Five Nights at Freddy's: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 47: Riga 47:
==Sequel==
==Sequel==
[[File:Coniglio di pasqua costume.jpg|thumb|right|130px|Schermata di gioco di "five night at freddy's, the great re-opening" con il nuovo design di Bonnie]]
[[File:Coniglio di pasqua costume.jpg|thumb|right|130px|Schermata di gioco di "five night at freddy's, the great re-opening" con il nuovo design di Bonnie]]
È gia stato annunciato un Sequel di questo terribile testamento di [[Satana]] sotto forma di videogioco,il nome di questo sequel sarà "'''Five night at freddy's, the great re-opening'''" (Tradotto: ''cinque giorni da Federico, il grande re aperto''). non si sa molto a riguardo, , si vocifera che stavolta vedremo in azione personaggi animatronics ideati da [[Federico Moccia]] e [[Paolo Ruffini]], il fatto da le migliori aspettative ai fan del gioco, con l'ausilio delle menti perverse di questi due individui + quella ancora più maligna di zio Scott probabilmente ne uscirà fuori una vera e propria invocazione del signore oscuro, con un atmmosfera da far rabbrividire, personaggi così poco divertenti da sembrare morti e una trama che come in [[amore 14]] farà scappar via chiunque avrà il coraggio di continuare a guardare.
È gia stato annunciato un Sequel di questo terribile testamento di [[Satana]] sotto forma di videogioco,il nome di questo sequel sarà "'''Five night at freddy's, the great re-opening'''" (Tradotto: ''cinque giorni da Federico, il grande re aperto''). non si sa molto a riguardo, , si vocifera che stavolta vedremo in azione personaggi e animatronics ideati da [[Paolo Ruffini]] e [[Federico Moccia]] , il fatto da le migliori aspettative ai fan del gioco, con l'ausilio delle menti perverse di questi due individui + quella ancor più maligna di zio Scott probabilmente ne uscirà fuori una vera e propria invocazione del signore oscuro, con un atmosfera da far rabbrividire, personaggi così poco divertenti da sembrare morti e una trama che come in [[amore 14]] farà scappar via chiunque avrà il coraggio di continuare a guardare.
Gli animatronics saranno ancor più spaventosi di prima, con aspetti più nuovi e più pucciosi che mai, cosi pucciosi che l'effetto che si avrà a guardarli sarà l'esatto contrario, finendo con il rabbrividire e sanguinare dal naso.
Gli animatronics saranno ancor più spaventosi di prima, con aspetti più nuovi e più pucciosi che mai, cosi pucciosi che l'effetto che si avrà a guardarli sarà l'esatto contrario, finendo con il rabbrividire e sanguinare dal naso.



Versione delle 14:49, 18 ott 2014

Template:Incostruzione Template:Satana1

File:Freddy da Five Nights at Freddy's.jpeg
si, hai già capito che a questo gioco é meglio non giocarci
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Five Nights at Freddy's
« Non fa poi così paura, si spostano semplicemente da una stanza all'altra »
( un giocatore di Five Nights at Freddy's ritrovato morto d'infarto)
« AEHAEHAEHAEHAEHAHE!!!! »
(Uno dei simpatici animatronics saluta carolosamente il nuovo custode)
« Cavolo! qui ci vuole il porno! »
(il primo giocatore Furry su Five Nights at Freddy's)


Five Nights at Freddy's (tradotto: Cinque notti da Federico) é la più grande propaganda a favore dei tumori al cuore e delle defecazioni involontarie mai espressa in un videogioco. Pubblicato dal presunto anticristo Scott Cawthon nel 8 agosto 2014. Il gioco fu subito acclamato dal pubblico internetiano per aver aiutato quest'ultimo a sbarazzarsi definitivamente di una vasta gamma di niubbi e utenti con scarse possibilità di ottenere un po' di rispetto, i quali giocarono a questo gioco con la solita aria da sbruffoni e con commenti del tipo "Cuesto gioko nn fà pauwa x un caxxo!" senza però riuscire a rimanere in vita una volta giunti al livello 3.

