Le bizzarre avventure di JoJo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Quest'articolo necessita urgentemente di un restauro!

Non vedi che qui va tutto a pezzi? Cosa aspetti, datti da fare e metti a posto questa pagina qua!
dettagli aggiuntivi: Troppo bimbominkioso (toni diretti, ironia per soli fan, battute da scuola media ecc.), e poi 'ste cazzo di maiuscole...

firma/data:
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Le bizzarre avventure di JoJo

Le Bizzarre Avventure Di Jojo è un anime e manga scritto e diretto da Michael Bay durante una sbronza dopo il quale è finito in coma etilico, ha ottenuto il Guinness dei primati per l'anime più gay della storia

Personaggi

Protagonisti

  • Jonathan Joestar: Uno non troppo sveglio convinto di essere figo perchè è figlio del riccone di merda di turno.

Proprio a causa di questo disturbo mentale,vuole fare il gentiluomo con quel mestruato di Dio l'antagonista,che come gesto di riconoscenza trasforma il suo cane in un ebreo, uccide suo padre per diventare un vampiro gay e gli stupra la ragazza prendendo esempio da Don Ciro. Insomma, un buonismo puro

  • Joseph Joestar: Un cazzaro americano che si crede simpatico ed affronta i propri nemici rompendo loro i coglioni (Di solito prevede ciò che stanno per dire, ma per qualche arcano motivo non utilizzò mai questo potere per vincere l'eredità). Ma il nostro eroe non si limita ad essere un bimbominkia sotto steroidi strafatto di coca [1], ma si avvale anche del suo ingegno, come quella volta che si è travestito da donna per invadere una base
  • Jotaro Kujo: Un cattivuomo non bigotto che vuole fare tanto [2] male a DIO (e anche sbattersi i delfini a quanto pare, ma tanto sappiamo che io e te facciamo anche di peggio) sebbene questi non gli abbia rovinato la vita dal primo secondo. Insomma, un cattivismo puro.
  • Giorno Giovanna: Uno dei protagonisti più intelligenti di Jojo (oltre a Joseph) , solo che lui non rompe le palle ai nemici. Vuole distruggere la mafia, guidata da un boss stripper cattivissimo (anche più di tua madre quando è incazzata perché non sei andato a tavola quando ti ha chiamato per la terza volta), per impedire gli spacci di droga. per quanto riguarda rapimenti, omicidi efferati e ricatti col pizzo... Possono continuare tranquillamente.
  • Jolyne Cujoh: Un'adolescente ribelle finta depressa che si sente ignorata dal papino [6] (che da dopo il divorzio [7] passa le giornate in orge marine coi delfini). Combatte per... Non s'è ben capito perché! Però combatte. E si masturba. Non ti pare abbastanza per cominciare a leggerti il cazzo di manga?
  • Johnny Joestar: Avete presente come funzionano gli universi paralleli? Nemmeno io! Però a quanto pare 'sto tizio sembra essere la versione parallelamente universale di Jojo, solo che non può salire le scale ed è depresso.
  • Josuke Higashikata:Abbiamo già descritto questo personaggio? Qualcuno si è dimenticato di averlo descritto come questo personaggio si è dimenticato chi è

Antagonisti

  • Dio Brando: Figlio di un barbone inglese, verrà adottato dal padre di Jonathan e per riconoscenza ruba gli amici a Jonathan, gli fa il culo in tutto, si fa la sua ragazza e da fuoco al suo cane [8] finché giustamente Jonathan lo prende a colpi finché non diventano BFF, poi cerca di avvelenarli il padre.
  • DIO : È l'evoluzione Pokémon di Dio Brando, ha come obbiettivo sculacciare Jotaro e conquistare il mondo come Hitler, ha un potere stand che è uno spogliarellista che può fermare il tempo, molte volte Dio viene in un'orgasmo durante la battaglia.
  • Yoshikage Kira : Un uomo che ha lasciato gli studi in terza elementare e vive da disoccupato in una gigantesca casa con l'affitto di quattro mesi da pagare, essendo solo si fa le seghe, ma le sue unghie sono molto lunghe e si graffia, quindi prende in prestito le mani delle donne.

