Laicità

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
(Rimpallato da Laici)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Meglio dirla grossa così da togliere ogni dubbio una volta per tutte della nostra stupidità »

Definizione medica

La laicità è una reazione allergica scatenata in un soggetto in seguito all'assunzione forzata di supposte contenenti principi attivi ricavati dalle chiese, dalle moschee, dalle pagode, dai templi Jedi e da qualsivoglia altro giacimento di opere pie e di buoni propositi sociali, massimamente dannosi quando assunti per via rettale. Il soggetto colpito da laicità lamenta rosik acuto cronico, agitazione frenetica degli arti superiori al solo udire la sigla di Radio Maria, allucinazioni a sfondo mistico (gli appare il Santo Padre ovunque, anche nella minestra e sovente persino nel proprio preservativo rotto con tanto di indice sentenzioso alzato mentre lo rimprovera dicendo "ciò ke kazzo io fledicare kastità te a vanvera? Ora zo pene tue ghahahah. Amen" ), il tutto accompagnato da bruciore anale.

Ricerche della cura

Secondo le più approfondite ricerche scientifiche degli ultimi tre giorni per eliminare l'effetto è sufficiente intervenire sulla causa dell'effetto (eh grazie al cazz..). Tuttavia tale ovvia soluzione non viene condivisa dai ricercatori ecclesiastici poiché secondo il manuale delle giovani marmotte il principio di causalità non è altro che una superstizione popolare al pari dell'eliocentrismo. Pertanto, l'unica strada di cura rimane la Soluzione Finale dei miscredenti laicisti, eliocentristi, rompicoglioni di papi.

Gli scienziati pontifici hanno parlato. Questa è la Verità. Scrivete la Parola su tutte le costituzioni, gridatela su tutti i microfoni televisivi. Così sia scritto e così sia fatto. Amen

Movimento laico

Nonostante l'evidenza del contrario, nonostante l'amore di Gesù, nonostante le cure adottate dalla Chiesa per debellare questo male, molti laici cronici si ostinano a non ammettere di essere malati, rinchiudendosi in allucinazioni collettive, convinti di far parte di un movimento laico (povere pecorelle smarrite).

Il motto dei laici è "sputa sulla chiesa perché è di moda" (dal vangelo secondo Orfeo), e se qualcuno te lo fa notare tu cambia argomento parlando di gossip.

Il termine movimento sta a indicare in questo caso, una forza sconosciuta che spinge tanta gente a seguire una corrente di pensiero. Quando i ragazzi scoprono che nelle funzioni religiose non si fanno orge e il vangelo non ha all'interno l'inserto speciale del backstage della Marcuzzi, decidono che la religione non è cosa buona e va dimostrato a tutti i costi che non esiste nulla che non si possa vedere, o toccare. Il movimento laico si differenzia da quello illuministico. Un esempio particolare è l'aberrazione totale verso impegni quali matrimonio e famiglia, per i quali sarebbero costretti a fare un lavoro. L'ideale del laico è quello di cambiare spesso donna, senza doversi curare dell'eventuale prole e del loro sostentamento e continuare a fare la vita da eterno single scansafatiche.

Disegni di legge

  • Di norma i possedimenti del laico verrano dati in lascito all'ultimissima badante extracomunitaria. L'ingegnoso sistema permetterà al laico d'avere sempre qualche nuova badante pronta a sostituire l'attuale.
  • Tutte le extracomuntarie potranno avere il permesso di soggiorno purché siano badanti.
  • Abolizione ministero della famiglia
  • Triplicamento delle tasse sui luoghi di culto, usurpatrici del territorio italico, più consono a ospitare discoteche, night clubs e campi da calcio. I veri luoghi di culto!
  • I luoghi di culto devono ispirare le coscienze secondo principi laici: l'importante è l'individuo, i fini personali giustificano i mezzi, quindi la solidarietà e la giustizia non servono e anzi sono pericolosi per la vostra sopravvivenza d'ora in poi.
Un partito del movimento laico.

Peculiarità manifeste a palesi

Secondo alcune elaborazioni, tratte da dati avuti dopo una serie di sconfitte al gioco del lancio della caciotta perduto ripetutemene dalla rappresentanza laica contro quella dei formaggiari, è raro è trovare un laico sobrio dopo le frequenti riunioni-fiume, volte a discutere dei sempre caldi temi del giorno come l'esaurimento della carta igienica nei bagni, il depauperamento della chioma nel laico maschio, è l'abbassamento della libido nel laico ibrido (nuova forma di laico recentemente sperimentata negli incubatoi spermini di Fregene).

Per ulteriori approfondimenti, su questo movimento senza senso, leggere le pareti dei bagni pubblici.

Non faccio ridere?

Per forza, Il CCSG mi ha castrato pure la fantasia.

Collegamenti esterni

Lo sconvolgente video denuncia di Paola Cortellesi