Niubbi Facts 4

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
(Rimpallato da NF4)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
Il voto che fece uscire dalla casa i niubbi.
« LO ZOO DI 105 è IL PROGRAMMA MIGLIORE DEL MONDO, MARCO MAZZOLI, FABIO ALISEI, PAOLO NOISE, LEO, WENDER E GIBBA SONO PERSONE CHE VERAMENTE SANNO FAR RIDERE E CHE SANNO DIRE ANCHE COSE VERE E OGGETTIVE!!!! CHIAMERò LA BASTARD INSIDE LINE E CHIEDERò AI MITICI DELLO ZOO DI MANDARVI A FARE IN CULO IN DIRETTA BRUTTI STRONZI!!!!! COSì COME MANDERò NELLA PROSSIMA PUNTATA DI DATABASE UN SMS A PINO SCOTTO PER FARVI MANDARE A FARE IN CULO! MI FATE SCHIFO PEZZI DI MERDA IO VSTO SITO VE LO FACCIO CHIUDE, LE VOSTRE OFFESE SARANNO LAVATE CON IL SANGUE »
(Lo stesso di prima passa a minacce pesanti. Ricordiamo che la Terra non è piatta.)


« NOI SIAMO UNA MERDA E QUESTA SPECIE DI SITO"NONCICLOPEDIA" E' LA PROVA KE SIAMO RIDIKOLI E SE TROVATE INVANO QUELLO KE DICIAMO SIAMO ANKORA PIU' RIDIKOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! »
(Argomenti davvero convincenti e scritti in italiano impeccabile da parte di un truzzo che prende le difese di Gigi D'Agostino)


« non ho mai sentito qualcuno che paragona Dio a Zeus....Zeus si sa che fa parte della mitologia greca, ed è risaputo che Zeus, Venere, Eolo non esistono...la gente crede in Dio, non nelle divinità del mare, del vento o di altre cavolate »
(Coerenza esibita da un niubbo ovviamente non cattolico)
« fateve una cultura prima de parlà! »
(Coltissimo burocratico accusa qualcuno e qualcun altro di non conoscere la famosissima Suor Paola)


« senza chè fate comunque è bellissimo bill e tom »


« Egr.signori,
va bene l'ironia e il sarcasmo,ma non la diffamazione
Pertanto,questo motivetto non ha nulla a che vedere con le scarpe Lelli Kelly che sono destinate alle bambine e ai bambini
Spero che sia chiaro a tutti e buon divertimento »
(Esperta di Copyright offesa dalla pagina "Lelli Kelly")


« Sono un puttano e mi mangio la mia merda, ma sopratutto non sò accettare le critiche e penso che l' opignoni degl' altri non contano e me ne frego se a gli altri il mio articolo fà schifo »
(Autobiografia di un vandalo)


  • Itagliano:
« troio di nonciclopedia »
(Coglione sull'avvertimento immediato di cancellazione del suo nuovo articolo di merda)


« Luridissimo figlio di una gran troiaccia, io non ho da dare alcuna spiegazione a una testina di cazzo infantile e perniciosa come te. Quanto alla mediocrità guarda molto bene alla tua e sputati in faccia quando ti guardi allo specchio. Sei uno stupido bambino proprio perché SECONDO LA TUA VISIONE INFANTILE del mondo AVERE LE PALLE SIGNIFICA REGISTRARSI AD UN SITO INTERNET. Se non voglio registrarmi SONO SOLO CAZZI MIEI, IMBECILLE IDIOTA ! BABMOCCIO ! Tu sei un essere men che mediocre e poi ti conosco, sei un leccaculo dei baroni di it.wikipedia, quindi taci GRANDIOSO E GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA. Fallo tu un favore di girare a largo da me perché con queste tue frasi da imbecille ti sei condannato, ti sei marchiato per quello che sei : una MERDA ! A TE INVECE AUGURO DI FINIRE COME TUTTE LE TESTE DI CAZZO CHE RAGIONANO COME TE : FINISCI CON L'AUTO A MARE ED AFFOGA PER VIA DELLA BIRRA CHE TI FAI, LECCACULO DEI BARONI DI IT.WIKI. SEI SOLO UNA SPORCA MERDA E CON QUESTA CAZZATA CHE HAI SCRITTO SENZA ACCENDERE IL CERVELLO (visto che non c'era nessun intento litigioso) IO TI RENDERO' DA OGGI IN POI LA VITA MOLTO MA MOLTO DIFFICOLTOSA QUI SOPRA. AVRESTI FATTO BENE A FICCARTI LA LINGUA IN CULO INVECE DI IMPEGOLARTI IN QUESTIONI CHE NON TI RIGUARDANO CON OFFESE A CAZZO DI CANE. FORSE È PERCHÉ HO TOCCATO I TUOI BARONI DI IT.WIKI VERO BASTARDO ? PAGHERAI LE CONSEGUENZE DELLA TUA IDIOZIA DA STUPIDO VENTENNE VIZIATO QUALE SEI, E COMINCIAMO SUBITO E RISPARMIATI PER LO MENO FRASI TORMENTONE DI ALTRO, RIDICOLO BUFFONE, RIGAMENTI DI CAPPELLA. NON SEI NEANCHE ORIGINALE MA SEI SOLO SPAZZATURA »
(Truzzo neofascista affetto dalla solita sindrome che insulta un povero utente "miliardario")


