Discussione:Laicità

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

questa voce non è stupida ma divertente, siate meno seri e ridete.

Per me ci può anche stare, considerando le migliaia di pagine su bestemmie, mosconi e preti pedofili... Il fatto è che non è molto ironica, è più che altro rissosa.
Comunque io, laico (anzi ateo) se leggo una battuta sugli atei rido, ma un credente, se legge questo o questo, ride? --Sanjilops 13:42, 2 ago 2007 (UTC)

Per prima cosa la comicità è diversa da persona a persona, a uno piace beppe grillo, ad un'altro paolo villaggio e boldi e de sica, ad altri carlo verdone, perciò. Poi in effetti mò nel vedere quelle 2 pagine non per qualcosa ma non fanno ridere, forse è un altro genere di comicità ma non mi fa neppure sorridere, BHO. A me il primo rigo sulla c.h.i.e.s.a. paragonata alla mafia, già fa più sorridere, ma quella su Prodi non fa ridere ma non perchè sono per prodi ma solo perchè non fa rirdere, come caspito si pensa che dire che uno è nato nel 1800 fa ridere? Bho. Cuck norris è simpatica altre pure, ma per esempio quella su kakà sono solo insulti belli e buoni, non c'è una cosa simpatica infine quella sul milan non fa ridere mentre quella sull'inter col titolone ACCATTONI è divertentissima e io sono interista figuriamoci.

Quello che vuoi, però sta pagina così com'è è poco ironica e molto polemica. Si salva solo il finale. --Sanjilops 15:26, 3 ago 2007 (UTC)

Devo lavorarci un altro pò su e vedi che sarà un pò megliore, ma dopo le vacanze.

Tralasciando il pessimo italiano, la pagina di per sé non fa ridere. Non fa neanche schifo; non fa assolutamente niente. Penso che una pagina bianca mi avrebbe suscitato le stesse reazioni. --Manjusri 01:04, 2 set 2007 (UTC)

Ma magari magari voi tutti che sparate lamentele siete dei sinistri laici senza sapere minimamente cosa significhi essere laici? Allora l'articolo non fa ridere perchè descrive la realtà! Andate qui

L'aspressione di Nanni mentre legge la pagina. «Cosa c'è scritto?», si chiede senza ottenere risposta.
È qui che ti sbagli. Se l'articolo descrivesse la realtà magari in modo spassoso o ironico farebbe ridere perché io, laico, mi riconoscerei in essa e appunto ne riderei. Però non è così, ergo non mi fa ridere. Non mi offende, ma la mie espressione resta quella a lato.--Nanni...inquietante...Shocked 11:04, 27 set 2008 (UTC)

questa è una rosicata travestita da articolo, e travestita anche male. --nevermindfc(devi morire) 11:36, 14 mar 2009 (UTC)

...non sapevo che mia nonna scrivesse articoli su Nonciclopedia--Bozzo/Touched by His noodly appendage/ 15:03, 15 mar 2009 (UTC)

La pagina Laicità è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Vi piace la mia versione?

Vi chiedo di esprimere la vostra opinione, in questa sezione, sulla mia modifica di questo articolo andando sulla cronlogia. La modifica in questione, ovvero l'inserimento di questo video[1] e la cancellazione della sezione "Peculiarità manifeste e palesi" in quanto, a mio parere, era incomprensibile, non divertente e sgrammaticata, è stata annullata, a ragione o a torto, da Fulmin. Nella cronologia si trovano più di una modifica da parte mia perchè si trattano di piccole correzioni alla mia stessa modifica. Accetterò qualsiasi critica, purchè costruttiva.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 15:29, apr 14, 2013 (CEST)

Per quanto riguarda il video alla fine l'ho messo lo stesso.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 18:38, mag 5, 2013 (CEST)

Lo so sono un rompipalle recidivo che rimette il video per la terza volta, ma ci sarà pure un motivo, no? Chiedo vivamente a chiunque mi voglia annullare l'inserimento del video: se lo guardi bene!-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 22:51, ago 28, 2013 (CEST)