Discussioni utente:Zaza/Archivio/9

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Cavia

Che bastardo ad usare Ganon come cavia. Asd Asd Asd --eeeeee disc 01:13, 2 feb 2009 (UTC)

E come lo pagate? In arancini? Asd --eeeeee disc 01:15, 2 feb 2009 (UTC)

Templeit delle nazioni

Stràfichi i nuovi templeit!! Un lavorone ottimo, sei uno dei miei presonaggi di nonciclopedia preferiti! --L'Imperatore Eccellente... 16:12, 2 feb 2009 (UTC)
Visto,hai dei fan Asd comunque complimenti, ottimo lavoro. ( ma a che ti serve la mia approvazione? tu puoi tutto)--Mr.Goodbytes 16:20, 2 feb 2009 (UTC)

Si

Si, grazie Zaza, sai, non uso Nonci spesso, in tal caso non ho ancora dimestichezza nell'inserire porcate. Comunque sono venuto qui solo per 1 cosa, aggiungere più voci possibili e fottere wikipedia. Spero sia lo spirito che apprezzate da uno nuovo come me, in tal caso, mi impegnerò finchè non crepo. Saluti, --EvìtoDiDirlo 03:01, 3 feb 2009 (UTC) ...le carte co la cola...

Errare è umano, perseverare è da niubbi

beh, fai tante cose buone zazy, se fai qualche errore non ho problemi a farlo notare, e poi meglio una nonci pulita che una piena di niubbate --Imbecille[Chissà che non mi incazza, aeh!] 13:25, 3 feb 2009 (UTC)

beh, lo credo, sempre che stare il giorno e la notte a mantenere una wikia sia una cosa buona --Imbecille[Chissà che non mi incazza, aeh!] 14:34, 3 feb 2009 (UTC)
Perfettamente d'accordo con te, Ti lascio al tuo lavoro --Imbecille[Chissà che non mi incazza, aeh!] 14:43, 3 feb 2009 (UTC)

Richiesta:

Ciao Zaza.
Ti devo chiedere una cosa: è da tempo che desideravo rivoluzionare la mia firma. Volevo fare qualche cosa di speciale, ma non mi veniva in mente nulla, e non sono un grafico.
Qui entri in scena tu, mio caro admin. Quello che ti chiedo (appena hai tempo, ovviamente) è se puoi fare un completo ri make-up alla mia firma, con le tue conoscienze in grafica non credo sia un problema no?.
Se ti garba e quando puoi, per favore, fammi qusto favore (che gioco di parole).
Dimenticavo: il tema della firma dovrebbe essere Stargate. Grazie infinite --Mr.Goodbytes 18:46, 3 feb 2009 (UTC) Grazie ancora, e fai con calma--Mr.Goodbytes 13:14, 4 feb 2009 (UTC)

Vandali

forse sarebbe meglio eliminare o modificare il javascript che dice "Nonciclopedia ti ha sconfitto". Un loop infinito distrae certo il vandalo, ma stressa chi legge la sua pagina di discussione. --Marcopete87¦BORG Attento <Anonimo>! 20:27, 3 feb 2009 (UTC)

ok, grazie mille! --Marcopete87¦BORG Attento <Anonimo>! 13:44, 4 feb 2009 (UTC)

Sfondo

Ma perchè ora è tutto bianco a parte l'occhio gigante? Non ci sono più i papocchi!--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 17:06, 4 feb 2009 (UTC)ver

Video:test

Ah scusa, non avevo visto No... M'ero fatto prendere la mano dall'inserimento di cagate negli ultimi minuti... Asd--LamentoneVeni vidi WC 19:33, 4 feb 2009 (UTC)

Data dopo la firma

Non so perchè, ma non mi compare. Eppure mi sembra di aver seguito perfettamente le istruzioni. Come mai? Mi rivolgo a te su consiglio di eeeeee --Eurinomesono pucciosa con chi mi pare

Ok, tutto risolto, come non detto. Grazie comunque! Asd --Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 20:59, 4 feb 2009 (UTC)

Chiarimenti vari

  • Ciao Zaza, nella mia pagina delle discussioni, mi è apparso il messaggio della nuova funzione di Mediawiki, per caricare i video, come funziona la cosa e come si aggiungono i pulsanti, non ho trovato da nessuna parte il codice da aggiungere al mio monobook, anche perché se il mio inglese non mi frega, vengono caricati di default. Grazie per il chiarimento!
  • Altro quesito, girando tra le estensioni di Wikimedia, ho trovato questa pagina, ma da quello che ho capito (anche qui colpa dell'inglese), bisogna caricare un php. Un esempio qui, chiedevo se era possibile caricare il "template" calendario su Nonciclopedia? Magari creando una pagina con il codice php! Non so se è possibile anche perché io di php non ne so proprio, me la cavo solo con l'html; potrebbe essere una buona idea.

