Fantasy: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 29: Riga 29:


===[[Cinema]]===
===[[Cinema]]===
I film fantasy sono generalmente <s>degli orrori costati milioni di dollari in effetti speciali</s> dei film di grande budget. Il soggetto generalmente è un libro fantasy, quindi la storia <s>è sempre uguale</s> presenta sempre dei punti comuni.
I film fantasy sono generalmente <s>degli orrori costati milioni di dollari in effetti speciali</s> dei film dal grande budget. Il soggetto generalmente è un libro fantasy, quindi la storia <s>è sempre uguale</s> presenta sempre dei punti comuni.
Gli attori protagonisti sono perlopiù [bimbiminkia|bambocci incapaci di recitare]], il resto del cast è composto da incapaci. La regia è anch'essa [[cazzata|molto incisiva]], e la durata notevole, e ciò spiega il successo di tali film tra [[bimboinkia|esperti di cinema]], insonni e sordociechi.


===Musica===
===Musica===

Versione delle 19:56, 28 nov 2008

Template:Incostruzione

« Che bellezza! »
(Nessuno su Fantasy)
« Il fantasy è morto »
Tipico amante del fantasy

Il fantasy è un genere letterario, cinematografico, pseudoletterario, musicale e sportivo. Generalmente include ogni cosa che includa elfi, nani, draghi, metallari, creature mitologiche e nerdate varie. Costituisce uno svago, che permette un'evasione dalla realtà e rende felici molti giovani nerd.

Origini

Il Fantasy secondo kiwipedia deriverebbe da [citazione necessaria]. Ma in realtà venne fondato da Chuck Norris nel 666 a Fanculo in un'orgia tra Berlusconi e Francesco De Gregori, e blablabla. Sostanzialmente, a nessuno importa delle sue origini, quindi sorvolerò e chi se ne frega.

Applicazioni

Letteratura

   La stessa cosa ma di più: Manuali:Scrivere un romanzo fantasy.
« Ho letto il signre degli anelli in due giorni »
(Nerd sociopatico su libri fantasy)

La Storia è sempre la stessa. Ovvero c'è un cattivo che colonizza il ridente paese, porta orde di orchi e creature simili, mette tasse su tutto e legalizza i matrimoni gay. A questo punto i buoni dovranno difendere la loro verde terra, con battaglie epiche fanno trionfare il bene.[1]

Noti esempi di letteratura fantasy:

Cinema

I film fantasy sono generalmente degli orrori costati milioni di dollari in effetti speciali dei film dal grande budget. Il soggetto generalmente è un libro fantasy, quindi la storia è sempre uguale presenta sempre dei punti comuni. Gli attori protagonisti sono perlopiù [bimbiminkia|bambocci incapaci di recitare]], il resto del cast è composto da incapaci. La regia è anch'essa molto incisiva, e la durata notevole, e ciò spiega il successo di tali film tra esperti di cinema, insonni e sordociechi.

Musica

   La stessa cosa ma di più: Power Metal.

Effetti del Fantasy su chi ne fa uso

Il Fantasy è noto per avere vari leggeri effetti collaterali sul soggetto che ne fa uso, quindi meglio leggere accuratamente il foglietto illustrativo. Gli effetti del Fantasy colpiscono progressivamente, ma inesorabilmente. Il soggetto allo stato terminale non potrà essere curato e dovrà essere soppresso o rinchiuso, in quanto compie atti dannosi per la comunità.

Primo stadio

Note

Template:Legginote

  1. ^ chiunque abbia creduto di scorgere allusioni politiche nei romanzi fantasy sappia che era una sua sega mentale. Tolkien non era affatto di destra e nei suoi libri non c'è alcuna allusione politica
  2. ^ Secondo wikipedia è così, anche se non ha le caratteristiche descritte sopra. Ma a nessuno importa