Soul Calibur 4: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 7: Riga 7:
'''Soul Calibur 4''' è un videogioco della Namco sviluppato dalla Project Soul (che nome originale!), che voleva essere vicina a tutti coloro che per causa forza maggiore non possono picchiare a sangue [[truzzi]], [[bimbiminkia]], [[emo]] e [[nerd]]: il gioco infatti presenta una moltitudine di personaggi che rispecchiano le caratteristiche di questi ultimi.
'''Soul Calibur 4''' è un videogioco della Namco sviluppato dalla Project Soul (che nome originale!), che voleva essere vicina a tutti coloro che per causa forza maggiore non possono picchiare a sangue [[truzzi]], [[bimbiminkia]], [[emo]] e [[nerd]]: il gioco infatti presenta una moltitudine di personaggi che rispecchiano le caratteristiche di questi ultimi.


== Svantaggi ==
== Il giocoDopo i primi 30 minuti potrete solo dire "Cheffigata!", ma dopo aver visto i lati positivi, poi vi accorgete che avete sprecato soldi, e quindi che: ==
*Ci sono meno stili, non puoi mettere una lancia a un uomo senza che si muova da checca, patetico
*Ci sono meno stili, non puoi mettere una lancia a un uomo senza che si muova da checca, patetico
*Oltre a Online, Storia, Torre delle Anime, Versus, Allenamento e Arcade c'è la modalità... non ce ne sono altre, esempio le Cronistorie sono morte. Il gioco diventerà lungo se:
*Oltre a Online, Storia, Torre delle Anime, Versus, Allenamento e Arcade c'è la modalità... non ce ne sono altre, esempio le Cronistorie sono morte. Il gioco diventerà lungo se:

Versione delle 14:03, 1 mar 2010


Quest'articolo necessita urgentemente di un restauro!

Non vedi che qui va tutto a pezzi? Cosa aspetti, datti da fare e metti a posto questa pagina qua!
dettagli aggiuntivi: ripulire l'articolo dalle volgarità(come fattori tette-culo, cazzi, parti intime e simili), dai tormentoni e dalle opinioni personali.

firma/data: Gold Snake 14:33, 9 ago 2009 (CEST)


Io ti vedo...e ti vedo meglio se sei una femmina!
Ma perché io non ho un occhio?!


Soul Calibur 4 è un videogioco della Namco sviluppato dalla Project Soul (che nome originale!), che voleva essere vicina a tutti coloro che per causa forza maggiore non possono picchiare a sangue truzzi, bimbiminkia, emo e nerd: il gioco infatti presenta una moltitudine di personaggi che rispecchiano le caratteristiche di questi ultimi.

Svantaggi

  • Ci sono meno stili, non puoi mettere una lancia a un uomo senza che si muova da checca, patetico
  • Oltre a Online, Storia, Torre delle Anime, Versus, Allenamento e Arcade c'è la modalità... non ce ne sono altre, esempio le Cronistorie sono morte. Il gioco diventerà lungo se:
  1. vuoi comprare tutto, cosa che in una settimana di duro lavoro dovrebbe compiersi
  2. vuoi completare la torre delle anime, con tanto di tesori, e se non sei il classico Edge Master ti risulterà difficile
  3. vuoi tutti i personaggi al Lv.9 (il Max), cosa inutile, dato che magari usi solo tre combattenti.
  • I personaggi Bonus sono uno spreco di spazio nel disco, perché hanno gli stili di combattimento uguali a quelli di alcuni dei veri personaggi, cioè Shura=Cervantes, Ashlotte=Astaroth, Sheherazade=Amy, Kamikirimusi=Nightmare, Angol Fear=Seong-Mina: siccome hanno armi diverse però, non crescono di livello assieme al personaggio principale, e sono uno spreco di soldi in più per quanto riguarda l'obiettivo di comprare tutte le armi ed equipaggiamenti (per chi avesse l'Xbox 360).
  • Nei piani più difficili della torre delle anime, anche il papa bestemmierebbe senza pietà come un dannato.
  • Il livello dei personaggi è solo un intralcio, anche perché aumentando di livello il giocatore può avere solo nuove abilità, uguali per ogni personaggio. Sta poi di fatto, che il CPU possiede abilità che il povero giocatore non può avere, aumentando il livello di bastarderia del videogioco.
  • Può sembrare demenziale, ma in questo gioco le spade Laser di Yoda, Darth Vener (si, insomma, quello li!) e l'apprendista, diventate famose proprio per il fatto che possono perforare Muri di diamanti con più di Millemila strati, non riescono a tagliare in due un fottutissimo bastone in legno!