Aspetto notizie! --Nonciclpediologo © edit 21:49, 4 feb 2009 (UTC)

Re:Winkiate

Innanzitutto complimenti per Winkiate Asd, e poi era solo a titolo informativo per i video, in quanto il comando youtube se si vogliono integrare video, funziona alla grande. Per quanto riguarda il calendario pensavo alla sua utilità nella pagine degli anni o delle date. Da quel che ho capito è praticamente un calendario personalizzabile, da poter richiamare nelle pagine. Comunque non è assolutamente indispensabile. Grazie come sempre per le risposte! --Nonciclpediologo © edit 00:11, 5 feb 2009 (UTC)

Risposte problema firma

Il problema era che non premevo il pulsante della firma. Ora finalmente ho capito come fare! Grazie! Asd --Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 11:54, 5 feb 2009 (UTC)

La risposta è che sono impegnata Asd --Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 17:05, 5 feb 2009 (UTC)

Altri templeit che effettivamente...

Ciao, stavo guardando i template "recentismo" e "futurismo", hanno un'aria vecchiotta, fanno sembrare le loro pagine quasi degli stub... visto che tu sei un grafico cotanto abile, quando hai tempo, saresti magari capace di rimodernarli? O comunque, di dargli un'aria esteticamente più decente? --L'Imperatore Eccellente... 16:34, 5 feb 2009 (UTC)

Pareri personali

Credo che se Berlusca anziché stilare decretini bazzicava su Nonci, sarebbe una bestia amara: l'arroganza di Grisoux Musolesi, la saccenza di Chic Bipapo, il disinteresse verso le regole del Vandalizzatore e il fascismo di tutti e tre. --f.87/mettilo per iscritto/ 19:44, 6 feb 2009 (UTC)

Al più grande trolling-job della storia repubblicana.--f.87/mettilo per iscritto/ 19:58, 6 feb 2009 (UTC)ver

domanda

secondo te è il caso di spostare la categoria partiti sotto la categoria associazioni a delinquere? --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 12:12, 7 feb 2009 (UTC)

ho aperto un topic sulla gestione delle categorie, a una ricerca veloce sembrava non ci fosse e non sapevo dove altro postare. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 12:34, 7 feb 2009 (UTC)

Immagine vasco

  • Ciao Zaza, ho visto che hai apportato qualche modifica alla pagina immagine:vasco_quantico.jpg, ma non ho capito cosa. C'è qualcosa che non so riguardo al corretto upload delle immagini? p.s. sono TheRealFake, casomai la nuova firma ti confondesse momentaneamente. --*** 17:14, 9 feb 2009 (UTC)

Il tizio qui sopra ha voglia di farsi bannare. Se vuol fare il cazzone in giro per il sito perché ha appena scoperto la magia dell'USERNAME mi può interessare fino a un certo punto (ma anche no), però gradirei non rompesse la minchia nelle sezioni serie. Chissà se si rende conto che bisogna essere molto niubbi per confondere quella roba con una firma autenticata.-- WEDHRO B A 🗿? 22:35, 9 feb 2009 (UTC)

A me sembra una minchiata, ma non avevo niente in contrario finché non ho ricevuto una mail che mi avvisava di una modifica sulla pagina del PG, per scoprire che un pirla si era divertito facendomi perdere tempo. Ora ho visto che ha effettivamente realizzato il lavoro prenotato e che non era uno scherzo del menga, per cui archivierei il caso. Spero solo non diventi una moda.-- WEDHRO B A 🗿? 23:21, 9 feb 2009 (UTC)