« IMPARA UN PO' A VIVERE E IMPARA QUESTA LEZIONE DI MORALE E DI VERITA' SCANSAFATICHE:

TU HAI 20 ANNI E SEI UN VIZIATO CHE NON HA MAI LAVORATO IN VITA SUA

HAI UN SACCO DI MACCHINE E CAMPI CON I SOLDI DI TUO PADRE SENZA VERGOGNA

TU VAI FACENDO IL COMUNISTA PERCHE' VA DI MODA MA SEI UN IGNORANTE

TU DICI CHE SONO UN VIGLIACCO PERCHE' NON MI REGISTRO

PER TE ESSERE DURI SIGNIFICA REGISTRARSI A QUESTO SITO DI IGNORANTI

SEI UN RIDICOLO BUFFONE FRANK87 E PURE UNO SCANSAFATICHE

PER ME ESSERE DURI SIGNIFICA CREDERE, OBBEDIRE E COMBATTERE PER I PROPRI IDEALI CONTRO IL VENTO

IO LAVORO E MI FACCIO UN MAZZO COSI' PERCHE' NON HO I MILIARDI CHE HAI TU EREDITATI SENZA LAVORARE E SE FOSSI TUO PADRE TI MANDEREI IN MINIERA A CALCI PER CAPIRE IL VALORE DEI SOLDI CHE TU SCIUPI

IO SONO UN DURO PERCHE' NON MI NASCONDO DIETRO UN NICK E POI IO NON MI REGISTRO PERCHE' CHE CAZZO MI DEVO REGISTRARE A FARE SU QUESTO SITO DEL CAZZO CHE E' PIU' COMUNISTA DI QUELLA MERDA DI IT.WIKIPEDIA ?

FRANK87 NON SIGNIFICA UN CAZZO QUINDI TU TI NASCONDI PIU' DI ME

TU SE FOSSI UN DURO PER DAVVERO GLI AUGURI DI MORTE CHE MI HAI FATTO ME LI DIRESTI IN FACCIA MA SCOMMETTO CHE TI CACHI SOTTO ALLA SOLA IDEA DI DIRMELI DA UN KILOMETRO DI DISTANZA.

TANTO CHI AUGURA LA MORTE AGLI ALTRI GLI SI RITORCE CONTRO PERCHE' E' UNA PERSONA MALVAGIA DI ANIMO E TU SEI SPORCO DENTRO CHE NON TI AVEVO FATTO NIENTE MA ADESSO CHE HAI LETTO TUTTI SAPRANNO CHE SEI UNA VERGOGNA DI ESSERE UMANO.

SEI UN VIGLIACCO COME TUTTI I COMUNISTI

IO FIURER LO SCRIVO COME CAZZO MI PARE - CHE CAZZO VUOL DIRE FUHRER LO VEDI CHE SEI PROPRIO UN IGNORANTE ?

QUESTO SITO DI INSULTI E BESTEMMIE FA SCHIFO. CHIUDETLO. L'HO SCOPERTO LA SETTIMANA SCORSA MA ADESSO LO METTO NELLA LISTA NERA CHE E' VERAMENTE UN ABOMINIO VERSO DIO LA PATRIA E LA FAMIGLIA »
(Il T.N. di prima prima della deflagrazione del suo cervello per il troppo rosik)


« CIAO! SO KE KUA TI PRENDONO X IL CULO DORANUCCIA MIA! MENO MALE K TU 6 FORTE E NN TE LA PRENDI...PURE K 6 UNA PUTTANA NN LO 6 MIKA QNT A Miley Cyrus


 ! CMQ IO T.V.B. XK QND SN GIù O NN SO K FARE ENTRO SU MSN E TU CI 6 SEMPRE Lì, PRONTA A SENTIRE LE CAZZATE K SPARO... DORY 6 UNIKA! T.V.1.K.D.B.X.S.4.E.N.D.M. 6 LA MEJO (DP I TH LOGIKKO) CIAO »
(Una bimbaminkia con gravissimi problemi. Un minuto di silenzio.)


« Come mai sei così contrario che quella frase su Studio Aperto non vada messa? Ti sei fissato? C'è qualcosa contro le regole? Il GOI ha 60000 iscritti tra la gente comune, se tu fossi uno dei dirigenti come sfrutteresti questi poveracci?

