Template:Islam

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Islam
« Un attentato! BELLO!!! »
(Emo)
« Porco Allah! »
(Islam)
« Sei solo porco e infedele, porco e infedele! »
(Robert De Niro)
« Trallallero-trallallah! »
(Mino Reitano)

Islam è il nome che indica la religione monoteista più in voga nelle regioni medio-orientali, specialmente Arabia Saudita e Belgio, è un tentativo malfatto di copiare il Berlusconesimo (infatti la frase "Votate per me e ucciderò i comunisti" è stata trasformata in "Credete in me e ucciderò gli infedeli", nonostante il senso sia lo stesso)

Caratteristiche

L'Islam prevede come il cristianesimo un solo dio. Ma contrariamente al dio cristiano, Allah non è stato in grado di procreare sulla Terra e così si è accontentato di spedire sui lidi terrestri il figlio del suo vicino di casa, Maometto.

File:Allahakbar.JPG
Rotolo a doppio strato soffice e blasfemo
 
Un noto musulmano
File:Usama Ber Luscon.jpg
Un altro noto musulmano
 
La saggezza della fede

Naturalmente, Maometto viene immediatamente preso a calci in culo per le sue idee particolari sulla vita, l'universo e tutto quanto, e così viene costretto ad espatriare. Nasce così il termine Egira. Come tutti i profeti Maometto inizia ad indottrinare prima i più poveri e rincoglioniti cammellieri a sua disposizione poi, quando la gente che lo segue cresce, passa al piano successivo. Nasce così l'Islam moderno, una religione simpaticissima in cui, è vero, ci sono mezzo miliardo di interpretazioni possibili e se sgarri sei morto, ma per il resto è proprio bello essere musulmano. Certo, non se sei donna. Lì son cazzi. Ma chi se ne frega delle femmine, giusto?

Le caratteristiche salienti della religione islamica sono:

  • pellegrinaggio a Arcore almeno una volta nella vita.
  • pellegrinaggio a la Mecca almeno una volta prima di farsi saltare in aria in un attentato kamikaze.
  • mai scherzare su religione, Allah, Maometto, e tutto il resto dello scibile umano.
  • mai farsi scherzare.
  • buttare giù le torri gemelle o in assenza qualcosa di simbolico e occidentale.
  • ripudiare le donne
  • violentare le donne, preferibilmente in gruppo
  • lapidare le donne
  • Cacarsi sotto alla vista di una donna e quindi cercare di coprirle tutte dentro l'apposito sacco nero detto burqua
  • insultare le donne che non mettono il sacco nero
  • fare delle grandi riunioni famigliari per sgozzare quelle figlie che vanno con gli italiani
  • insultare Israele
  • sequestrare giornalisti
  • sgozzare i giornalisti infedeli
  • bruciare le periferie degli stati islamici (come la francia) e poi dare la colpa alla polizia
  • vendere hashish e marijuana.
  • riunirsi in piazza e giocare agli indiani
  • affermare che gli occidentali sono sempre e comunque porci infedeli
  • bruciare bandiere americane
  • cucinare il kebab
  • uccidere almeno tre infedeli al giorno leva Bin Laden di torno.
  • i martiri si beccano 72 vergini in paradiso alla loro morte[1]. Le martiri invece un calcio in culo, se va bene.
  • pulire i vetri ai semafori.
  • mangiare sempre cibi fritti così che le loro case puzzano sempre di fritto
  • chiedere l'elemosina agli automobilisti altrimenti gli rigano il cofano
  • trovare a tutti i costi il petrolio
  • affermare che tutto ciò non è vero... e dichiarare che sono stati male interpretati