Template:Supercazzola

Ciao Zaza, davvero complimenti per il template supercazzola per gli 8k random articoli. Me lo sono copiato tra le mie pagine, ovviamente con il riferimento... Sì Volevo chiederti se ti faceva piacere di metterlo in Amici miei oppure in Supercazzola? Sarebbe davvero carino... Fammi sapere e complimenti ancora! Asd --Nonciclpediologo © edit 12:41, 10 feb 2009 (UTC)ver

Già, che stupido, volevo dire Banner Asd. Se non ti dispiace allora lo inserisco nella pagina Supercazzola e Amici miei. È davvero bello!! --Nonciclpediologo © edit 17:15, 10 feb 2009 (UTC)ver
Tolti! Metto in moto il cervello e sforno qualche frase... Le metto nella mia Sandbox! Quando vuoi sbircia! --Nonciclpediologo © edit 18:24, 10 feb 2009 (UTC)ver

Autorizzazione a massimalizzare la supercazzola come fosse banner, ma mai come finito! Sì --Nonciclpediologo © edit 19:22, 11 feb 2009 (UTC)ver

richiesta.

potresti cancellare questa pagina e questa? Ho fatto una grandissima cazzata a pubblicarle--Pagio La resistenza è inutile! 13:39, 10 feb 2009 (UTC)

diciamo che un idiota (che oltretutto odia i due protagonisti) che non sa tenere a freno le corde vocali ha involontariamente spifferato tutto ai due protagonisti e quelli mi hanno accolto dandomi delle botte un piccolo incentivo per farle cancellare. Comunque ricreerò la sottopagina fra due o tre mesi, quando le acque si saranno calmate (e sceglierò meglio le persone a cui farlo leggere)--Pagio La resistenza è inutile! 12:26, 11 feb 2009 (UTC)
Se per questo ho anche gli incisivi ancora intatti Asd. Per fortuna che la causa del problema è un grandissimo cagasotto e mi è bastato parlare la lingua dei miei genitori perchè esso si inchinasse a me in segno di perdono--Pagio La resistenza è inutile! 12:58, 11 feb 2009 (UTC)
gli feci addrumare u ciriveddru a iddro, sinnò trasiva in putrefazioni--Pagio La resistenza è inutile! 13:06, 11 feb 2009 (UTC)

Potresti scrivere da qualche parte nell'intestazione che, con l'eccezione dei casi più gravi, tradizionalmente offrite una seconda possibilità ai registrati? È difficile dare per scontato qualcosa che non si sa, dico bene? --Spirito della FocaRompi i miei coglioni! 22:03, 10 feb 2009 (UTC)ver

Template NOrosik

Non sarebbe meglio se il pulsante portasse solo alla zona commenti, e non direttamente alla modalità di edit? -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 12:10, 11 feb 2009 (UTC)ver

Ah, ok allora. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 12:20, 11 feb 2009 (UTC)ver

Denghiu

L'ho fatto big perché i genere, più è grosso più s'impressionano. Ehm... --f.87/mettilo per iscritto/ 13:23, 11 feb 2009 (UTC)

Grazie

Per avermi sistemato la firma, non mi capacitavo del perché desse quei problemi...--NacCio!Quello lì 16:09, 11 feb 2009 (UTC)

Link a ED

Ti avevo procurato un link funzionante alla pagina "offended" di Encyclopedia Dramatica su tua richiesta qui. Potresti dirmi cosa avresti intenzione di farne, o sono troppo indiscreto? Qualunque cosa tu voglia fare, devi anche tenere a mente che gente del calibro di Porno Bambino hanno denunciato per molto, molto meno... --Spirito della FocaRompi i miei coglioni! 20:13, 11 feb 2009 (UTC)ver

Calciorotatio

Messaggio pluripromozionale: Gentili signori, il mio compito da sguardone prevede che cataloghi e metta in cancellazione le immagini inutili degli articoli processati dal tribunale e che saranno cancellati. Quindi controllo l'archivio e prendo le immagini legate esclusivamente a pagine da cancellare. Questo è ovviamente impossibile se dopo due minuti sono già cancellate. Potete quindi lasciar passare un giorno tra quando un articolo da cancellare è stato messo in archivio e la sua effettiva calciorotazione? Cordialità, rispetto, bacio le mani etc. etc. --Lo Stronzo « 11:19, 13 feb 2009 (UTC)

