Doom metal: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 14: Riga 14:
*[[Katastatony]] - ''[[Children Che Si Butt' Dal Bridge, anzi no, dal Sadness Bridge]]''
*[[Katastatony]] - ''[[Children Che Si Butt' Dal Bridge, anzi no, dal Sadness Bridge]]''
*[[Gigi D'Alessio]] - ''La mia sarà una morte atroce''
*[[Gigi D'Alessio]] - ''La mia sarà una morte atroce''
*[[Mino Reitano]] - ' ' Quando incontrai Satana in strada''


==Voci correlate==
==Voci correlate==

Versione delle 15:25, 2 ago 2007

Il Doom Metal ( chiamato anche Vogliomorireadesso Metal ) nasce tra l'unione del Grida Strazianti Metal e dal Pianti Di Persone Che Hanno Perso I Loro Cari Metal. I tre gruppi più conosciuti di questo genere sono gli Uoveth, i My Dying Chita e i Katastatony.

Caratteristiche

Il Doom Metal è quel genere di metal che, nonostante non sia assolutamente Emo, fa sempre venire voglia di ammazzarsi, soffrire, piangere e tagliarsi. Ma perche ciò accade? Semplice: le canzoni sono più lente di una lumaca con l'EMOrroidi, durano minimo 6 ore l'una e il cantante o piange oppure soffre, ma poi finito l'album di solito smette di soffrire data la grana che si fa.

Come Sono I Doomster

Se mai doveste vedere un Doomster in giro per la città ( cosa che spero per voi mai accada ), lo noterete subito: Se vedete una macchia completamente nera che si muove, allora è un Doomster. Di solito sono vestiti tutti di nero, capelli neri e lunghissimi, se possibile anche pizzettone nero ovviamente, e con la pelle più bianca di una mozzarella. Vagano a destra e a manca con sangue finto addosso e con lacrime di sangue, sempre a testa bassa e se si sbattono in un palo perchè non lo vedono godono. Quando procreano sono tristi perchè stanno mettendo al mondo un altra anima che soffrirà come tutti gli umani sulla terra.

Dischi più importanti

Voci correlate