Giovani Padani

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
(Rimpallato da Giovani padani)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Bossi mentre saluta uno dei giovani padani.
« Ti consiglio di levarti dai maroni prima che cominciamo a trattarti come giustamente ti trattano i tuoi compagni di scuola. Finché trovi gente delicata anche se ironica come C. o P. può andarti bene, ma prima o poi arrivano Nelson, Secco e Patata e ti infilano la testa nel cesso... »
(Un ragionevole giovane padano dopo aver provato a spiegargli un punto di vista diverso dal suo.)
« Tu per smontare l'operato del governo sulla spazzatura usi come terribile arma....DEI VIDEO DI YOUTUBE!!!!! Questo dimostra quanto tu sia credulone. Cavoli... oggi faccio un video nella mia stalla lo metto su youtube e scrivo "c'è vita sulla luna!!!! questo video lo dimostra"... Qualche boccalone che beve tutto, c'è sempre. »
(Un altro ragionevole padano spiega l'inattendibilità delle fonti della rete rispetto a televisione e giornali.)
« Senti... il problema è ciò che pensi dei leghisti... te scrivi con un'arroganza e una superiorità veramente incredibili. »
(Quello di prima dopo aver letto il punto di vista di un non padano.)

Attenzione! Questo articolo non è una cazzata! Può far ridere ma nasce dal risultato di anni e anni di studi ed esperimenti sui leghisti da parte di gente mentalmente stabile (almeno per cinque minuti dopo l'inizio dell'esposizione alle cazzate dei giovani padani).
In genere per giovane padano si intende una persona dagli 0 ai 2 anni mentali (che in genere rappresentano dai 18 ai 128 anni reali) residente in un'area geografica a nord della Toscana.

Ma chi li vota ?

Chi li vota: Dato che ormai i settentrionali sono una razza in estinzione, (tutti sanno che è piu facile trovare un quadrifoglio che un milanese a milano) la base elettorale di Bossi per logica non puo che essere formata che dagli stessi terroni, che naturalizzati al nord, temono che altri lori simili possano rovinargli la festa e la cuccagna. Altra preoccupazione della maggioranza della popolazione del nord ormai per la maggioranza ex (o quasi ex) meridionale, sono gli extracomunitari, temuti concorrenti. La Lega ha pertanto colto questa necessità presentandola come una delle sue priorità ottenendo un forte afflusso di voti (meridionali ed anche stranieri che non vogliono concorrenti). Ai veri settentrionali supestiti, che non si sono interroniti, non rimane che godersi lo spettacolo di queste due frange (terroni e stranieri) che si contendono quel che rimane di quello che pensavano essere il loro paese, sapendo che il suo primo predatore verrà sbranato dal secondo.

Il culto

Nonostante la maggior parte di loro non sia mai riuscita a vederlo di persona, hanno creato il culto di Bossi, simpatico intrattenitore serale che compare spesso in programmi dedicati alla politica. Quasi nessuno si è finora accorto del ruolo irrilevante che ha avuto finora, ma dopotutto a chi importa?

Il sogno di ogni padano: essere un gigante mutaforma.

La regola più importante

Come tutti sanno una regola fissa di ogni forum che si rispetti è il divieto di insulti. Questo forum ovviamente non fa eccezione... o meglio, diciamolo, qualche eccezione la fa. Perché, sì dai, tutti sanno che in giro ci sono certi maledetti terroni meridionali del cazzo... e certa gente va trattata come si deve! Altrimenti, diciamocelo, saremmo tutti dei comunisti di merda! Per questo è OVVIO che, nel caso qualche impuro abbia il coraggio di calpestare il sacro suolo internettiano dedicato a quella splendida regione di nome Padania, si debba ricorrere a delle misure drastiche. Una delle quali assalirlo dieci contro uno, sapendo per certo di non correre incontro a ritorsioni, altrimenti finiremmo in una dittatura, cribbio! Secondo un recente sondaggio le tre espressioni più usate sono:

  • Scendi dal piedistallo.
  • Scrivi con un'arroganza e una superiorità veramente incredibili.
  • Levati dai maroni.

La domanda

La domanda principale da fare a un padano: "Ma quanto vive in media un settentrionale?" Tale quesito nasce nel momento in cui un ultra-quarantenne si dichiara giovane padano. Abbiamo fatto due calcoli a proposito. In genere per giovane si intende una persona tra i 30 e i 20 anni, quindi prendiamo 25 come campione medio. Ora, in media una persona vive fino a 80 anni circa (a meno che non ci sia Conan nei paraggi). Quindi, considerando che un quarantenne lì è giovane, possiamo pensare che:
25:80=40:x
(40*80)/25=128
Quindi in media un padano vive fino ai 128 anni. Il caso è risolto! Mi spiace Conan, abbiamo già finito qui...