Trama

File:Fivenightsatfreddy1.gif
Questo é farsi furbi

La micidiale crisi economica che ha colpito

tutta la popolazione, costringe un povero barbone ad accettare disperatamente un lavoro da custode al ristorante Freddy Fazbear Pizza, un ristorante dove si radunano i bambini durante le feste di compleanno. Il padrone di questo locale, per far ridere e divertire tutti quei bei bambini che ogni giorno facevano visita al ristorante,essendo troppo hipster da assumere persone vere e comprare costumi da animali, decise di volersi far costruire degli orribili robot ammazza-uomini con sembianze da animali raccapriccianti in grado di squartare e spezzare il collo tutti coloro che gli capitano a tiro.

File:ChicaFiveNightsatFreddy'sFoxyRule63.png
il primo pensiero di un furry che gioca a questo gioco

Durante la notte, questi robot si attivano magicamente[1] e cominciano a fare i dispettosi con il custode notturno, facendogli salire la tensione, facendo facce poco rassicuranti davanti alle telecamere di sorveglianza, muovendosi sapendo con certezza che il custode non sta guardando nelle telecamere, e inondandolo con atroci jumpscare. L'obbiettivo del gioco sarà quello di sopravvivere tutta la notte[2] senza consumare tutta l'ennergia e senza ricorrere alle promozioni dell'Enel per aggevolare il risparmio energetico, fino ad arrivare alle 6 del mattino, cosi da poter uscire da quello che per molti sarebbe stato un inferno traumatizzante. Nel resto della giornata il protagonista sarà dedito a drogarsi e a bere più che può, in modo da essere cosi pazzo e incoscente da tornare in quell'incubo mostruoso per altri 10 dollari l'ora e ri-iniziare tutte quelle torture psichiche da capo. Nel gioco vince chi riesce a defecare meno che può alla fine della partita. Al momento il record assoluto della minor massa di sterco uscita fuori dal singolo giocatore durante il gioco é di 43,6 Hg.

Personaggi

Dopo questo, Foxy passò due settimane dall psicologo

Mike Schmidit: é così che viene chiamato il custode più coraggioso e più incosciente mai visto sulla faccaia della terra, dopo Ben Stiller. Egli sarà colui che pur di non patire la fame preferirà tornare a rischiare la vita nel ristorante maledetto, senza ovviamente prendere precauzioni, tipo mazze da baseball per difendersi, batterie di ricambio, torce per non rimanere al buio o candele e cosi via, altrimenti tutto il sistema strategico di gameplay andrebbe a farsi benedire.

Freddy: prasticamente il villain principale del gioco, Freddy é un animatronics con la forma di un orso con un cilindro e fiocco nero e dal carattere moooooooolto assomigliante a un altro orso di nostra conoscenza. secondo l'ex custode, egli e gli altri animatronics vedono gli umani come robot ancora privi di costume, e invece di scappar via urlando "AIUUUTOOO!!! UNO SCHELETRO CHE CAMMINA!!!" la loro intensione sarà quella di catturare il custode e infilarlo dentro uno di quei costumi, uccidendolo. Nel gioco Freddy si attiverà dopo il terzo giorno (probabilmente nei primi non se la sentiva a quanto pare) e le sue mosse saranno le più imprevedibili di tutti gli altri animatronics, un attimo prima vedi i suoi occhi luminosi davanti la telecamera, un attimo dopo ti da il suo cordiale benvenuto all'inferno.

Bunnie: primo robot a muoversi la notte, Bunnie é un coniglio di colore blu/viola/colore-cupo-e-lugubre, con la voglia matta di muoversi in continuazione in modo da far perdere le sue tracce al giocatore per poi mettergli fuori uso (in... qualche modo) la porta di sinistra e aspettare che il giocatore guardi le telecamere per fargli uno dei suoi simpaticissimi scherzoni. fortunatamente Bonnie è una[3] che si offende facilmente, basterà chiudergli la porta in faccia e lei se ne andrà quasi subito umiliata e in preda alla depressione.

Chica: un altro robot con le sembianze di un uccello e con un bavaglio con su scritto "let's eat"[4]. Essa compie gli stessi movimenti di Bunnie, andando tuttavia dalla parte opposta, e quindi ritrovandosela dalla parte destra dello stanzino. Purtroppo, al contrario di Bunnies, Chica è molto più ostinata, e probabilmente é a conoscenza del fatto che per stare chiuse le porte sprecano energia [5], infatti essa rimarrà davanti alla porta dello stanzino fino a far colassare le palle al giocatore, aspettando una mezz'ora del gioco [6] perché questa se ne vada per i fatti suoi.