Storia

La storia è identica a quella di Soul Calibur 3: due spade magiche, Soul Edge, la spada perversa (con tanto di occhio) e Soul Calibur, la spada verginella (in realtà è più perversa di quell'altra), si danno guerra. Nel gioco si scoprirà poi il motivo dello scontro: Soul Edge sfotteva Soul Calibur perché aveva un occhio e poteva leggere i manga hentai. A questa lotta si uniscono una serie di personaggi che vogliono le spade per vari motivi.

Personaggi

I personaggi saranno riportati descrivendo: la loro storia, il loro stile di combattimento, la frase che ripetono fino alla nausea e la loro mossa finale (la cui il 50% dei giocatori non ha scoperto come si esegue).

La serie di personaggi conta 24 personaggi vecchi, 2 personaggi nuovi e 3 personaggi d'onore.

Dal precedente sono cambiate alcune cose: Lizardman è figo, Mitsurugi è uguale, zio Salmonella (Zasalamel) è vestito da chierichetto(V1) e da Halloween (V2)

Yoshimitsu è ancora tra noi, e stavolta sotto la maschera si nasconde la sua vera identità, cioè un ceppo d'albero parlante, che anche senza organi sensitivi vivibili, riesce a parlare, sentire, scopare ecc.

Astaroth è un vulcano ambulante senza ambulanza (lo so, è orrenda come battuta!), Rock è più In forma che mai, Siegfried è un po' più alto, Young-Seong è lo stesso genio di sempre, Kilik sempre il solito ragazzo lucido e senza controindicazioni.

Nightmare V1 è migliorato, può disporre di 3 tumori diversi, non ha la pancia, ma un buco nero. Ha una mini ciminiera sull'elmo, e nella Personalizzazione si può notare dall'alto, ravvicinando, che nel riflesso dell'elmo non c'è Nightmare, ma un uomo, con tanto di cogiuntivite brillante.

Tutte le "personagge" sono diventate simili a Pamela Anderson (vedi Taki), tranne Talim, Amy, Seong-Mina antiuomo, e Tira (che guarda il caso non sono giapponesi).

Non c'è più Olcadan, probabilmente avrà preso il volo.

Abyss lascia il posto ad Algol, un uomo che era andato ai provini di "Cercasi nuovo nemico Dragonball", ma fu scartato perché era disegnato con troppi particolari. Assunto dalla Namco, venne ricreato al computer, risultato? Uno con capelli da Tokio Hotel invecchiato con tanto di Resident Evil 4, braccia cucite e plaga, che uccide il figlio per la spada, poi si accorge che ha sbagliato e si congela dentro una torre. Bel modo di risolvere le cose.



LA SEZIONE PERSONAGGI È IN VIA DI SVILUPPO, AGGIORNALA ANCHE TU!

Personaggi vecchi

Amy

Amy è stata sgamata ma grazie al suo scintillante sguardo se la caverà

Una pseudoemo finita nelle mani di Raphael, o era il contrario? Anche In questo episodio il padre la ha abbandonata in un castello per andare a giocare a briscola con Nightmare, lei per non ammazzarsi di noia, esce e si riscrive al torneo.