Esempio di sondaggio

Riportiamo qui un tipico sondaggio dei giovani padani, che sono soliti porsi, come sappiamo, domande esistenziali:
A chi assomigliano i padani?

  • Agli Spagnoli (amanti del ballo e della siesta) 1 [1.96%]
  • Ai Francesi (raffinati e buongustai) 1 [1.96%]
  • Ai Tedeschi e agli Austriaci (puliti ed efficienti) 30 [58.82%]
  • Agli Slavi (rissosi e perennemente ubriachi) 0 [0.00%]
  • Ai Britannici (cinici e ordinati) 5 [9.80%]
  • Ai terroni (mediterranei calorosi e fannulloni) 6 [11.76%]
  • Altro (specificare) 8 [15.69%]

I dieci comandamenti

Il film preferito dai padani.

Reale resoconto di una firma di un'utentessa:

  1. Non avrai altri dei al di fuori di Bossi, Maroni, Calderoli e tutti gli altri leghisti
  2. Onora la Lega, e ancor di più bossi che l'ha creata
  3. Non nominare il nome della lega sparando cazzate su di essa infamandola
  4. Bacia il sole delle Alpi ogni volta che lo vedi
  5. Sii fratello di ogni padano
  6. Continua a sognare e a lottare per la Padania: è la tua terra!!!
  7. Sii presente col cuore e con la mente nella Padania indipendente
  8. Lotta per la tua libertà
  9. Lotta contro Roma ladrona e il suo centralismo
  10. In alto i nostri cuori son rivolti al dio del Po!

Un minuto di silenzio per il piccolo e solo neurone rimastogli, spinto alla follia nella sua ricerca di nuove forme di vita...

Il simbolo

Alcuni pensano che sia azzardato usare una foglia di mariujuana come logo ufficiale, tuttavia dopo lunghe ed estenuanti ricerche il team di ricerche ha scoperto che il simbolo è in realtà una stella alpina, noto fiore bianco. I motivi per il quale sia stato ridipinto sono tutt'ora ignoti, anche se alcune voci confermerebbero il fatto che sia effettivamente una foglia di marijuana.

La cordialità e l'ospitalità

In quanto a cordialità e ospitalità nessuno può battere i giovani padani. Come tutti possono constatare basta iscriversi al loro forum per avere un'accoglienza estremamente calorosa da parte di tutto il forum, anche dai più estremisti. Certo, bisogna rispettare certe regole, ma dopotutto sono cosette da nulla. Bisogna solo:

  • Non esprimersi su niente.
  • Adorare incondizionatamente Bossi e il suo sterco.
  • Vivere in Padania o quanto meno volerci vivere.
  • Odiare l'Italia.
  • Non sentirsi italiani.
  • Volere a tutti i costi il federalismo fiscale.
  • Non avere un punto di vista diverso dal loro.
  • Non lamentarsi se tutta l'utenza ti sta mandando a fanculo e nessuno viene bannato a vita.
  • Sapere che se cambierai idea sarai sempre uno contro trecento.
  • Ricordarsi che se aprirai una discussione in cui verrai ripetutamente insultato questa verrà lasciata aperta al pubblico, in modo tale che eventuali altri visitatori sani di mente si rendano subito conto delle condizioni mentali dell'utenza e se ne vada.

Come dicevamo prima nessuno conosce l'ospitalità meglio dei giovani padani, sempre attenti alle necessità dei propri utenti e aperti a nuove idee.

Il record

Il team di ricerche ha tentato di stabilire un nuovo record guinnes di insulti in un'ora. Ha quindi postato un messaggio all'interno del forum dei Giovani Padani contenente idee terrone e comuniste, ricevendo la straordinaria quantità di 6 post al minuto di risposte conteneti insulti e mandate fanculo. Il record precedente era di 2 post ogni quarto d'ora, quindi il team è fiero di comparire in televisione sul canale 3523523 di Cielo domani alle diciassette. Se qualcuno fosse interessato a vedere alcune delle risposte può vedere l'inizio della pagina.

Collegamenti esterni

I Giovani Padani, da persone intelligenti e aperte al dibattito quali sono, hanno fondato un forum per riuscire a divulgare al più ampio numero di persone le verità della vita.

Articoli scorrelati