I 99 nomi del grande Allah

- Il misericordioso - Il barbone - Il nonno - Il costipato - Il bello - L'innominato - L'innominabile - Il diuretico - L'attraente - Il giocondo - Chiappe d'oro - Colui che pulisce il culo di Chuck Norris per mestiere - Il bestemmiatore - L'ottuso - L'acuto - Il retto (il culo) - Colui che naque da una sega - Il fidanzato di Carlo Capponi - Cugino di Bin Laden - Colui che mise incinta sua madre e poi naque - Colui che ha l'intestino regolare - Merda - Stronzo - Puttana - Cristiano Malgioglio - Il porco - Allah che nel culo te lo da - Il teletubbies - L'anticristo - Il frocio - Colui che munge i cavalli - Creatore ed utilizzatore del morbo di Parkinson - Il pornoattore - Il nerd - Il rocker - Il motherfucker - Il furer - Il fermento lattico - L'impotente - Colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia là - Spiderman - Superman - Wonder Woman - Beppe Bigazzi - Il parrucchiere di Silvio - La particella di sodio in acqua lete - Il coniglio - Il maiale - La capra - Quel porco di allah - Colui che sà tutto, ma non ti dice le cose perchè non gli va. - Babe, maialino coraggioso - L'altissimo - Il nano - Il medio - Il coglione - Il cesso - Il giustificato - Il sosia di Galeazzi - L'eccentrico - Il lussurioso - Il monello - La tua puttanella - Il secchione - Colui che ricicla la carta e poi se la ficca nel culo - Il punkabbestia - Il kamikaze - Il kamaikakatolukazz - Il cretino - Il babbeo - Il miope - Il glande - Lo scroto - L'inutile - Quel grandissimo figlio de na puttana - L'evacuazione - Il conato - Il reflusso gastrico - Lo sfintere anale - L'orgasmico - Gas in eccesso - Lo stuprato - Il ritardato - Il cancro - Il dolcificante - Il bimbo speciale - Colui che si caga addosso per dispetto - Il porco da tartufi - La letterina - La schedina - La velina - La bestemmia - Il tampone - Il defecato - Il congestionato - Il trans - Il delfino curioso - L'anticoncezionale - Puffetta


Satira

I musulmani, come riporta persino il sacro testo del Corano, sono personcine a modo, simpatiche fino al midollo a cui piace prendere in giro, ma soprattutto prendersi in giro. Amano la satira e il libero pensiero; confrontarsi con altre ideologie per loro è il pane della vita e non si arrabbiano mai. Fanno solo una o due manifestazioni al giorno per ribadire che gli occidentali sono porci infedeli e che ci sgozzeranno tutti prima o poi, ma per il resto non se la prendono mai a male.

Roma Vs. La Mecca

Da qualche tempo a questa parte sembra non correre buon sangue tra Cattolici e Mussulmani, da circa 900 anni. Negli ultimi 5 secoli poi i cattolici hanno rivolto le loro attenzioni ad altri popoli del pianeta e ci eravamo tutti un po' dimenticati dei vecchi nemici. Ci hanno pensato loro negli ultimi anni a ricordarci alcuni conti in sospeso, come una vecchia cambiale e molto peggio di Charles Bronson nel film "C'era una volta il West". Infatti sembrerebbe diffusa - qui il condizionale è d'obbligo - l'intenzione di metterci in bocca una armonica e di farci saltare. Servono molte armoniche ma questo non sembrerebbe un problema.

L'Islam e le tasse

Di recente Osama Bin Laden, controverso addetto alle pubbliche relazioni dell'islam, ha invitato i cittadini occidentali a convertirsi a questa nuova religione arrembante, dichiarando che l'aliquota delle tasse è fissata al 2,5%. Tuttavia non è stato specificato se un'adultera lapidata può essere scaricata dall'iva o se invece deve essere fatturata; si suppone che il dubbio sarà chiarito con la prossima finanziaria.

Note

  1. ^ Tra l'altro, l'unica università islamica che ha studiato per 10 minuti il Corano ha scoperto che la parola potrebbe essere Ur e non Uri, cioè non "vergini" ma "uvetta"... bello farsi esplodere e trovarsi in un posto con 72 mucchi di uvetta...

Voci correlate