Scusa, sono stato un po' duro prima, una frase solo, comunque non fà ridere, infatti non la ho annullata solo io ma anch un altro utente, che è molto più esperto di me. Significa che quella frase non va dici tu, come magicbox su discussione Ma l'altro utente molto più esperto di te sei tu stesso. Infatti a nome tuo scrivi: "Già qualche giorno fà lo hai fatto e già ad annullai, ma ora finiscila----Magicboy" Ma "qualche giorno fa" me l'ha cancellata il nickname "The morrison", tu non l'avevi neanche visto. Le deduzioni le lascio al lettore. Per caso non fa ridere come non fa ridere Luttazzi e come non fa ridere la Guzzanti? Vogliamo anche aggiungere "la satira italiana non fa più ridere"? Tu dici "un motivo ci sarà"... un motivo c'è sì, ed è per questo che ritengo corretto ripristinarla. Io agisco secondo la mia coscienza. Se Gasparri e tutto il plotone di Forza Italia&C. dice che Lutazzi non gli fa ridere, io non cambio idea su Lutazzi. So che lo si dice perché è una maniera per attaccarlo, per censurarlo.

hai commesso un altro errore... cotesto Odisseus è molto solerte nel controllare le pagine di discussione degli altri... minuto per minuto poi... Devo dire che come maestri non ne puoi annoverare molti di venerabili.

Ascoltami se non piace a te, non importa. E' mezza riga, lasciala là.

E' solo che mi lascia perplesso tanta solerzia per una righetta da niente... e poi penso appunto che il GOI ha se non sbaglio 60000 iscritti tra la gente comune, e se io fossi un dirigente dovrei pur trovargli qualcosina da fare a questi poveretti. Capisci la domanda è: come mai una tale solerzia da parte di quello che si è rivelato un utente con più iscrizioni?

tra l'altro dici: "mi sono rifatto ad Odisseus e allora? Non sapevo di violare copyright o altro..."Ma ti sei sbagliato pure qua: è odisseus che si è rifatto a te non il contrario! ma se non hai memoria nemmeno degli accessi che fai... è meglio che sta cosa non la dici a quelli coi grembiulini di più alto livello... che pessima figura!!

"comunque darebbe fastidio quella frase." dici tu. Esatto darebbe fastidio, per fortuna lo ammetti. Capisci, se una frase non fa ridere, semplicemente non piace, ma è indifferente. Dare fastidio è qualcosa di differente. Infatti di solito la satira fa ridere chi non è oggetto di satira ma ovviamente da fastidio a chi ne è oggetto. Comunque non ti preoccupare tra un po' sarà realtà anche la separazione delle carriere di giudici e pm. E finalmente questi impostori daranno un po' meno fastidio

Io non sono per niente preoccupato. Vedo solo sedicenti n.3 utenti: Odiseus, The Morrison e Magicbox, che intrecciano il proprio operato in maniera sospetta e che suggerisce l'opera di un unico pc. Poi vedo tanta tanta solerzia per una frasetta. Mezza frase. Come mai tanta alacrità? E infine vedo l'utenza che dice che una tale frase darebbe fastidio... a questo si aggiunga che il solo GOI ha 6000 iscritti tra la gente comune, e ci si domandi: che fanno questi quando si togono il grembiulino? Dovranno pur contribuire col proprio operato.. ci saranno pur dei compiti per casa! Sennò sarebbero 6000 teste prima manipolate ma poi sprecate.

La forza della massoneria è la cooperazione dei membri. Io la mia vita ce l'ho, forse altri no, visto l'impegno profuso per una frasetta... »
(Il tipico risultato dell'interazione pacifica nei confronti dei niubbi)


« la settimana scorsa ho scritto troyan hourse per vedere le cazzate ke scrivervate ma invece mi ed entrato un virus nel computer quindi vojo delle spiegazioni o faccio denuncia.. »
(Genio dell'informatica nello sportello informazioni)


« se dei ragazzi adorano questo cartone vanno su questo sito leggono la trama e trovano parolacce imparano a usarle e diventano maleducati quindi come madre chiedo di non usarle o vi denuncio alla polizia per una brutta educazione ! »
(Una bimbaminkia anziana su Mermaid Melody)


« BRUTTI STRONZI GLI ALIENI ESISTONO E NON INSULTATE QUELLI CHE CI CREDONO!!! »


« LA MAMMA DELLA FOCA é UNA TORIA, MOLTO SEMPLICE, MOLTO FACILE

FANCULO! »
(Una frase che dà del filo da torcere ai più importanti linguisti, simbologisti e xenobiologi)


« Non sono scaricabarile..se 1000 persone avessero detto a leonardo che la gioconda aveva gli occhi storti...SECONDO TE LUI LI AVREBBE MODIFICATI?..beh..li ha fatti cosi..bella o brutta è quello che aveva in mente lui...del resto poco se ne fotteva!Io non sono Leonardo..l'omino ha gli occhi dritti.Molti si pisciano dalle risare leggendo la storia.A me fa Pena la cazzata di chuck e poco me ne fotto se la pagina non piace a voi che decidete cosa è bello o cosa è brutto ..tutti in giuria a fare comunella..l'italia non va avanti perché 10 decidono per 10.000....al parlamento come qui.. Io il mio lavoro l'ho fattoper chi lo ha apprezzato..e sono piu che felice. Del resto..pazienza.. invece di dare il link di nonciclopedia..darò il link della pagina di netlog! »


