Utente:Alfonsino

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia!

Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta.
La bolla papale è stata firmata: tornate con i loro scalpi!


Questo utente è un giocatore assiduo di Unreal Tournament!
Quindi se vedi un tizio con 30 chili di lamiere addosso e ti grida Sono un soldato n.e.g., muori fottuto Necris, vai tranquillo.

Chi è Costui?

Ricorda, i videogames sono il Bene!

Alfonsino era un giovane Cadetto dei N.e.g. residente nel graducato di toscana. Egli si recò su Nonciclopedis , egli entrò e alla stessa velocità uscì! Da allora scoprì le pericolose porte girevoli.


Da sempre fiero video gamer, Alfonsino intraprende una lotta contro la sutpidità dell'italiano medio e in particolare contro la loro patetica cagarella verso i videogames, vittime ingiuste delle loro ipocrite perversioni. Sfortunatamente per lui non ha fatto i conti con un nemico ancora più grande: Studio Aperto!


Questo nemico è più pericoloso dei bimbiminchia e del clero messi assieme ma grazie al suo grande carisma, egli riuscirà a trasformare i bimbiminkia in forme di vita sezienti e capaci di utilizzare quella cosa che si dovrebbe chiamare cervello. Povero illluso!

Opere

Pagine Create

Neri Parenti

Geese Howard

Tuning! Modifica

Tekken.

Soul Calibur 4.