Portale:Italia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 64: Riga 64:
<!-- Inizio sezione politica (purtroppo) -->
<!-- Inizio sezione politica (purtroppo) -->


{{Portale:Italia/Politica}}
{{Portale:Italia/Gente di rilevanza storica}}





Versione delle 19:23, 27 feb 2014

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è
.


Portale Itaglia


« Sono orgoglioso dell'immagine che noi italiani diamo al mondo! »



Deposito nazionale della neveNuova SavoiaBoomerangLongobardiaAustria del SüdVeneto Venezia GiuliaIugoslavia dell'ovestTùrtelenMarhemma MaihalaRivUmbrosaMagna CiociariaMarchigianato delle MarcheNon pervenuto█Mafia, pummarole e rock'n'rollVieni a ballare in Puglia?Amara LucaniaCalabria SauditaCosa NostraMa non erano regioni d'Italia?


La nostra nazione

L'Italia è un paese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti. È una repubblica delle banane europea nella quale governa una dittatura dal 1994, dopo il crollo della Repubblica di Trento. Il capo del governo - l'unico ad avere poteri - è attualmente l'onnipotente Enrico Letta.

Dall'inizio della dittatura, la repubblica è fondata sulle pensioni, la mafia, il debito pubblico e l'evasione fiscale.

È allo sbando ormai da oltre 30 anni a causa della dittatura occulta della P2 e viene vista e considerata da mezzo mondo come un circo (nel senso più dispregiativo del termine). I cittadini che possono se ne vanno all'estero per compiere al meglio ogni forma di attività vitale (come ad es. studiare, lavorare, raccogliere carciofi...). Attualmente vige un regime televisivo dittatoriale che mira all'atrofizzazione dei cervelli. I massimi esponenti di questa forma di governo sono Maria de Filippi e Bruno Vespa.
(Leggi la voce completa)


Portale:Italia/Storia e personaggi


Portale:Italia/geografia e città


Portale:Italia/Gente di rilevanza storica


Anche tu credi che si possa dire molto di più sull'Italia? Già, lo crediamo anche noi. Ma a differenza tua, noi dovremmo frantumarci i coglioni per terminare questo portale. Anche noi abbiamo il diritto di tornare con le nostre famiglie, sai? Quindi, se cerchi qualcosa che non sei riuscito a trovare qua, cercatela nel riquadro sotto.

Portale:Italia/Categoria