Foxy: Il robot emarginato da tutti gli altri animatronics, come un emo in un liceo. Foxy é una Volpe fusa con un Pirata e Nick Fury. Secondo alcuni scritti riporati su uno strano pezzo di carta ormai estinto chiamato giornale, nel 1987 hanno dovuto chiudere il pirate cove (il suo rifugio del male) a causa di un tentativo errato di dare un bacino ad una bambina, la quale si é ritrovata a diventare la moglie di Harvey Dent. Durante il gioco, Foxy uscirà dal suo covo solo quando dovra svuotare il suo serbatoio, scambiando però la stanza del custode per il bagno.Tutt'un tratto, durante il gioco, lo vedremo correre verso di noi nel corridorio in preda al panico per la vescica piena, e se riusciremo a chiudere la porta in tempo, egli busserà disperatamente, per poi lasciarsi andare li vicino, non potendone più, e ritornare al suo covo.

File:Chica five nights at freddy's.gif
Cura contro la stitichezza testata al 100%

Golden Freddy: Golden freddy non é altri che una allucinazione del custode dovuta ai tanti farmaci presi durante il giorno e il panico che ha addosso durante il suo turno. Egli é uguale a Freddy, con la sola eccezione che appare direttamente davanti a noi dentro lo stanzino, non si muove per le stanze insieme agli altri animatronics ed é sprovvisto di occhi, ah si, é anche giallo. Pur essendo un allucinazione sarà comunque in grado di farti finire la partita con la solita allegra faccina che ti compare davanti poco prima di morire.

Ex Custode/voce al telefono: non si sa chi sia, non si sa come abbia resistito fino alla quarta notte, non si sa da dove parlava dato che alla quarta notte viene ucciso dagli animatronics, sappiamo soltanto che egli é la voce tutorial che spiegherà al giocatore come atteggiarsi con gli animatronics e come evitare che questi compiano le loro simpatiche burle. la sua esistenza é utile e approfondita quanto quella di un segretario della vodafone, percui non dovrebbe neanche trovarsi tra i personaggi teoricamente.

Il Muffin con gli occhi: pochi sanno della sua importanza, molti lo credono una semplice decorazione e altri non lo notano nemmeno. Il Muffin con gli occhi é un muffin fermo immobile davanti la schermata del giocatore che spia profondamente quest'ultimo e proprio quando meno se lo aspetta cerca di attaccarlo con un orribile faccia, esattamente come i suoi amici animatronics, il problema che per quanto sia minaccioso, a differenza dei robot, lui non é altri che un oggetto inanimato, perciò per quanto possa desiderare di far parte dei nemici del gioco non é in grado di muoversi, può solo stare li fermo ad osservare minaccioso il custode, sperando di riuscire in qualche modo anche solo a spaventarlo un po'[7]

Il ventilatore: uno dei più grandi cattivi di questo gioco. A causa sua una barra dell'energia in uso rimarrà sempre attiva per tutta la durata del gioco, senza che la sua utilità sia indispensabile. Il giocatore non avrà modo di spegnerlo[8] e mentre quest'ultimo cercherà di risparmiare più energia possibile per arrivare alle sei del mattino, il ventilatore continuerà a usufruire di più energia possibile, sperando di poterla consumare tutta e assistere sghignazzante

alla morte del custode.

Sequel

File:Coniglio di pasqua costume.jpg
Schermata di gioco di "five night at freddy's, the great re-opening" con il nuovo design di Bonnie

È gia stato annunciato un Sequel di questo terribile testamento di Satana sotto forma di videogioco,il nome di questo sequel sarà "Five night at freddy's, the great re-opening" (Tradotto: cinque giorni da Federico, il grande re aperto). non si sa molto a riguardo, , si vocifera che stavolta vedremo in azione personaggi e animatronics ideati da Paolo Ruffini e Federico Moccia , il fatto da le migliori aspettative ai fan del gioco, con l'ausilio delle menti perverse di questi due individui + quella ancor più maligna di zio Scott probabilmente ne uscirà fuori una vera e propria invocazione del signore oscuro, con un atmosfera da far rabbrividire, personaggi così poco divertenti da sembrare morti e una trama che come in amore 14 farà scappar via chiunque avrà il coraggio di continuare a guardare. Gli animatronics saranno ancor più spaventosi di prima, con aspetti più nuovi e più pucciosi che mai, cosi pucciosi che l'effetto che si avrà a guardarli sarà l'esatto contrario, finendo con il rabbrividire e sanguinare dal naso.