  • arma: mini lancia della Playmobyl 500
  • stile di combattimento: in teoria spadaccina
  • mossa finale: Amy usa la spada contro il nemico come se fosse posseduta da Zorro, poi visto che ci tiene, gli dà del patetico perchè ha 50 fori nel petto.
  • finale: Amy trova Raphael che ride come uno scemo con Soul Calibur in mano, davanti a un precipizio (in realtà stava tossendo). Allora, in un atto di tenerezza, si avvicina al francese e con infinita bontà... lo spinge nel vuoto. Non è dolce?

Raphael

Il francese, divenuto vampiro nonstante non sia stato morso da un vampiro, stavolta è alla ricerca della Soul Calibur, perchè, a suo avviso, potrà conquistare il mondo (Ne segue risata maniacale).

  • arma: La stessa di Amy, però in formato familia.
  • stile di combattimento: Spadaccino?
  • mossa finale: Fa capire a tutti che è un vampiro succhiando via il sangue da qualsiasi creatura. Chissà cosa hanno invece nelle vene Astaroth, o, peggio ancora, quel nonnetto di Cervantes..
  • finale: Raphael, Amy, un pirla con la testa di lupo e due camerierine vanno in un raffinato ristorante della capitale italica ( Ristorante "Gigi il troione") e ordina: Bucatini alla Amatriciana, Spaghetti alla Carbonara, Spaghetti alla Puttanesca, Spaghetti Cacio e Pepe, risotto romanesco, Abbachio con quattro tipi di condimento, braciole fritte, Coda alla vaccinara, trippa alla romana, Bigné di San Giuseppe e Galette des Rois (non si può concludere senza un dolce francese ...), caffè e ammazza caffè. Quando arriva il conto, Raphael chiede alla magica spada di pagare il conto, cosa che non accade, uno dei suoi fà una battuta sul fatto che il suo maestro sia così furbo da non portarsi dietro i soldi e lui, molto educatamente, ammazza tutti i suoi servi.

Siegfried

Ecco di nuovo il nostro buon protagonista. Nel corso di questi anni è cresciuto, passando dalla ragguardevole altezza di un barattolo e un segnalibro a quella decisamente più appariscente di un comò con annessa spazzola poggiata. Essendosi rotto di interpretare " Una poltrona per due " (dove lui fa anche la parte della Poltrona) decide d "Farla finita" così molla la sua verga da 180cm X 90 cm e usa la Soul Calibur, la quale, in segno di riconoscenza, gli forgia un armatura collezione Autunno Inverno Dolce e Gabbato Gabbana. Le cose peggiorarono quando si accorse che la spada sviluppò una personalità da " fidanzata isterica e gelosa" e per tanto si reca alla  Torre delle Anime

Ecco Siegfried mentre gioca l'asso di spade che poi verrà mangiata dal primo due di briscola
  • arma: Pezzo di ghiaccio intagliato
  • stile di combattimento: spada & rudimenti di macelleria
  • mossa finale: doccia di Messner (congela il nemico a randellate. )
  • finale: Una volta riuscito finalmente a distruggere Nightmare e la Soul Edge, Siegfried diventa una statua di ghiaccio. Punto.

Astaroth

Ares è particolamente bravo a fare mostri, non credete?

Prendete un istrice, rendetelo di pietra, dategli la forma di Hulk, gettateci sopra lava bollente e per Natale regalategli un'ascia gigante. Ecco come Ares ha creato Astaroth, con il solo scopo di prenderlo a calci in culo. Non avendo un cazzo da fare dalla mattina alla sera Astaroth si diverte a uccidere guerrieri e a cercare spade magiche. Da notare che nel suo secondo costume assomiglia a un Mastro Lindo versione negro boia corazzato.