Proposta Template

Oltre a continuare a creare supercazzole, la mia mente malata, ha creato una prova template, presente nella mia sandbox... potrebbe andare bene? Ho preso spunto da Clippy... Fammi sapere! --Nonciclpediologo © edit 18:16, 13 feb 2009 (UTC)ver

Beh, per l'immagine già avevo pensato di caricarne una fatta meglio, il poco tempo non me lo ha permesso! Mi fa piacere che la cosa ti piaccia, magari con un po' di tempo potrei caricare una gif animata, con la finestra in movimento! Domani do un'occhiata...--Nonciclpediologo © edit 01:11, 14 feb 2009 (UTC)ver
Ho realizzato una gif animata (qui), ma mi é venuto un dubbio, come faccio a spostare anche il testo {{{1}}} o fare in modo che compaia quando compare la gif? Sarebbe fastidioso se rimanesse sempre nella pagina! Aspetto info... Sì --Nonciclpediologo © edit 23:51, 16 feb 2009 (UTC)ver
Non c'è tipo la possibilità di farlo apparire dopo tot secondi? --Nonciclpediologo © edit 00:00, 17 feb 2009 (UTC)ver
Ma non sapevo che nonci sopportasse i .js! Vedo se trovo la soluzione allora Asd, se torna prima che io abbia finito, passo il testimone! Sì Grazie della consulenza! --Nonciclpediologo © edit 00:09, 17 feb 2009 (UTC)ver

Eluana

Ci risiamo... Che cosa non avrei capito? P.s. aperta discussione sul forum. [1] -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 13:10, 14 feb 2009 (UTC)

Due domande

Caro Zaza (baciamo le mani), ho due domande da farti:

  • Nel template del disclaimer che hai appena creato si puo fare in modo che metta l'articolo direttamente nella categoria degli articoli da controllare o già l'hai fatto?
  • Perchè, dopo che ho creato il css per la mia pagina, il logo che volevo non esce?. La skin è questa.

Grazie--The StalkerDietro di te! 21:52, 14 feb 2009 (UTC)

Nome immagine

Grazie per l'avvertimento. Ma non potevi toglierlo tu?--RockScorpion Era già così quando sono arrivato! 12:11, 15 feb 2009 (UTC)ver

Grandioso! Sapessi cos'è il GPII... Asd--RockScorpion Era già così quando sono arrivato! 12:40, 15 feb 2009 (UTC)ver

Ah ecco! Figa come cosa. Il problema e che non saprei che metterci--RockScorpion Era già così quando sono arrivato! 13:08, 15 feb 2009 (UTC)ver

Ti ricordi..

l 12 strappone vrgini che ti dovevo? Ora siamo pari--The StalkerDietro di te! 13:01, 15 feb 2009 (UTC)

Logico che ci sto. Ah, prego Asd--The StalkerDietro di te! 13:05, 15 feb 2009 (UTC)

Ma sei sicuro di aver bannato quello di prima?--The StalkerDietro di te! 13:09, 15 feb 2009 (UTC)

Geni

Please, proteggi la pagina di discussione di questo mona così Magicbox e F87 la smettono di nutrirlo. --Spirito della FocaRompi i miei coglioni! 13:29, 15 feb 2009 (UTC)ver

RE:Ban

Ho notato--The StalkerDietro di te! 14:26, 15 feb 2009 (UTC)

Lo so che oggi ti sto rompendo un po' comunque ti volevo chiedere una cosa: potrei fare una skin per il comunismo come c'è per Berlusconi?--The StalkerDietro di te! 16:09, 15 feb 2009 (UTC)

Ok, cercherò di rivedere quella di Silvio mettendoci uno sfondo azzurro e poi farò quella per il comunismo--The StalkerDietro di te! 16:17, 15 feb 2009 (UTC)

Sapevatelo

Ma... c'è qualche problema con i sapevatelo in pp? Non ne vedo nel template No --Lo Stronzo « 22:29, 15 feb 2009 (UTC)

Già, io non vedo manco gli annunci del mercatino.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 22:32, 15 feb 2009 (UTC)ver
Vero, neppure quelli. --Lo Stronzo « 22:33, 15 feb 2009 (UTC)

Template

Grande Admin, forse troverà fastidiosa questa mia continua rottura di cabbasisi. Quà c'è una mia idea per un template di benvenuto che sia usato come alternativa al template del babbo; chiedo un parere. Mi scuso ancora per la scassata continua--Pagio La resistenza è inutile! 21:55, 16 feb 2009 (UTC)ver