« toccatemi tutto ma non marco carta, è troppo bravo la sua voce mi emoziona tantissimo , potrebbero cancellare tutti i canali televisivi basta che ne mettano uno che parla 24 ore su 24 di marco carta on le sue canzoni stupende e la ua voce unika e poii è evidente qnt figo è marco?????SE UNA FEMMINA NON LO VEDE FIGO ALLORA STATE CERTIche è lesbica!!!!!!è una cosa troppo evidente!! trpp bono e figo!!!!! Dai MARCO SEI UN FIGONEEEEEEE MA PERKE NON FAI UN BEL CALENDARIO???????? CMQ LA TUA VOCE E UNA COS STREPITOSA SUPERI QLSIASI CANTANTE CONTINUA COSI SEI UN MITOOOOOO »
(Ragazza che sa apprezzare i veri cantanti, non quelli che non hanno avuto successo, come i Beatles)


« kiunque tu sia.....nn poxxo altro che giudikarti......beh.....scemo o scema....o quello che tu sia...!!!!!Te lo diko nn cn il cuore,bensì, con la mia stessa anima.....sei un perdente....nn riesci ad accettare la superiorità dei grandixximi cinema bizarre rispetto alla cagata che nella realtà sei....!!!!ma almeno li ai mai ascoltati????se mi dici di xi..beh.....sturati l'orecchi....perkè mi sa...che un ottorino nn bastarà per salvarti....sai.....la tacnologia a inventato anche il cotone di ultima qualità per pulire bene bene gli orekki.....prvalo....nn te ne pentirai....te ne pentirai solo ed esclusivamente....di avere scritto....queste orrende....brutte...orribili(x me)cose......spera pure che nn ti bekki in giro.....ringrazia il computer che ci tiene divisi....è bene x te che nn ti riazzardiu dio maiale....perkè vengo li ti trincio.........cinema bizzarre.....il genere musicale piu' eccezzionale che esita!!!!!! »
(Ragazza che si è infilata troppo a fondo due sturaorecchi in cotone di ultima tecnologia)


« CIOE EMO E UNO STILE DI VITA CIOE SE MI VOGLIO TAGLIARE CON UNA LAMETTA SONO KAXXI MIEI NN C'E' L'HA FO PIU A LEGGERE TUTTE QUESTE OFFESE DA PARTE DI SFIGATI COME VOI CIOE FATEVI UNA SEGA INVECE DI PERDERE TEMPO CON QUESTE CAZZATE CIOE CIOE NON SO SE MI SPIEGO »
(Bimbominkia ipocrita prima di andare a tagliarsi perché in prima media lo picchiavano)


« Non vi permettete di diffondere notizie alquanto false sul grande Giacomo Leopardi!Togliete immediatamente questa pagina,io intanto protesterò e inveirò contro il vostro insulso sito.Avete compiuto un atto scorretto e indisciplinato!!! »
(Un fun di Giacomo Leopardi poco prima di andare a inveire contro una nuvola)


« Pigliarlo ar culo è bello specialmente quando lo faccio io con te. »
(Outing di un omosessuale passivo, o più probabilmente l'ennesimo marmocchio sessualmente confuso)


« MERDE VI TERMINO IL SITO FIGIL DI TROIAAAAAAAAAAAAAA
CONFINO COSA? DII LE COSe COME stanno merdaccia negra!
BANNATEMI STOCAZZO SIETE SOLO DELLE MERDE VAGANTI, VERRETE DENUNCIATI, NON VI DAREMO PACE STRONZI CDBHE GALLEGGIANO NELLA ACQUA DEL WC MERDEEEEEEEEEEEEEEEE
FIGLI DI PUTTANA NON VI LIBERERETE DI ME E DELL'ASSOCIAZIONE MUORITEEEEE
SO COME FUNZIONA UNA WIKIA »


« 1) se io sono o no un leghistello da strapazzo come dici te sono solo cavoli miei tu devi limitarti a vedere l'articolo visto che io non vado a giudicare se tu sei un comunistello da strapazzo che fa il grandone solo perché può dire la sua avendo qualche potere qui dentro. 2) ripeto: non vi piace l'articolo? ELIMINATELO. Io non modifico nulla. 3) lo sai anche te che qui di articoli offensivi, razzisti e tutto quello che t pare, ce ne sono. E TANTI. Devi fare la paternale a tutti quelli che la pensano diversamente da te? Buon divertimento. P.S Impara a leggere e a capire. Teoricamente dovresti saperlo fare ma la tua risposta di prima dice il contrario: "Infatti noi non intacchiamo, ci preoccupiamo di mantenere un livello semi-decente di qualità, cosa che questa schifezza non raggiunge, visto che sembra scritta da un leghista imbecille.". L'INTACCARE, come l'ho detto io, stava a significare editare articoli esistenti con pezzi di articoli miei. Mi darebbe alquanto fastidio se lo facessero a me. Quindi trai le tue conclusioni. »
(Niubbo neofatxa che non ha capito niente né di Nonciclopedia né della sua licenza)