  • arma: il martello di Acchiappa la Talpa
  • stile di combattimento: riccio con seri problemi comportamentali
  • mossa finale: Astaroth stende il nemico per terra e poi lo usa per pulire il pavimento, tipica mossa di chi segue la pubblicità di Mastro Lindo per mandare i bambini a letto urlando <<Guardate che faccio uscire l'Uomo Bianco dal detersivo>>
  • finale: Astaroth si fa dare da Soul Edge delle pillole per lo sviluppo degli ormoni. Diventa quindi gigante e dipendente da quelle maledette pillole. Infatti continua a vagare in cerca della droga urlando come un ossesso: <<ne voglio ancora, ne voglio ancora!>>.

Cassandra

Cassandra mostra le sue grandi qualità (Lo sguardo, imbecille)

Cassandra si mette alla ricerca di Sophitia. Durante il viaggio incontra Raphael che tenta di convincerla a unirsi a lui per aiutare la sorella. Grazie a questo stratagemma (e a quattro bottiglie vuote di Amaro Montenegro) una sera riesce nel suo intento. Oltraggiata, Cassandra decide che l'unico modo per ridiventare lesbica è riconciliarsi con Sophitia.

  • arma: cestino in vimini e un mattarello
  • stile di combattimento: ragazza incazzata con spada e scudo
  • mossa finale: Cassandra schiaccia la faccia dell'avversario con il suo attacco più letale.
  • finale: Cassandra, usando Soul Calibur, distrugge Soul Edge, liberando Sophitia. Successivamente, quando Soul Calibur ci prova, distrugge anche lei. Si sà, la Soul Calibur è bastarda.

Cervantes

Cervantes in tutto il suo piratesco splendore

Cervantes è un pirata, un falsario e uno spacciatore. Morì, ma ritornò però in vita come uno zombie. Dopo aver scoperto che Soul Edge è una droga iperpotente che lo potrebbe far diventare ricco, cerca di falsificarla, ma non ci riesce.

  • arma: spiedini giganti
  • stile di combattimento: vecchietto rotante
  • mossa finale: Cervantes scaglia l'avversario in aria e con una sequenza a rallentatore degna del più ignoble film di avventura, gli spara un colpo di pistola
  • finale: Cervantes trova la Soul Edge e prova i suoi effetti, finendo per diventare spadadipendente (che dipende dalla spada).

Ivy

La figlia di Cervantes. Come i mondiali di calcio, a questa ragazza dopo quattro anni gli crescono le tette di due taglie. E' ancora alla ricerca del padre per poter riprendere i rapporti tra padre e figlia.

  • arma: una fila di Woody AIA o più probabilmente una frusta
  • stile di combattimento: regina del sadomaso (non scherzo!)
  • mossa finale: lega il nemico con catene magiche e lo prende a frustate così velocemente che sembrano colpi di fulmine.
  • finale: Ivy ottiene finalmente Soul Calibur, che, conoscendo le perversioni della donna, cerca di congelarla. La frusta magica però la ferma e Ivy capisce che lei ha una missione: uccidere Heiachi MIshima, eeehmmm, Cervantes .

Kilik

Il Re dei nerd, non si è a ancora accorto che Xianghua gli gira in torno come un ape vicino ad un barattolo di miele. Ah, soffre anche d'insonnia, però le sveglie per alzarsi la mattina le mette lo stesso.

  • arma: una lunga stecca di torrone mandorlato...
  • stile di combattimento: disperato che prende a bastonate le parti basse dell'avversario
  • mossa finale:dà un colpo in testa così leggero all'avversario che dal bastone escono petali, dopo di ché fa lo sborone e dice di averlo "risparmiato"
  • finale: Kilik guarda Agol che a poco a poco muore e gli dice "Agol, l'ottimismo è il profumo della vita !" e Agol, prontamente "....., Ma vai a cagare!".

Lizardman

Lizardman mentre si lancia su Cassandra intenzionato a romperle il culo per avergli copiato le armi

Un uomo trasformato in lucertola. Tutto qui.

