Mediaset

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Versione del 17 set 2007 alle 17:00 di Heavymachinegun (rosica | curriculum) (Dechuckizzazione)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Farm.GIF
La sede Mesdiaset con gli studi televisivi, a Colon Monzese.

La Mediaset (o Merdaset per gli amici) è una copertura, architettata da Montgomery Burns, che sfrutta le onde di Rete 4 per diffondere il suo credo.

Si trova a Colon Monzese in provincia di Girandola City.

L'origine

Dopo aver rapito un umile pianista di traghetti (San Silvio da Arcore), Montgomery gli affida un incarico: creare una rete televisiva privata dove regnano tre parole: Chuck Norris, Maurizio Costanzo e Giorgio Mastrota, rispettivamente piazzati sul IV, V e VI canale.

Curiosità

Rinomata per portare tanto talento in TV, la Mediaset è famosa anche per le serie televisive mandate a metà in onda: molti bambini si chiedono ancora semmai quel faccia da cazzo di Spank avrà una fine o se ricomincierà per sempre da capo.

Molti spettatori inoltre si lamentano del fatto che su Mediaset la pubblicità è continuamente interrotta da trasmissioni televisive.

Voci dicono che Maria de Filippi sia nata nei laboratori segreti della Mediaset, da cui usciti anche Frankenstein, i Fantastici 4, Giuliano Ferrara

Usi

Da vent'anni ormai, ogni pomeriggio, mediaset ci ripropone le gaie avventure di quella lesbicona di Oscar del suo amico Andrè, cantautore e spadaccino.

Inoltre, la mediaset, moderna marco polo, ha portato dall'oriente: Dragon Ball, Hello Kitty, Pokemon, Naruto, Shaman&Sthepen King

Voci correlate