« MELISSA MAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

un personaggio dalla vita e esistenza molto!!!!!!! molto!!!!!! molto!!!!! influente e profonda sia nell anime che nel mangha!!!! difatti non sa fare altro che: fumare (come una turca), ubriacarsi e dire ricevuto!!! un personaggio di graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan spicco e utilità devo dire!!!! domanda a che gli servono gli a.s.  ? con i due cannoni anti carro che si ritrova sul torace potrebbe benissimo fronteggiare da sè un carrarmato!! non ha bisogno di quella roba! è?.... che?.... come faceva a essere un marin prima di entrare nella mitril? l' organizzazione segreta terroristica... anarco insurrezzonalista che distrugge tutto e tutti nonostante la sua giovanissima età?.... vel dico io! all età di 6 anni era già guardiamarina nelle forze navali e suo padre la portava con sè durante le sue missioni di spionaggio e terroristiche. e a furia di ripetegli: <mao bengh bengh è divertente!!!> è diventata quella che è oggi o vero...... una pazza alcolizzata fatta di canne a tutte le ore che prende e distrugge tutto!

LE SUE QUALITà POSITIVE?!

ne ha?

il davanzale!
e il fatto che è una grande gueriera avendo passato 8 anni della sua vita dai klinghon (vedi star trk anche se non è un anime o un mangha) che l' anno temprata come si deve con le loro perverse tradizzioni masochiste. tutti questi fattori anno ampliamente contribuito arenderla come è nonoto nell anime o nel mangha


FINE!!!!!!! AMEN!!!!! CIAO A TUTTI!!! »
(Individuo che funge da dimostrazione vivente del fatto che la teoria evolutiva è fondamentalmente sbagliata)


Non ci voglio credere.


« ora basta! mi sn stuffata vrmnte! volgio sapere ki si è xmesso di fare una cs del genere sui sonohra!! e scsate ke problm c'è dell'H??? vi da fastidio??? se la risp è si ANDATE A CAGARE ke ne avete ben bisogno e invece di scrivere KAZZATE xk quì ne avete scritte molte,fate un'esame di coscenza siete snz regole!!! ABBIATE + EDUKAZIONE xpiacere kazzoooo! + - io nn lo diko sl xk mi piacciono, ma anke se a me nn mi fossero piaciuti,nn mi sarei mai xmessa di dirli csì!!! ma scsate vi pare cs da scrivere???vi danno tnt fastidio?? volete vederli morti??? se anke stavolta la risp è si nn NN AVETE CERVELLO xk se io mi sarei xmessa di offendere il vostro gruppo preferito,avreste reagito cm me!e poi se voi scrivete "sn sfigati" NO nn avete pienamente ragione E' SBAGLIATISSIMO dirgli csì ora ke starete leggendo nn ve ne fregerebbe un kazzo di qll ke ho scritto ma scsate vorrei sapere ki ha inventato ste storie e poi sopratt nn mi piacciono ste frasi ke avete dtt su di loro nn mi piacciono affatto!!!! GIURO ke se rivedo scritto csì nn ve la farò passare liscia e voi in qst momento penserete:"beh kissene frega tnt ke ci fa mika ci può far morire e poi faccio di peggio vediamo ke succede" bn se la pensate csì AVETE PIENAMENTE SBAGLIATO...STRONZI,MALEDUCATI....CE' LE AVETE TT VOI LE + SKIFOSE PAROLE NELLA TESTA!e RICORDATEVI ke se voi leggete e dite"sese sta quà è deficente" N-O NOOO ho ragione inveceee vorrei vedere ben io se PRENDESSI IN GIRO IL TUO GRUPPO O CANTANTE PREFERITO vorrei ben vedere cs mi scriveresti...lo so già....brutte parole e su di qst anke PUTTANA e TROIA e bene si se ora me lo starete dicendo sapete ke vi diko??? ANDATE A CAGARE FILGI DI PUTTANA e intanto siete voi ke andate a fare l'elemosina! PUTTANIERI,COGLIONI SENZA CERVELLO e bene si il cervello nn ce lo avete prprio a scrivere kazzate del genere ora voi starete ridendo bene vi faccio ora io piangere CAZZO DELLA PUTTANA TROIA MAREMMA INKORONATA DEL CESSO!! ora basta MI AVETE ROTTTO I KOGLIONI KAPITO? R-O-T-T-I anke se nn ce li hpo i koglioni fa lo stesso...bn ora voi lo so VI SIETE INKAZZATI ma VOI nn sapete qnt sn ora inkazzati i sonohra cn voi!!!! e beh ora voi starete pensando:"beh tnt kimmene frega di quei 4 coglioni" e se lo pensate COGLIONI E SFIGATI CI SARETE VOI! e si potrei andare avanti fino a domattina ma adex bastaaa spero ke vi sia di lezione e se nn ve lo è..... nn ve la faccio passare liscia!!!!!!!!!!! »
(Solita rosikona viuuleeeenta cui andava di far sfoggio della sua abilità dialettica e che come al solito parte da presupposti sbagliati)


