Canada: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)
m (Bot: aggiunta wikilink per C'è)
Riga 20: Riga 20:
*Negri 10%
*Negri 10%
*Altro 4%
*Altro 4%
(c'è però un margine d'errore del 78[[%]])
([[c'è]] però un margine d'errore del 78[[%]])


Il Canada si ritrova a essere quindi il terzo paese con la più alta percentuale di [[gay|omosessuali]] nel mondo conosciuto, dopo [[Francia]] ed [[Arcore]]
Il Canada si ritrova a essere quindi il terzo paese con la più alta percentuale di [[gay|omosessuali]] nel mondo conosciuto, dopo [[Francia]] ed [[Arcore]]

Versione delle 22:24, 18 nov 2009

File:Cannada2.png
Sacra bandiera del Canada (Cannada per quelli che la conoscono all'estero.
File:180px-Terrance phillip.png
Ecco due tipici abitanti canadesi.
« Cacchio il Canada fa schifo! »
(Peter Griffin su Canada in un fine puntata)
« Ma Marge! A tutti potrebbe sfuggire il Canada nascosto lì sotto! »
(Homer Simpson dimostra la sua verità)
« Il Canada è l'unico posto dove riesco a vendere i miei dischi »
« Guh!? »
(Canadese)

Il Canada attuale confina a sud con gli Stati Uniti, a ovest con la Svervegia, da cui importa il legname, e ad a nord con il nulla perché è lì che finisce il mondo in un grande buco nero.

Storia

Il Canada fu inventato dai francesi che data la loro nota abilità nell'arrivare secondi, non appena gli inglesi diedero vita agli USA, decisero di farlo anche loro. Purtroppo i territori rimasti erano quelli che erano, infatti per più di metà è coperto da ghiaccio, sabbia, liquami vari e scorie radioattive. Per questo il Canada ha una scarsissima distribuzione di popolazione per km ed è così suddivisa:

  • Francesi 64%
  • Inglesi 37 %
  • Altri europei 28%
  • Svervegesi 19%
  • Negri 10%
  • Altro 4%

(c'è però un margine d'errore del 78%)

Il Canada si ritrova a essere quindi il terzo paese con la più alta percentuale di omosessuali nel mondo conosciuto, dopo Francia ed Arcore

Geografia

Stando alla geografia di questo stato, è possibile notare come ci siano interi trilioni di milioni di kilometri quadrati completamente disabitati e per niente abitabili. Le zone popolate sono densissime, a causa del cronico bisogno dei "neofrancesi" di sentire il calore degli sfinteri anali dei propri connazionali, facendo sì che fondamentalmente la popolazione non si avventurerà mai in piccoli gruppi in cerca di nuovi luoghi da civilizzare.

A causa di questo fenomeno, nel corso della storia canadese, il bisogno incessante di rapporti gay ha fatto sì che il singolo omosessuale giungesse a "conoscere" (in senso biblico)l'intero resto della popolazione nazionale del suo stesso sesso. Si è giunti per la disperazione della monotonia dei rapporti e delle persone (dopo un po', scopare sempre gli stessi milioni di persone scoccia eh, giuro), a incitare e diffondere il rapporto gay incestuoso.

Turismo

Ogni anno il canada è invaso da migliaia di turischi maschi per verificare se veramente la canadesi si depilano tutta la zona fragolina. Questo viavai di arrapati contribuisce per il 69 % all'economia cacchiadese


Legalizzala ! Ovvero: Cannada

Terminato anche questo elemento di novità (ero chiaro che sarebbe durato ben poco, in effetti), s'è deciso di ricorrere al massiccio uso legalizzato di droga quale marijuana o hashish (insomma, fumo) sottoforma di spinelli, in modo tale che gli individui durante i loro idilliaci "viaggi" potessero immaginare che il partner con cui si stava facendo sesso, fosse in realtà una persona diversa da quelle del passato.

È questo il motivo percui a oggi il Cannada è uno dei principali consumatori di droga legalizzata, dopo la Giamaica, la Colombia, la Svervegia, Arcore e il Burgundisgikizikitrichifikisticazzistan.