Provero a schiarirlo un pò--Pagio La resistenza è inutile! 07:49, 17 feb 2009 (UTC)ver

Pro Firefox

Dottore, feci un videino per convincere gli infedeli a convertirsi alla Volpe di Fuoco. Dove si potrebbe mettere? --f.87/mettilo per iscritto/ 15:45, 17 feb 2009 (UTC)ver

just a...

dicono che mi avresti bannato...ma io sono ancora qui! tu ne sai qualcosa? Utente:Kaptain-Kefiah 18:33, 17 feb 2009 (UTC)

non so neanche io, ma quando ho creato la mia pagina utente è apparsa la scritta, sapresti spiegarmi perchè? Utente:Kaptain-Kefiah 21:11, 18 feb 2009 (UTC)

FF

Yes, capo. Ho anche un Benigni che recita "La Merda della Maiala degli Stronzoli nel Culo" in TV...già messo come link nell'articolo di Benigni...se ti garba mettilo come video del Tubo in pagina, come per Luciani. Asd --f.87/mettilo per iscritto/ 21:59, 17 feb 2009 (UTC)ver

Salve

Salve Potente Zaza, mi chiedevo se lei potesse modificare a me la firma, con tema Fallout 3. Faccia pure con comodo, sempre se lo vuole fare ovviamente--Fallout-Sentinel-Terzo 00:37, 18 feb 2009 (UTC)

Benissimo Zaza, chiederò a qualcun'altro dato i tuoi impegni: potresti darmi un paio di nomi? O basta che vado su Gra(n)fic(h)i?

Vandali

I tuoi commenti mi stanno facendo morire dal ridere. Rotfl --eeeeee disc 23:46, 18 feb 2009 (UTC)

forse sarebbe il caso di inserire una bella X rossa al posto della V verde nell'ultimo vandalo di pagio. --Marcopete87¦BORG Attento <Anonimo>! 19:46, 20 feb 2009 (UTC)

La mia condotta

Di che contributi stiamo parlando? :0 (surprised face) -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 12:53, 19 feb 2009 (UTC)

E che diavolo è un fembot? Mi sembrano modifiche normalissime e che migliorino l'umorismo delle pagine!! Dov'è il problema?? MA CHE CAVOLO STA SUCCEDENDO??? -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 08:55, 20 feb 2009 (UTC)

Scherzi?? Quella su D&D era per un semplice fatto di coerenza!! Che cosa centra con il galateo uno che inchiappetta un tubo di scappamento?? Molto meglio una scaccolata! Per la seconda è nettamente più umoristica la mia modifica, non ne convieni?
Se vuoi tenere il bot fai pure, sono pulito, ma le modifiche sono buone! -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 11:55, 21 feb 2009 (UTC)

Beh, comunque puoi vedere che è questione di gusti e non rosik... -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 20:16, 21 feb 2009 (UTC)

spam da laydo.it

che si fa? --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 11:14, 21 feb 2009 (UTC)

vado e distruggo Sì. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 12:37, 21 feb 2009 (UTC)

Template mostro

Ciao. Ti volevo chiedere una cosa. Volevo fare un nuovo template stile mostro, visto che c'è n'è solo uno. Avrei la facoltà di farlo?--Lo spignolatoreSei carino! 12:34, 21 feb 2009 (UTC)ver

Ho fatto un abbozzo del template nella mia pagina discussione. Giudica te. Per il colore avevo pensato al rosso, ma è troppo forte.--Lo spignolatoreSei carino! 11:11, 22 feb 2009 (UTC)

Ok. Ci pensi te a renderlo effettivo?--Lo spignolatoreSei carino! 12:50, 22 feb 2009 (UTC)

Bhè, non molto, ma ci posso provare. Non credo che se sbaglio prudoco danni irreparabili.--Lo spignolatoreSei carino! 13:01, 22 feb 2009 (UTC)

Ok, ora ci provo.--Lo spignolatoreSei carino! 13:20, 22 feb 2009 (UTC)

Scusa se ti rompo ancora. Ho creato il nuovo stile di template come sottopagina, ma non riesco a linkarlo al template principale.--Lo spignolatoreSei carino! 14:01, 22 feb 2009 (UTC)

Perfetto, grazie.--Lo spignolatoreSei carino! 19:20, 22 feb 2009 (UTC)

Titolo e sottotitolo

Non funzionano i template, il titolo rimane quello normale. È colpa dei sicari di Jimbo?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:38, 21 feb 2009 (UTC)

Insulti

Ma porca di quella vacca, ma 'sto ebete. Tu non devi bannare i vandali. Brutto ebete.