  • arma: un cosciotto di pollo, con in più una padella
  • stile di combattimento: tipico stile di una lucerola con ascia e scudo!
  • mossa finale:dopo aver steso l'avversario a terra, Lizardman salta e riesce, violando tutte le leggi della fisica in puro stile Dragonball, a girare come una trivella a mezz'aria.
  • finale: Dopo aver fatto lo sborone davanti agli amici lucertoloidi, Lizardman si mette a inseguire una lucina.

Maxi

Un fan di Elvis con tanta di quella brillantina che Chiunque lo vede gli dà del truzzo. E' ancora alla disperata ricerca di una nave per dimostrare di essere un pirata, di consegueza ci prova con Xianghua per non fare la fine dell'amico Kilik: solo, povero in canna e ancora dubbioso sui suoi gusti.

  • arma: le Maracas
  • stile di combattimento: cretino con i tronchetti
  • Mossa finale: lancia un calcio volante a rallentatore, ma il nemico è cosi preso dal ridere per com'è conciato che non si scansa.
  • finale: Astaroth sta massacrando Kilik, Maxi vede Xianghua con lo sguardo piangente, Maxi impugna la spada e si mette a fare lo sborone nonostante l'iraniano non lo caga neanche di striscio allorché si lancia nel combattimento.

Sophitia

Sorella di Cassandra. Anche se ha 10 anni in più è una bella donna, ed è specializzata nella mossa della ginocchiata sui coglioni, mossa imprevedibile e inevitabile, che farà bestemmiare il giocatore. Nel gioco Sophitia si rivolge alla Soul Edge per qualche misterioso motivo, che intanto rapisce i suoi figli. Sophitia decide di schierarsi con la Spada dall'Occhio.

  • arma: Beh, ieri ha telefonato alla Mondial Casa e gli sono arrivati padella inox indistruttibile e mestolo in acciaio.
  • stile di combattimento: cortigiana con scudo e spada
  • mossa finale:Chiede l'intervento di Zeus, il quale fulmina il povero malcapitato.
  • finale: Come nei peggiori cartoni di italia 1, il cattivo, due secondi prima di morire si pente di quello che ha fatto, lei lo guarda morire, mezza lacrimuccia e poi dritti verso l'orizzonte.

Soeng Mi-Na antiuomo

Ecco Seong Mi-Na che sta pensando a che nuovo nome mettersi in Soul Calibur 5, ed è indecisa tra MejodeChunli e Sailor Moon dei Poveri

La famosa coreana che non ha bisogno di presentazioni. E' ancora appresso a Yun-Seong che vuole a tutti i costi la Spada dall'Occhio che però intanto fa il filo a Talim. Mi-na llitiga con Talim, le due si pestano e Yun-Seong scappa via. Inutile dire che sembra una puntata di Temi d'amore tra i banchi di scuola.

  • arma: Bastone gigante multiuso
  • stile di combattimento: Lo stesso di Kilik, però ha più successo.
  • mossa finale: lancia in aria l'avversario e con una impossibile tripla giravoltaconrinculoaascendenteediscesamortaletentdolotracapoecollo lo sbatte a terra.
  • finale: Seong Mi-Na trova Yun-Seong che sbava con la Spada dell'Occhio, il coreano prende la spada e pronunciando parole senza senso e si getta con rabbia verso Mi-na, la quale gli molla un ceffone degno di Bud Spencer e per punizione lo usa come cavalluccio per tornare a casa.

