Mark Henry: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 33: Riga 33:
Dopo che il match era finito, e che il suo avversario era in condizioni paragonabili a quelle di un pesce nel deserto del Sahara, Mark prendeva una [[terribile sedia di plastica]], ci piazzava dentro il piede dell'avversario e ci si lanciava sopra dal punto più alto che poteva raggiungere, costringendo il malcapitato a rimanere fuori dai giochi finché non poteva permettersi una gamba nuova.
Dopo che il match era finito, e che il suo avversario era in condizioni paragonabili a quelle di un pesce nel deserto del Sahara, Mark prendeva una [[terribile sedia di plastica]], ci piazzava dentro il piede dell'avversario e ci si lanciava sopra dal punto più alto che poteva raggiungere, costringendo il malcapitato a rimanere fuori dai giochi finché non poteva permettersi una gamba nuova.


Henry riesce addirittura a conquistare il titolo dei pesi massimi, perché, cazzo, più peso massimo di lui non c'è nessuno. Tranne forse il buon vecchio [[Big Show]], che infatti lo batte con un gran pugnazzo dritto su quella faccia da negro che c'ha.
Henry riesce addirittura a conquistare il titolo dei pesi massimi, perché, cazzo, più peso massimo di lui non c'è nessuno. Tranne forse il buon vecchio [[Big Show]], che infatti lo batte con un gran pugnazzo dritto su quella faccia da negro che c'ha.Henry successivamente affronta Big show ma viene sconfitto da show


== Curiosità ==
== Curiosità ==

Versione delle 17:06, 21 mar 2015

Ehi amore! Ho portato la cena!
« I'm the World Strongest Man! »
(Mark Henry prima che il suo record mondiale fosse battuto da un pivellino di appena 18 anni)
« That's what I do! »
(Mark Henry su cacca)
« Chi cazzo è Mark Henry? »
(Tutti su Mark Henry)
« Ahh! Il negro ciccione. »
(Alcuni dopo la spiegazione alla precedente domanda)

Marco Enrico o Enrico Marco è un negro, un ballerino di danza classica, e un bresler parecchio scadente.

La Vita

Mmmmhhhhh...oh yes!

Mark nasce in Texas, uno stato dell'america altrimenti noto come Razzistolandia.
Il povero Henry viene preso per il culo, frustato e costretto a lavorare nelle piantagioni di cotone per venticinque ore al giorno. Di conseguenza comincia a mangiare di tutto e di più: bistecche, maiale, pollo, frutta, vedura, pesce, pane ma soprattutto persone bianche. Metteva tutto questo in un enorme paninozzo, che poi spalmava completamente di Nutella, guadagnandosi così il soprannome di Nutellone. Mark arrivo a pesare quasi quanto il suo eroe, così i bulletti smisero di picchiarlo, e approfittò della sua nuova massa per incularli a sangue, segnandoli per tutta la vita.

Carriera

Gli Inizi

Quando Mark si accorse che il suo volume poteva essere calcolato come quello della sfera, realizzò che avrebbe potuto fare due cose nella vita: il rotolamento da pendio a livello agonistico o il breslin. Ovviamente, essendo la sua pelle di un colorito differente da quello giusto, sarebbe stato accettato anche in una squadra NBA o nell'Inter.

Oh cazzo, no, No, NO, NOOO!

Henry aveva esperienza solo nel sollevamento pesi a quei tempi, sollevava infatti (attaccandole a un bilanciere) bucce di banana, peluche, fogli di carta, modelle anoressiche e granelli di polvere. Di contro, non sapeva che cazzo fare dentro il ring, quindi si grattava il pacco con una mano e le chiappone con l'altra mentre l'avversario faceva il grosso del lavoro finché, dopo mezz'ora di colpi subiti, che avevano su di lui l'effetto della brezza marina su un rinoceronte, si ricordava che doveva buttarsi a terra e lasciarsi battere.

Gli venne presto dato il soprannome di "Sexual Chocolate", in onore di un triangolo finanziario fra la WWE, la Durex e una prestigiosa azienda che produceva sacchetti per il vomito.

