Discussione:Mario De Filippi

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

omaèddavvero un trans defilippi ?

Fate attenzione

L'altro giorno ho annullato la modifica di un utente che aveva inserito nell'articolo un sacco di cose che non c'entravano nulla (che c'entra Galeazzi con la De Filippi?)... Scambiandolo per un vandalismo qualcuno ha annullato la mia modifica e riportata alla versione incriminata... Pregasi di provvedere.


Il paragrafo "I maltrattamenti sul lavoro" l'ha aggiunto un anonimo. Io l'ho sistemato un po' e l'ho lasciato là perché non mi sembra male. Poi vedete voi. Ne aveva scritto anche un altro, ma per me era un nonsense molto scarso per cui l'ho eliminato -- Arwen X 17:43, mag 19, 2017 (CEST)

beh, la parte "Nel 2004 adotta un canuomo di nome Drupi." che hai reintrodotto, quella invece che rapporti ha con il nonsense e lo scarso umorismo? e poi scusa, parlare di "nonsense" come biasimo su nonciclopedia.. questo è nonsense (come critica negativa). potevi migliorare il paragrafo sulla trasmissione proibita, invece di eliminarlo. (Qualcuno 19:42, mag 19, 2017)
Ciao anonimo, non ti crucciare. Guarda che delle modifiche nuove che vengono apportate se ne salvano poche. E questo perché la maggior parte sono stupidate o aggiunte inutili. Dovresti essere contento di aver scritto un bel paragrafo che è stato apprezzato. Sul sito intervengono una media di 4-5 contributori anonimi al giorno che mettono stralci nuovi negli articoli. Se li tenessimo tutti quanti avremmo dei mappazzoni senza più senso a cui hanno messo mano 1000 persone diverse. Le aggiunte devono essere buone, in sintesi. Non ho "reintrodottto" niente. Ho un "potere" che mi permette di cancellare le modifiche altrui. E ho cancellato in toto le tue, salvandomi nel blocco note il paragrafo carino che hai scritto. Una volta ripristinata la versione precedente alla tua ho provveduto ad aggiungere il tuo paragrafo perché mi è piaciuto e ho trovato il benestare di un amministratore del sito. Non ti focalizzare sul "nonsense". Non era quella la parte importante. Ho detto: nonsense molto scarso. Era il molto scarso il problema. Per cui ribadisco. Testa alta. Il tuo contributo, per la maggior parte, è rimasto sulla pagina. Pagina tra l'altro, che ha avuto un riconoscimento per la sua qualità. Per cui capisci che si pone ulteriore attenzione alle aggiunte nuove che potrebbero peggiorarla, svilendo il riconoscimento che si è beccata. Per cui, dovresti essere ulteriormente soddisfatto che la tua aggiunta sia rimasta -- Arwen X 20:05, mag 19, 2017 (CEST)

Ben fatto.-- WEDHRO B A 🗿? 18:24, mag 19, 2017 (CEST)

Rediretto o non rediretto

Secondo me Maria de Filippi (con la "a") non dovrebbe rinviare qui perché questa voce mi pare evidente che parli di una surreale versione alternativa della presentatrice, con tanto di nomi dei programmi cambiati; insomma, qui non si parla della MdF di Amici e C'è Posta per Te, ma di un suo alter ego. Quindi modificherei leggermente questa voce in modo che si parli solo di Mario, eliminando il rinvio da Maria in modo che si possa scrivere un articolo "serio" sulla vera presentatrice, e di cose da dire ce ne sono...-- WEDHRO B A 🗿? 09:05, lug 29, 2017 (CEST)

Articolo del 2006, tempo in cui in qualsiasi articolo si mettevano stronzate totalmente a caso in un maldestro tentativo di far ridere, quindi non c'è da stupirsi se l'articolo è quello che è. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:53, lug 29, 2017 (CEST)
La pagina Mario De Filippi è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Sul perché il template di votazione non linka al registro

All'epoca i vincitori venivano scelti da un admin (credo Godo-fuffixdisc) senza votazione.-- WEDHRO B A 🗿? 15:23, ott 6, 2017 (CEST)