Mitsurugi

Mitsurugi era un cacciatore che andava per campi con la sua spada ad ammazzare chi gli capitava a tiro, quando un giorno vide una bella bambina andare nel bosco seguita da un lupo. Avendo bisogno urgentemente di un tappeto di lupo, lo seguì. Quando il lupo si mangiò la nonnina della bambina, Mitsurugi saltò fuori e lo scuoiò e tirò fuori la nonnina e un bambino di legno. Era tanto felice quando la bambina tirò fuori una pistola e urlò:<<Bastardo, l'avevo pagato per uccidere quella vecchia troia!>> e gli sparò mentre la nonnina e il bambino di legno lo pestavano di botte per aver interrotto la loro partita a briscola nella pancia del lupo. Da quel giorno Mitsurugi odia le pistole, le bambine, il legno, le nonnine e i lupi. Questo spiega come mai uccide un vecchio barbone e prova grande piacere a picchiare Amy e Talim.

  • arma: spada di legno fatta con il corpo del bambino di legno.
  • stile di combattimento: pazzoide con spada
  • mossa finale: squarta i nemici con la sua spada. Stranamente il nemico non cade a terra sanguinante, bensì prende fuoco.
  • finale: A Mitsurugi non importa nulla delle spade. Uccide Algol solo perché sa che è il marito della nonnina. E lui disprezza i nonnini.

Rock alias Nathaniel William Adams

Lui è inglese ma vive in America, è di nobile famiglia ma fa il cacciatore preistorico. Costui ha la capacità di farsi nemici più grossi lui, farsi sconfiggere da essi, ma salvarsi sempre per miracolo, adesso che Astaroth è sotto il dominio di Nightmare, Rock và in giro a fare lo sborone perchè è ancora lui quello massiccio, peccato che una come Talim lo massacri tranquillamente, figurati uno con uno spadone 180cmX90cm.

  • arma: un robusto randello con la punta a forma di una mano, contenente un chiodo.
  • stile di combattimento: Cinghiale Inferocito
  • mossa finale: Avete presente la mossa finale di Astaroth ?
  • finale: Uccide Algol usando una tecnica di judo imparata dai Boy-Scout. Distrutto dal dolore per la perdita del figlio adottivo (che in realtà lo sta aspettando a casa), tenta il suicidio davanti un precipizio, ma riesce solo a emettere strani versi simili a quelli di pingu.

Nightmare

Ex armatura di Sigfried, che nel gioco precedente si era fatta venire un tumore. In questo invece si scopre che il tumore gli ha mangiato la pancia. Incazzato nero, uccide chiunque si avvicini alla torre delle bestemmie.

Nightmare sta ancora cercando il bastardo che gli ha venduto un calamaro gigante scambiandola per la Soul Edge
  • arma: Calamarone gigante, comprata da un ambulante e spacciata per la Soul Edge completa.
  • stile di combattimento: Spadona rossa scaglia-fulmini smolecolarizzanti e tumore alla mano.
  • mossa finale: lancia una bestemmia così grande che un'onda d'urto provocata dalla sua voce spazza via l'avversario. Stranamente però l'unica cosa che il giocatore sente è uno stridio prolungato: altra censura del gioco!.

Da notare che chiunque sia così scemo da cercare di battere Nightmare a difficoltà massima spesso si suicida o va in shock anafilattico, perché il personaggio prescelto si volta verso di te, ti dice quanto sei idiota e preferisce uscire dal ring automaticamente piuttosto che affrontare Nightmare.

Creazione e personalizzazione dei personaggi

Stanco che un pi

Si, puoi creare anche lui. Ma non ti illudere la lama nascosta "Non la puoi usare!"

rla col bastone riesca a battere un bestione di Millemila chili di metallo e una spada cazzuta? Stanco che un biondino con una verga capace di far impallidire la spada di Cloud Strife abbia tendenze suicide? Stanco che le ragazze di questo gioco siano sempre così vestite (che tanto lo sò che creerai una ragazza con un completino quasi inesistente) ?

DAI !

Crea anche tu il tuo personaggio preferito, ci sono millemila possibilità di personalizzazione, tra spade cappucci, maschere, spade laser e altro ancora!

Cosa aspetti, crea il tuo idolo adesso!

