contrari.

11. Bevi una boccetta di veleno e spiegane gli effetti dopo la tua morte.

12. Spiega il significato della vita, soffermandoti in particolare sulla teoria quantistica applicata ai capelli che cadono.

13. Spiega perché l'erba del vicino è sempre più verde, elencando i pigmenti coinvolti nella reazione di invidia.

14. Modifica, utilizzando la copia di un atlante del 1997, la tua struttura molecolare, in modo tale da essere fatto unicamente di molecole di tungsteno; una volta fatto, ficca un dito in una presa di corrente e descrivi dettagliatamente le reazioni che avvengono.

15. Scrivi, con un margine di errore massimo di ±32, il numero di atomi in un buco nero.

16. Spiega, utilizzando un ideogramma (cinese o giapponese, non importa), perché i babbuini hanno il culo rosso.

17. Falsifica con un solo controesempio la teoria della relatività ristretta e quella della meccanica quantistica. È consentito l'uso delle quattro operazioni fondamentali (+, -, x, /) e dei numeri interi da 1 a 10. Illustrare a fumetti ogni passaggio logico.

18. Prova che il numero 17 non porta sfiga.

19. Di cosa odora un buco nero? Non è consentito nessun tipo di aiuto del ginecologo di vostra mamma.

Vero o falso

Inserire solo "Vero" o "Falso". Non seguendo questa semplice regola si viene squalificati dal test.

1. Descrivi la natura dell'universo.

2. Carlo Conti.

3. 7+19=?

4a. Di quanta legna avrà bisogno il taglialegna Tino se sta viaggiando su un treno alla velocità di 88MPH lasciando Londra ed andando a Los Angeles?

4b. Cosa farà il treno aleggiando sopra l'Atlantico?

5. Scrivi un sonetto di sei righe usando le parole "Mio", "suo" (riferito a una donna), "dovrebbe" e "pancetta".

6. Valida la frase seguente: la risposta a questa domanda è "Falso".

7. Illustra le motivazioni per cui, se avessi la possibilità di tornare indietro nel passato, non potresti uccidere tua madre.

8. Trova, in quaranta micron di anno, la tua penna della prima elementare (quella cancellabile).

9. Emetti un ululato raccapricciante ogni volta che qualcuno cerca di parlarti.

10. È vero che quando rido mi piego, ma quando mi piego non rido perché a volte cago?

11. Useresti una penna a spirito per scrivere "non è vero che è vero" sullo spigolo di un cubo a 204.693.597.397 facce?

12. Di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?

13. Fai un onda energetica e cerca le 7 sfere.

14. Ripeti tutti i nomi dei Pokémon in ordine alfabetico poi fai l'analisi grammaticale di ognuno.

15. È vero che se a Massimo piace Lucia allora il gatto è siamese?

16. Dopo che Eva è stata creata Adamo si è ripreso la costola indietro?

17. Petto o coscia?

18. Che mondo sarebbe senza Nutella?

19. Spiega come fa Del Piero a parlare con un uccello.

20. Donne al volante pericolo costante?

21. mc²=?

22. kayfgkaeygygkkjyekgjreaigqOUIGEOWIURG?

23. Vero o Falso???

24. Supponendo che il vero sia falso e il falso sia vero, ogni falsità è falsa e ogni verità è vera?

Sezione linguistica

Immagini per soli scopi presentativi.

1. Descrivi in dettaglio. Cerca di essere oggettivo, breve e specifico.

2. Quale di queste parole è non inerente alla lista?

  • Camembert
  • Lambrusco
  • Orgia
  • Digitazione

3. Spiega l'etimologia della parola: ANTIDESTAPRESTIGIRIBILAZNOZIZZAZIONE, leggendo la parola solo una volta.

4. Pneumonoultramicroscopicsilicovolcanoconiosis è un termine tecnico per una malattia dei polmoni. Spiega l'origine del suo nome, con riferimenti alla cultura greca.

5. Trova l'esatto punto in cui morirai di noia facendo questo test, usa le prova da The Catcher In The Rye (Il Giovane Holden) per aiutarti a spiegare la risposta.

6. Cerca un sinonimo per "antonimo" (contrario).

7. Cerca l'anagramma corretto per "anagramma".

8. Crea una forza di invasione usando una penna, una mela e una macchina, quindi implementala in un attacco al triangolo sunnita.

9. Descrivi la parola: "Indescrivibile" senza usare la parola "descrivere" (o sue derivate) e negativi.

10. "Ortocentro" sta a "sassifraga" come "Mata Hari" sta a:

  • Panda
  • Nummulite
  • Spettro
  • Piombo

11. Disponi le seguenti parole in modo da formare una nuova frase di senso compiuto: "Lo, rimmel, a, costa, acredine, metafisica".

12. Spiega come mai il cromosoma X di un Corynorhinus non può essere usato come spermicida.

13. Clicca qui.

14. Spiega perché l'affermazione "Meglio una tettona baldracca che un cesso mostruoso" non vale se si parla di palazzi e trova l'etimologia di ogni parola all'interno della cultura fenicia del tardo medioevo.

15. Spiega in 8 lettere la storia del mondo, da 123 secondi prima del big bang al momento del Giudizio Universale.

16. Da cosa non deriva la parola "scrofagesimo endogenerazionale"?

17. Perché se mangi troppe caramelle poi non sei in grado di recitare al contrario la "Divina Commedia" in bulgaro pre-romanticista?

18. Cosa ne pensi della Pseudoteraphosa Aphophisis in ambito puramente musicalmente vero oppure falso?

19. Spiega cosa vuol dire "Finley Eh?" in fanculo-antichese usando solo un dizionario di latino e una palla da bowling con il simbolo del Ku Klux Klan.

20. Descrivi il significato di ecoide usando esattamente 8 parole di idioma Masai, 4 di Americano antico e 6 di Aramaico contemporaneo.

21. Insegna i congiuntivi a Luca Giurato.

22. Canta, usando un cerotto a farfalla, tutte le canzoni di Battisti e poi spiegane il significato ad un gruppo di indigeni gadalupensi.

Grazie

Grazie per aver svolto questo test, abbi una buona giornata.

Per favore aspetti sei o sette settimane per il calcolo del suo punteggio, ma possiamo dirle subito che il suo punteggio è sotto la media o peggio, sotto zero.

  • MacGyver ha preso 175 in questo test.
  • Silvio Berlusconi ha preso 20 milioni di euro in gettoni d'oro con questo test.
  • Il coglione delle suonerie ha preso un appuntamento col suo psichiatra perché non è riuscito a rispondere all'ultima domanda.
  • Sanpei è quasi riuscito a prendere in mano la penna, ma poi si è tramutato in un tonno di fuoco.
  • Braccio di Ferro ha sbrodolato spinaci su tutto il foglio (e ha preso 42...).
  • Il Supremo ha fissato intensamente il test e questo si è fatto da solo.