Mario De Filippi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Mario De Filippi, in arte Maria (Chernobyl, 26 aprile 1986), è una conduttore telegrafico, nota al popolo per i suoi show per intellettolesi. Dal 28 agosto 1995 è il marito del giornalista Maurizio Costanzo.

Mario fotografato dopo il suo intervento


È un'amante degli animali e possiede due nutrie, un drago di komodo, un'otaria, un paio di leoni di montagna, sei capre tibetane e un ronzino, che tiene in camera da letto. Nato a Chernobyl ma cresciuto a Mururoa, Mario consegue a pieni voti la laurea in ingegneria idraulica fognaria applicata.

Tenta dapprima la carriera in un fast food, ma senza successo. Decide quindi di cambiare sesso, anche se l'operazione non è riuscita bene, ma inizia a farsi chiamare Maria. Tenta subito il concorso come velina, ma anche lì le cose vanno male, infine grazie ad un amico della madre dello zio del cugino di suo nonno, entra in una società che produce videocassette pirata, occupandosi dell'ufficio ricatti.
Durante una manifestazione a favore della pirateria a Bhopal conosce il futuro consorte Maurizio Costanzo, che le offre un lavoro come cameriera presso la sua tenuta di Seveso. Diventa in breve tempo la sua colf, badante, poi la sua fidanzata per qualche minuto. Si sposa con Maurizio il 6 agosto 1945 nella ridente cittadina di Hiroshima. Nel 1903 vince il premio Sugo d'argento come sosia di Ben Turpin dell'anno battendo Platinette e la sua rivale storica Madre Teresa di Calcutta. Nel 1904 adotta un bambino, di nome Drupi.

Curiosità

Maria (o Mario) De Filippi è anche detentrice, insieme all'ex socio di Costanzo al Maurizio Costanzo Show sig. Silvestri, della quota maggioritaria delle azioni della S.T.A.. Il sig. Silvestri di cui vado cianciando è anche il padre del comunistoide Daniele Silvestri, un fascista che dietro il palco scende dalla sua GOLF ribassata, si cambia dei suoi abiti da fighetto, indossa una Kefia e va ad inneggiare il Che.

La STA a Roma è la società che fornisce al Comune di Roma il servizio degli Ausiliari del traffico. E' inoltre una presentatrice del famoso programma televisivo Amici di Maria De Filippi che sta corrompendo le anime dei giovani italiani inculcando in queste giovani menti la possibilità che entrare nel mondo dello spettacolo senza essere Gay o raccomandati sia plausibile.

Programmi condotti da Maria De Filippi

Apparizioni minori