Il povero Mark veniva continuamente preso per il culo in senso figurato dai fans, e lui li ricambiava, ma non in senso figurato, finché non se lo ruppe e fu costretto a sospendere l'attività. Ritornò incazzato nero ed iniziò un feud con Big Show ,reo di aver ucciso Marco Giotta. Ma ogni volta che i 2 mettevano piede sul ring, il ring esplodeva. Quindi big show, ricorse all'arma definitiva: scagliò contro mark henry un toro, mark henry lo mangiò al volo ma prese il pugno K.O del gigante un secondo dopo, finendo schienato ancor prima di salir sul ring.

Il Ritorno

Bye bye budella, a meno che non si noti che le ginocchia toccano prima.

Mark Henry tornò dopo l'infortunio più cattivo, più forte, più grasso e più brutto che mai.
Cominciò a pestare a sangue varie pippe, usando la sua mossa finale che, apparentemente semplice, comporta che chi la esegue schiacci con il suo peso chi la subisce.

Dopo che il match era finito, e che il suo avversario era in condizioni paragonabili a quelle di un pesce nel deserto del Sahara, Mark prendeva una terribile sedia di plastica, ci piazzava dentro il piede dell'avversario e ci si lanciava sopra dal punto più alto che poteva raggiungere, costringendo il malcapitato a rimanere fuori dai giochi finché non poteva permettersi una gamba nuova.

Henry riesce addirittura a conquistare il titolo dei pesi massimi, perché, cazzo, più peso massimo di lui non c'è nessuno. Tranne forse il buon vecchio Big Show, che infatti lo batte con un gran pugnazzo dritto su quella faccia da negro che c'ha.Henry successivamente affronta Big show ma viene sconfitto da show

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Forse è il caso di dimagrire.
  • Mark Henry su uno sfondo nero e con la bocca chiusa non è visibile.
  • Mark Henry viene considerato dagli studiosi un corpo celeste: ha infatti una sua orbita, attrae a se oggetti di medio peso come angurie, sedie e modelle anoressiche.
  • Il governo degli Stati Uniti, fa sempre in modo che nel frigo di Mark Henry ci siano ogni giorno almeno 80 kg di cibo pieno di olio, grassi e calorie, per evitare una catastrofe.


Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!
DabliuDabliuEsticazzi - Piggì taim Lo SplendidoBig "Maurizio Costanzo" ShowTariboChristianCP MunkIl Grande CalìGiovanni Pasto SeraleCane'sta MizNutelloneRandy Norton AntiVirus™Re MisteriosoMaionese ScimusDe RocIl SottometterePaolo Michele LevalcazzodaquaVincenzo er PiacioneZack Ryder
DabliuDabliuEsticazzi - Qualche anno fa BaristaTartufoneBrocco LesnerL'Inutile ChavoCristosantissimo BenedettoChris GericoEddi La RazzzaaaDi Eig • I FinleyGregorio ElmiPennelloneCornutoneMick FoleyEr MollazzaRico RicchioScotty 2 HottyScion MaicolStacy KeiblerStiv OstinL'Uomo NeroSignorina Margherita
World Wildlife Fund - La Preistoria Andre the GiantBam Bam BigelowBig Boss ManDoink the ClownDusty RhodesIron SheikJake "The Snake" RobertsKing Kong BundyKoko B. WarePaul BearerRoad WarriorsRoddy PiperThe Honky Tonk ManThe Ultimate WarriorYokozuna
Total Noia A vita A.J. StylesAl KoganBig Poppa PumpCartone AngoloEric "Parrucchino" BiscioffGeff, Ardi!Ma è TardiMr. KennedySabuPanzoa GiòAr Vi DiQuello dei Police
World Crappy Wrestling David ArquetteDennis RodmanFour HorsemenIl vecchiaccioDiesel Metano GPLGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERGInsane Clown PosseLex Lugern.W.oScott HallShockmasterVince Russo
Altro Abuso di asteroidiChristian RecalcatiE-FedGiacomo Ciccio ValentiExtreme Communist WrestlingHardcoreManuali:OmicidioSpoilerTerribile sedia di plasticaTifoso rosicone di wrestlingWrestling italiano