Chiedi spiegazioni al tuo Lo Stronzo personale. Io sono solo un intermediario Sì--The StalkerDietro di te! 21:31, 21 feb 2009 (UTC)

MOTIVO: Vandalizza ancora e ancora --Spirito della FocaRompi i miei coglioni! 12:52, 22 feb 2009 (UTC)
Se guardi i suoi contributi più recenti, chiedeva di avere l'account cancellato. Io "soddisferei" questa richiesta con un bel ban a scadenza infinito. --Spirito della FocaRompi i miei coglioni! 12:56, 22 feb 2009 (UTC)
Anche nei suoi vecchi contributi c'era rimozione di contenuti di variabile entità. Si sta comportando normalmente. Ripeto che andrebbe soddisfatta quella sua richiesta con ban infinito e protezione pagina di discussione. --Spirito della FocaRompi i miei coglioni! 13:01, 22 feb 2009 (UTC)

Un parere per un template

Ciao Zazy, mi chiedevo se potresti darmi un parere sul template che ho appena creato, dato che è il primo; vorrei inserirlo nell'articolo a cui sto lavorando. Thank you! --Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 17:11, 22 feb 2009 (UTC)

Grazie mille, ho messo il primo template! --Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 10:09, 23 feb 2009 (UTC)

Salute Zaza, mi chiedevo se potevi inserire negli articoli da scrivere la pagina su Marco Carta, vincitore di quel festival lì, SanRemo. Ma forse è un po' presto per fare una pagina su di lui, tu che dici? --Fallout-Sentinel-Terzo 19:19, 23 feb 2009 (UTC)

Monolibro js & titolo

Salve vostra zanzità zanzy, ho due piccoli problemi: mi sono accorto che il codice del mio monobook che mi autenticizza la firma è andato a puttane, insieme al titolo della mia pagina utente: come mai ?Eh? -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 19:41, 23 feb 2009 (UTC)

Glie l'ho già chiesto, ma non mi ha cagato minimamente No. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 14:02, 24 feb 2009 (UTC)
Grazie. Mrgreen -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 13:27, 25 feb 2009 (UTC)

Ironman

In realtà quello è un tizio vestito da ferro da stiro, il cui costume gioca sulla somiglianza fra Ironman e ironing, che è appunto lo stirare. Dato che questo "raffinato" gioco di parole è comprensibile solo a chi conosce l'inglese e dato che a prima vista quello appare come un uomo vestito come un ferro da stiro e non come il supereroe dei fumetti Marvel, ho pensato di mettere il template. Poi se non ti va bene, toglilo pure.--eeeeee disc 20:41, 23 feb 2009 (UTC)

Tzè! In realtà il PCI vuole prendere il controllo di Nonciclopedia. Sì All your images are belong to us! Twisted --eeeeee disc 22:59, 23 feb 2009 (UTC)

Cazzo

Cazzo, è vero, pero se davo Marco Carta non veniva fuori. Grazie--Fallout-Sentinel-Terzo 22:34, 23 feb 2009 (UTC)

perdonate la mia niubbaggine di merda...

non capisco come inserire le foto... ho letto del come fare ma il mio cazzutissimo neurone ha bisogno di assimilare pappardiglie informatiche molto più semplici che tutte quelle parentesi quadre sguite da parole senza senso...

vorrei che mi rispondesse in croato perchè l'itagliano no lo capisco...

p.s. non mi registro perchè clippy mi sta troppo simpatico...


Non ho capisciuto molto bene: non sai come inserire le immagini negli articoli o come caricarle? Nel primo caso c'è questa guida che lo spiega e visto che non saprei spiegarlo meglio, dai un redbull al tuo neurone e fagli leggere in particolar modo questo:

Per inserire una immagine già presente su Nonciclopedia bisogna inserire questa stringa (intramezzata nel testo che si vuole inserire a fianco, consigliabile all'inizio di un capitolo e non attaccata ad altre immagini):

L'immagine dell'articolo Europa ad esempio

[[Immagine:buconero1.jpg|right|thumb|250px|L'Europa è proprio al centro.]]