« Salve ,volvo fare un saluto a tutti quei signori cosi maleducati è cafoni che criticano cosi bene un artista con le palle (Paolo Meneguzzi) si e sempre guadagnato tutto il successo che giustamente merita ora,voi sostenete che lui non sappia fare musica ,ma chissà come mai tanta gente,me compreso ,lo apprezza e lo stima,e poi siete davvero banali e privi di idee,dal momento che per sentirvi al centro dell'attenzione criticate la gente che lavora sodo per raggiungere degli scopi ben precisi,lui almeno ha concluso qualcosa,ha un lavoro ed è un valido artista.Cosa che non si puo dire certamente di voi....criticoni,inutili babbei,idioti che della vostra inutile esistenza non sapete proprio cosa farci,ve lo do io un consiglio suicidatevi,ammazzatevi da soli,liberate il mondo dalla vostra ipocrisia isterica invece di prendervela con chi è troppo intelligente da calcolarvi come esseri umani,siete solo bestie che maldestramente hanno imparato a usare il computer e male.a nome di tutta questa gente inutile che ti offende senza motivo Paolo vorrei porgerti le mie più umili scuse per questi stupidi,mi rincresce davvero molto,ti chiedo perdono »
(Sacerdotessa del culto di Meneguzzi tenta di placare l'ira del suo dio)


« waffanculo a ttt qll ke pensano ke la Juve abbia rubato!!! brutti pezzi d merda ma ki cazzo v credete d exere??coglioni waffanculo soprattutto a quei morti d 1 a  »
(Rosik di un povero juventino ignorante e in lutto per la morte della prof di italiano)


« Mi dissocio totalmente dai commenti precedenti: sono stati troppo diplomatici e con voi ignoranti, la diplomazia non serve a niente visto che avete il cervello oscurato dalla cocaina.
L'autore, di questa porcata, si vede che non hai un cazzo di meglio da fare: sei un frustrato e un fallito.
Mentre tu perdi tempo a scrivere queste immani cazzate su internet, io stupro tutta la tua famiglia, coglione.
Se riesco a beccare uno di voi, ve lo faccio vedere io cosa è il dolore e la disperazione, merde idiote,la coca nel cervello ve la faccio spurgare dalle orecchie a suon di sganassoni ed elettroschock. vi riduco io come un vegetale, ma non sperateci, vi farò sentire il gusto di ogni istante del calvario.
Mangirete bene tutti i giorni: merda fresca e piscio caldo a richiesta anche la sbobba di topo di fogna, e ne avremo di cosa da fare per passare il tempo.
E poi quando mi sarò rotto il cazzo di mantenervi, vi vendo a un laboratorio tedesco che fa esperimenti di vivizezione sugli animali, riderò di gusto vedendovi crepare come bestie da macello,ignoranti che non siete altro. »
(Gli effetti di un generatore di insulti sviluppato e utilizzato da un bimbominkia)


« Ascolta sottospece di tanga usato incatramato dalpiscio,io a differenza tua sonouna persona...persona capisci? non un animale...cioè uno simile alla tua spece.secondo me dovresti farti vedere da uno bravo.Poi sinceramente non mi metto a rosicare per un inestimabile pirla e i suoi compari che magari per una battuta semidivertente che in realta non fa ridere assolutamente nessuno poi siete talmente idioti da non rendervi neanche conto che nessuno i risponde più perché fate semplicemente pena! anzi mettete veramente angoscia.poi chi ti ha detto che io il sabato non esco ?io al contrario di voi ho una vita sociale....ho molta dignità...ne ho da vendere magari potreste comprarla da me visto che in voi scarseggia tanto....poi se volete le battute.. non venite da me!guardate piuttosto zelig,questo e un consiglio che vi do col cuore,perché mi ha sempre fatto una certa pena la gente malata e poco sana di mente come voi.ah e poi non rosico più che altro adoro ridere sulle vostre innumerevoli disgrazie,ah vorrei aggiungere un altra cosa se c'è un grande,maestoso,gicantesco perdente quello sei tu! perché io non spreco il mio prezioso tempo a creare inutili siti del cazzo per far uscire fuori tutta la mia infermità mentale come sapete fare molto bene voi,difatti volevo complimentarmi con voi idioti.vi saluto ne riparliamo quando crescerete mentalmente,tanto qui e come insegnare l'a b c ai bambini e tralaltro e molto più divertente che aver a che fare con voi sottolineo IDIOTI.per me la pagina non fa nessuna differenza...anzi lascitela pure li,continuate con le vostre stronzare gratuite affinché tutti possano capire che il mondo è pieno di deficenti frustrati come voi fino al midollo che provano piacere facendosi deridere da tutto il web.
Poi innanzitutto ciccio lo vai a dire a uno stronzo come te,poi continua a finche ti strozzi razza di pecora clonata e malriuscita,non sei neanche la dignitosa caricatura della merda appena uscita dal culo di un essere umano.poi no non ho alcuna vergogna di difendere una persona che al contrario di te non è una causa persa.Poi quest'ironia da bancone degli affettati ficcatela dove dico io magari godi un po,e un ultima cosa...sai quando mi vergognero quando ti vedro partorire un asse da stiro dal culo.ciao caro  »