Alleati di Jojo

  • Caesar Zeppeli: Criminale italiano bisessuale, diventa amico di Joseph dopo che sono rimasti in un buco coperti d'olio per tre giorni.
  • Mohammed Abdul: Indovino egiziano, aiuta Joseph a far uscire quel coglione di suo nipote Jotaro di prigione dandole fuoco, dopo vanno tutti insieme in viaggio in Egitto per uccidere DIO dopo che alla figlia di Joseph viene la febbre.
  • Noryaki Kakyoin: ragazzo giapponese innamorato di Jotaro, il suo stand può spruzzare smeraldi ed entrare nel corpo nelle persone, ma visto che Kakyoin soffre di amnesia si scorda di questo potere, infine viene inspiegabilmente trasformato in una ciambella e mangiato da Homer Simpson
  • Jean Pierre Polnareff: Francese mangia lumache dai capelli senza gravità, ha uno strano feticismo per i bagni puliti e viene molto spesso sottomesso dal cattivo, l'utilità del personaggio è bassa ma grazie a questo è riuscito a sopravvivere per aiutare la mafia in futuro.
  • Iggy : Un cane drogato di caffeina, ha quattro anni ma sembra un uomo di mezza età distrutto dal lavoro

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

L'anime è suddiviso in molte parti o stagioni con trame diverse

Phantom blood (lett.: )

George Joestar, padre di Jonathan, dopo essere stato salvato Dario Brando, padre [9] di Dio, promette a questi che, se gli dovesse succedere qualcosa, la famiglia Joestar si sarebbe presa cura di suo figlio perchè sì. Qualche anno dopo gli succede qualcosa [10]. Dio, come promesso, viene ospitato in casa Jojo e comincia a rovinare la vita di Jonathan ammazzandogli il cane, battendolo alla boxe[11] o facendosi la ragazza del fratellastro. Nonostante i continui scherzetti da parte del biondino, Jojo e Dio diventano super migliorissimi amici del cuore BFF. Dopo anni, Dio decide di far capitare qualcosa anche al suo secondo padre, ma Jonathan si oppone [12]. Dio diventa improvvisamente un vampiro in grado di sparare raggi laser e gelarti il culo. [13] Dopo aver fallito una prima volta nell'uccidere Dio [14], Jonathan apprenderà le più basilari nozioni della fisica da Guglielmo Antonietto Zeppelioni (Zeppeli per gli amici), divenuto suo maestro perché sì, grazie al quale scoprirà che un pugno caricato con un alto voltaggio elettrico fa molto più male di un semplice pugno [15]. A loro si uniranno anche Speedwagon, criminale londinese che decide di seguire Jonathan... perché sì, e un bambino a caso che si unisce a loro... Devo davvero spiegarti perchè?

Riuscirà il nostro eroe a sconfiggere Dio?

Risposta: Sì, ma alla fine no.

Battle tendency

Gli uomini del pilastro si risvegliano

da un sonno millenario e decidono di impossessarsi di un gioiello, e al posto di andare in gioielleria[16] vanno a rompere le palle a Joseph e alla sua maestra Lisa Lisa, madre di Joseph e protagonista delle perversioni dello stesso.

Ce la farà Joseph, con l'aiuto di un nazista affetto dalla sindrome di tourette e di un italiano gay a sconfiggere la minaccia che incombe?

Risposta:No, ma in compenso la fa diventare il primo astronauta della storia

Stardust crusaders

il portatore di stand che ha ucciso Abdul col suo stand: ruspa

La prima parte in cui ci sono gli stand, persone che ti sbucano da dietro senza l'intento di sodomizzarti a sangue[17], questi stand verranno usati per molti scopi, tra cui cucinare le fettine panate della zia. Jotaro, con l'aiuto di suo nonno, un clandestino[18], degli ex scagnozzi di DIO[19] e un animale da compagnia[20], decide di andare in gita in egitto e trova casualmente DIO.

Ce la farà il nostro eroe (non molto eroico) a sconfiggere DIO?

Risposta: Questa volta sì, ed era Ora. Ora Ora Ora [21]

Diamond is unbreakable

Uno studente va a scuola e si ritrova improvvisamente a dover combattere contro un sacco di minacce come una rock star incazzata e un serial killer con un fetish per le mani, sebbene sia il protagonista, Josuke non fa un cazzo, ci penserà Jotaro insieme agli amici di Josuke a sconfiggere i nemici.


Ce la faranno gli amici di Josuke e il suo nipote più vecchio di lui a sconfiggere Kira[22]?

Risposta: No, a quello ci penserà l'ambulanza

Vento aureo

« da grande voglio fare il mafioso! »
(Giorno su obiettivi della vita)
il classico fan di jojo solo per i meme dopo aver sentito che king crimson e gold experience requiem funzionano e basta

Giorno Giovanna, il figlio di DIO [23] decide di entrare a fare parte della mafia in Italia, dove i criminali sono ovunque, anche nel governo, ma poi insieme ai suoi compagni decidono di andare a uccidere il boss della mafia perchè, colpo di scena, è malvagio[24]!

