Nonbooks:Diventare uno youtuber di successo

Nonbooks, cosi e altri cosi che cosano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Manuali

Hai un canale su Youtube seguito da quattro persone in croce?
Siccome nessuno ti caga, per ottenere tante visualizzazioni, ricarichi di continuo la pagina dei tuoi video?
A forza di fare "Iscritto, ricambi?", ti ritrovi la sezione "Le mie iscrizioni" di YouTube piena di millemila video di canali che neanche segui?
Sogni di fare la bella vita che Youtubers piu bravi di te vivono? Fatta di raduni, fan bimbeminkie arrapate, soldoni e fama?
Sei stufo delle continue minacce di morte e dei pacchi bomba, inviati dopo l'ennesimo spam?
Ti sei rotto le palle di queste domande retoriche, che rispecchiano perfettamente la realtà e per questo ti rode leggerle?

Allora hai trovato quello che fa per te!

Questo manuale scritto da uno che ha fatto i big money e sa quello che dice[citazione necessaria], ti aiuterà a diventare uno youtuber di successo e guadagnare tanti bei denari, ottima soluzione per il tuo diploma di terza media!

Segui ogni fase e i tuoi giorni da individuo inutile spreca-ossigeno finiranno.

« Grazie a questo manuale, ho creato interi branchi di bimbetti urlanti e fanatici in stato di demenza che ignorano cosa siano dignità ed umorismo, più una caterva di ragazzine di tredici anni o anche meno, che fanno fuccine su di me sognando di scoparmi in ogni maniera possibile! E tutto ciò solo giocando a videogiochini del cazzo e umiliandomi pubblicamente! »
(Un cliente soddisfatto)

Fase 1: Preparazione

Prima di tutto, dovremmo vedere se hai qualche talento particolare che possa aiutarti nella tua scalata verso la fama. Il tuo talento si rispecchia nel canale: se sei bravo a cucinare, non vedo perché dovresti avere un canale che recensisce film.

Ecco alcuni esempi di talento, inviati da

nostri cari lettori:

« Sono tanto bravo ai videogiochi, sono un pr0 a Cod, Gittìa Vi, e Fifa. »
(Gianvincenzo)

Caro Gianvincenzo, avresti non poche difficoltà: potresti fare un bel canale di gameplay dove fai vedere come giochi ai tre giochi sopracitati, facendo così sbavare quelli che, non potendosi permettere un cavolo marcio, vanno a vedere video di videogiochi cui non possono giocare. Ma esistono così tanti canali da gameplay, trattanti i tre giochi di prima, che non è raro imbattersi in canali cloni. E non ne abbiamo bisogno, abbiamo già i cinesi.

« Sono brava ad alzare le banane dei maschi con il mio corpo »
(Adriana)

In questo caso Adriana, dovresti fare video dove pratichi twerking e striptease. O ancor meglio, potresti fare anche tu un canale di gameplay, assicurandoti di avere il seno bene in vista. Sicuramente, orde di nerd ti faranno tanti complimenti su quanto sei bella e brava a giocare, anche se sei peggio di un bambino che preme tasti a caso. Già che ci sei, passami il link del tuo canale, devo vedere quanto sei brava.

« Sono bravo a pisciare controvento. »
(Pierpiero)

Allora Pierpiero, chiudi questo manuale, quest'altro, e non aprire affatto un canale!