Abilità

Visto che il gioco non lo meriti, Namco ha inserito le abilità, per farti arrabbiare di più: le abilità sono qualcosa, e possono essere usate solo se indossate i vestiti giusti e se avete il livello abbastanza alto, realistico no? Le abilità sono divise in 5 categorie, ovvero Ti Spacco, Non mi fai un Cazzo, Ho nove Vite, Mi sento Speciale e Doping. Inoltre, la maggior parte delle abilità ha un effetto maggiore o minore, distinte dalle lettere C, B, A, ed S. Che credi, tu la S non la puoi usare, solo il CPU, tu sei stato cattivo, ricordi? Ecco alcuni esempi:

  • Se io ti attacco e tu non pari, io recupero un po' d'energia! C
  • Se io ti attacco e tu non pari, io recupero energia! B
  • Se io ti attacco e tu non pari, io recupero molta energia! A
  • Se io ti attacco e tu non pari, io recupero un macello di energia, e tu non lo puoi fare! S
  • Se tu pari, comunque ti faccio un po' male. C
  • Se tu pari, comunque ti faccio male. B
  • Se tu pari, comunque ti faccio molto male. A
  • Ci penserei due volte prima di parare, fossi in te S
  • La mia spada potrebbe prendere fuoco, e tu non potrai pararla! C
  • La mia spada forse prende fuoco, e tu non potrai pararla! B
  • La mia spada di sicuro si infiamma, quindi meglio che cominci a schivare A
  • Ah! Ho la spada che ha sempre fuoco, e tu no! S
  • Forse non cado nel fosso C
  • Mi sa che in quella merda non ci cado B
  • Non ci cado proprio, col cazzo! A
  • Neanche se mi passi sopra con camion! E tu non ne sei capace! S
  • Per un po' non mi vedrai, stronzetto!
  • Non mi vedrai mai! E tu non puoi farlo! S
  • Se ti attacco e pari, perché ho la sensazione di fare male alla tua anima? C
  • Eh si, è proprio così, ma perché? B
  • Ho capito che è un vantaggio, ma continuo a non capire A
  • Beh, dato che questa non la puoi fare sono contento ugualmente S
  • Forse le mie braccia sono autonome nel respingere i tuoi attacchi... C
  • Le mie braccia potrebbero automaticamente respingere un tuo attacco B
  • Sicuramente respingerò i tuoi vani tentativi offensivi! A
  • Ma hai visto che bravo che sono? Te li paro tutti! E tu no! S
  • Quando respingo un tuo attacco, tu mi fai un pompino!
  • Quando ti respingo, sei tu che ti squarti senza motivo!
  • Se io sono Uomo, e tu sei Donna, io ti stupro, ma se tu sei un qualsiasi Uomo, sono io la troietta di galera!
  • Hai visto? Quando dico una frase, mi compare un'aura arancione e divento più potente!
  • Quando la linea verde immaginaria sopra la mia testa arriva a un punto preciso, stranamente divento anche più forte
  • Quando l'orologio immaginario sopra le nostre teste arriva a un numero preciso, anche qui divento più forte, coincidenze?
  • Se cerchi di abbracciarmi, è possibile che le mie braccia ti respingano automaticamente, strana cosa C
  • Se cerchi di abbracciarmi, è probabile che le mie braccia ti respingano automaticamente B
  • Se cerchi di abbracciarmi, di sicuro le mie braccia ti respingeranno automaticamente, ma sono un fenomeno! A
  • Hai già capito giusto? Non puoi dire che non mi odi! S
  • Ho un amico che ti lancia piccole dosi tossiche C
  • Ho un amico che ti lancia delle dosi tossiche B
  • Ho un amico tanto bravo a romperti le palle che ti lancia grandi dosi tossiche A
  • Il mio amico di romperà fino alla tua overdosi, ora chi odi di più? S
  • Ho il controllo della tua mente e ti faccio incendiare le palle! SS
  • Qualunque cosa, sono imbattibile! E tu no! SSSSS

link