Lover

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
« ciao a tutti ragazzi cm state ?? e divertenete riempire qst pagina xke VOGLIO PARLARVI DI UNA RAGAZZA. LEI è STUPENDA E IO LA AMO DA MORIRE, è LA RAGA PIù SPECIALE KE IO ABBIA MAI INCONTRATO E VORREI KE STESSE CN ME INVECE.....VOLEVO SL DIRE ------ELIANA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!1!!111!!11111!_______ »
(Lover idiota sulla sua ragazza di cui non frega niente a nessuno)
« MANU TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DA SEMPRE...NN POXIAMO EXERE DI + DI AMICI!!!!???????????  »
(Cervello imburrato d'amore bimominchiese mentre cerca di rimorchiare su un forum pubblico)
« Federika sansone e la raga + bll ke ce al mnd e il suo cicciolotto la lovva tantissimoooooooooo

quando è nata è nata tra le braccia di 1 angelo ke l a fatta kon le nuvole e kon la bellezza di dio e poi l ha porata sulla terra dv è caduta tra le braccia del suo kokkolone ke la lovva tantissimo e la fa rendere la prsn + felice al mondooooooooooo
FEDERICA TI AMOOOOOOOOOOO
HVDTTTTTT TI LOVVO TRP IO E TE 3MSCXEVER

PS se lo kancellate siete morti »
« I'm your turbo lover! »
(Rob Halford su te)

Per Lover si intendono quei niubbi che riempiono forum, blog, guestbook, ACFC e muri di frasi come "iO E tE 3mSc", fanno riferimenti ad amori che secondo loro sono infiniti, eterni e profondi ma riguardano un truzzo che hanno visto 3 volte e che dopo 5 petosecondi li molla, oppure scrivono frasi da cioccolatino sui muri e sui blog spesso tratti da cagate quali Tre metri dentro al culo eccetera.

Come riconoscerli

I Lover si dividono in due categorie:

Lover Occasionali o Rincoglioniti

L'autore/autrice di questo "capolavoro" ha impiegato 5 ore con Photoshop. Verrà presto mollato/a e sarà necessario rifarlo daccapo.

I meno biasimabili, quelli che vanno a riempire i muri e la Rete di cagate dopo che effettivamente si sono innamorati oppure credono di esserlo. Spesso si inondano di SMS a vicenda e se li staccate dalla persona amata vanno in depressione e a volte mordono. Di solito a questa categoria appartengono le femmine di minimo 11 anni e massimo 15, spesso vacche da monta o semplici ragazze rincoglionite da Tre metri sopra il cielo. Attenzione! Spesso questi esemplari sono i più infidi, poiché non sono mossi da bastardaggine o fancazzismo, ma da veri o presunti sentimenti, e quindi credono che a tutto il mondo importi della loro lav-stori e quindi si sentono autorizzati a scrivere cazzate in giro e vandalizzare Nonciclopedia, specialmente quando il truzzo di turno le lascia e scrivono poesie lagnose. In questo caso diventano quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia. Di solito scrivono anche parti di testi di canzoni d'amore di Gianni Morandi o di qualche boy band di turno.

Lover Fissi

I Lover fissi sono i più coglioni: di solito maschi e truzzi, tappezzano la città delle suddette cagate, ma il fatto è che le ragazze le hanno viste solo una o due volte e non si ricordano nemmeno la faccia. Spesso queste presunte love-story durano massimo una settimana e vanno avanti su MSN. I lover fissi, specialmente se sono truzzi, fanno questo per mostrare nel branco che non sono poveri sfigati nel senso letterale del termine, oppure lo fanno perché così sperano di ottenere un po' di figa: spesso, se hanno almeno 22 anni, riuscendoci, oppure per tutti e due i motivi.

Possibili rischi e pericoli

Le sembianze innocue e decisamente melense non farebbero supporre alcun genere di pericolo da parte del lover medio (oltre ovviamente al coma diabetico), ma fate attenzione quando ne maneggiate un esemplare: potrebbe diventare pericoloso.

Come maneggiarlo senza rischi

  • Tenetelo il più lontano possibile da Nonciclopedia o dal vostro sito, prima che inizi a spammare inserendoci tante melensaggini quante sono le vittime del Dr. House fino a oggi (quando è troppo tardi per allontanarlo, si può ricorere al vecchio metodo del ban);
  • Attenti anche a non dire nulla di bene sul suo cosidetto "amore", o potrebbe diventare ferocemente geloso;
  • Insomma, è meglio se del suo cosiddetto "amore" non ne parlate proprio;
  • Già che ci siete, evitate di avere a che fare col suddetto lover fino al momento del suo rinsavimento (Non si può mai sapere tuttavia, potrebbero ricordare il loro ex grande amore per qualche tempo ancora)

Ricordiamo inoltre che i lover producono circa il 50% delle BTA che arrivano su Nonciclopedia: si invita quindi il popolo a non avere alcuna pietà di loro.

Voci scorrelate

Scollegamenti esterni