Ce la farà la gang di Giorno a sconfiggerlo?

Risposta: Sì, all'infinito.

Coloro che ne rimarranno illesi saranno il protagonista, la figlia del boss, il pistolero che si spara addosso e quello che si è cagato sotto ed è fuggito a metà della serie. Tutti gli altri sono morti male.

Stone ocean

In Florida, la figlia di Jotaro viene colta in flagrante da una guardia per essersi masturbava, e viene arrestata, nel frattempo, un prete, dopo aver stuprato un bambino che passava di lì per caso, viene a sapere di

un tutorial su YouTube di DIO su come andare in paradiso (scherzo epico finito male, non è uno scherzo), e allora decide di raggiungerlo resettando il mondo.

Ce la faranno Jolyne e gli altri a sconfiggere il cappellano matto?

Risposta:No, nell'inversione del Florida è l'antagonista che batte te

Steel ball run

In un altro universo c'è Johnny che vuole partecipare a una corsa, che come dice il nome (acciaio palla corsa) devi avere le palle di ferro per partecipare, allora sotto la guida di Gyro Zeppeli, comincia ad allenarsi[25] per partecipare.

ce la farà Johnny a sconfiggere Diego Brando, l'alter ego di DIO che è venuto anch'egli a rompere? Risposta: No, infatti muore

Jojolion

La trama di questa stagione è tuttora ignota e i ricercatori oral-b stanno cercando di risalire a delle informazioni a riguardo

La trama è finita, leggete in pace.


Fanbase

Una volta letta la trama vi sarete chiesti:

« ma a chi piace un anime come questo? »

E avete ragione, però alla gente piace, perchè si sono resi conto che qualsiasi cosa accada nell'anime o sull'anime può essere reso un meme, tipo: "ma lo sai che si dice che king crimson funziona e basta? Diciamolo di continuo in rete e rendiamolo un meme!" Infatti i meme su jojo non sono intenti a fare ridere, ma a spammare le stesse immagini con la frequenza di 500 meme su jojo al petosecondo quadrato, partorite durante cagate filosofiche

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • DIO è l'antagonista più insultato del brand, gli è stato dato del porco molte volte anche dalle persone reali.
  • gli uomini del pilastro prendono sempre il sole, ecco perché sono sempre ignudi.
  • i protagonisti di stardust crusaders durante la serie hanno bestemmiato più dei veneti che giocano a briscola.
  • PENSAVI CHE QUESTA FOSSE UNA CURIOSITÀ, MENTRE INVECE ERO IO, DIO!
  • un secondo è passato
  • due secondi sono passati
  • tre secondi sono passati
  • quattro secondi sono passati
  • sette secondi sono passati
  • DIECI SECONDI SONO PASSATI!

Note

  1. ^ cola, non ina. Ribadisco! Non pensate male.
  2. ^ ma proprio TANTO
  3. ^ Come anche tutti i Joji precedenti... Sai che novità!
  4. ^ Ah, non avevo detto che sembravano tutti froci? L'ho detto ora. Quindi non rompetemi il cazzo.
  5. ^ Almeno non sono delle fighette
  6. ^ Jojo
  7. ^ O forse anche da prima
  8. ^ Tutto questo nel primo episodio
  9. ^ ma anche nonno probabilmente
  10. ^ gli hanno gufato come la juve
  11. ^ mentre si sa che è buona educazione lasciare vincere il proprio avversario
  12. ^ ed era ora!
  13. ^ a caso
  14. ^ che a quanto pare è ignifugo
  15. ^ oltre ad essere un ottimo metodo per ricaricare il proprio cellulare, ma tanto 'sti sfigati vivono nel XIX secolo, quindi non gli serve a un cazzo
  16. ^ vestiti in quel modo sarebbe un po' difficile fare cose del genere
  17. ^ nonchè LE UNICHE persone che ti sbucano da dietro senza l'intento di sodomizzarti a sangue
  18. ^ il cui stand gli permette di rubare il lavoro agli italiani
  19. ^ di cui uno che vuole farsi la madre di Jotaro
  20. ^ che ridendo e scherzando è stato più utile di Speedwagon
  21. ^ battuta involontaria
  22. ^ non quello schizofrenico col quaderno nero e le patatine
  23. ^ oltre a Gesù
  24. ^ chi l'avrebbe mai detto
  25. ^ ad allenare le palle, ovviamente