High School Musical: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullata la modifica 1383009 di 95.239.86.124 (discussione))
Riga 62: Riga 62:
* Gabriella si accolla troppo, causa delle ragazze che oggi stesso si accollano come lei.
* Gabriella si accolla troppo, causa delle ragazze che oggi stesso si accollano come lei.


Caz Efrocio: Sottospecie di mongolo, il cui unico passatempo è fingere di far canestro cantando canzoncine degne dei teletubbies. Si diverte a farsi Gabriella, dolce e tenera fanciulla che in ogni film lo abbandona in lacrime per poi tornare, come se nulla fosse, nonostante lui non l'abbia mai cacata. Così va la vita.
== Attori(?) ==
*[[Sharpay Evans]]
{{cinema}}{{serieTV}}


Maialessa Hudgens: Lacrimosa e deprimente figura femminile del film (se così può essere chiamato). Genio incompreso che invece di pensare a costruirsi un futuro, decide di perdere tempo dietro a un imbecille coi capelli leccati da una vacca.
[[Categoria:Serie televisive]]
[[Categoria:Contenitori di cazzate]]
[[Categoria:Scuola]]


Gli altri attori, tuttora sconosciuti, fungono semplicemente da diversivo nelle scene in Troya tromba con la sua ragazza.
[[en:High School Musical]]
[[pt:High School Music]]

Versione delle 17:27, 7 lug 2010

Template:Inascoltabile

High School Musical è un film del 476 d.C. diretto da Stanley Kubrick, il quale lo ha definito il suo lavoro peggiore, che non aveva nemmeno intenzione di fare. Come ha detto lui stesso:

« Questo film non era nelle mie intenzioni, ma Zac Efron(in italia Zaccheo Afro) è venuto da me dicendomi che mi avrebbe cagato addosso se non l'avessi fatto partecipare a un film per bimbeminkia grazie al quale avrebbe fatto soldi. A quel punto io, ormai settantenne e non più abile a difendermi, sono stato costretto ad accettare. Che vergogna... »
(Stanley Kubrick su High School Musical)
« Mi sn comprt le figurine di ai scol miusicol! »
(Bimbominkia in un momento di eccitazione)
« Che Ficata! »
(Truzzo su High School Musical)
« Zac ti lovvo troppo TVTTTTTBXSEOADP »
(Bimbaminkia su High School Musical)
« Che schifo! »
(Fan di High School Musical su High School Musical)
File:High school musical.jpg
La locandina di High School Musical: dalla sinistra Ezechiele Il Punkettaro, Roma Capoccia, Troya Batton, Caramella Testageneticamentemodificata, Tetta Larimbalzella e Povero Sfigato Lo Spazzacamin.

Trama

High School Musical è un film di genere drammatico molto apprezzato: infatti alla prima visione su Disney Channel ben 10 persone assistettero all'evento. Altre fonti, quelle ufficiali false, stimano che il film sia stato visto da più di dieci milioni di persone, ma questi non sono dati affidabili. Il film parla di un giovane, Troya Batton (Zac Efroch), che sosta nella squadra di scacchi della scuola, ma è in panchina a causa della sua scarsa abilità con i cavalli e le torri. Il suo sconforto viene subito sollevato dalla bellissima Caramella Testageneticamentemodificata, detta anche Testah The Kayz (interpretata da Rosy Bindi), che si innamora subito di lui. Quest'ultimo però è già fidanzato con Roma Capoccia, chiamata affettuosamente la negroide (ruolo affidato a Stefania Prestigiacomo), sorella di Ezechiele Il Punkettaro (Silvio Berlusconi che si è dovuto rifare settanta volte il trapianto dei capelli per acquisire quella capigliatura), la quale però non tratta molto bene Troya, anzi, pretende di essere accompagnata ogni santo Sabato pomeriggio all'Ikea e alla Migross a comprare i mobili e la crema antibrufoli. Ezechiele a sua volta è innamorato di sua sorella, ma i genitori non permettono questo legame perché all'interno della stessa famiglia, e neppure la stessa negroide vuole sposarsi con Ezechiele. Così Ezechiele cerca di fidanzarsi con Tetta Larimbalzella, che non è altro che la controfigura rompicoglioni di Testah; Tetta (dalle grosse poppe), visto che è anche Testah, però, è innamorata di Troya. Infine Troya, al musical sulla 5th Avenue, riesce a sbarazzarsi di Testah/Tetta facendola cadere dal palco su un altro barbone che passava di lì per caso, Povero Sfigato Lo Spazzacamin (Romano Prodi). Il film finisce con la morte del resto della banda a causa di una scoreggia tirata proprio da Povero Sfigato, l'unico rimasto in vita. Il resto continua su Alta Scuola Musica 2: il ritorno dove resuscitano tutti zombie e passano l'estate con un polpettone di storie tra amore, guerra, sesso, emo, bimbiminkia, insomma, cose che ti cambiano la vita! C'è inoltre un terzo continuo dove questi zombie si diplomeranno e stiamo parlando di Alta scuola Musica 3: i coglioni diplomati.