La Sindrome furry-cida

File:Five nights at freddy's raccolta immagini know your meme.png
Raccolta immagini dei fan di "Five nights at freddy's su Know your meme

Con gran sorpesa dei fan normali, nonché gran terrore, subito dopo l'uscita del gioco, il quale fu subito ben visto e attirò migliaia di fan fin dai primi momenti, attirò anche buona parte dei più perversi e pericolosi esseri mai visti (dopo necrofili e Topo Gigio). I furry, esseri non evoluti con ancora attrazioni sessuali verso individui dello stesso sesso, con però preferibilmente coda, pelo, artigli e muso lungo, davastarono le innocenti e nnoque raccolte di fan-art e immagini divertenti di "Five nights at Freddy's" con immagini, detto con una certa delicatezza, con l'unico scopo di provocare alla gente del loro rango un bizzarro stimolo che porta lo spettatore medio furry ad avvicinare mano o quant'altro alla parte del corpo più intima delicata. Nel giro di pochi giorni internet fu devastata da queste immagini, e chi ricercava immagini del gioco non poteva non incappare in queste orrende caricature. Grazie a internet si sa da anni quanto può scendere in basso la perversione degli utanti, tanto da creare immagini porno gay con i protagonisti di Madagascar [9] l'epidemia diffusasi durante questo breve periodo di tempo ne é un'altra inconfutabile prova, continuando per questa via presto nelle fan-art vedremo cose che solo il diavolo in persona o George R. R. Martin potranno anche solo immaginare.

Curiosità

  • alla fine del gioco sbloccherai una modalità dove potrai scegliere a tuo piacimento il livello di difficolta degli animatronics in una scala da 1 a 20, essendo 4 i robot quindi, non ti sarà possibile fare la modalità 6/6/6, al massimo potrai provare con la modalità 6/6/6/6 o 6/6/6/0 per vedere se magari succede qualcosa. [10]
  • Ci sono miti diffusi da utenti di internet che narrano vicende di cugini che vivono in antarta che hanno finito il gioco al livello di difficoltà 21/21/21/21 o anche 30/30/30/30 riuscendo a sbloccare personaggi come golden Foxy o un animatronics con l'aspetto di un cane, i metodi di questi cugini rimangono sconosciuti, dato che a ognuno di loro, una volta riusciti a compiere le loro imprese, gli é saltato in aria il computer, lasciando questi strani fenomeni nel mistero.
Chica avanza lentamente per il corridoio verso lo stanzino del custode
  • L'orso Yoghi si candidò come attore nella parte di Freddy, fu respinto perché la sua faccia metteva troppa paura.
  • Millioni e millioni di Fan-artisti si sono cimentati nel fare fan-art del gioco ancor più spaventose del gioco stesso, dai disegnatori che hanno reso i robot carini e pucciosi ai Furry.
  • Bunnie é una femmina, giusto per ribadirlo.
  • alcune delle fan-art furry su "Five nights at freddy's" che si possono trovare.... qui e la, sono in realtà immagini rubate dall'account icloud di Foxy durante l'estate 2014, egli smentisce di aver mai avuto a che fare queste immagini, cosi come gli animatronics e alcuni personaggi Disney ritratti.
  • Anche Foxy é sveglio e attvo durante la notte, pur essendo stato abbandonato lui e il suo teatrino ben 25 anni fà....
  • Nel sequel si sta pensando di inserire nel gioco anche qualche giocattolo Furby.
  • Holliwood sta pensando di ambientare il nuovo film Una notte al museo 4 nel ristorante Freddy Fazbear Pizza.
  • Secondo un altro di quegli stranissimi "articoli di giornale" dei bambini sono scomparsi (probabilmente uccisi) nei pressi di quel ristorante, trascinati da un uomo con addosso un abito da Freddy, giusto per ricordare le strane somiglianze con un altro bell'orsacchiotto dolce.

Note

  1. ^ O perché magari qualche genio non li spegne?
  2. ^ 10 minuti
  3. ^ si, é una femmina, che credevi?!
  4. ^ ironico vero?
  5. ^ come questo strano fatto avvenga é ancora sconosciuto, ci sono leggende che parlano di una tassa di Mario Monti sulle porte chiuse
  6. ^ Cioé 38 secondi
  7. ^ invano
  8. ^ proprio come gli altri animatronics
  9. ^ non é uno scherzo, esistono davvero!"
  10. ^ non succede niente