« Bella pagina, ma non avresti dovuto insultare Borghezio; mi hai fatto incazzare, puttano terone , e per questo vandalizzerò la tua pagina.
W Bossi!!! MUORI TERONE DI MERDA!!!!!!!!!!Vafanculo ti e tutti quanti quei come ti, NO,NO,NO,NO,NO Và in mona; metti laroba tutto, metti tutt... »
(Certa gente sta male)


« CIAO MILO SONO IL TUO AMICO XXX,TI VOLEVO DIRE UN COSA"KE FAI?" CIOè VIVI ANCORA KE VIVI A FARE?6 INUTILE,6 UNA MERDA, UN FIGLIO DI PUTTANA, MANGI LE PANTOFOLE, ESORCIZZI I CERBIATTI, TI CACHI SOTTO,6 UNA TESTA DI CAZZO,UN RIMBAMBITO,TI SCOPI TUA MAMMA,6 UN TERRONE VICENTINO,BEVI URINA A COLAZIONE,NON TI LAVI CIOè VAI VIA NESSUNO TI VUOLE PENSI DI FAR RIDERE MA NN FAI RIDERE A NESSUNO A PARER MIO, NEMMENO A TE FANNO RIDERE LE BATTUTE KE SCRIVI SU NONCICLOPEDIA.FAI SKIFO VAI VIA MERDA FIGLIO DI PUTTANA COGLIONE MERDA VAI VIA IMBUTELLATO.SEI UN COGLIONE MILO,,,,,,,,,,,,,,,,,MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TROIA VAI A FARE LE SEGHE AI MAIALI.MERDA MILO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.OLIO.  »


« VIVA CL FOTTETEVI TUTTI COMUNISTI E ATEI DI MERDA »
(Un testo breve e conciso in perfetto stile futurista su questa pagina)


« I bravissimi Clash, che praticamente piacciono solo a te. »
(Blasfemo musicale a uno che preferiva London Calling ai Linkin Park)


« Ecco come si fa a perdere tempo con la proprio vita (ma da dei soggetti noncilopedici che vuoi che ci si aspetta?). Creare un sito stupido con battute minkiose bambinose perché siete dei soggetti e non sapete che altro cazzo fare. Consiglio? Cambiate vita »


« Chiunque abbia scritto quell'articolo... può ben marcire all'inferno!!!!! »
(La talk di Eluana Englaro: la pagina più vista degli ultimi ventordici giorni)