Gli attori principali sono Caz Frocion , Cordon Bleu, Platessa Uggiosa e... non mi ricordo mai il nome di quella che fa Sharpay, so solo che è un cane dell'omonima razza. Tipiche puntate di High School Musical



Versioni

Purtroppo High School Musical non è il solo a essere stato creato. Tra i più famosi ricordiamo:

  • High School Musical 2: questo film è stato girato da Pikachu durante un attacco improvviso di vomito a spruzzo. Questo spiega forse perché sono presenti scene totalmente prive di senso. Gli effetti collaterali di questo film sono orribili, perciò prima di guardare questo film non dimenticare di chiedere il permesso alla mamma
  • High School Musical 3: ancora peggio del secondo, la riproduzione di questo film è vietata nella maggior parte dei Paesi nel mondo ed è totalmente proibita in tutto il resto dell' Universo a parte in un piccolo pianetino, la Truzzinia

Effetti collaterali

  • La visione del film UNA SOLA VOLTA causa impotenza sessuale e tendenza a diventare drag queen negli uomini; Nelle donne causa sterilità immediata.
  • La visione del film DUE VOLTE provoca convulsioni irregolari in tutto il corpo, vomito e allucinazioni.
  • La visione del film TRE VOLTE causa la totale necrosi di organi e cervello.
  • La visione del film QUATTRO VOLTE causa la morte improvvisa per attacco di cuore.
  • Se sei in paradiso e te lo vedi una QUINTA VOLTA, chiederai a Cristo in persona di attuare un cambio di sesso (indipendentemente se sei maschio o femmina, tanto, fa lo stesso).
  • La visione di un SOLO MINUTO di questo film causa la metamorfosi immediata in truzzo.
  • La SOLA VICINANZA alla pellicola trasmette la diarrea furiosa (se sei un pipistrello: ti consiglio di star lontano).

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Kubrick è morto proprio dopo aver rivisionato questo filmaccio.
  • Prodi ha dovuto mettersi cinquecento chili di trucco sulla faccia a mortadella cercando di assomigliare a qualcuno per nascondere la sua vera identità, anche se la sua apparizione è più o meno di 0.316739946730285934 secondi.
  • High School Musical è guardato dai Truzzi e i Bimbiminkia ma pare che anche gli Emo amino farsi sanguinare le orecchie con le canzoni di High School Musical.
  • Per indicare la coppia protagonista del film, viene sempre usata la fusione dei nomi originali degli attori (risultato zanessa?), preferendosi parlare di un trans piuttosto che del risultato della fusione dei nomi dei personaggi : troiella
  • Se sei un adolescente e vedi i tuoi compagni di classe mettersi a ballare e cantare senza alcun motivo apparente, non vuol dire sei in High School Musical, vuol dire che hai un aneurisma cerebrale.


Motivi per bruciare ogni pellicola esistente:

  • Il protagonista maschile ha una messimpiega migliore del 90% della popolazione femminile comune anche quando è sudato e puzzolente correndo in un campo da basket.
  • Le bimbeminkia sono una specie che si è evoluta e tuttora si nutre e si riproduce grazie soprattutto a questa serie.
  • Si mettono a cantare per le cose più stupide, ballano sotto la pioggia senza mai prendere una broncopolmonite, e le ragazze usano vestiti di 80 cm precisi per andare a scuola.
  • Tutti i protagonisti hanno un tic agli occhi che li porta a sbattere freneticamente le ciglia di fronte a un rappresentante del sesso opposto. La malattia sembra contagiosa e si diffonde per via visiva.
  • La continua esposizione ai raggi emessi dal film cambia il sapore dei pop-corn e della cocacola, trasformandoli in cartone.
  • Cinematograficamente parlando, è uno scempio che fa rabbrividire l'inventore del cinema nella tomba.
  • Fa desiderare il ritorno al cinema muto.
  • Non è mai carnevale, il che è preoccupante poiché si è costretti a vedere continuamente la vera faccia degli "attori"
  • Gabriella si accolla troppo, causa delle ragazze che oggi stesso si accollano come lei.

Caz Efrocio: Sottospecie di mongolo, il cui unico passatempo è fingere di far canestro cantando canzoncine degne dei teletubbies. Si diverte a farsi Gabriella, dolce e tenera fanciulla che in ogni film lo abbandona in lacrime per poi tornare, come se nulla fosse, nonostante lui non l'abbia mai cacata. Così va la vita.

Maialessa Hudgens: Lacrimosa e deprimente figura femminile del film (se così può essere chiamato). Genio incompreso che invece di pensare a costruirsi un futuro, decide di perdere tempo dietro a un imbecille coi capelli leccati da una vacca.

Gli altri attori, tuttora sconosciuti, fungono semplicemente da diversivo nelle scene in Troya tromba con la sua ragazza.