Generale Zod

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'amato Generale Zod.
« Giuro che uno di questo giorni il Figlio di Jor-El Puttana si inchinerà... »
(Zod su Superman.)

Il Generale Zod è il Gran Generalcomandante Reale ed Eterno Illustre Duce di Krypton, e il solo suono del suo grado politico basta a renderlo più figo di qualunque altro cattivo di Superman.

Biografia

Nascita e conquista

Alcuni minuti dopo la nascita, Zod fece inginocchiare il dottore e procedette ad abbattere elicotteri con i raggi laser dagli occhi (cosa che diventerà il suo passatempo preferito). All'età di due anni conquistò il parchetto della sua scuola e lo ribattezzò Dominio di Zod; nel giro di quattro settimane il Dominio di Zod si espanse fino a includere la maggior parte di quella che era allora conosciuta come "la New York kryptoniana", che assomigliava incredibilmente alla terrestre Milano2.

Ad un certo punto a Zod saltò in mente che voleva dominare il pianeta, così si autoproclamò Generale di Krypton, ma Jor-El lo scaraventò nella Zona Fantasma, che è l'equivalente kryptoniano del Molise.

L'arrivo sulla Terra

Il logo della campagna elettorale.

Come tutti sanno, Superman è un pirla. L'unica cosa buona che abbia fatto è successa totalmente per sbaglio, ed è stata far esplodere la Zona Fantasma, liberando Zod. Non ci volle molto prima che Zod iniziasse a far esplodere elicotteri e far inchinare la gente. Zod combatté contro Superman e alla fine lo fece inginocchiare. Ma il figlio di Jor-El imbrogliò e fregò Zod. Zod ora vive nel centro della Terra, dove sta programmando la sua cammpagna elettorale per il 2013.

Alleati

Gli alleati principali di Zod, nonché suoi luogotenenti, sono Ursa e Non, rispettivamente gnocca inutile e gorilla/guardia del corpo. Secondo alcune indiscrezioni, il Generale li vorrebbe come presidente del consiglio e ministro degli esteri in caso venisse eletto presidente nel 2013.

File:67%'*uUì^*W833U--è-4-6&GHSO-€£€7DQA826109=*-5%.gif

Link esterni