« ok hai vinto...cancella pure CHIAPPINI non esiste in realtà...però siamo diverse persone a conoscere il suo mito che si è creato e pensavamo di usare nonciclopedia per diffonderequeste informazioni...cmq se ti senti figo perché puoi minacciarci tanto a te non capita niente..bravo...bell'atteggiamento...sentiti fiero e mi raccomando se un tuo amico scrive na cazzata assurda appoggialo pure....adios muchacho »
(Il Vittorio Sgarbi de noantri difende la sua pagina col classico metodo dello specchio riflesso)
« Interdictum Rosikae!!! Rosikoni di merda e stupidi terroncelli da Napoli in giù, aprite quelle cazzo di orecchie incerumate: se abbiamo NOI tutti gli extracomunitari è perché la nostra terra evidentemente è migliore. Ubriaconi? Tossici dite? Se vado errato di ubriacone c'è il vecchio in osteria, niente più, in quanto ai tossici sono tutti albanesi e romeni, e sicuramente uno che si droga non è certo leghista o comunque di d destra. Sta di fatto che gli ubriaconi vi battono a scuola, ignoranti(Si può notare la differenza su Chi vuole essere milo). Di certo non ci sono più insegnanti del nord che del sud: Perché? Perché se devo studiare ancora, lo faccio per un lavoro che mi dia almeno più di €1900 di stipendio. E non è che questi insegnanti siano così infallibili come credono di essere... Se vi chiamiamo "Terroni" non è per pregiudizio, ma perché vi conosciamo: Razzismo un Cazzo! È così che siete soprannominati perché non siete in grado di applicare un italiano vocale corretto, da noi al massimo c'è qualche vecchietta che parla dialetto, mentre voi ci fate anche i film. Nelle interviste si può scorgere il nostro accento regionale, come massimo, mentre voi comodamente parlate spesso e volentieri con doppie aggiunte o con vero e proprio dialetto. Bestemmie: Veneto? Toscana? Si, bestemmiamo quando ci incazziamo, il Vate pure, avvolte anche così su due piedi, ma mica porconiamo NEI FILM: ho visto una breve parte di un film che trasmettevano su rai 2, in siciliano, e hanno nominato chiaramente Dio o chi per esso invano, d'altro canto un filmetto di cui a nessuno importa, il genere di film per cui il mondo ci invidia. Vi riconosco la Pizza, per il resto potete andare a fare in quel posto. Teròni, andé in figa de vostra mare. Fuori i negri da Lampedusa! QUESTO ARTICOLO È UNA GRAN FIGATA, CAPÌO!?!?!? Come? Non avete modo di rispondere alle anti-rosikate, se non dicendo insulti a caso tipo una preghiera budella? --EvìtoDiDirlo 18:46, 13 feb 2009 (UTC) DIO....xdxdxd ....ma seu un cazzo di bimbominkia!!!!!! »
(Un ragionevole giovane padano in preda ad un delirio di onnipotenza (ma và?) mentre crede di essere la Madonna di Civitavecchia cosparsa di polenta taragna)

Non ci voglio credere.

« Se le battute sono penose fallo te l'articolo figlio di puttana »
(Niubbo in risposta a un'accusa di ACFC)


« CIAO.VOI.SECONDO.ME.NN.AVETE.CPT.NNT.SIETE.TT.QNT.UNA.MAXA.DI.IGNORANTI.K.NN.AVETE.UN.CAZZO.A.FARE.E.SCRIVETE.QST.GRANDI.CAZZATE.IO.SN.DRUZZA.E.CREDO.K.TT.VOI. K.SCRIVETE.QST.OFFESE.VI.SIATE.COMPLETAMENTE.BEVUTI.IL.CERVELLO.QND.L'UNIKA.COSA.K.DOVETE.FARE.E.STARVI.ZITTI.E.NN.ROMPERE.I.COSì.DETTì. VI.DIKO.IO.UNA.COSA.NN.TT.POXONO.EXERE.DRUZZI.BISOGNA.AVERE.STYLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

E QUELLA K AVETE VOI è TUTTA INVIDIAAAAAA...AHAHAHA... NOI SI K SIAMO FIGHI ALTRO K VOI POVERI SFIGATI K VI OSTINATE AD OFFENDERCI!!!!!!

FORZA RAGAZZI FACCIAMOCI SENTIREEE....___________YO__BIMBA_STYLOSETTA_YO______________ »
(Una ragazza molto simpatica che ignora il comandamento anti-truzzistico del Vate: "senza le maiuscole, senza i punti")


« Ma state scherzando? Quella di "pronto chi parla SIP?""NOP" vi pare RECENTE? ripeto: RECENTE???? siete fermi al 1990! »
(Comico bravissimo che coglie al volo il sarcasmo della parola "recenti" in questa pagina)


« Se non cancellate immadiatamente questa pagina ve la faccio kiudere io. Sappiate che conosco alcuni mafiosi e alcuni hacker, gente seria che vi fa a voi tutti un kulo così; è il mio ultimo avvertimento...ah il discorso vale anche per la pagina dell'inter e quella di moratti »
(Rosikone interista che minaccia di mobilitare esercito, mafia e guardie svizzere contro la pagina su Ibrahimovic)


« Ragazzi skerzavo, se non mi bannate non vi mando nessuno dei miei amici...scusate se vi ho fatto brutto ero fuori con il cervello. In fondo nonci spacca, non mi bannate per favore.. »
(Il rosikone di prima su coerenza, coraggio e dignità)


« zio non fare stronzate, non bannatemi in cambio risparmierò le vostre vite e anke l'articolo di ibra »
(Lo stesso di prima che contattava codesto utonto pensando che fosse un admin)


« Va bene fare ironia sui politici e sui cantanti merdosi come Pino Scottex ma non permettevi di farlo sulla saga di Kingdom Hearts: sono kapitata su sto sito di merda per sbaglio e notato kuesto artikolo scritto da qualche frocio che non sa un kazzo di kindomhearts tanto è vero che dice che Sora è omosessuale quando tutte noi sappiamo che eterissimo...Si faccia una cultura si legga qualke kazzo di manga su kingdom hearts prima di scrivere stronzate su sora »
(Fun del gioco Kingdom Hearts, la quale piuttosto che vedere insultato il suo beniamino Sora preferiva che fosse insultata sua madre)

Voci correlate