In questo modo viene riportato nell'articolo il file buconero.jpg (precedentemente o successivamente caricato) sulla destra (right), della dimensione di 250 pixel (cambiando il parametro cambia la larghezza dell'immagine, l'altezza si aggiusta di conseguenza), riquadrato (thumb), con la didascalia "L'Europa è proprio al centro".

Qui trovi tutte le immagini già presenti su Nonciclopedia: Categoria:Immagini.

Nel caso al tuo neurone non piaccia la redbull, prova con 5 minuti di youporn.
PS-di-risposta-al-PS: ti rispondo qui perché non sei registrato e potresti cambiare IP. Registrarsi ha tanti vantaggi, come avere una pagina di discussione personale, ma soprattutto puoi vantarti con le ragazze di essere iscritto su Nonci. Alle donne piace l'uomo Nonciclopediano. Sì --Zaza; (eh?) 15:17, 25 feb 2009 (UTC)

Puzza pazzo che puzza di birra

Ma che è successo? quanto ha bevuto? Rotfl--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 15:32, 25 feb 2009 (UTC)

Cazzo

Ma CAZZO!!! Vi giuro che non sono stato io ma quel bimbominkia di mio fratello, quello stronzo, vi giuro che glie le ho date di santa ragione quando l'ho scoperto, anche da parte vostra. Perdonatelo, anzi, perdonate me, che non l'avevo beccato prima--Fallout-Sentinel-Terzo 15:52, 25 feb 2009 (UTC)

Mitico (non) vandalo

Ok.--LamentoneVeni vidi WC 17:02, 25 feb 2009 (UTC)

Minkibecapp

Sono finito per caso sull'articolo e ho notato che l'idea di un floppy come disco di backup era molto carina, ma un po' troppo pulitina (oltre che inutilmente in PNG), per cui ho cercato la foto di un dischetto vero, l'ho capovolta e ho aggiunto la scritta simil-biro (tutto in comodo JPG), in modo che sembri passato per le mani di un niubbo svogliato e un po' ignorante.-- WEDHRO B A 🗿? 17:47, 25 feb 2009 (UTC)

Stiticamente vostro

Puoi inserire tra gli articoli recenti questo qui? Lo farei io ma non posso, e non mi va di registrarmi. --151.47.13.65 12:09, 26 feb 2009 (UTC)

Chuck Carlos

Lo ignoravo. Mi sembrava l'ennesimo redirect usato da nessuno, visto che puntavano a quella pagina solo alcune pagine utente o discussioni. --Manjusri 22:36, 26 feb 2009 (UTC)

Porcellone N1

"Ho cancellato le facce da culo che hai caricato" -- sbruotfl!!! Rotfl--LamentoneVeni vidi WC 22:49, 26 feb 2009 (UTC)

Crociate

Ave Zazzà, ho espresso una formale richiesta su foglio protocollo per rifare l'articolo Crociata (non sul film, quello proprio sulle crociate). È tutto scritto nella pagina discussioni del succitato articolo. È un argomento a cui lavoro da quasi un anno e che ho ormai già pronto sul mio pc. Fatemi sapere se ho la benedizione dell'Olimpo nonciclopediano. Ciao! -- GIALLOANTRACITE 23:46, 27 feb 2009 (UTC)

Corince

Ma perchè la cornice delle immagini casuali in PP è stata levata?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 08:58, 28 feb 2009 (UTC)ver

Re:Immagine dei

Che cazzo ti sei fumato?--[Furbone necessario] 14:21, 28 feb 2009 (UTC)

Scusa Zaz, ma io ho semplicemente sostituito un'immagine classificata come "da rinominare".--[Furbone necessario] 15:58, 28 feb 2009 (UTC)

Giallociate 2

Okay Zazzà, farò ciò che dici. L'articolo lo sto comunque mettendo nella mia Sandbox, prima. Ma se lo metto posso comunque candidarlo come AdS, giusto? Il tempo passato in Sandbox non vale, tu confermi? Fammi sapere. Ciao! -- GIALLOANTRACITE 16:36, 28 feb 2009 (UTC)